Lokysavage ha scritto:
iena1984 ha scritto:
allora nn è qeusto il punto!!!
nn ti sto dicendo che ho rosikato perke leggendo quella tua frase mi sono sentito un cranioleso pensando alle volte che ho fatto tinker di primo!!
mi sono rotto il cazzo che in ogni discussione devi infilarci in mezzo la tua crociata che fare tinker di primo è stupido!!^^
è stupido ed è vero, come lo è fare una un golem di primo con una ws e un mox, o una selkie di primo con loto protetta!!
ma almeno quando nn centra un cazzo e nn c'è nessuno che spamma dicendo "chi gioca staker è stupido" lo puoi evitare? tutto qua.
per la cronaca, nn trovo staker un mazzo stupido ma solo noioso (ed è una questione puramente di gusti)
scusa daniè (non ce l'ho con te)

ma visto che è una cosa che mi arriva in faccia dal 2005, e avendo solo 2 turni a disposizione nn è mai stato bello

ricordo un signor marketti che mi ha fatto tinker di primo+ scartino e al mio terzo editto ha risposto con un topdeck di will

(non aveva tutorato ne fetchato) e giocare così non è che fosse troppo divertente

ma nemmeno io con te!!!
ef ai anche bene a rimaracare la cosa che determinate giocate dei mazzi blubased nn sono piu intelligenti delle giocate di staker!
ne ti nego che il fattore culo nei blubased è x forza di cose maggiore che in uno staker.
è solo che x una volta che nessuno se n'è uscito con la classica frase che fare trini di primo è da celebrolesi, avrei evitato quella risp!!^^
la mia
opinione personale era solamente questa:
no proxy (o una leggera rettifica alle proxy) = meno tier1 (che siano essi staker o tps o gift) e piu varietà nel meta!! stop
non voglio convincere nessuno che la mia opinione sia giusta. l'ho solo voluta esprimere qua visto che essendo un forum pubblico penso che sia giusto scrivere quello che si pensa.
p.s. e poi voglio raggiungere marquez nei postcount quindi devo scrivere x forza qualkosa