Abbiamo giocato anche ieri su mws,lo sto allenando il ragazzo,ovviamente si vede l'impronta degli insegnamenti di Bonato che ringrazio per aver scoperto una tale giovane promessa,grazie Ale! Abbiamo il futuro campione VIP 2008,facciamolo crescere!
Cmq sto torneo mi ha fatto tornare voglia di sbattermi x giocare,probabile che rinunci più spesso alla "monodormita settimanale" la domenica mattina per venire a giocare con voi nerd!
Tutto merito degli adepti,dovremmo trovarcene uno a testa noi bassanesi e organizzare ogni tanto delle manifestazioni a tema tipo autoflagellamento dei nostri sottoposti in nostro onore,suicidi di massa ecc ecc,sarebbe fantastico
Un + in pagella a Riccardo e Ale che mi prestano e montano il mazzo per farmi giocare,grazie ragazzi,mitici
+ anche per Genny che non se la piglia troppo anche se gliela tiro quando gioca contro il mio pupillo
+ per Antonio Wolf Pinto e Ferragotz con i quali mi diverto sempre un botto,se gioco a magic è per conoscere gente come voi
+ a Carletto e Mauro che mi fanno sempre spaccare dal ridere, sono sempre più convinto che la tecnica dei "corni" sia un arma non convenzionale!
+ A Fabio,sempre più il nostro Ideologo,al compimento del 40esimo anno diventerai una leggenda,sappilo!!!!
Un - a Jerry che mi caga sempre il cazzo x giocare su mws e poi non viene ai tornei,a me di giocare a figurine non mi frega nulla,vengo per fare 2 risate ma se poi non ti presenti mi incazzo!!!!
Un - anche a chi si prende troppo sul serio,senza offesa,andate a lavorare in miniera che il non fare un cazzo vi ha dato alla testa