Oggi è mar 12 mag 2026, 12:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2007, 20:11 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
@ tutti: non mi sembra ke all'ovino la gente sia venuta tutta in treno, o sbaglio??? da genova bastava sentirsi perkè a quanto mi risulta c'era un po di gente ke doveva venire.. magari si poteva parlare anke con quelli di savona... le soluzioni ci sono... le indicazioni stradali erano fatte a mio avviso bene tant'è ke non si è perso nessuno di quelli ke venivano ( toscani a pare ke vabbè) e non erano difficili da comprendere, bisognava seguire un paio di indicazioni...non le reputo più difficili di quelle perl'ovinogeddon eppure li ci sono arrivati tutti.. forse perkè interessava di +... se l'anno prox l'ovinogeddon 3 lo si organizza a senago scommetto ke tt quesi problemi non escono.... o sbaglio?????????!!!!!

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2007, 20:27 

AndreTheGame ha scritto:
@ tutti: non mi sembra ke all'ovino la gente sia venuta tutta in treno, o sbaglio??? da genova bastava sentirsi perkè a quanto mi risulta c'era un po di gente ke doveva venire.. magari si poteva parlare anke con quelli di savona... le soluzioni ci sono... le indicazioni stradali erano fatte a mio avviso bene tant'è ke non si è perso nessuno di quelli ke venivano ( toscani a pare ke vabbè) e non erano difficili da comprendere, bisognava seguire un paio di indicazioni...non le reputo più difficili di quelle perl'ovinogeddon eppure li ci sono arrivati tutti.. forse perkè interessava di +... se l'anno prox l'ovinogeddon 3 lo si organizza a senago scommetto ke tt quesi problemi non escono.... o sbaglio?????????!!!!!

No non sbagli(anche se dipende dai premi tanto per non fare il materiale) tant'è che alcuni stanno pensando di andare a valencia... Però prendi un torneo con premio in valore assoluto bello ma inserito tra un torneo enorme(ovino) e un torneo importante(lucca) in breve il premio diventa relativamente minore...Aggiungici la lontananza dalla stazione(io nella mia carrira megichistica il 98% delle volte sono andato in treno), la possibilità di non riuscir a tornar a casa la sera(l'ultimo treno è alle 10,30 e l'anno scorso all'ovino l'ho perso, passandomi la notte in stazione)... io che stippo e lucio venivano l'ho saputo sabato notte, quindi era improponibile organizzarsi(certo questa è solo colpa di quel nub di lucio, ma va bè^^)

Per il resto non è un singolo elemento che fa desistere una persona ma un'insieme di elementi... e l'insieme in questo caso non è piccolissimo... per il resto giuro che io rosico abbastanz aper non poter esser venuto(sai com'è farna la domenica deve studiare e non può andar a un torneo a milano)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2007, 20:55 
Elle & Kira

sì sponge, è colpa mia se tu chiedi se c'è posto in macchina alle 2 di sabato sera e prima non ti fai sentire :crazy:

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2007, 20:59 

a me matti tipo giovedi o venerdi aveva detto che non si sapeva nulla... sabato chiamavo per gallo che evidentemente è più elastico di me con gli orari... Io non venivo è ovvio che poi non mi faccio sentire, alle 2 di notte non ho molta voglia di tornar a casa perchè poi domani si va a smazzare..
Cmq va bè se fossi venuto poi avrei dovuto rubar a te o strippo qualche premio quindi meglio cosi :P

Scherzo ovviamente... la prossima volta ci sentiamo e organizziamo meglio caro XD XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2007, 22:10 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
sigh io volevo motosega isi sgrassante...
cioè il mazzo motosega ne sapeva di brutto: [card]forma del drago[/card] :-u :-u

bhe' forma del drago era da side contro wtang e goblin e mi ha fatto vincere 2 partite
pecato che ho tokenato 2 volte a scapito di 2 vittorie che mi avrebbero fatto concludere il torneo a punteggio pieno ed invece
9° a pari merito con elric... mi devo accontentare della tormod foil

comunque bellissimo torneo

vincere vuol dire sconfiggere il nemico; sentirlo implorare la morte, questo è il TRIONFO !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2007, 12:25 

Speedocamp ha scritto:
Garantisco che entro la fine della settimana aggiornerò tutto, classifica NVL, foto e classifica generale!!!

Ciao, Speedocamp

soUP :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ott 2007, 14:33 

Aggiornato il sito http://www.tafrollo.it!!!!

- classifica generale TaFrolloGeddon L'Inixio della Fine
- aggiornata classifica NVL

Ciao, Speedocamp

PS: prestissimo anche le foto!!!

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4