Oggi è gio 2 lug 2026, 20:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 7   [ 93 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 15:38 

Cita:
@Valerio e Piergiorgio = siete due giocatori conosciuti e stimati. Incazzarsi tanto per quella frase l'ho trovato eccessivo, dato che non mette in discussione la stima che tutti abbiamo per Valerio.
Va bene rispondere a tono e chiarire le cose, ma siete due giocatori che in teoria dovrebbero dare anche degli esempi ai nuovi giocatori.... no?
Non iniziare ad insultare di conseguenza.....

E la frase di Piergiorgio che ho quotato non mi è piaciuta perchè:

La TPC è APERTA A TUTTI.

TUTTI NE FANNO PARTE. VECCHI E NUOVI GIOCATORI.

Allora mi spiego meglio: io non ho detto che il ragazzo nuovo arrivato deve stare zitto e al suo posto solo perchè è il suo primo torneo però, come ho fatto io, credo sia più giusto prima conoscere le persone, attraverso tornei, e poi esprimere opinioni basandomi su cose che ho constatato e quindi che so.
Questo è molto diverso dal fatto che nessuno può entrare solo perchè è nuovo..la tpc è aperta a tutti, ben venga, più gente c'è meglio è certo ed ognuno è libero di venire al torneo visto che abbiamo tutti lo stesso diritto e piacere di giocare..se pensi che intendevo questo dovrei offendermi io allora perchè sai che non ho mai detto niente su persone che si fanno solo una tappa su 10..si conosce gente nuova e magari si fa amicizia ed è sempre stato piacevole.
Era questo il senso della mia frase.

...Credi nell'ideale e non nell'idolo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 15:52 

Scusami Piergiorgio, non penserei mai male di te e non volevo fraintendere il senso delle tue parole, cosa che invece potrebbe fare uno che non ti conosce... così come Lord ha parlato in quel modo proprio perchè non conosce Valerio.
Fatto sta che quando si scrive su un forum le frasi possono assumere sfumature diverse e con il mio intervento volevo un pò riportarvi tutti sulla retta via nella speranza di mettere fine alla rissa....(amen!)

a volte basta poco per chiarirsi, ma basta ancora meno per stuzzicarsi a vicenda e incazzarsi ancor di più e a leggervi sembravate tutti troppo rigidi e non propensi al dialogo.

adesso però basta con sta storia!
Lord a modo suo ha chiesto scusa, credo che ci siamo un pò tutti chiariti e penso che un pò tutti abbiamo capito che prima di digitare parole contro persone cose città, dobbiamo un attimo riflettere di più....

e cme direbbe net: pis&lov!!!!

:-)

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 16:09 

vale.sic ha scritto:
...

e cme direbbe net: pis&lov!!!!

:-)

Altrimenti me tocca pistarvi come l'uva (ci stava un finale trash/malavitoso) :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 16:20 

Infatti l'importante è chiarirsi in modo tale da non rovinare un ambiente che a parere mio è stupendo e che ci fa stare bene e in compagnia..ora il senso l'abbiamo capito tutti e questo è fondamentale..credo che questa storia può finire qui..ci rivediamo alla prossima sempre con lo stesso spirito e la stessa serenità!! :-D

...Credi nell'ideale e non nell'idolo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 17:22 

Snippo ha scritto:
Silvos ha scritto:
Mì che clima a sta TPC...

Menomale che gioco solo alla Kindom e di ste tarantelle non c'è da sorbirsene.

Peace & Love friends

effettivamente mancava una chicca del genere.
Ma lo sai che la kingdom non è nient altro che la tpc dl legacy con tanto di stessi organizzatori e il buon 70% dei player in comune?

No cosi, per dire.

Snippo ha scritto:
Beh se lo sa ancor peggio nn capisco proprio un uscita del genere che senso abbia. Ma daltronde l italia è un paese libero e ognuno è per l appunto libero di dire tutte le stronzate che vuole.

