bello bello bello, 3 giorni da pajura
purtroppo c'ho un'età e nun gliela fò a giocare + di tot turni, per non parlare di 3 giorni, c'ho la pressione di un chipmunk, ekkekezz-__-'
Mi son divertito parecchio, sarà che a Milano ci vengo sempre per concerti e sptq ma farsi 3 giorni di Eternal, da giocatore, venditore, scambiatore, turista, pedrasta, nichilista, fancazzista, ne sà a pakki
i compliments + vivi vanno al buon Stinfo che c'ha testa e lucidità per organizzare una maratona davvero di gran rispetto, te li freghi i cugini francesi^__^
grandi compliments vanno al grand champ Alberto, macchina tritatutto della tipici che fa risultati a + non posso!
rispetto e compliments per il bravo Riccardinho Biava che offre insieme ad Alberto partite di grande esperienza, saggezza e duttilità di gioca, è sempre un piacere vedere ottimi player dare esempio di giocate ad alto livello^__^
Superigranziamenti al grande Marquez che mi ha passato buona parte della p9, ma quant'è bella?????, oltre ad essere compare del magic, anche un amico con cui passo + tempo a parlare di fumetti che figurine, a Marco sei il number one, anche se er meglio fumetto che fanno in Italia ora è Magico Vento e Xil diobonbon me lo chiudono il proximo anno-__-
Altri amici e compari di testing che mi hanno alzato la P9 sono Pier aka Sbirro la tua legge è lenta, la mia no!

e il buon amico Fabio di Strategia & Tattica di Roma, a Fà ma quante carte jappo c'hai?__? per 3 giorni la gente mi chiedeva i nomi di quasi tutte quelle che vedeva nei raccoglitori*__* con tutte le foil jappo mi stava a venì l'emicrana*__*
Pier, amico mio, tu pe nun sbaja quando giochi tutto il razzo di board te devi da guardà!!!
Grandi props a Fulvio aka Kaiser Soze, troppo simpatico e sempre un piacere rivderlo^__^
props a Filippo from Spain-Milano^__^
props a tutti i miei oppo
props a tutti i conoscenti incontrati su, so troppi per citarli 1a1-__-'
props a tutti i romani tippiciosi capitanati da netzio e vale.sic, che fanno sempre una caciara che non finisce mai
props alli toscani milanesi veneti liguri tutti belli dentro*__*
props ai stranger than paradise ( tedeschi, spagnoli, francesi, ecc)
props alle partite + belle che ho visto, Estratti vs Benito mi pare al 6 turno di svizzera, grande match di giocate qualitativamente superiori. E il game ai quarti Yidam vs Er Biava.
Smile
White^__^