Ammòre

!
innanzi tutto compliments x il risultato anche se mi piaci di più quando giuochi il blu

!!!
Più che altro non concordo molto su:
Kalle ha scritto:
Dopo l'uscita di Future Sight e di Lorwyn, esiste in questo formato un mazzo completamente SBAGLIATO.
A mio giudizio è al momento il mazzo più forte e che porterà alla ristrutturazione della manabase degli altri tier1, proprio come fece l'uscita di Darksteel con una certa Trinisphere.
Vero in parte

!
Il problema è che i mazzi u/r/x giocano 4 merchant e possono fare semplicemente merchant x f/i (o rimbalzo) se proprio il magus rompe le scatole, senza contare che eretico viashino e ETW sono in-color

!
Ma a parte ciò, potrei essere anche d'accordo se non fosse che manaless ti ASFALTA in ogni modo (anche io pensavo questa versione potesse cavarsela con magus, slandi ecc...ma è tutto inutile

!) e che la nuova bitter blossom (associata al solito hate) IMHO ristabilirà l'equilibrio tra artifact e non-artifact deck ^^ !
Cmq il deck l'ho provato ed è veramente buono

!
Gli svantaggi sono che a volte la mana base può dare problemi e si perde un pò in esplosività...insomma cm ogni artifact ha pregi e difetti :-\ !
Il deck rimane cmq un tier1 senza alcun dubbio ^^ !!
rinnovo i compliments

.
ciauu