-----CENSURO ALCUNE BOIATE CHE HO SCRITTO------

Riedito: Intendevo dire che SECONDO ME, si è degenerati in questo topic in una ripetizione di parolacce....avete per caso notato la quantita di "cazzo" et similar inseriti nelle risposte dei vari utenti?

Con l'affermazione: "Mi che clima a sta TPC...ecc.", intendevo solo dire di non scaldarsi così tanto...e che m'ero meravigliato perchè di pagine e pagine di sproloqui non se ne fanno mai alla Kindom.

Alla fine stiamo la per giocare...c'è chi gioca con tranquillità, tanto per sfizio e per passare la domenica, chialtro per avanzare nella sua carriera da magic player...l'importante è non dimenticare la civiltà e il motivo ludico per cui si è la la domenica.

Chi vuole capire capisca...chi vuole sparare a zero avanti.

"Hunger is like the sea: deep, endless, and unforgiving."

Ultima modifica di Silvos il mar 26 gen 2010, 18:03, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 17:38 

Silvos ha scritto:
Intendevo dire che secondo me è proprio quel 30% in meno di cui parli, che ci fa essere un "gruppo" quantomeno più civile...a giudicare dai toni e dai "cazzo/tette/figa" che sono emersi durante sto report.

Enjoy

http://www.youtube.com/watch?v=uewegTmVtBA

no comment.

edit: la tua gif tettona hentai non e' cazzo/figa/tette vero? Prima di scrivere certe cose assicurati di avere l interruttore del cervello su ON.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 17:49 

Silvos ha scritto:

Intendevo dire che secondo me è proprio quel 30% in meno di cui parli, che ci fa essere un "gruppo" quantomeno più civile...a giudicare dai toni e dai "cazzo/tette/figa" che sono emersi durante sto report.

Enjoy

io pensavo che stessi scherzano qualche riga più su :( cmq non discuto le opinioni personali :) e spero che facendo parte del 30 % domenica ho rovinato l'esistenza psicologica di abbastanza persone ^^
sfortunatamente il legacy nn riesco a farmelo piacere e così è difficile per me far parte del gruppo civile :(

cattivo cattivo loky :D

(piergiorgio sei un culo rottoooooooooooooooo giochi solo da 3 anni green gift e ancora sculi vergogna vergogna vergogna...)

x carrabba :D giochi gli 1x e dicono che sculi, giochi i 4x e dicono che sculi XDD ammazzali col mazzo [card]ratti spietati[/card] così vediamo che dicono :D:D:D:D

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 18:21 

yeah! e mò ci si mette pure silvos che si scopre nn scherzava ma parlava seriamente... :-> :-> :-> :->

no ragà, io maria de filippi non la faccio....sto report sta diventando un talk show.... :-u

cmq, la butto li... a me pare che da qualche tempo a questa parte il vintage sia diventato un formato in cui si rosica un pò troppo...
le partite spesso si decidono col tiro di dado o con la mano iniziale, a volte si vince grazie alla sculata e c'è meno "gioco" rispetto a qualche tempo fa.
se alcuni stanno preferendo il legacy al vintage, dal momento che noi giochiamo con 10 proxy, non credo si tratti di una questione di costo del mazzo, ma di qualità del gioco, nel senso che il legacy al momento è più divertente del vintage...
-nel legacy perdo ma almeno ho giocato
-nel vintage perdo e ho solamente rosicato

cioè... il legacy fino a pochissimo tempo fa a roma praticamente non esisteva.
ora tra noi e galactus ci sono almeno 2/3 tornei al mese contro i 2/3 l'anno!
e il legacy da noi sta facendo 10 giocatori a torneo più della TPC. o forse è più corretto dire che è la TPC che da due mesi a questa parte sta facendo 10 persone in meno rispetto alla Kingdom...
Ma obiettivamente... quante carte sono uscite recentemente che hanno arricchito il legacy?
Quante carte e/o limitazioni hanno impoverito il vintage?
Il topic su questo forum sul meta vintage 2010 la dice lunga sulla gioia dei giocatori al momento........

Quindi assicuro silvos o chi la pensa come lui che la differenza tra le due leghe non la fa quel 30% di giocatori di meno...
la Kingdom fa "gruppo" esattamente come fa gruppo la TPC, solo che i giocatori che scelgono di fare al max un torneo al mese se prima sceglievano vintage adesso scelgono il legacy...

poi ragà.... se vi va.... facciamo una tappa con le limitazioni e le espansioni del 2007 e poi voglio vedere se nn torniamo a fare 50 players!
4 brainstorm tutta la vita! :-> :-> :->

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 18:33 

Silvos ha scritto:
Cita:

Cioè ma tutti supereroi vi sentite?!
Ma che sta stronzata?!

C'è stato un tizio che ha esagerato nello scrivere delle cose e mi sembra ovvio che se ne parli finchè la cosa non si chiarisca...
.....
....Poi? Per il resto dico hai un motivo intelligente e concreto per ciò che dici?

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 18:34 

vale.sic ha scritto:
poi ragà.... se vi va.... facciamo una tappa con le limitazioni e le espansioni del 2007 e poi voglio vedere se nn torniamo a fare 50 players!
4 brainstorm tutta la vita! :-> :-> :->

Looool facciamo colle limitazioni del 2005 allora cosi' posso giocare 4 trinisfere !!! :-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 18:35 

BIGGONE ha scritto:
Looool facciamo colle limitazioni del 2005 allora cosi' posso giocare 4 trinisfere !!! :-D :-D :-D

NO!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 18:44 

Silvos ha scritto:
Snippo ha scritto:
Silvos ha scritto:
Mì che clima a sta TPC...

Menomale che gioco solo alla Kindom e di ste tarantelle non c'è da sorbirsene.

Peace & Love friends

effettivamente mancava una chicca del genere.
Ma lo sai che la kingdom non è nient altro che la tpc dl legacy con tanto di stessi organizzatori e il buon 70% dei player in comune?

No cosi, per dire.

Snippo ha scritto:
Beh se lo sa ancor peggio nn capisco proprio un uscita del genere che senso abbia. Ma daltronde l italia è un paese libero e ognuno è per l appunto libero di dire tutte le stronzate che vuole.

-----CENSURO ALCUNE BOIATE CHE HO SCRITTO------

Riedito: Intendevo dire che SECONDO ME, si è degenerati in questo topic in una ripetizione di parolacce....avete per caso notato la quantita di "cazzo" et similar inseriti nelle risposte dei vari utenti?

Con l'affermazione: "Mi che clima a sta TPC...ecc.", intendevo solo dire di non scaldarsi così tanto...e che m'ero meravigliato perchè di pagine e pagine di sproloqui non se ne fanno mai alla Kindom.

Alla fine stiamo la per giocare...c'è chi gioca con tranquillità, tanto per sfizio e per passare la domenica, chialtro per avanzare nella sua carriera da magic player...l'importante è non dimenticare la civiltà e il motivo ludico per cui si è la la domenica.

Chi vuole capire capisca...chi vuole sparare a zero avanti.

Quel che succede sul forum non rispecchia il clima della TPS.

Dal canto mio, parere gradito o meno, il clima è stato ben più che piacevole, la gente molto simpatica (fonderemo un clan di poker a breve :-D ) e gli organizzatori che di meglio non si poteva chiedere. In più, il locale, insomma, grandioso ovviamente.

Tra tutte le discordie che si son venute a creare, non mettiamo di mezzo la Lega che, seppur abbia partecipato finora soltanto ad un evento, mi sembra di altissima qualità.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 18:49 

vale.sic ha scritto:
BIGGONE ha scritto:

NO!

Cattiva!
:-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 19:05 

Lord of the XD ha scritto:
Quel che succede sul forum non rispecchia il clima della TPS.

uahahahaha! A Lord ma dove hai giocato domenica?!?!?!? :-p

sei proprio vintage dentro...

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 19:15 
A Wizard of Earthsea

Lord of the XD ha scritto:
In più, il locale, insomma, grandioso ovviamente.

Se galactus è grandioso, finora hai giocato solo nei peggiori bar di [card]Karakas[/card], ti assicuro :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 7   [ 93 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo