Ciccio ha scritto:
- alla mia bandana ninja style e alla mia spada di legno, porta fortuna e arma impropria
lol, quell'affare parcheggiato malamente nello zaino sarà costato almeno 6-7 capocciate involontarie mentre ci camminavi in giro, immagino.
Della serie io c'ero ma ho succhiato

:
Macchinata dalla Svizzera con Thommy "Non è FoilAsianSignedArtworked? non la voglio." Walker aka Raistlin, arriviamo in 30 minuti a Milano, e poi giustamente ci perdiamo prima di Viale Monza. =) Alla fine dopo ventordici indicazioni sbagliate troviamo una simpatica signora che ci misdirige a P.za Loreto e da lì è stato ec (leggasi "isi").
Raggiungiamo i nostri compagni sFizzeri (Simo, neo 19enne, Heitz "Arcanis_90", Casellini "JacK" , Doron Favaro) e a me piglia una crisi di mal di testa che mi mette addosso un nervoso e un'ansia incredibbbile.
1: Al primo turno prendo un bye violentissimo (mai vinto nulla in vita mia, forse danno di default a quello con il QI più basso in sala).
2: Al secondo ancora in preda al mal di testa sculo in faccia ad un ragazzo simpatico con BobTPS (Alessio, accento romano, ragazza a seguito, mi pare).
Parte sempre terra duress (la prima rito-confidant, bella partenza), io sempre nel suo vampirico per oath, poi mi cerco la protezione e vinco quasi ignorando totalmente quello che fa nel suo turno perché in preda alle crisi del mal di testa post-piomba.
La prima io ho akroma in gioco, lui sta tipo a 7 punti vita, passa ed entro nel mio. "Giuro" "Ok, dai che forse c'è il colosso e ho ancora un turno di vita". Ma gioco io Razia =D
La seconda è stata simile.
Props a lui perché in 2 partite ha visto solo il mox pearl e un rito come accelerazioni e non ha ribaltato il tavolo.Props alla tipa, che mentre giuro mi guarda come per dire "ma che picasso sta facendo".
3: Il mal di testa peggiora. Gioco contro Diego, un ragazzo con maskstiflenaught.La prima oatho e lui maska, ce la giochiamo in race con pochissimi contrasti da una parte e dall'altra.
Vince lui, 1 punto vita a 0
La seconda ho fatto 2 cazzate; la prima mi è costata warning per procedural error, la seconda mi è solo costata il game (repeal in mano, calice a zero giù, tutti e due chiodati a 1 landa. Dopo 3 turni di pesco-vai, me ne frego di tenermi il repeal contro gambero e provo a cantrippare rimbalzando calice. Poi ovviamente non lo rigioco e lui pesca mox sapphire, poi gambero, stifle, io fow, lui fow. Ci sta ^^)
Props ancora, oppo simpatico. Ci spieghiamo le sidate a vicenda (di repeal mi ero anche pescato l'arconte LOL, il massimo del culo)e gli faccio notare che con Tormod non rimuove la creatura Oathata. "Ah. Davvero?Che sidata del cazzo" e ride =D.
4: Alexandre Boeuf, un francese. Allons, enfant de la patrie!
Gli apro la mano di duress e vedo uno stacker particolare, creaturosissimo e con gli schinieri dei fulmini per usare Metalworker e juggernaut il turno stesso. levo mi pare una mox o un cavo.
Lui inizia a legnarmi ma io appoggio Oath, e la cosa incredibile è che il suo Juggernaut equippato con SoF/I le becca ancora da [card]Akroma, Zoccola Indecorosa[/card], cosicché ha giù solo il metallurgico e creature in mano (gli forzo un titano, fra le altre cose). Gli dò il secondo pippolo, giro razia e GG.
La seconda apre City Of Traitors Thorn, poi 2 Mana-Qualcosa, WS seconda thorn, poi wasta roba mia, mette la seconda ws, qualche turno dopo titano, gg.
La terza sta messo benino, lui juggernaut equippato che mi ha già fatto 9 danni e io oath e 2 terre in gioco.
Ma non è stato molto contento quando ho girato un coso FOIL strano 4/6 verde (lo piglia, legge [card]Woodripper[/card], e ha fatto una faccia strana) che ha fatto 2x1 e 4 danni.
Poi giustamente fada via, ma al suo posto arriva ancora akroma ^^.
Sul 3 a 1 ci credo, ma poi perdo, in ordine inverso, 2 volte da manaless e una da Ruben Gonzalez, uno spagnolo con le manine di fata che giocava un Repeal Gifts piuttosto combo-oriented. 3-0-4 drop (comunque mi sono divertito) e mi guardo thomas che scula in faccia a un po' di gente, poi alle 23 si torna tutti felicemente a casa.
Bella lì:
- a chi ha organizzato e a chi ha giocato.
- Al Cino-Americano con bobTps che vinceva ai tavoli alti all'ultimo round di svizzera contro un ragazzo con goblin: Ma quanto cacchio girava veloce le carte nella mano? capovolgeva le 7 carte di ordine in 1 secondo e mezzo al massimo! Un mostro.
- A chi ha urlato "Ma che senso ha????" all'ennesimo Gong.
-Alla macchinata svizzera che succhia (tranne thomas) ma si diverte ^^
Slops:
- al gong che ha veramente scartavetrato i maroni =D anche se, da batterista, devo riconoscere che era un gran bel pezzo. Peccato che nell'Opel Corsa non ci stava ^^