vale.sic ha scritto:
scusa ma se per meta vario intendi quei mazzi unspo [che se sono unspo è solo per una questione economica nn certo strategica] che devono remare x fare topo8....ma sti cazzi del meta vario!
io mi diverto di più a giocare contro avversari e mazzi forti!
poi vabbè, ognuno ha la propria opinione ed è giusto che sia così.
Io no, ma come dici tu (e condivido) sono punti di vista.
Io preferisco beccare anche wutang, e se gioca bene/scula o quel che sia, anche scagliarci contro.
Sarebbe bello avere zoo, perchè no?
Sarebbe anche bello avere goblin.
E sai perchè?
Non perchè questi mazzi mi piacciano, anzi alcuni unspo sono veramente rognosi, semplicemente perchè in 5 turni di swiss non becchi 2 mazzi diversi, 3 se ti dice bene, ma puoi beccare di tutto.
E io da giocatore di TPS posso beccare uno stacker (da cui sto male), un gobbo (da cui sto bene), un controllo (con cui devo giocarmela)....
Tu giocando stacker, magari oltre a fare noiosissimi mirror, o giocare alla lotteria contro i blue-based, te la giochi anche con aggro.
Idem per chi gioca BANT... vita facile oggi? grazie al cazzo, dai blue based sta bene, contro stacker pure, ha risolto.
Voglio vederlo contro un bell'italian zoo come se la cava.
Credo che il mio punto di vista (anche se scritto a cazzo di cane e di fretta perchè sto per andare a giocare a calcetto) sia piu che motivato.
Che poi sia condivisibile traetene voi le conclusioni.
Come diceva il buon Hetfield, open mind for a different view, and notthing else matters!

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!