Oggi è mar 7 lug 2026, 21:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 11   [ 152 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 18:14 

big vergognati !!!! cioè sculandomi in faccia hai pure vinto il torneo....

Avrai l'ira funesta mia e di balice !!!!!!

E comunque complimenti caro !!!!

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 18:27 

@lunarclaw si vero belcher non si può portare...ma se i giocatori che portano gift e tps (chi non ci fa risultato ovviamente) portaresso ad esempio keeper e goblin soccomberebbero i giocatori di artifact con meno skill che gia le prendono ora migrerebbero verso altri mazzi e si creerebbe un meta molto più vario e la gente sarebbe più invogliata a portare altri mazzi (anche belcher)
Basta Notare che nei tornei senza proxy c'è un meta più vario perchè ci sono anche gli unspo da affrontare.
Inoltre all'inizio della tpc tutti a sperimentare mazzi nuovi anche per curiosità, mentre ultimamente è andata un po scemandoanche a causa di un calo di giocatori. bisogna capire se il calo di presenze è dovuto al meta o se il meta è dovuto al calo di presenze
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 18:52 

io toglierei le proxy ^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 19:11 

iena1984 ha scritto:
io toglierei le proxy ^^

Anche perchè erano inguardabili, mega mazzo pimp sborred foil pastriccied e poi proxy merchant e vampirico con un fogliettino di carta 1cmx5cm con scritto con una calligrafia pessima "tutore vampirico".

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 19:17 

MVtM ha scritto:
iena1984 ha scritto:
io toglierei le proxy ^^

Anche perchè erano inguardabili, mega mazzo pimp sborred foil pastriccied e poi proxy merchant e vampirico con un fogliettino di carta 1cmx5cm con scritto con una calligrafia pessima "tutore vampirico".

per non parlare delle tue fotocopie a risparmio :'| (bianco e nero grandi un quarto della carta).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 19:52 

vale.sic ha scritto:
1. claudio morelli. tps?gift?
Il primo turno è stato così rapido che faccio fatica a ricordarlo. Tira il dado lui e fa UNO, tiro io e faccio DUE. Una guerra tra poveri...
Inizio con mana sfere cose persone città, lui non può giocare nulla, turno dopo golem e pochi turni dopo soccombe.
La seconda tiene mano nn troppo bella visto che mi fa mana crypt passo, io vedo solo pali quindi lui nn gioca praticamente nulla e grazie alla sua cripta che gli toglie 9 punti mi basta picchiarlo con il metallaro.

bè impeccabile il report tranne non aver sottolineato che la seconda non è che tengo mano brutta..ma mulligo a 4..e quella era la mano..:D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 19:57 
Legendary Creature

Che mi sono perso sta domenica? Bizio ha fatto top8 con gift? Data la sua solita velocità mi aspettavo MILLE patte per lui :-D

Cmq la prox volta avvertitemi che c'è una tappa di lega, io ho passato tutta la domenica a giocare con Snippo al magic vero :-D

@ Bizio: che c'ha che non va il mio mazzo? E' definitivo ed ha una wincondition inarrestabile, la morte per noia dell'avversario!!!
(a parte quando mi sbaglio e sido fuori il feldon) :'|

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 20:08 

Il Goblin ha scritto:
bisogna capire se il calo di presenze è dovuto al meta o se il meta è dovuto al calo di presenze

mah... oltre al meta che sicuramente nn invoglia io nn dimenticherei le altre cause tipo...

terremoto l'aquila
chiusura ludoteca
momento favorevole del legacy
troppi tornei vintage concentrati a roma

direi che c'è più di un motivo per cui se prima a Roma nn facevamo mai meno di 40 anime ora dobbiamo sperare di arrivare a 30.

inoltre le scelte della wizards nn aiutano questo formato. sicuramente avremmo tutti gradito una B/R che apportasse qualche cambiamento...c'è bisogno di novità che nn siano solo ciccioni che sbilanciano il meta.

Cmq ragà....se siamo pochi è ovvio che ci sono meno tipologie di mazzi.
Come scrivevo reply fa attualmente manca il ricambio di giocatori e il bacino si è ridotto a quelli che giocano costantemente e portano quasi sempre lo stesso mazzo per tutta la stagione.

