Oggi è gio 25 giu 2026, 11:06


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 15:34 
Avatar utente

Iscritto il: gio 17 mag 2007, 14:24
Messaggi: 194
Pigi vai calmo, secondo me non dovresti nemmeno rispondere a ste provocazioni, hai dimostrato a tutti che sei forte.

Per chi tiene il loto beta nel raccoglitore e gioca il mazzo kithkin/farabutti....cioè senza un cazzo di senso


Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 16:52 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:43
Messaggi: 647
Località: Livorno
mishraw ha scritto:
Fate caà, coprofagi pervertiti. ^_^



ahahahaha

ahaha

che spettacolo questa me la rubo e va in firma..


sempre che a mishraY non dispiaccia!!!!


pigi ma ti ci metti anche a discute con sti finti moralizzatori?!?!? e io che dovrei dire che coi loti Beta c'accendo le sigarette che poi spengo perchè mi ricordo di non fumare?!?!?

looll!!


:-u :-u :-u :-u :-u


Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.


Ultima modifica di tebaldo il ven 23 nov 2007, 12:35, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 1:00 
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 nov 2007, 15:17
Messaggi: 3
Premesso che è un torneo di un gioco, e come tale dovrebbe essere preso. Di solito i giochi si fanno per divertirsti, e offendere una persona (per quanto irritante possa essere) è solo sinonimo di maleducazione e antisportività.
Puoi avere un avversario che ti sta antipatico, ma credo che vada cmq rispettato.
Il ritenersi superiore agli altri in un gioco dove alla fine quello che conta è quello che peschi in primis, e in secondo come lo giochi...bè, lascia il tempo che trova.
Tutti siamo stati novellini-niubbi...il bello è che poi su queste pagine spesso vi lamentate che il tipo1 non è diffuso come magari altri formati.
Per forza: con gente come te la voglia passerebbe a chiunque. Che male c'è se uno è come dici te "un token"?
Se ha avuto fortuna, non ci vedo motivo di prendersela...poiché anche quella conta nei giochi di carte in genere.
Per il resto, evito come te di dare alle persone di "pagliaccio" o "imbecille".
Perché prima di tutto so cosa sia l'educazione, secondo perché magic è un gioco e lungi da me avere reazioni spropostitate per un giochino.

Bastava dire "ha avuto un sacco di fortuna" e credo avresti fatto una figura migliore.


No liste grazie amo il fai da te.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 8:41 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 23:16
Messaggi: 374
Località: Bologna, Milano, Firenze, Livorno
John è un giocatore molto bravo e attento ed è naturale che se la prenda se perde di fronte un avversario le cui giocate non sono sempre "ottimali", chiunque ci rimane male quando fa le peggio giocate per portare il match a casa e vede che l'oppo con pochi colpi di fortuna e anche con un po' di disattenzione vince.

...del resto è anche vero come dice y.i.u. che chi vince ha ragione :mrgreen:

e del resto, complimenti a jhon


Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 15:29 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 2:04
Messaggi: 1776
Località: Borderline
Maiala, basta cn qst moralismo del cavolo, cioè io penso che al posto di pigi avremmo fatto tutti la stessa cosa, cioè è inutile che si facciano sti discorsi.
PX te fai il tuo bel discorso pieno di simpatia e belle cose, ma se a me succede una cosa cm qll di pigi, cn l'altro che dice cazz a nastro mentre scula e io sfigo cm minimo lo insulto.
Ognuno vede le cose a modo suo, basta tutto qua.

P.S. Meno male che ci si conosce tutti, noi che giokiamo quasi tutti i tornei almeno ci si prende per il culo qnt ci pare senza che succedano casini o che tacchini assortiti si sentano offesi da parole sparate in una partita.

My 2 millions :P :P :P :P


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 16:00 
Avatar utente

Iscritto il: gio 17 mag 2007, 14:24
Messaggi: 194
@PX: come direbbe l'ottimo e sommo Kaiser " in tipo1 la bestemmia è d'obbligo" :mrgreen:

A parte gli skerzi, condivido il discorso di Mr Anderson nel senso che se il tipo che gioca contro di me fa trash talking e scula pure, io lo manderei a cogliere margherite in un campo minato...

