Oggi è mar 7 lug 2026, 20:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 11   [ 152 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:04 

Snippo ha scritto:
Lokysavage ha scritto:
snippo :D vuoi che la gente giochi senza proxy perchè così puoi stare bene da qualche mazzo?

In confidenza, puoi evitare ste coglionate plz? (spero di avere la confidenza x dirtelo eh)
ma si :) però oggettivamente :) non credo che el proxy abbiano ucciso goblin o italian zoo :) semplicemnte avere davanti combo di 2 carte a cui si hanno risposte subottimali non invoglia certo a giocare :D
cioè a goblin se fai sfinge lui ti deve fare spiga<-- ti pare normale?
zoo idem.. :) cioè ci sono tanti tornei in italia sanzionati :) dove ci sono i mazzi uspo ma perchè uno dovrebbe giocare un formato che già quando sono tutti spoilerati è una roulet russa, addirittura partendo menomati ? :) solo per la scelta personale di non voler spender soldi per la p9, preferisco continuare a darli al giappo al lavoro, o al mc :D sorry

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:04 

Lokysavage ha scritto:
iena1984 ha scritto:

nn mi lamento di artifact.

come dici tu 9 staker e alrettanti combo o gift vari che possiamo unificare in unica categoria. vero!

ho preso l'esempio di staker solo perchè si parlava di quello. ma vale anche per gli altri spoilerati. le proxy secondo me riducono il meta a 4 mazzi in croce. stop!

nn ho parlato nemmeno di una questione economica... perchè mi rendo conto che spendere tanti soldi nn è semplice o cmq nn tutti giustamente vogliono farlo... è una scelta...

però visto che in ogni tuo post ci tieni molto ad offendere, chiamando cranioleso chi fa terra mox mox tinker (come se tu facessi molti sforzi col tuo mazzo)e quotando post che nn offendono minimamente il giovatore di di staker, mi permetto di darti un consiglio:

visto il tuo pesoforma spendi meno soldi x il macdonald e la nutella e comprati una p9. vivi anche piu a lungo sai^^

ma la nutella è buona :) e cmq come lo chiami chi fa all in sapendo di giocare in goldfish? :)

allora nn è qeusto il punto!!!

nn ti sto dicendo che ho rosikato perke leggendo quella tua frase mi sono sentito un cranioleso pensando alle volte che ho fatto tinker di primo!!

mi sono rotto il cazzo che in ogni discussione devi infilarci in mezzo la tua crociata che fare tinker di primo è stupido!!^^

è stupido ed è vero, come lo è fare una un golem di primo con una ws e un mox, o una selkie di primo con loto protetta!!
ma almeno quando nn centra un cazzo e nn c'è nessuno che spamma dicendo "chi gioca staker è stupido" lo puoi evitare? tutto qua.

per la cronaca, nn trovo staker un mazzo stupido ma solo noioso (ed è una questione puramente di gusti)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:08 

@Gobli: lascia stare va..... che 2 tornei fa ho montato il mononero Dark Depths settato per arare tutti bant e simili contro cui ho perso per mesi e ovviamente nn ne ho beccato uno!!
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:08 

E BASTA CO STE FROCIATE!!!

GLORIFICATEMI COM'E' GIUSTO CHE SIA HO VINTO UN CAZZO DI TORNEO MA SOPRATUTTO DOV' E' LA MIA COPPAAAAAAAAAAAAAAA!

:'(

Vi vojo bene!

:-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:16 

Ma seriamente dite che una volta era uguale...????di ws in sala ce ne stavano 8-12 massimo!!!non diciamo stronzate che era uguale perchè alla fine chi giocava artefattoso fisso eravamo in 3 e sinceramente mi ricordo molti piu goblin o wu tang che staker mi ricordo anche che la gente che si stà lamentando ora all'epoca senza tutti questi contrasti si divertiva a giocare gift t1t tps vari ed eventuali..Forse sono quello che a roma gioca staker da piu tempo e con cui ho un rapporto di amore/odio e sinceramente ora mi trovo anche io a dire che di mono marrone ce ne stanno davvero ma davvero troppi e ve lo dice 1 che ha giocato le clockwork hydra nel mazzo e gran parte di tutto ciò è dovuto al fatto che con 10 proxi se non voglio giocare artefattoso sono costretto a ripiegare su mazzi che hanno un budget di spesa di almeno 400 euro (tps..oath) fino a salire agli eventuali 600-800 di (gift-tezzeret) sempre che non si voglia giocare bant...ah ma nessuno si lamenta di un mazzo che fa solo bestie e forse anche un leso mentale riesce a giocarlo??

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:23 

iena1984 ha scritto:

nn ti sto dicendo che ho rosikato perke leggendo quella tua frase mi sono sentito un cranioleso pensando alle volte che ho fatto tinker di primo!!

mi sono rotto il cazzo che in ogni discussione devi infilarci in mezzo la tua crociata che fare tinker di primo è stupido!!^^

è stupido ed è vero, come lo è fare una un golem di primo con una ws e un mox, o una selkie di primo con loto protetta!!
ma almeno quando nn centra un cazzo e nn c'è nessuno che spamma dicendo "chi gioca staker è stupido" lo puoi evitare? tutto qua.

per la cronaca, nn trovo staker un mazzo stupido ma solo noioso (ed è una questione puramente di gusti)
scusa daniè (non ce l'ho con te) :) ma visto che è una cosa che mi arriva in faccia dal 2005, e avendo solo 2 turni a disposizione nn è mai stato bello :) ricordo un signor marketti che mi ha fatto tinker di primo+ scartino e al mio terzo editto ha risposto con un topdeck di will :) (non aveva tutorato ne fetchato) e giocare così non è che fosse troppo divertente :D

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:24 

beh andrea forse perchè davide trassava te ne sei mai accorto???

