Oggi è mar 12 mag 2026, 19:57

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 16:56 

@Neri:
Non si infama te perchè sei Neri Alessandro, ma perchè sostenendo di saper giocare bene quando poi fai risultato solo con mazzo brainless sculando ti tiri solo tanta merda addosso!!io verrò domenica e spero che ci sarai pure te con un mazzo intelligente cosi che potrai dimostrare se sai giocare oppure no..
@ Lupin:
il secondo sta in culo a tutti perchè porta mazzo pali in un meta dominato dai gobbi e non ne trova nemmeno uno arrivando in finale non si sa come, probabilmente sculando anche lui come il Neri..

Non usare un' accetta per togliere una mosca dalla fronte del tuo amico.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 17:21 
Organizer

perdere da manales rompe sempre le scatole.....sempre per il discorso brainless.....purtroppo anche se brainless manales è forte e se ci sculi pure diventa un problema stargli dietro......

ha vinto icoride .....pace..... da quello che ho letto in questo post forse il vincitore dovrebbe essere un pochettino più umile e magari altri dovrebbero essere un pochininino più gentili.....

Culo o non culo biava ha dimostrato ampiamente che a magic gli fumano a mille i cog.... e dire di esseregli superiori è un pò pretenzioso visto che il signorino ha vinto l'invitational 2007 se lo hai battuto devi essere orgoglioso di questo ma non puoi dire di essergli superiore

Ti ricordo dark che quando feci top 8 alla t1t mi dicesti che erano capaci tutti sculando come un pazzo come facevo io.....ora potrei farti lo stesso discorso..oltretutto aggiungendo che hai fatto risultato anche te sculando come un pazzo a mio stesso modo e oltre tutto con un mazzo brainless

ora te lo dicono a te e te ti incazzi e mandi affanculo tutti...

magic è un gioco e come in tutti i giochi
delle volte come dice il buon kaiser....choooo pigliiiiiii..!!!!!!!!!!!!!!!

PS: complimenti per l'itaGLIano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 17:21 

Neri che si paragona a Biava è da querela per diffamazione...

"La querela è prevista dagli artt.336 e 340 del Codice di Procedura Penale e riguarda i reati non perseguibili d’ufficio per i quali invece è prevista la denuncia.

Si tratta della dichiarazione con la quale la persona che ha subito il reato (o il suo legale rappresentante) esprime la volontà che si proceda per punire il colpevole.

Non sono previste regole particolari per il contenuto della querela; è necessario però che ci sia la descrizione del fatto-reato, e che risulti chiara la manifestazione di volontà del querelante che si proceda in ordine al fatto e se ne punisca il colpevole."

@Biava:non perdere tempo...fallo!!

Ciao

Giorgio

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 17:36 

Ma se questo torneo l'ha vinto Neri per caso, il prossimo lo vincerà la Pausini???

Questo pensiero era solo per farvi capire chi è realmente superiore.

Non ho parole per Biava che dice: "non vado mica a giro con la maglietta Campiano Italiano Magic Tipo 1 sticazzi!!!" quando si è messo un banner poco sborone raffigurante lui e Cesare... mah...
come se io non facessi passare 5 minuti senza dire la parola "Giappone" o "Pro".

Porgo infinite scuse a chiunque non avesse ricevuto la cartolina dal Giappone!

PROpenso a una PROposta PROtratta PROverei a PROnosticare apPROssimativamente una PRObabile PROblematica sul reddito PROcapite dei PROcioni GIAPPONESI.

Quando ero un piccolo bimbo PROdigio non sapevo cosa avrei fatto da grande, ero indeciso tra:
il PROcuratore;
il PROcacciatore di affari;
il PROduct Manager;
il PROfessore;
il figliol PROdigo;
il PROduttore cinematografico;
il PROfanatore di tombe;
il libero PROfessionista;
il PROfeta;
il PROfugo;
il PROfumiere;
il PROgettista;
il PROgrammatore;
il PROletario:
ecc...

A Magic ci sono i Pro e i Contro!
Te sei un Contro?
Immagine
Team Azzolo - Foto e Video!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 17:38 

Concordo con bravesliver mio caro Neri..
Biava ha dimostrato sui tavoli di saper giocare e in un anno e poco più è arrivato a vincere l'invitational nonchè campione della lega 2006 e icsmila altre vittorie e finali..tutto questo con un mazzo che è tutto meno che facile da giocare...

Dovresti essere un pò più umile...tutto qui...
Io stesso che ieri ero in semifinale non ritengo di esserci arrivato per bravura...ho fatto mille cazzate e lo dico senza problemi sono un token, ho fatto erroretti in svizzera e in top 8...e poi ti ho regalato il game 3.....
però almeno nessuno mi rompe i coglioni perchè non vengo a sborrare sul forum e a dire di essere superiore alla gente che ho battuto..Se fosse per codesto allora ieri avrei dimostrato di essere più bravo di Giani e Viciani??
Ma nemmeno nei sogni..
Giocavo un mazzo non facile da usare e comunque dove bisogna pensare tanto e ero lì..Questa è stata la mia soddisfazione..
se migliorerò ben venga e dovresti ragionare così anche te.....
Tutto qui...

Ciao a tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 17:43 

Per dimostrare di essere più bravi di Giani e Viciani basta sapere che si deve calare 1 terra a turno.

A Magic ci sono i Pro e i Contro!
Te sei un Contro?
Immagine
Team Azzolo - Foto e Video!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 17:43 

Il mio italiano è da incorniciare. :mrgreen:

l'andate a fanculo tutti era retorico per modo di dire. Fatto sta che voi commentate... ma nel culo c'è l'avete preso. :mrgreen:

Poi specifichiamo pure una cosa;
X semplici punti da definire.

1- Battute a parte il fanculo è retorico.
2- Il discorso Fish/Landstill vale solo per la toscana, non per le altre regioni.
3- Umberto: Io almeno ne ho persa una, e da staker, cosa che non dovrebbe accadere con manaless. Mazzo intelligente o no, vedrò quando sarà il momento.
4- Guido: concordo con te; Apparte le mie cattive maniere ed altro, io ho regalato i 4 F/I al mio opponent. La sportività per me è la prima cosa.
5- Biava: Non la penso così , ho solo espresso il mio parere. Fatto sta che si tu sei più forte di me, hai una concentrazione maggiore, così come Cito, Giani, Lai e Vicio. Ma se una volta lo prendete in culo non facciamo una cosa di stato.
6- Francesco: Se non ci fossi io a farvi fare queste risate , chi ci sarebbe?
7- Giappo: Io non amo te. :mrgreen:
8: Giorgio: Se non ci fossi te a farci ridere un pò, sarebbe mortorio.
9: Pierluigi: Io zitto non ci sto e si sono superiore perchè sono unmetroenovantacinque. poi si nei sogni. -.- :mrgreen:
10- Sono entusiasta; il post ha fatto fare risate alla gente. E' una buona cosa.

† Ogni tanto ritornano... †

Ultima modifica di Dark Ligh†™ il lun 19 nov 2007, 17:47, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 17:46 

Oblurasky il cloro con la kyna?

Complimenti a tutti i top 8, grandissimo torneo, complimenti alle gags e alla maschera del secondo classificato.

Perchè aveva una maschera vero?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 17:50 

bravesliver ha scritto:
perdere da manales rompe sempre le scatole.....sempre per il discorso brainless.....purtroppo anche se brainless manales è forte e se ci sculi pure diventa un problema stargli dietro......

ha vinto icoride .....pace..... da quello che ho letto in questo post forse il vincitore dovrebbe essere un pochettino più umile e magari altri dovrebbero essere un pochininino più gentili.....

Culo o non culo biava ha dimostrato ampiamente che a magic gli fumano a mille i cog.... e dire di esseregli superiori è un pò pretenzioso visto che il signorino ha vinto l'invitational 2007 se lo hai battuto devi essere orgoglioso di questo ma non puoi dire di essergli superiore

Sono Daccordissimo con Bravesilver!
Io nn ero presente al torneo, ma voglio solo dire che da parte del vincitore forse c'è stata un pò poca umiltà ma se d'altronde ha vinto un torneo, lasciategli un pò di gloria, che sia essa meritata o no. Tanto I GRANDI del tipo1, in questo caso specifico BIAVA, nn sono certo messi in discussione e potranno riprendersi le loro rivincite in ogni momento!
E un'ultima cosa: bisogna anche dire che le cose scritte possono spesso essere travisate e magari ingigantite, da entrambe le parti, poichè il tono della voce conversazione nn è esprimibile attraverso il pc. :)

Neri che si paragona a Biava è da querela per diffamazione...

"La querela è prevista dagli artt.336 e 340 del Codice di Procedura Penale e riguarda i reati non perseguibili d’ufficio per i quali invece è prevista la denuncia.

Si tratta della dichiarazione con la quale la persona che ha subito il reato (o il suo legale rappresentante) esprime la volontà che si proceda per punire il colpevole.

Non sono previste regole particolari per il contenuto della querela; è necessario però che ci sia la descrizione del fatto-reato, e che risulti chiara la manifestazione di volontà del querelante che si proceda in ordine al fatto e se ne punisca il colpevole."

@Biava:non perdere tempo...fallo!!

Spero tu stia scherzando!?!?!?!?!!!!!!!!!!!
Non mi sembra proprio il caso! :crazy:

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 18:14 

Cita:
9: Pierluigi: Io zitto non ci sto e si sono superiore perchè sono unmetroenovantacinque.

Vorrà dire che ti servirà una bara over-sized.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 18:15 
Neeri, allora davvero sei un PRO.
Era dai tempi di mi moje che me regalava le foil che non vedevo un mazzo così forte ad vincere.
Poi fate i flame senza de me...me sento solo...siete solo Trassoni.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 18:18 

Dark Ligh†™ ha scritto:
@ Biava: Fatto sta che si tu sei più forte di me, hai una concentrazione maggiore, così come Cito, Giani, Lai e Vicio.

Biava si concentra solo quando caga..cioè sempre..ecco il suo segreto :-u :-u :-u :-u :-u :-u

CIAO ANAROLI ARATO!!!!!!!!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 18:22 

Era dai tempi dei gatti in mare che non si vedevano hose di qst genere...
LOL

SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 18:28 

@BRUCE84:vedo già Biava in centrale a fare querela al Neri x diffamazione....ahahahah...bella bella la scena
Biava:"vorrei querelare quel maiale del Neri xchè si è paragonato a me che sono il CAMPIONE ITALIANO DI T1, e xchè nella terza partita ha sfrociato dreggiando 4 narco,4 ponti e roba varia,e ha tirato 2 terapie"
Appuntato:"Ok ok...precediamo subito"

ahahahahahha,ovvio che scherzo Bruce...ciao

Giorgio

P.S.-Neri fai caa...(anche l'altro finalista non scherza)

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 19:02 

Tutto ciò ha dell'incredibile. XD

Io ODIO Manaless, ma ragazzi, ha vinto un Torneo, mica è stato proclamato MazzoDiDioDelNuovoMillennio =P

Personalmente, devo dire che mi ha colpito una cosa: il tono da bimbi dell'asilo. C'è bisogno di dire "io so giocare meglio di te gnè gnè gnè"? Secondo me avete sbagliato entrambi ragazzi (parlo di Neri e Biava), l'uno a dire io so giocare meglio, l'altro a replicare "so giocare meglio io". Sono i risultati che parlano, non le sboronate del genere.

IMHO, Biava, che è campione italiano, non dovrebbe aver bisogno di dire "so giocare meglio te", avrebbe fatto una figura migliore a star zitto.

Magic è un giUoco, e da tale va trattato. Se poi vi divertite così tanto a dire "io so giocare meglio di te e hai vinto solo perchè hai sculato" andate pure avanti. Io dico per farvi riflettere, se poi volete insultarvi fate vobis, de gustibus non disputandum est.

Prendete la vita con più montana.. Ehm filosofia.

My2C.

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo