Oggi è ven 15 mag 2026, 17:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 16:45 

Abbiamo giocato anche ieri su mws,lo sto allenando il ragazzo,ovviamente si vede l'impronta degli insegnamenti di Bonato che ringrazio per aver scoperto una tale giovane promessa,grazie Ale! Abbiamo il futuro campione VIP 2008,facciamolo crescere!

Cmq sto torneo mi ha fatto tornare voglia di sbattermi x giocare,probabile che rinunci più spesso alla "monodormita settimanale" la domenica mattina per venire a giocare con voi nerd!

Tutto merito degli adepti,dovremmo trovarcene uno a testa noi bassanesi e organizzare ogni tanto delle manifestazioni a tema tipo autoflagellamento dei nostri sottoposti in nostro onore,suicidi di massa ecc ecc,sarebbe fantastico :mrgreen:

Un + in pagella a Riccardo e Ale che mi prestano e montano il mazzo per farmi giocare,grazie ragazzi,mitici :)

+ anche per Genny che non se la piglia troppo anche se gliela tiro quando gioca contro il mio pupillo

+ per Antonio Wolf Pinto e Ferragotz con i quali mi diverto sempre un botto,se gioco a magic è per conoscere gente come voi

+ a Carletto e Mauro che mi fanno sempre spaccare dal ridere, sono sempre più convinto che la tecnica dei "corni" sia un arma non convenzionale!

+ A Fabio,sempre più il nostro Ideologo,al compimento del 40esimo anno diventerai una leggenda,sappilo!!!!

Un - a Jerry che mi caga sempre il cazzo x giocare su mws e poi non viene ai tornei,a me di giocare a figurine non mi frega nulla,vengo per fare 2 risate ma se poi non ti presenti mi incazzo!!!!

Un - anche a chi si prende troppo sul serio,senza offesa,andate a lavorare in miniera che il non fare un cazzo vi ha dato alla testa :)

Ultima modifica di NoseBleed il mar 18 dic 2007, 17:18, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 17:01 

NoseBleed ha scritto:
Un - anche a chi si prende troppo sul serio,senza offesa,andate a lavorare in miniera che il non fare un cazzo vi ha dato alla testa :)

Come non quotare!

Nosebleed mi sa che ho capito chi sei, ovvero la prima persona che ho visto al bancone ed ho salutato appena entrato nel secondo pub, dove hanno giocato semi e finale, giusto?

Ciau

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 17:09 

Penso di si! Ero quello con il cappotto nero che vagava semi ubriaco e parlava a vanvera! :mrgreen:

Te sei quello che s'era seduto vicino al Sir Gino durante il secondo turno di swiss quando abbiam giocato contro? Mitico cmq come tutti i toscani,vi siete fatti 8000km per venire a smattare con noi! Ripagheremo!

Ora torno a lavorare che sennò qua mi si inculano! :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 17:57 

linea 77 ha scritto:
:lol:

cmq jenni il prode sculone con gobbo era mr. Carega, adepto di Bonato più che del buon Checco (che domenica apparte non giocava da mesi..

....aridaje co sto jenni!
vabbè ma bonato era in judge mode, e io avevo il buon Checco che mi diceva così, per cui che ne sapevo? E poi credo che ora sia un suo adepto a tutti gli effetti.

x Tonabo: caro vedo che LA TUA SOMMA TECNICA gliel'hai ben insegnata....

riguardo al Calcisperma, sai bene che me ne devi artworkare quanti ne servono x riempire una cornice 70X100...come Andy Warhol ha le Marilyn, tu avrai i tuoi Calcisperma da lasciare ai posteri.....:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

l'unica nota stonata: l'errore GROSSOLANO di grammatica inglese....:'(

x Nosebleed (che mi auguro sia Checco....) caro lo sai che ormai SOLO L'OSAR SPERARE di poter un giorno essere tua adepta, anche se di serie B (non voglio passare avanti al giovane goblinoso), mi riempie il cuor di gioia.....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 18:07 

Ma lo sai che non esistono adepti di serie A!

Tifo per voi in egual modo! Solo che ho deciso dopo la vostra partita che anche tu sarai una mia allieva spirituale,ancora non sapevo fosse uno scontro fratricida!

Al prossimo torneo vi consegno una mia foto autografata da tenere come santino,mi raccomando di non sciuparla che sarà la vostra unica fonte di culo con le figurine d'ora in poi! :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 18:14 

NoseBleed ha scritto:

Al prossimo torneo vi consegno una mia foto autografata da tenere come santino,mi raccomando di non sciuparla che sarà la vostra unica fonte di culo con le figurine d'ora in poi! :mrgreen:

...mamma mia! :-u
Non so se merito tale onore, ma ringrazio....la custodirò gelosamente!!!^_^

ah, cmq vorrei ringraziare, oltre che Nosebleed, una meravigliosa carta dal nome DARK CONFIDANT, perchè è una carta che dà opportunità a tutti: a chi la gioca quella di pescare, a chi l'ha contro quella che l'avversario muoia girando 2 Force!! :mrgreen:

Un props a Fabio, sempre il MITO di noi giocatrici della lega VIP (cioè Giusy e io)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 18:19 

Madame ha scritto:
ah, cmq vorrei ringraziare, oltre che Nosebleed, una meravigliosa carta dal nome DARK CONFIDANT, perchè è una carta che dà opportunità a tutti: a chi la gioca quella di pescare, a chi l'ha contro quella che l'avversario muoia girando 2 Force!! :mrgreen:

Guarda non so ancora come sono riuscito a trattenermi dal buttare via il mazzo... Forse ero troppo allibito... :crazy:
Cmq pazienza, l'anno scorso alla finale ho vinto io, quest'anno abbiamo pattato, che il prossimo anno sia il tuo turno?!? :-u

A.Z. ha scritto:
A casa mia mi hanno sempre detto che se puoi toglierti il c***o dal culo ed infilarlo ad un'altro, lo DEVI fare!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 18:26 

Verdeloth ha scritto:
Madame ha scritto:

Guarda non so ancora come sono riuscito a trattenermi dal buttare via il mazzo... Forse ero troppo allibito... :crazy:
Cmq pazienza, l'anno scorso alla finale ho vinto io, quest'anno abbiamo pattato, che il prossimo anno sia il tuo turno?!? :-u

povero.....mi sono vergognata, e un po' m'è dispiaciuto....però visto che sei arrivato facendo piangina-piangina inutilmente (in teoria il tuo mazzo è SOPRA, non sotto al mio) hai mai pensato potesse essere una punizione divina? ^_^

....l'anno prossimo mi informo prima su cosa giochi, visto che con te ho sempre avuto ZERO EFFETTO SORPRESA... poi vincerà chi sarà più bravo e chi avrà + sederino......
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 20:21 

Verdeloth ha scritto:
Madame ha scritto:

e volevi giocare anche 3 gush zio :mrgreen: :mrgreen:

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 22:44 

linea 77 ha scritto:

calcisperma per tutti..

cmq jenni il prode sculone con gobbo era mr. Carega, adepto di Bonato più che del buon Checco (che domenica apparte non giocava da mesi..)

Props A Nicola, che ad ogni mio insulto per le sue sculate continue risponde con un'immenso sorriso ^_^ :-u :-u

GRANDE LINEA 77! IL MIGLIORE :) :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: bravi
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 23:22 

bravi bravi a tutti!
peccato non esserci stato!

alla prossima

Immagine Immagine
----| PhilipHunt - Disadattàti Team |----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 4:21 

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=62562#62562

posto il mio report fotografico di questo week-end sgravato...
next-step-> dicembre23firenzePROXYdosMoxes event , noi toscani ci siamo mossi in gruppo , se siete scimmie inteligenti non potete mancare!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 10:14 

Madame ha scritto:
Un props a Fabio, sempre il MITO di noi giocatrici della lega VIP (cioè Giusy e io)

Mitiche!!! Ci si vede al prossimo torneo un bacio ad entrambe!!!
Ciao

Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 10:53 

Liste EDITate...Se c'è qualche errore dittemi...invece per gli errori di ortografia sfiga :mrgreen:

Anarchy ha scritto:
Penso di essere Gay...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 11:45 

Ale ma te finire le elementari no eh? :mrgreen:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo