Oggi è mer 2 set 2026, 23:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [24/02/2008 - NVL - Milano] 4th: Ti Ma(n)go sulla Luna
MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 20:20 

Ammòre :) !
innanzi tutto compliments x il risultato anche se mi piaci di più quando giuochi il blu ;) !!!

Più che altro non concordo molto su:

Kalle ha scritto:
Dopo l'uscita di Future Sight e di Lorwyn, esiste in questo formato un mazzo completamente SBAGLIATO.
A mio giudizio è al momento il mazzo più forte e che porterà alla ristrutturazione della manabase degli altri tier1, proprio come fece l'uscita di Darksteel con una certa Trinisphere.

Vero in parte :) !
Il problema è che i mazzi u/r/x giocano 4 merchant e possono fare semplicemente merchant x f/i (o rimbalzo) se proprio il magus rompe le scatole, senza contare che eretico viashino e ETW sono in-color :) !

Ma a parte ciò, potrei essere anche d'accordo se non fosse che manaless ti ASFALTA in ogni modo (anche io pensavo questa versione potesse cavarsela con magus, slandi ecc...ma è tutto inutile :) !) e che la nuova bitter blossom (associata al solito hate) IMHO ristabilirà l'equilibrio tra artifact e non-artifact deck ^^ !

Cmq il deck l'ho provato ed è veramente buono :) !
Gli svantaggi sono che a volte la mana base può dare problemi e si perde un pò in esplosività...insomma cm ogni artifact ha pregi e difetti :-\ !
Il deck rimane cmq un tier1 senza alcun dubbio ^^ !!

rinnovo i compliments ;) .

ciauu

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [24/02/2008 - NVL - Milano] 4th: Ti Ma(n)go sulla Luna
MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 21:13 
Capo Pallino

iL_GaTsU ha scritto:
Ammòre :) !

:-*

iL_GaTsU ha scritto:
Il problema è che i mazzi u/r/x giocano 4 merchant e possono fare semplicemente merchant x f/i (o rimbalzo) se proprio il magus rompe le scatole, senza contare che eretico viashino e ETW sono in-color :) !

Ok, il manablu lo trovano dove? ^_^
Ultimamente il numero di isole base è calato parecchio e la prima sfecciata va a prendere dual per fare giocataforteoffcolor di primo.
Se poi aggiungi le 9 sfere, il denial sui mox e i cavi, fare un tutore sorcery per prendere rimozione ti fa guadagnare almeno 2 turni in cui speri di conficcare altri paletti nel suo culetto o qualche bel vitello atto ad erodere i punti vita.

iL_GaTsU ha scritto:
Ma a parte ciò, potrei essere anche d'accordo se non fosse che manaless ti ASFALTA in ogni modo

Manaless è sopra se gli dedichi 0 slot in said come ho fatto io.
Se metti qualche rimozione del cimitero lo squilibrio si riduce notevolmente.
Tutto sta nel prevedere il meta che ti aspetti e scegliere quanti slot dedicare a ciascuno. Ma queste non sono novità. ;)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 23:26 

Mi stupisco sempre a evdere quanto stai dietro a pensare a cosa giocare, sembri quasi un giocatore serio :D complimenti, perdere in semifinale è un risultato buono per essere fatto col didietro :-x

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3