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:25 

Io mi ricordo che si settavano i mazzi con rispsoste di main ad vs artifact per quanti se ne incontravano e se i tornei si facevano a Roma il numero aumentava pure! io mi ricordo almeno 6-7 player che lo portavano quasi sempre. E poi nessuno si lamenta di bant perchè in sala ce n'erano 2 su 30
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:25 

Lunarclaw ha scritto:

Maurizio ma che cosa dici mai ;-* ...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:27 

Lunarclaw ha scritto:
ma infatti è per quello che ho scritto che non aveva fetchato ne fatto un vampirico da 2 carte :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:33 

Lokysavage ha scritto:
iena1984 ha scritto:

scusa daniè (non ce l'ho con te) :) ma visto che è una cosa che mi arriva in faccia dal 2005, e avendo solo 2 turni a disposizione nn è mai stato bello :) ricordo un signor marketti che mi ha fatto tinker di primo+ scartino e al mio terzo editto ha risposto con un topdeck di will :) (non aveva tutorato ne fetchato) e giocare così non è che fosse troppo divertente :D

ma nemmeno io con te!!!
ef ai anche bene a rimaracare la cosa che determinate giocate dei mazzi blubased nn sono piu intelligenti delle giocate di staker!

ne ti nego che il fattore culo nei blubased è x forza di cose maggiore che in uno staker.

è solo che x una volta che nessuno se n'è uscito con la classica frase che fare trini di primo è da celebrolesi, avrei evitato quella risp!!^^

la mia opinione personale era solamente questa:
no proxy (o una leggera rettifica alle proxy) = meno tier1 (che siano essi staker o tps o gift) e piu varietà nel meta!! stop

non voglio convincere nessuno che la mia opinione sia giusta. l'ho solo voluta esprimere qua visto che essendo un forum pubblico penso che sia giusto scrivere quello che si pensa.

p.s. e poi voglio raggiungere marquez nei postcount quindi devo scrivere x forza qualkosa 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 23:38 

Meno male che c'è bivulfo che capisce di meta ^^ ... non c'è manco bisogno di specifico reply ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 23:54 

quanto è saggio e bello sto netbizio ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 0:01 

Guardate mi intrometto perchè IMHO si sono dette troppe cazzate ( o concetti espressi male ) e state un po' alzando i toni.

Vi piace dare la colpa alle proxy, ai giocatori blu based, ai giocatori di shop.deck, ma santo dio prendetevela pure con voi stessi.
Ci saranno si e no 3/4 giocatori che ogni tanto cambiano mazzo o hanno sperimentato qualcosa di loro oppure che hanno cambiato mazzo ogni singolo torneo ( posso fare anche i nomi se volete ).
Quindi invece di rompere il cazzo sempre per una motivazione diversa, additando gente di non saper giocare o buildare ( poi giudizio strettamente opinabile ma 3 echoing di main in tps sono orrende ) ma santa madonna ogni tanto cambiatelo mazzo. Ogni tanto facciamolo un esamino di coscenza invece di prendersela sempre con gli altri.

Poi vorrei suffermarmi su tinker per colosso, ma loki la vuoi smettere?
Sei sfigato te che prendi gente che fa tinker di primo perchè io ieri al torneo in 11 partite sono riuscito a farlo solo una folta ( tra l'altro per giara ) e non di primo, Statisticamente hai piu probabilità di fare tu shop palo che mono tinker+artefattoacaso+landa ( devo fare 3 mana ), pare che con te tutti chiudano di primo, cioè smettila che sei "ridicolo".

Ultima cosa e vado a ninne, guardate che monobronw non è così spanato, ovvio se apre mani sempre dipinte, puppa ( ma è antistatistico ), ma se apre mani dipinte pure oath è sempre gg.
Dopo 1 mese che si legge di artificat, golem e menate varie si diventa ripetitivi e anche abbastanza noiosi, artificat è piu forte di prima, vero, ci sono mazzi blu based che cmq continuano a giocarsela, vero, e allora? qual'è il punto? che si fa difficoltà a vincere? MEGLIO!
Provate a cambiare mazzo, provate a giocare con lo spirito con il quale vi state dilettando nel magic vero, poi magari al torneo si perde, ci sta, l'importante è passare una bella giornata e magari tastare il culo di iena o nonno bizio.

Scritto troppo, spero di essere satto chiaro, poi si sa che ste discussioni non servono a na sega tanto ognuno rimane della propria personalissima opinione.

notte^^

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 0:20 

Cita:
@valerio, piergiorgio: i vostri incoraggiamenti e consigli in questi mesi sono stati veramente utili ^^ ... grazie miLLe, questo piccolo ma divertente terzo posto è anche merito vostro.

Dai net sono contento ma alla fine con me non hai parlato moltissimo, ti ho visto più spesso chiacchierare con Piergiorgio e in ogni caso il merito è solo TUO!
:-D
...magari quando butterai i confidant e capirai qual'è il vero motivo per cui Gift è il mazzo più forte del mondo allora ne riparleremo! {:-) :-p :-p

@Antonio aka Big:
Losai che TVB e che sono contento che hai vinto ma non farmi aggiungere altro perchè come minimo prima devi farti una settimana di "ave Maria" per espiare il peccato che hai fatto nel portare quel mazzo in torneo.... 8-)

@TUTTI STI SCEMI CHE DICONO CHE STAX E' DIO, IMBATTIBILE, SOPRA A TUTTI, BLA BLA BLA:
Imparate a giocare a MAGIC!

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 11   [ 152 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo