Oggi è dom 5 lug 2026, 19:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 14:44 

OTTIMI !!!!
Lo sapevo che finiva cosi!!! ahahahha, adesso dopo le spruzzate toniche afteci un report, e poi apro un topic su themanadrain pieno di spruzzate dicendo che sono gli italiani i piu' forti al mondo in T1, che le prossime vittime dello sbucio tosco-piemon-lumbard saranno Smmenen, Koklovitz, Sephiroth e il team ICBM :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La prossima spedizione punitiva dovra' essere uno StarCityGames Power 9 series XD

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: .....
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 15:49 

In totale ci riportiamo a casa 3500€ di carte su 10000€ messi in premio da TroppoRicco... mica cazzi!! :-)

Inj matmat e tebaldo entrati in top 16 con 5-1-1, Lai sedicedimo unico con 5-2, a 5-2 anche beltrame ed elric, il sommo ed io a 13p, altri a 12 (a parte gente come cito o zarà che han droppato quando sapevano di non passare più)

Prima sera abbiamo cenato alle undici e siamo andati a letto alle quattro con sveglia tonica alle otto per il torneo...
stanotte a me sembra fossero le sei, tra alcol e poker e playtest, io mi son alzato all'una e mezza alla facciazza di stinfo!!! aha ha hah!!
(matmat ancora a letto, le fatiche di ieri lo hanno sfondato....)

Notizia generica: ma quanta cazzo di figa che c'è in giro, incredibile... cmq prossimamente anche foto delle allegra brigata!!

PS:
da notare che la maggior parte degli italiani in svizzera perdono solo da altri italiani!! incredibile, ma ieri sera dopo 14 ore di torneo, quando inj ha pescato quel cazzo di karn, beh, sembrava avesse fatto gol l'italia ai rigori.... troppo bello... e quanto cazzo ha smongolato biava... :-))
Italia - Spagna mille a zero!!

E come dice devilofstaloffa: "rito rito rito duress duress duress e passo" ah aha ha! (troppo sturato con fish del tipo 85% a 15% stando larghi a suo favore...)

Al torneo c'erano anche americani, tedeschi e qualche francese.... tutti isi a casa... no, cinesi non ce ne erano... ci mancavano anche quelli da sgrassare....

NB:
ma quanti cazzo di platinum giocano sti spagnoli, in oath, in controllo, in stacker, dovunque... forse anche in icoride di side... scandaloso, peccato che non sanno che con gli italiani non funziona!!

hasta luego a todos!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 19:40 

King Elric ha scritto:
Comunque da parte mia SOLO complimenti all-Inj, che nel forum non viene mai nominato tra i pro e tra i giocatori fuerti ma che ha sempre fatto risultati grassi quando contava.

Merda...questo mi ha fatto ricordare la finale VIP dell'anno scorso a Trento (tra Edi e iMj :) !) vinta da Edi by drop, con edi che piangeva come una fontana dicendo che non aveva mai vinto nulla di iNportante, e Inj che lo guardava sconsolato dicendo "eh shi però, anche io non ho mai vinto un cazzo" !

ahhh...

...
...

Questi pro !!! ghghghghgh ^^ !!!!!

Che gag !!!

bon regaz, complimenti a tutti, c si vede alla finale VIP, là si che ci saranno i giocatori seri, altro che spagnoli, cechi, brasiliani e cinesi lol >___< !!!

sciauu !!!

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 19:46 

coNplimenti all'Inj e a tutta la spedizione....
Tebaldo come abbia fatto a far girare un mazzo che gira solo in mano a [pdL] è un mistero...

Bravi giovini spero di vedervi domenica prossima per farvi i complimenti di persona... :mrgreen:

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 20:19 

stinfo ha scritto:
La scarsissima spedizione italiana piazza IMJ sul gradino alto del podio.

BraFi ragazzi!!!!!!
Grandisimo l'IMJ.....già all'ultima tappa di milano l'avevo visto carichissimo!!!!!!!!ClapClap
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 22:38 

ma la buona e vecchia classifica finale??????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 3:43 
Legendary Creature

Grazie mille a tutti ZII!

Grande weekend, con Italiani ovviamente mitici, con me che sculo +INF e
isi insacchetto tutti tranne uno brutto cin welder mud che scula poco.... lol

Slops a tutti gli assenti... scusate ma non avete nemmeno l-idea di quello che vi shete ushpersi!!!!

Slops a Pietro che si ingrassa....

Props ai Toscani tonici a piu non posso e mongoloidi al cubo (che ovviamente e un complimento!). Risate a profusione

Props a Devil Of The Storm AKA Carlo Umano AKA Monaco Urla AKA Mano Ar Culo AKA Laura Monco AKA Cumano Orla AKA Rola Lucano AKA Mora Culano che ci delizia con sciami di chicche inenarrabili

Props a Grill che ci regala ma miglior perla della vacanza, SHI SHI
aspettate e vedrete su youtube lol!

Props a quelli che hanno sgrassato al torneo Babybye 17mo, Lai T8, Tebaldo T8, MatMat terzo e il sottosctitto isi winner! Ovviamente nei top 16 ci siamo eliminati fra di noi, italiani vs resto del mondo in top16 7-1

Minireport del top16...
Ottavi 2-0 isi vs oath
Quarti 2-0 isi vs gat (tebaldo... sigh)
Semi 2-0 isi vs gat eh SHI zio
Finale 2-0 isi vs gat eh SHI zio

Ora basta sborrare, a presto ushfoto e specialmente ushfilmati!

Bye e grazie ancora a tutti, se mi lavoro bene la tipa, forse ushpresente
alla finale VIP :-u

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 7:27 

Beh che dire bella esperienza.

Il mio torneo termina sul 4-3 perdendone una per svaccata mia, una per svaccata a non mulligare e sfiga conseguente, e una per aver perso il tiro del dado contro artefattoso.

La sera prima gli stronzi della compagnia hanno cominciato a intitolarmi un brindisi per ogni anagramma del mio nick, in un posto dove la sangria era troppo buona. Conseguenza ne ho tirato giu' un sano litro e mezzo, ma a parte un po' di mal di testa penso che le svaccate del giorno dopo non siano da attribuire tanto ai postumi quanto alla mia stronzaggine.

Sabato sera isi letto a un ora normale e 9 ore di sonno perche' siamo tutti devastati.

Domenica giriamo la citta´, dopo che io avevo lavorato a farmi mille gag per tenere alto il morale della compagnia quello stronzo di Yagmoth grill mi ruba il palcoscenico ownanomi in maniera assolutamente superiore (vedrete).
Slops a chi per fare le coglionate non mi ha permesso di vedere il museo della scienza.
Ultima serata dopo la dipartita dei toscani passata a giocare a poker.
Io ovviamente a poker sono un cane ancora piu' che a magic, esco per terzultimo il primo sit ma ci ero arrivato molto short contro sommodante e ardoino entrambi alti. Il secondo sit esco per secondo contro rteyu che calla con qualunque stronzata in mano (tipo 4 e 7) e lega tutti i punti piu' alti possibili.
Il terzo sit rimaniamo in tre di nuovo io Ardoino e sommodante, io mi schianto contro ardoino in all in ma ho ancora chips, rubo un po' di bui, mi riprendo fino ad avere uno stack che e' 2/3 di quello degli altri due, poi vado all-in su una mano di JJ, ardoino fa istant call con AA e ovviamente io faccio tris al turn e poi aspetto che si scanni col sommodante.
Entrambi non mi rivolgeranno piu' la parola perche' sono uno scarso di merda che sfrocia bla bla bla. (E' vero sono veramente scarso... pero' giocando a texas una volta al mese i mesi pari e a draw i mesi dispari non e' che uno acquisisca tutta sta abilita').

Un props a Dio che con tutti gli insulti che si e' preso in questi giorni tra me, pietro e gli altri non ci ha aperto una voragine sotto i piedi.

Ora sono le 6.19 e ovviamente non posso andare a letto perche' alle 8.30 dovrei svegliarmi perche' abbiamo un museo oceanografico da vedere prima del check-in all'una e non ha assolutamente senso dormire 2 ore.

Props a marotta che smarotta contro uno spagnolo e se ne esce con "tua madre beve lo sperma degli asini".
Slops alla paella... ok il piatto tipico e tutto, ma insomma rispetto a un qualsiasi piatto tipico italiano siamo sotto.

Props a Inj che invoca il mio nome (meglio il mio nick) in ogni partita dei top8 prima di guardare le mani iniziali... e i risultati si vedono.
Props infinito a Inj che per ringraziarmi di averglio portato culo mi offre un cocktail (acqua minerale al sapore di frutta dolce altrimenti detto sex on the beach annacquato perche' non avevano uno straccio di cocktail con gradazione alcolica superiore a 5).

Superslops alle fantasie sessuali del sommodante che si fa le seghe guardando le lesbiche coprofaghe.

Ci vediamo forse al legacygeddon, se no al primo torneo utile a gennaio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 9:59 

King Elric ha scritto:
Sommodante si fa le seghe guardando i tipi che mangiano la merda.

Grande Sommo, squirt e lava nera insieme.....continua così!!!! :D :D :D

Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 10:43 

"Siamo una squadra fortissimi,
fatta di gente fantastici,
e nun putimm'perdere,
effar figurem'merd
perchè noi siamo bravissimi,
e super d**********i,
e se qualcuno ci ostacola
ce lo diciamo alla cupola!" (Ok, magari non le ultime 2 righe)

... Considerando che abbiamo piazzato 4 italiani in top 8 (e sfiga per i pairings, altrimenti sarebbe piaciuta la top 4 piena!), e che abbiamo portato a casa un botto di premi in terra straniera, chi ci ferma più?
In Europa nessuno, ormai dobbiamo aspettare la Gen-Con a Indianapolis per sfondare anche negli USA, sperando che i nostri italiani siano numerosi e spruzzanti!!!

Alla Proxima!!!

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 13:13 

Cosa dire ... non ci sono parole

GRAZIE

Siamo sul tetto del mondo :)

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 13:32 

Inj ha scritto:
Quarti 2-0 isi vs gat (tebaldo... sigh)

MAI visto boccia.. Grande Inj.. meglio da te che da uno spagnolo..

la prox volta pero ti aro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 14:36 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Wait, almeno non ho fatto 3-3.
Ho fatto 5-2 ma ovviamente il rating era di merda..
Comunque eravamo talmente presi dal ridere che non ce ne fregava un cazzo..
E poi quanti sketch, quanti begli italiani nei primi 8.

Ora facciamo qualche props e slops per ricordarci il tutto!
Tra poco posto e ci sento.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 15:05 

@ bb155lm:

Ora potrai cambiare il banner da "Veni Vidi Vici" a "Veni Vidi Valencia" non ti sembra?

Ciao bello bona!!!

SUPER PROPS al Team Torta Ryan Super Buona!!!!!!!!!!!!!

A Magic ci sono i Pro e i Contro!
Te sei un Contro?
Immagine
Team Azzolo - Foto e Video!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 15:31 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Te pensa che puoi già dire:
Andai cagai e non vincerò più a un Ptq..

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo