Oggi è gio 9 lug 2026, 11:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 95 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2007, 18:21 
Legendary Creature

Il terzo ero io, e non ci sarei andato perché avevo la scimmia di andare a Cuba con le mulatte
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2007, 18:24 

Eh si , le ragioni che hai dato ci sono tutte , devo ammetterlo . Ero curioso e non ho fatto altro che chiedere sostanzialmente. Essendo tu uno dei rappresentanti italiani all'estero , diciamo che eri anche in dovere di dare una spiegazione . Per il resto non sai chi sono , ok , non si capisce perchè dovresti conoscermi :'( , però non ti faccio passare le offese , io alla fine ho solo scritto un pensiero che frullava nella testa di tutti . Guardacaso non ho parlato di Garella che aveva detto che il lavoro o similari lo tenevano legato quì . Inoltre la mia critica andrebbe letta in ottica

Cita:
"Che poi anche te non sia riuscito ad andarci è una questione che dispiace perchè fa sempre piacere/scena averci un italiano che va ai mondiali"
.
Se fai parte di una comunità , devi darne conto . Bastavano 2 righe in tempi non sospetti

P.S

Il fatto che paragoni le cose che ho detto alle accuse che ti ha fatto Mallamaci non te lo faccio passare , ma il fatto che mi dici che dico stronate è pure peggio , appena ti vedo te lo spiego .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il ven 31 ago 2007, 18:27, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2007, 18:26 
Legendary Creature

ok adesso piantiamola qua... x ha abbaiato quello ke doveva abbaiare, y ha risposto quello ke doveva rispondere; nel comune interesse di far rimanere aperto questo topic vi kiederei di continuare eventuali battibecchi per pm (o in alternativa di coprirvi di legnate all'ovinogeddon)

edit:
appunto personale sull'affermazione di kaiser
Cita:
Se fai parte di una comunità , devi darne conto

e perkè mai? io penso ke ognuno abbia il sacrosanto diritto di farsi i cazzi propri senza rendere conto a kikkessia...

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2007, 18:41 
Legendary Creature

kaiser_soze ha scritto:
Eh si , le ragioni che hai dato ci sono tutte , devo ammetterlo . Ero curioso e non ho fatto altro che chiedere sostanzialmente. Essendo tu uno dei rappresentanti italiani all'estero , diciamo che eri anche in dovere di dare una spiegazione . Per il resto non sai chi sono , ok , non si capisce perchè dovresti conoscermi :'( , però non ti faccio passare le offese , io alla fine ho solo scritto un pensiero che frullava nella testa di tutti . Guardacaso non ho parlato di Garella che aveva detto che il lavoro o similari lo tenevano legato quì . Inoltre la mia critica andrebbe letta in ottica

Cita:
"Che poi anche te non sia riuscito ad andarci è una questione che dispiace perchè fa sempre piacere/scena averci un italiano che va ai mondiali"
.
Se fai parte di una comunità , devi darne conto . Bastavano 2 righe in tempi non sospetti

P.S

Il fatto che paragoni le cose che ho detto alle accuse che ti ha fatto Mallamaci non te lo faccio passare , ma il fatto che mi dici che dico stronate è pure peggio , appena ti vedo te lo spiego .

Il problema è che non hai "solo chiesto".E dalla frase che hai scritto lo capirebbe anche un paguro che c'era un bel po' di accusa tra le righe.
Cmqsia,mi tocca anche spiegare che non c'erano tempi NON SOSPETTI,come hai scritto:
-Prima del torneo:son venuto lì per giocare e vincere.Mi è andata bene e ho vinto.
-Dal giorno dopo il torneo fino a luglio:erano tempi sospetti.Chiuque poteva formulare l'accusa fatta da te.Sia il 5 novembre 2006 che il 1 di luglio 2007.Ciò significa che il torneo l'avevo già vinto e ormai non si poteva assegnare il viaggio a qlc altro.
-Primi di agosto ad oggi:non ci ho pensato,ma per chi "aveva in testa il pensiero-accusa che mi hai esplicato" sarebbe stato un periodo sospetto tanto quanto quello sopracitato.
In ogni caso quindi è giustificabile l'interesse per la mia mancata presenza ai mondiali,ma COME HO GIÀ DETTO,c'è modo e modo.
E se le cose non si sanno,meglio evitare di fare figure di merda e far chiedere/parlare qualcun altro.
Oppure domandare senza accusare,no?

p.s.:cmq se hai delle ragioni particolari (tipo le tue accuse erano fondate sul pensiero di QUALCUN ALTRO che ti aveva riferito il dialogo tra me e benabbi,quindi in maniera errata)potrai spiegarmele all'ovinogeddon 2 (sempre se non vuoi farlo qua sul forum).
Dovrei esserci....sempre salvo imprevisti :)

Marco

edit:Scusa Partizan.Scrivevo mentre hai postato.Cmq ho scritto che son disponibile all'ovinogeddon2 !
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ....
MessaggioInviato: ven 31 ago 2007, 18:51 

PaRtIzAn ha scritto:
io penso ke ognuno abbia il sacrosanto diritto di farsi i cazzi propri senza rendere conto a kikkessia...

mmm...
da una parte è vero, ma dall'altra no...
ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole, ma deve rispettare i diritti altrui, faccio ciò che voglio, ma senza impedire a te di fare ciò che vuoi, inoltre se si hanno delle responsabilità o si rappresenta un ruolo, non si può tenere conto solo dei piaceri, ma anche dei doveri o presunti tali, che il fatto di avere una certa figura ci da...
se sei un brad pitt, lo sei sia perche sei bravo bello etc, ma perchè piaci al pubblico, non ti puoi minimamente permettere di fare il cazzo che ti pare non considerando ad esempio minimamente le richieste dei tuoi fan o qualunque altra cosa che li riguardi, sei una stella perchè il pubblico vuole che sia così, altrimenti come ti hanno messo sul piedistallo ti ci tolgono...
Detto questo, che ovviamente trascende in un discorso più generico, nulla toglie alla sicura buona volotà di sauron di andare ai mondiali, e poi è ovvio, se non poteva, non poteva, non c'è un cazzo da dire... nessuno può fargliene una colpa...

PaRtIzAn: signore e signori benvenuti all'angolo della filosofia spicciola... come hai tu stesso dedotto verso la fine del tuo intervento, l'ambito di cui stiamo parlando è tutt'altra cosa rispetto a brad pitt, dualismo piaceri/doveri e quant'altro... nn è necessario ke spieghi PERCHE' questo discorso pseudo-filosofico c'entri cn la presente questione come i cavoli a merenda giusto?

Ora, seriamente, il prossimo ke posta a questo proposito per dire QUALSIASI COSA si becca un warning

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 95 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7