kaiser_soze ha scritto:
P.P.S @ Mr.Pain
Le nuove leve
devono crescere già deviate altrimenti lo spirito T1T si perde; meno male che all'epoca eravamo deviati di nostro quando iniziammo il tutto:-( . Non ve ne andate con qualche dubbio, ma con la certezza che quando non vi volete annoiare e non volete solo giocare a magic sapete dove andare

Non temere Padrino: le "nuove leve" son sotto l'ala protettrice di un Otakon in versione "mamma chioccia"... quindi tranquillo, che verranno sù bene!!!
Ed ho detto "ALA", non fava... quindi non tiriamo fuori nessun tipo di froceria che mi sembra che ultimamente si sia passato il limite della decenza!!! (vero Jessi?!?)
E sempre in tema di frociate: ma PERCHE' quando viene fuori l'argomento "gente che vuole inchiappettare altra gente", salta SEMPRE fuori il mio nome???
Devo iniziare a preoccuparmi???
Comunque, a parte 'sti dettagli... tappa davvero SGRAVATA!!! Non ero proprio in forma (e penso si sia visto!), ma credo sia stato il più bel torneo (a livello di morale!) da un bel pezzo a questa parte!!!
Partitelle, o pseudo tali, di calcio... tibie e rotule che volano... gags a non finire... bambini aggrappati alle gambone del Lang...
Ogni volta dimostriamo che la T1T, prima che una Lega è proprio una famiglia!!!
Spero che l'estate passi in fretta perché riinizi la stagione...
Ciao a tutti...
P.S.: "It's bigger than a battleship..."
P.P.S.: Ricca GRAZIE per la carta... Nel momento del bisogno mi ha... ehmmm... salvato il c*lo!!!
P.P.P.S.: @all: ma ho davvero una faccia così a ca**o mentre gioco??? O è in quella foto in cui Fifi' mi sta sfrociando in faccia che sembro una testa di ca**o??? No, perché sennò mandatemi tranquillamente a cacare... mi faccio rabbia da solo!!!

unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!
EptaOvino 2012