AndreTheGame ha scritto:
@ tutti: non mi sembra ke all'ovino la gente sia venuta tutta in treno, o sbaglio??? da genova bastava sentirsi perkè a quanto mi risulta c'era un po di gente ke doveva venire.. magari si poteva parlare anke con quelli di savona... le soluzioni ci sono... le indicazioni stradali erano fatte a mio avviso bene tant'è ke non si è perso nessuno di quelli ke venivano ( toscani a pare ke vabbè) e non erano difficili da comprendere, bisognava seguire un paio di indicazioni...non le reputo più difficili di quelle perl'ovinogeddon eppure li ci sono arrivati tutti.. forse perkè interessava di +... se l'anno prox l'ovinogeddon 3 lo si organizza a senago scommetto ke tt quesi problemi non escono.... o sbaglio?????????!!!!!
No non sbagli(anche se dipende dai premi tanto per non fare il materiale) tant'è che alcuni stanno pensando di andare a valencia... Però prendi un torneo con premio in valore assoluto bello ma inserito tra un torneo enorme(ovino) e un torneo importante(lucca) in breve il premio diventa relativamente minore...Aggiungici la lontananza dalla stazione(io nella mia carrira megichistica il 98% delle volte sono andato in treno), la possibilità di non riuscir a tornar a casa la sera(l'ultimo treno è alle 10,30 e l'anno scorso all'ovino l'ho perso, passandomi la notte in stazione)... io che stippo e lucio venivano l'ho saputo sabato notte, quindi era improponibile organizzarsi(certo questa è solo colpa di quel nub di lucio, ma va bè^^)
Per il resto non è un singolo elemento che fa desistere una persona ma un'insieme di elementi... e l'insieme in questo caso non è piccolissimo... per il resto giuro che io rosico abbastanz aper non poter esser venuto(sai com'è farna la domenica deve studiare e non può andar a un torneo a milano)