Quindi basta stare troppo a discutere!
Venite alla prox tappa, rifacciamo un torneo da 40-50-60 anime e poi ne parliamo di che meta c'è!

@Mocla....avevo dimenticato! minchia che sfiga però!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 20:11 

iena1984 ha scritto:
MVtM ha scritto:
iena1984 ha scritto:
io toglierei le proxy ^^

per non parlare delle tue fotocopie a risparmio :'| (bianco e nero grandi un quarto della carta).

L'ho fatto intenzionalmente perchè altrimenti poi avrei potuto spacciarle per vere e io sono un ragazzo corretto e preciso :-D
e poi io gio quelle a bordo biancoooooooooooo pure le proxy :-D

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 20:19 

Purtroppo comunque è vero :

Le proxy un pò uccidono il meta, e non lo dico solo perchè finalmente mi sono fatto la p9.... anzi, le proxy hanno l'enorme vantaggio di far entrare in contatto col tipo1 gente nuova, dando la possibilità di giocare a tutti mazzi spoilerati fin da subito, e sperimentando mazzi diversi di tanto in tanto.

Io ne sono un esempio.
Non mi sarei avvicinato mai al t1 credo se non ci fosse stata la TPC.

Però ogni cosa ha dei pro e dei contro.
E il grande contro delle proxy è proprio quello che stiamo vivendo a Roma ultimamente.

Potrebbero chiamarla la città MARRONE magisticamente parlando.... (no tebaldo, non intendo di merda, non cominciare con i tuoi cori da stadio anti-roma :-D :-D :-D :-D :-D )

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 20:22 

Snippo ha scritto:
Potrebbero chiamarla la città MARRONE magisticamente parlando.... (no tebaldo, non intendo di merda, non cominciare con i tuoi cori da stadio anti-roma :-D :-D :-D :-D :-D )

Snippo io giocavo anche quando non esisteva la tpc...e gia' allora (parliamo di 2005) c'erano INFINITI artefattosi in sala.
A Roma passano i secoli, passano i governi ma gli artifact deck non passano mai.
LOL. :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 20:26 

BIGGONE ha scritto:
Snippo ha scritto:

Snippo io giocavo anche quando non esisteva la tpc...e gia' allora (parliamo di 2005) c'erano INFINITI artefattosi in sala.
A Roma passano i secoli, passano i governi ma gli artifact deck non passano mai.

se oggi toglie le proxy gli staker in sala da 9 passano a 2-3... forse 4 se qualkuno le rimedia in prestito!!
( non prendo in considerazione il fatto che qualkuno le compri...)

stesso discorso anche per gli altri mazzi spoilerati ovvio^^

la gente quindi dovrebbe adeguarsi e portare mazzi unspo settati contro gli spoilerati... ma nn sia mai... a roma no!!! troppo sforzo!!

sottolineo "a Roma" perchè nel resto d'italia la normalità è quella.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 20:27 

eggià...è colpa delle proxy se hanno stampato il lodestone golem e ovviamente più gente si è messa a giocare monomarrone.......

:'| :'| :'| :'| :'| :'| :'| :'| :'| :'|

ma vabbè, tanto dopo 4 anni di tornei ho capito che ciclicamente qualcuno deve necessariamente dire che "le proxy uccidono il formato".
poco importa cmq, certi commenti lasciano il tempo che trovano.

ps
se volete giocare unpso sul forum trovate tanti annunci di tornei vintage sanzionati!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 20:33 

Vale è cosi.... non è che stavo parlando di stacker.
Il meta è sempre stato poco vario alla TPC dai.
E con questo non sto sputando nel piatto dove mangio!

Non te la prendere a male, ho detto solo il mio punto di vista (che è quello di molti).

Per tutto il resto, TUTTI apprezziamo il lavoro che fate per la lega, e apprezziamo anche il lato positivo delle proxy, semplicemente ho detto che c'è anche un lato negativo, e anche se non la pensiamo allo stesso modo, ciccia. :-p

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 20:35 

BIGGONE ha scritto:
Snippo ha scritto:

Big te lo giuro.... sono contento che tu abbia portato ichorid ieri, e sono ancora piu contento che tu ci abbia vinto.
Almeno abbiamo visto un mazzo "nuovo" ;-*

magic ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 11   [ 152 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo