In totale ci riportiamo a casa 3500€ di carte su 10000€ messi in premio da TroppoRicco... mica cazzi!!
Inj matmat e tebaldo entrati in top 16 con 5-1-1, Lai sedicedimo unico con 5-2, a 5-2 anche beltrame ed elric, il sommo ed io a 13p, altri a 12 (a parte gente come cito o zarà che han droppato quando sapevano di non passare più)
Prima sera abbiamo cenato alle undici e siamo andati a letto alle quattro con sveglia tonica alle otto per il torneo...
stanotte a me sembra fossero le sei, tra alcol e poker e playtest, io mi son alzato all'una e mezza alla facciazza di stinfo!!! aha ha hah!!
(matmat ancora a letto, le fatiche di ieri lo hanno sfondato....)
Notizia generica: ma quanta cazzo di figa che c'è in giro, incredibile... cmq prossimamente anche foto delle allegra brigata!!
PS:
da notare che la maggior parte degli italiani in svizzera perdono solo da altri italiani!! incredibile, ma ieri sera dopo 14 ore di torneo, quando inj ha pescato quel cazzo di karn, beh, sembrava avesse fatto gol l'italia ai rigori.... troppo bello... e quanto cazzo ha smongolato biava...

)
Italia - Spagna mille a zero!!
E come dice devilofstaloffa: "rito rito rito duress duress duress e passo" ah aha ha! (troppo sturato con fish del tipo 85% a 15% stando larghi a suo favore...)
Al torneo c'erano anche americani, tedeschi e qualche francese.... tutti isi a casa... no, cinesi non ce ne erano... ci mancavano anche quelli da sgrassare....
NB:
ma quanti cazzo di platinum giocano sti spagnoli, in oath, in controllo, in stacker, dovunque... forse anche in icoride di side... scandaloso, peccato che non sanno che con gli italiani non funziona!!
hasta luego a todos!