Siiiiiii.... chiediamo se la prossima volta pagano la trasferta a Luca o Diego
Spero che la squalifica non venga data, alla fine il T1 non è un formato cosi imporante per mamma Wiz. La situazione descritta da Pietro è chiaramente evidente e non ci sarebbe stato nessun dubbio nel ricostruirla, il fatto è che ci sono state due versione date ai judge e questo è stato interpretato come "bugia".
Nulla questio sulla leggerezza con cui tutta la situazione è stata affrontata, senza un'accurata investigation, nè prendere altre dichiarazioni se non quelle di Pietro!
Non so se a magic esistano i ricorsi

, ma la cosa migliore è impuntarsi sui cavilli .... ovvero la mancanza di un'attenta investigation e la mancanza di altre dichiarazioni rese da possibili testimoni del fatto e magari fare questo tramite canali ufficiali!
E' un tentativo da fare!
L'opinione di altri giocatori che sono frequenti andare all'estero dicono che qui sono molto più accorti e cavillosi ..... e questo comporta situazioni come quella accaduta a Pietro, la sua buona fede è evidente, ma chiunque si mette a sedere e accetta di fare il torneo è chiaro che è a conoscenza di tutto questo!
L'opponent è stato stronzetto, si è appellato a tutte le regole .... e ai cavilli, ma ripeto credo che il vero problema sia stata la doppia versione data ..... non essendo un judge preferisco non pronunciarmi sulle conseguenze di questo!
Da amico di Pietro e compagno di team, mi spiace profondamente ... per l'idea di rompere tutto, di gridare "merda", di fare gli sceriffi, di "incontri ravvicinati" con Tumore Tremore ..... da tutto questo mi dissocio completamente.......
L'inciviltà lasciamola ai Galletti!