|
Torno a casa da lavoro e sento tebaldo che mi dice su Msn: hai visto che ha scritto Luca Romano?? E già qui storgo il naso...
Dev'essere successo qualcosa..
Ora ti rispondo con la stessa SIMPATIA che tu hai messo nel tuo intervento.
Però, a differenze di te, non utilizzerò dei termini da personaggio super impostato e superiore a livello di intelligenza rispetto agli altri.
La prima cosa te la dico in tranquillità perchè ancora non sono esploso.
Il mio lessico, oltre a quello di Tebaldo Lai e di Citino, credimi è sicuramente superiore al tuo, solo che noi in questa vacanza Valenciana lo abbiamo utilizzato quando serviva. Quando c'era da essere educati lo siamo stati. E se ti credi più intelligente di me, caro il mio bamboccio(da qui inizio a scrivere come mangio) del cazzo, tienitelo per te e stop..
La vacanza è stata per noi un momento di divertimento, di smongolamento con altre persone che non vediamo molto spesso ma alle quali siamo comunque legati da amicizia, vedi Ardoino Stinfo Elric etc..
Alcuni non li conoscevo bene di persona ma col passare dei momenti spagnoli ho imparato ad apprezzarli.
E credo che chiunque di loro, chiunque, si sia reso conto che se una persona a caso dice che IO sono un coglione, lo dice ridendo, lo dice pensando alle cazzate che dico, a quelle che faccio.
Posso avere esagerato qualche volta, non lo metto in dubbio. Ma stai certo caro mio che queste persone sanno anche che quando è il momento sono una persona seria, tranquilla e soprattutto EDUCATA.
Non tollero che mi si dia del maleducato quando non lo sono. Quindi vedi di non riprovarci sennò te la faccio pagare credimi.
Quando invece chiunque, e dico chiunque, dice che sei un coglione(e credimi questo avviene spesso) lo dice perchè sei un disaddatato, sei un deficiente patentato che non sa scherzare, si sente una merda umana e quando gli altri glielo fanno presente se la prende..
Furbetto del cazzo io parlerò come un australopiteco(ah giusto forse TU non sai chi/che cosa sia, visto che per scrivere il tuo post sembra tu abbia preso un vocabolario) ma credimi se io sono rispettato dalla gente perchè sono comunque una persona piacevole da avere accanto(n.b. non lo dico vantandomene, anzi. Credo che sia un dato oggettivo, come sono piacevoli persone Inj Pietro, ma che dico, tutti i presenti a Valencia tranne Luca Romano) tu verrai sempre visto come un coglione quale sei, come un rompicoglioni di merda quale sei, come una persona pesante, insopportabile. In tutti i tornei che ho fatto ho sentito molte persone che dicevano:"ma tu lo sopporti ancora quello(riferito a te)".
E io sinceramente non ti avevo MAI dato contro, nonostante tu non sia OGGETTIVAMENTE una persona simpatica.
Sei una palla al piede, noi lo siamo stati per te il giorno dove eravamo al Museo. Bene allora prova a sentire tutti i tuoi compagni se hanno rimpianto di aver fatto anche solo UNA cosa di quelle che abbiamo fatto, dal pranzo, all'autobus, agli sketch CONTRO di te e sempre CONTRO di te, al tuffo di Yawgmoth's Grill..
Beh se tu rimpiangi di aver perso una visita(che tra l'altro avrete fatto il giorno dopo) a me non me ne frega un emerito cazzo di minchia..
Terra loto duress duress duress, ebbene si.
Quanto lo abbiamo ripetuto. E dove sta il problema?
Abbiamo detto in tanti che il tuo mazzo non ci piaceva, non solo noi toscani. Con questo che cosa te ne frega? Lo devi giocare te mica noi no?
Io non obbligo qualcuno a dire che il mio TDS sia bello, divertente, forte. Ognuno ha le sue opinioni e stop.
Erano tutti momenti di divertimento, si scherzava, con Pietro quante risate ci siamo fatti. Con Marco(Ardoino) ci divertivamo a più non posso, le nostre giornate erano un divertimento perenne.
E questo è quello che Valencia doveva essere, ed è stata.
Ovvero un divertimento, una cornice ad un torneo di Magic, fatto sta che i vari report sono più indirizzati ai momenti passati insieme che ai match disputati..
Io fossi in te mi preoccuperei non per la nostra salute mentale quanto per la tua. Perchè un post del genere non aveva motivo di esistere. Se ti abbiamo causato timori siamo dispiaciuti, ti pagheremo una clinica per farti riprendere psicologicamente.
Te caro mio hai perso proprio i'capo, qualunque altra persona sana di mente non avrebbe fatto una cosa del genere.
Ovvio, mi sono trattenuto, non ti ho infamato molto anche se mi sarei divertito moltissimo a farlo.
Da qui in poi credo che tutti i componenti della comitiva di Valencia ricorderanno questo:
- da una parte il gruppo, formato da oltre 15 per le quali è stato tutto stupendo, persone che quando noi 4 toscani (di merda dislessici analfabeti stupidi mongoloidi pesanti etc.) siamo andati via ci hanno salutato TUTTI con rispetto, ci hanno salutato quasi con affetto per come siamo stati bene insieme..
- dall'altra parte ci ricorderemo di te, che fino a qualche ora fa eri nei miei props perchè comunque avevi costituito un personaggio, ma che ora ai miei occhi e a quelli di molti non appari altro che per quello che sei: una feccia schifosa disaddatata che non capisce un emerito cazzo, appari come una merda..
Come frase finale un tocco di stile di un fiorentino, tal Viciani:
CIAO BELLO BONA ARATO!
|