Quindi basta con l'ipocrisia, pigi si è incazzato...ci sta, se tanto ti premeva discutere sui suoi modi, per te opinabili, c'è il PM

Ciao


Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 13:46 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 23:25
Messaggi: 489
Località: Venezia - Pisa - Livorno
Ho letto tutto solo adesso, posso solo aggiungere Pikula e Px miei 2 nuovi super-eroi, grandissimi!!!!!!!!

John Doe a casa c'ho PIGI datti al macina zio (LOL)


Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 13:49 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Lyucos ha scritto:
@PX: come direbbe l'ottimo e sommo Kaiser " in tipo1 la bestemmia è d'obbligo" :mrgreen:


Quante ne so :mrgreen: . Cmq per i Bravesliver della situazione :mrgreen: :mrgreen: , per bestemmia intendo proteste colorite e meritate che non comprendano per forza la sfera divine eh :mrgreen:


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 14:25 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 10:37
Messaggi: 82
...oh....finalmente...mo scrivo... e comincio dicendo:
flaaaaaaaaaaaaaaaaaaame:P(aggiungo anche jappo foil, mi moje, e il jujitzudikenshirounitoalkempodibarbabbamangiapatate!)

1) non c'ero al torneo causa ospedale di sabato notte, ma tutto ok =, peccato non essere stato presente alle infamate globali!

2) pierluigi "welcome home"zerbino =bravo, gentile e simpatico, mai visto un giocatore piu educato e ne ho visti tanti in 10 anni di magic! quindi prima di parlare a vanvera, px pulisciti la bocca con il sapone!

3) magic non è giocare a caso, magic è giocare bene, come in tutti gli hobby spoort lavori o quant'altro: questo ti porta ad essere rispettato e conosciuto, non certo tirare vindicate a caso!

4)personalmente mi sono rotto di vedere gente che gioca con le carte al contrario perche non le sa tenere in mano sculare come porcelli: giocate al superenalotto e non rompete i coglioni a chi sa giocare veramente!

bona merde


Legend Team

- il difetto fatale di ogni piano di guerra è la presunzione di saperne più del nemico- Volrath

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 14:26 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
....Daiiiiii.......non mi ci tirare nel mezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però bello per i bravesliver della situazione mi è piaciuto ^_^


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 14:33 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
killer dixit
Cita:
4)personalmente mi sono rotto di vedere gente che gioca con le carte al contrario perche non le sa tenere in mano sculare come porcelli: giocate al superenalotto e non rompete i coglioni a chi sa giocare veramente!


io non c'ero quindi posso solo avere impressioni su quello che è successo però non mi sembra giusto il tuo ragionamento.....in un gioco ci sono quelli bravi diciamo d aserie A come pierlu e giogatori di serie B C D E F G H I .....fino alla Z ... e non è che siccome uno non è un granche dii giocatore deve essere brasato o non merita di giocare,,,,,,


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 14:37 
Avatar utente
Punctilious Titan

Iscritto il: gio 8 nov 2007, 19:34
Messaggi: 1626
quoto la bestemmia d'obbligo su sfere non necessariamente divine
quoto la denuncia della coprofagia nelle case degli studenti

per il resto, pierluigi è l'unico giocatore di combo contro cui una partita persa alla prima mano (per me, ovviamente), è stata anche divertente...


"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 15:01 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 10:37
Messaggi: 82
ok giocare per i token, altrimenti wsarebbero solo invitational

no a rompere i coglioni dei token!


Legend Team

- il difetto fatale di ogni piano di guerra è la presunzione di saperne più del nemico- Volrath

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 22:01 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 mag 2007, 1:30
Messaggi: 150
Località: Firenze
Darkiller ha scritto:
3) magic non è giocare a caso, magic è giocare bene, come in tutti gli hobby spoort lavori o quant'altro: questo ti porta ad essere rispettato e conosciuto

E allora te che giochi a fare? E ciao cecconi ARATO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto dalla california
-Mennarch

P.S. Comunque scherzo


Immagine
Compro: Sgrene Asian
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 22:26 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
Al mio paese i tokens li bbruciano.
Al mio paese i nerds li bbruciano.
Al mio paese i trashtalkers li bbruciano.


In effetti non è semplice rimanere vivi nel mio paese.

Ciao coprofagi pervertiti. :mrgreen:


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010