Oggi è dom 17 mag 2026, 19:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 11   [ 159 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 19:58 

King Elric ha scritto:
Il bastardo del mio opponent mi dice che se sposto due carte dalla mano é come se quelle fossero in cima al mazzo e la branza é risolta..

cioe' come a scacchi quando tocchi un pezzo devi muovere quello? LOOOOL
Come rodoooooonooooooooooooooo ahahhahahah
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 20:00 

Complimenti (veri) ai top8! Inj, Lucio e Gianal in particolare! Non vedo l'ora di leggere report e spluciare liste :-p

Complimentoni (ironici) al comportamento dei judges e del fantomatico francese... quanto sento dire mi fa veramente incazzare e mi fa tornare il mente l'atteggiamento dei judges in quel di Barcellona nel 2004 (o 2003?)... grazie per l'ospitalità... e grazie per le 6 p9 :->

Peccato Inj x l'impresa quasi sfiorata! Perfect player :-p

Zio Lo Re... minchia che merde... non sono judge ma se la carta è riconoscibile dovrebbe essere warning, altrimenti GL, in ogni caso fa troppo incazzare il fatto che il simpatico player (può sempre capitare che muoia di una morte atroce entro la fine dell'anno... possibilissimo) e il suo amichetto checca-judge la passino liscia...

Ci si vede il 1° Giugno a Milano bei porcelloni...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 20:49 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Pietro dovevamo spaccare tutto come ti dicevo.
Quei judge di merda..
Come gli ho detto: "you are a noob judge!!!"

Per quel che riguarda il mio torneo perdo da:
ruby montagna welder vault trini. Workshop juggern.. Wasteland. Bello si..
2 flash nel mazzo, 2 mana in tavola e solo protean in mano: io risolvo ancestral e vincerei il prox turno con Yawgmoth's, pesca lui: flash..
Bravi si..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 22:05 

Ciao Elric mi spiace veramente per l'accaduto l'unica cosa che posso consigliarti è quella di fare presente tutto a mamma wizard magari tramite un judge serio tipo Luca Simone o Tex chiedendo di riguardare i fatti, i judge, da quanto ne so, sono obbligati a fare una specie di report quando squalificano qualcuno. Magari non servirà a un caxxo però anche se ci fosse solo una possibilità di buttarlo nel culo al HJ francese la sfrutterei.
Detto questo Complimentoni a tutti gli Italiani.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 12:14 

scusate...una sola domanda che penso sia lecita visti i fatti..

Soffio scrive:
Cita:
Qui veramente un tacchino di opponent la prima fa Ancestral non protetto dopo aver fatto mille tutori e glielo misdirigo, in + non contento fa mistico mette in cima la carta e pesca oltre a quella anche un’altra carta! Onestissimo perché è addirittura lui a chiamare il judje e a farmi vedere la carta pescata ma la soluzione è solo 1 GameLoss.

sono io che nn vedo la differenza o qui la situazione è addirittura peggiore rispetto a quella che ha interessato Lo Re? carta di mistico pescata e in aggiunta pescata e vista anche una seconda carta...però qui che è successo? GameLoss...

nn ho parole...il fatto si commenta da solo penso..

sul biscione che sta andando...sul biscione che sta andando..

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 12:25 
Full Organizer

Penso che comunque la carta di mistico l'abbia pescata nel suo turno e quindi c'è solo il drawing extra cards!

La squalifica di Pietro alla fine non è arrivata per la situazione di gioco, il primo provvedimento era game loss, solo che l'arbitro che stava assegnando questo provvedimento a chiesto s evoleva sentire anche il parere dell'HJ a quel punto Pietro ha rispiegato la situazione all'HJ cambiando probabilmente qualche parola ed è arrivato il MATCH LOSS con squalifica per BUGIA AL JUDGE!

Ora voglio vedere chi di voi a parte Menni l'americano, riesce a spiegare esattamente la situazione in inglese misto francese 2 volte con le stesse parole sommandoci anche nervosismo e tensione, siamo all'ottavo turno e si gioca per un posto in top8!

A poi in questo caso, e mi ricordo, nello specifico l'Ovinogeddon2 si conduce un'investigation abbastanza lunga sentendo i testimoni 1 a 1!

Non si arriva a una squalifica così sommariamente!!

Questo il mio pensiero.

Sarà da valutare l'ipotesi di richiedere per i tornei più grossi un jedge dello staff che venga dall'italia?

Magari così evitiamo di prenderlo costantemente nel culo!!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 12:43 

capisco....nn avevo capito la situazione di gioco..cmq si..in effetti la decisione sembra un po frettolosa e di parte...farebbe rodere il culo a chiunque...secondo me Pietro è stato fin troppo calmo :)

sul biscione che sta andando...sul biscione che sta andando..

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 13:06 
Full Organizer

Siiiiiii.... chiediamo se la prossima volta pagano la trasferta a Luca o Diego :-D
Spero che la squalifica non venga data, alla fine il T1 non è un formato cosi imporante per mamma Wiz. La situazione descritta da Pietro è chiaramente evidente e non ci sarebbe stato nessun dubbio nel ricostruirla, il fatto è che ci sono state due versione date ai judge e questo è stato interpretato come "bugia".
Nulla questio sulla leggerezza con cui tutta la situazione è stata affrontata, senza un'accurata investigation, nè prendere altre dichiarazioni se non quelle di Pietro!
Non so se a magic esistano i ricorsi :-D , ma la cosa migliore è impuntarsi sui cavilli .... ovvero la mancanza di un'attenta investigation e la mancanza di altre dichiarazioni rese da possibili testimoni del fatto e magari fare questo tramite canali ufficiali!
E' un tentativo da fare!
L'opinione di altri giocatori che sono frequenti andare all'estero dicono che qui sono molto più accorti e cavillosi ..... e questo comporta situazioni come quella accaduta a Pietro, la sua buona fede è evidente, ma chiunque si mette a sedere e accetta di fare il torneo è chiaro che è a conoscenza di tutto questo!
L'opponent è stato stronzetto, si è appellato a tutte le regole .... e ai cavilli, ma ripeto credo che il vero problema sia stata la doppia versione data ..... non essendo un judge preferisco non pronunciarmi sulle conseguenze di questo!
Da amico di Pietro e compagno di team, mi spiace profondamente ... per l'idea di rompere tutto, di gridare "merda", di fare gli sceriffi, di "incontri ravvicinati" con Tumore Tremore ..... da tutto questo mi dissocio completamente.......
L'inciviltà lasciamola ai Galletti!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 13:12 
Legendary Creature

c'e' anche da considerare magari la non perfetta padronanza della lingua inglese sia da parte del player che da parte del judge (e si sa che i francesi con l'inglese ce l'hanno a morte e quindi lo parlano male quasi quanto noi italiani)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 13:23 
Full Organizer

anche questo! Ma credo che i judge sappiano correttamente l'inglese! nota dolente di tutta la situazione è che a Pietro hanno richiesto spiegazioni in inglese in maniera tale da esser ben compreso da tutti, all'oppo da quello che mi hanno detto le spiegazioni sono state richieste in francese! Poco male perchè Pietro la parla o lo capisce bene! Ma anche questo è indice di quella superficialità cui lo stesso pietro potrebbe ben appellarsi!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 9:14 

Lucio's will ha scritto:
video?
c'era IL LINEA 77 SPAGNOLO (vi giuro che è uguale, anche Sauron e Stinfo pensavano fosse un suo clone :-D ) che ha ripreso tutta (o quasi?) la finale con una fotocamera, stiamo a vedere se la mette online...

chi era sto tipo?

qualcuno ha tipo una foto?

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 9:24 

eccolo...

Immagine

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 10:07 
Full Organizer

linea 77 ha scritto:
Lucio's will ha scritto:
video?
c'era IL LINEA 77 SPAGNOLO (vi giuro che è uguale, anche Sauron e Stinfo pensavano fosse un suo clone :-D ) che ha ripreso tutta (o quasi?) la finale con una fotocamera, stiamo a vedere se la mette online...

chi era sto tipo?

qualcuno ha tipo una foto?

Si gliel'ho fatta io la posterò nel week end quando ho po' più di tempo!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 16:33 

King Elric ha scritto:
Ora vado sul forum francese a scrivere una sequela di insulti che non finisce piu.

ALT!!!!

qualcuno puo postare il link di cotal sito cosicchè una mandria affamata di toscani inaciditi da cattivo arbitraggio posso cantare la marsigliese con rutti e scorregge?!?

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 23:07 

http://solomoxen.com/forum/index.php?PH ... board=77.0
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 11   [ 159 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo