@Stinfo: Per aver fatto un evento così grande e bello. Per il sostegno dell'invitational (senza di Lui ero il sengiro della situazione

). Davvero bravo.
giudizio massimo: Sgrassante
@Pdl: Come ha detto Elric, Pdl è un pazzo!! A parte ke è sgravato x tutto, sopratutto il gioco dell'altalena della morte, poi l'ho visto giocare.. nella seconda partita se solo avesse fatto un singolo errore, avrebbe perso sicuramente, davvero forte e bravo.
@Sauron: Incomincia il torneo team e gia dopo il primo turno mi arriva questa voce "Sauron gioca un mazzo di legno, ed è arruginito!" kiude 1° al torneo team, 3° invitational e 9° all'ovinogeddon, anke se mi scazza per la cosa del nono xké meritava + di chiunque altro, ha dimostrato ke la classe nn è acqua.
Poi di recente l'ho conosciuto + per come persone ke per giocatore, e sinceramente sono rimasto piacevolmente sorpreso.
@Mirage: Oltre a essere un grande amico, molto simpatico e di compagnia, entra in un team e si monta il mazzo unspo al momento, kiudendo 4-2, poi all'invititational 7-2, nn si da arie, lo vedo troppo bene!!
Poi grazie x il sostegno per l'invitational!!
@alakai, grazie, senza di te, nn avrei neanke fatto il torneo con un mazzo competitivo!
@Antò: sei un vero amico, senza di te, No Invitational.. anzi peggio.. probabilmente nn sarei neanke venuto a nessun torneo.
ALL nn nominati:
Se mettessi tutti i vostri nomi, probabilmente tutti voi leggerebbero solo la parte con il loro nick e basta, quindi meglio tagliar corto!
Sbav sbav.
Un saluto!
Ciao