iena1984 ha scritto:
mi sembra il topic delle rosikate...lol
LoL! mi sa che hai ragione però!
Big, non capisco una cosa: il tuo oppo ha tenuto una mano a tuo avviso rischiosa, ha vinto perchè non avevi Fow e hai rosicato, ok...
domande:
-tu al suo posto con mano identica avresti buttato probabile chiusura di primo coperta da eventuale chiusura di secondo?
-se non avevi Fow di primo e sapevi di giocare contro mazzo soggetto a partenze esplosive, perchè non hai mulligato tu alla ricerca di una fow?
ovvio, sono domande un pò del cazzo.. ma mi sembra eccessivo prendersela tanto quando l'oppo scula dal momento che è una cosa insita in questo gioco e finchè capita a noi però non ci lamentiamo mai...
poi, diverse pagine fa ho letto una specie di critica ad Alberto. ok, ha fatto sicuramente degli errori e malgrado ciò è arrivato in finale.
bene, dato che non è la sua prima finale ma credo l'ennesima consecutiva... (tra l'altro ha vinto anche 2 tornei legacy su 2 a cui ha partecipato), mi sembra eccessivo dire che Alberto vince solo perchè scula... altrimenti avrebbe fatto un risultato random e basta.
poi se sbaglia... beh.. gioca TPS! non voglio denigrare i mazzi artefattosi.. ma sicuramente hanno giocate molto più "automatiche" e "brainless" rispetto ad un TPS che deve prevedere 2000 variabilie che gioca 40 carte in 1x.
quindi ha una probabilità di errore maggiore rispetto ad altri mazzi ed è proprio il motivo per cui nessuna pippa si azzarda a montarlo...
poi ragà, se quando vince l'oppo è solo perchè ha avuto culo e quando perdiamo noi è solo perchè abbiamo sfigato.... mi sembra il luogo comune più antico di magic, tra l'altro un pò povero di argomentazioni...