Regalo [card]Remora Mistica[/card] che non fa pescare e [card]Vaso della Memoria[/card] che fa pescare troppo

...
Per tutti quelli che non erano presenti ecco il fattaccio: prima partita lui una carta in mano (Fow) io a 2 punti vita e doppio Confidente Oscuro riveli terra e mox (messi sopra di Brainstorm) e pesco Tinker, lo gioco e Sgiaro, sto pescando le carte di giara e mentre prendo in mano l'ultima carta mi accorgo che sono otto. Non ho messo in mano la carta, ne mischiata o confusa con le altre che avevo in mano (miLLe persone sulle transenne possono dirlo) però ho visto che è un Tendrill.
Ora la mia mano di giara era questa: Fow Fow Black mox terra terra Brainstorm per cui il fatto di conoscere o meno che la carta sopra fosse in tendrill non mi ha portato in vantaggio di nessun tipo perchè l'unica spell che dovevo giocare era brainstorm.
Per correttezza chiamo subito il Judge e gli dico che ho fatto, penso di prendermi un warning ed invece......game lost
Da qui in poi la tragedia: del secondo game non pesco una cosa tipo 6-7 carte di remora e nel terzo 1 carta che magari avrebbe potuto farmi vincere...boh, sono andato proprio via con la testa dopo il game lost e mi dispiace molto di aver giocato male dopo una giornata super tonica: 6-0-2 in svizzera non è male...
Chiedo ancora scusa a Lai per essermi attaccato sulla [card]Chain of Vapor[/card] ma ero davvero inccazzato...Mi dispiace spero che la prossima partira che giocheremo ci si diverta di più..
@imiericompagniditeamchenonfannomaitop8: scarsi siete e scarsi rimarrette, mi avete portato sfiga e contagiato con la vostra aura di scarsume per cui avanzo un mox...