DarkNinjaTech ha scritto:
E' per me obbigatorio fare i complimenti a Den che con un deck aggro-control come Fish U/R fà una Top8 dopo l'altra; per chi non lo conoscesse, ricordo che Mister Den fà Top8 praticamente "sempre" ai condominiali al Seven; tanti potrebbero pensare che un condominiale "possa essere più semplice", ma al Seven non è assolutamente così visto che ci giocano i "migliori" e visto che comunque sia là il 90% delle persone sà tenere le carte in mano!
Fish U/R "deve sbuciare" per fare ottimi risultati continuativi, ma se chi lo gioca non lo sà tenere in mano, anche con tanto ano, non arriverebbe da nessuna parte! Bravissimo Dario!
Per quanto riguarda la sbottata di Signorini mi sento solo di dire una cosa; il ragazzo ha assolutamente esagerato "nell'atteggiamento" (ha sbattuto il pugno sul tavolo (e si è spaccato da solo l'orologio) e si è alzato in piedi in modo minaccioso) ma non nella "sostanza"; mi spiego meglio; Giani, a mio avviso, è un giocatore straordinario perchè riesce a giocare in modo impeccabile e "non concede assolutamente nulla all'oppo"; davvero difficile vedere Francesco che fà giocate a cazzo di cane o errori! Ma, ad onor del vero, tra tutti i giocatori "che io conosco", nessuno più di lui ha "così tanta fortuna con le carte"; questa fortuna non è una conseguenza di circostanze, ma un "dato di fatto" che chi lo conosce può tranquillamente confermare.
Giani funziona così;
Se lui sfrocia (come sempre) in faccia a qualcuno, è tutto a posto;
Se l'oppo (chiunque sia) sfrocia in faccia a lui, "non gli và bene e si sfava".
E gliel'ho personalmente visto fare in "più occasioni" e anche con me.
Questo è un atteggiamento di merda caro Francesco (mi conosci e sai che dico quello che penso "sempre") che credo dovresti cambiare; se Signorini "faceva schifo" da quanto sbuciava, allora te cosa facevi ieri nel 3° match contro di lui? Cosa facevi nel 3° match contro Landricina? Cosa facevi a Lucca dopo la mulligata a 1? Cosa facevi al Seven contro di me dove ti salvava solo la pescata del 5° slando e puntuamente lo hai pescato? Te lo dico io; "facevi cacare" punto e basta.
Detto questo, Signorini, se avevi qualcuno di diverso da Giani (che un ragazzo tranquillissimo e buono come il pane), molto probabilmente avresti preso un missile in bocca (almeno io avrei reagito così ad uno che mi fà una pezza del genere); ma il ragazzo "HA CHIESTO SCUSA" in più di un'occasione e quindi "và perdonato"; il gioco di Magic "non rilassa" ma al contrario "fà incazzare" (lo dice uno che si sfava spesso e non regge le sculate/sfigate); la verità è questa; ma da qui a voler mettere le mani addosso al placido Giani ci passa un mare.
Sono sicuro che sia Giani che Signorini ieri abbiano imparato una lezione di vita importante. Auguri!
Per terminare però;
GRANDISSIMO CAMBI! TE LO SEI MERITATO!!!!!!!!!!!
ù
questo vuol dire che non hai letto il mio post precedente.....
io non ho smattato perchè la gente scula io ho smattato perchè sono stato offeso solo per il semplice fatto d non aver visto la terra per fare rebuild su ancestral....basta
....io non voglio e non volevo mettere le mani addosso a nessuno la mia è stata solo una smattata dovuta la fatto che sono stato offeso per nulla....basta....
ripeto..non voglio mettere le mani addosso a nessuno ne volevo mettere le mani addosso a nessuno ne nulla
.....è stata una REAZIONE ESAGERATA PER UN OFFESA RICEVUTA....
....PS :IO NON TI CONOSCO NEMMENO E I TUOI MISSILI TIRALI IN BOCCA AD ALTRA GENTE PERFAVORE.......VEDRAI CHE SE TRATTI LA GENTE PER BENE NON OFFENDI E FAI IL BRAVO BAMBINO NESSNO SMATTERà CON TE...
....ho sbattuto i pugni sul tavolo mi sono alzato ed ho urlato che lui pur essendo sir giani re di magic non poteva permettersi di offendere la gente....non mi sono avvicinato ne ho cercato di di mettergli le mani addosso ne ho minacciato di fare alcun che....punto...non volevo fare spettacolo..non volevo fare "il gringo" .....è stato solo uno sfogo esagerato....
...non l'ho nemmeno offeso..l'unica frase che gli ho rivolto è stata..."ho dei seri problemi in questo momento a relazionarmi con persone arroganti come te"......testuali parole.......
..MI PARE UN Pò POCO PER SCATENARE UN LANCIO DI MISSILI CONTRO DI ME....LA SCENA è STATA MOLTO SCENOGRAFICA PER L'AMOR DI DIO MA NON è POI SUCCESSO NULLA DI PARTICOLARE
TI CONSIGLIO QUINDI DI TENERE I TUOI MISSILI PRONTI PER ALTRO
PER CHI FOSSE IN PENSIERO PER L'OROLOGIO...TRANQUILLIZZO TUTTI....NON è ROTTO...L'URTO HA SOLAMENTE FATTO SGANCIARE UNA ANSINA DEL CINTOLINO...

samuraidavid ha scritto:
uppo
ivanhoe: uppi un cazzo!