Oggi è mar 19 mag 2026, 2:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [22/02/2009 - TPC#8 - L'Aquila] Top 8 con Fetish Fearie
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 13:49 

Ave a tutto il foro (Scarsini appicciati)

Il risultato poteva essere migliore, ma mi dicono che le nausee chirurgiche et affini siano forti :-D .

Si parte alle 6:15 da Avellino, formazione tonica di me, Silvio-Sirio e, emozione, il kaiser in vacanza ad AVELLINO: passo a prendere il kaiser a casa ma me lo trovo che già dorme appena seduto dicendo che nn poteva perdersi le 2 del night che si menavano e che nn aveva chiuso occhio; è poi il turno di silvio che si presenta con solo 12 panini e 200 porzioni da 1/2 kg di frittata di maccheroni e piselli per tutti, MITICO. Si cammina spediti verso la città che aveva registrato -12 gradi un paio di giorni prima :-D senza neve o intoppi. Tante belle montagne piene di neve e strade libere: arriviamo anche troppo presto, alle 9:30 siamo a gelarci in macchina in attesa dell'apertura del negozio. Tanta bella gente, si perde un pò di tempo, andiamo a caccia di cinghiali nella boscaglia vicina per avere qualcosa da mangiare a pranzo oltre "a frittata e maccheroni" e poi iniziamo il torneo: io con fetish fearie e Sirio con Goblin, Fulvio ha il mazzo a Pisa e cmq nn è che abbia grande voglia di giocare con altri mazzi(e metteteci pure che ho dimenticato a casa il mazzo da prestargli) . Io porto un nuovo fish dopo aver sfanculato artifact causa troppe succhiate nel meta romano: la scelta si rivelerà azzeccata per un mazzo che mi ha stupito in quanto a capacità di ripresa. Trovo tante facce note, Bruce con le squadrette per sistemare le carte ordinatamente (next time per innervosirlo gli sposterò tutte le carte ovviamente, così guadagnamo anche 10 minuti per la partita LOL)
Eccovi la lista:

2 [A] Underground Sea
1 [APL] Island
2 [MOR] Mutavault
1 [EUL] Swamp
3 [ON] Polluted Delta
1 [B] Badlands
2 [B] Volcanic Island
4 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine
2 [ON] Bloodstained Mire
2 [TO] Grim Lavamancer
3 [AL] Gorilla Shaman
4 [RAV] Dark Confidant
4 [LRW] Spellstutter Sprite
1 [U] Mox Ruby
1 [B] Mox Sapphire
1 [A] Mox Jet
2 [DIS] Spell Snare
1 [A] Black Lotus
1 [BD] Brainstorm
3 [MOR] Bitterblossom
2 [FNM] Fire/Ice
4 [AL] Force of Will
1 [A] Ancestral Recall
1 [B] Time Walk
3 [WL] Null Rod
1 [MOR] Negate
3 [NE] Daze
2 [DS] Echoing Truth
1 [MM] Misdirection
1 [TE] Lotus Petal
Sideboard
2 [5E] Energy Flux
3 [LRW] Ingot Chewer
3 [BOK] Umezawa's Jitte
1 [OV] Pyroblast
1 [B] Red Elemental Blast
2 [SC] Pyrostatic Pillar
3 [FUT] Yixlid Jailer

Primo turno

Umberto Vuolo con Tezzeret 2-1 nelle tre partite sculo il dovuto chiudendo dopo un suo: terra loto io force lui ancestral io force lui force yawgmoth loto demonico vault vampirico passo!io con confidant vedo wasta e negate 2 mana open per mono negate su chiave e poi chiudo aggro(Bellissima partita e scusami Umbi)

1 0 0

Secondo Turno

Matteo con tezzeret 2-0 Vedo di tutto lui sfiga abbastanza con cappa ma il mazzo e' incontenibile e chiude aggro di millemila fatine

2 0 0
Terzo turno

Piergiorgio con TPS 2-1 Chiude istant la prima e parte di necro nella seconda ma il mazzo risorge dalle ceneri e riesco a chiudere il a mio favore il secondo game e nella terza con una force topdeckata dopo una sua duress che toglieva force dopo un rito rito cabal cabal nausea io force su nausea lui resta a mano vuota e io pesco bene e chiudo di fate!

3 0 0

Il mazzo va bene, ma il kaiser pensa bene di dire "ora chiamo Scarsini così ti faccio chiamare con quelle sue telefonate tipo....dai Della, vai fortissimo, continua così, voglio che tu vinca il torneo, sei tutti noi, è la tua giornata". Se per la gente comune questa è una bella cosa, siamo io ed il kaiser a sapere che l'ultima volta che Scarsini mi ha fatto una telefonata del genere ero sul 3-0 ed ho finito sul 3-3....kaiser bastardo ovviamente:-D .

Quarto Turno

Valerio Visco aka BRUCE84 con tezzeret (terzo tezzeret in 4 match) 1-2

Vinco agile la prima poi mi chiude facile di titano e nella terza una grande partita davvero(una delle piu' belle che abbia giocato nella TPC) il mazzo risorge dopo che lui aveva ancora una volta il titano in gioco aspetto esperto di fare un pochino di mana e intanto paro con le 2 fatine che avevo in mano rimbalzo titano quando oramai avevo blossom in gioco ma lui pesca il regrowt della vita su mistico(dopo aver visto anche 3 force 2 drain e una misdi)E mi chiude isi!Gran bel match zio!!

3 0 1

Quinto Turno

Ragazzino di frosinone con fish 2-0 in pratica vedo tutto slandi daze creature 0 danni di bob e jitte postside chiudo agile insomma!!

4 0 1

Kaiser dorme in piedi ma anche appoggiato alle pareti ogni tanto, Sirio le prende sui denti da tutti ed io inizio a crederci. Nn mi riprendo dalla notizia che mi da Fulvio scandalizzato : Netbizio è al tavolo uno ed il tavolo è corretto:-p .

Sesto Turno

Alberto Andreoli con cui patto perchè entro sicuro per rating alto
4 1 1

Quarti di finale - ancora Piergiorgio con TPS

Nn è l'avversario che volevo, nn tanto per l'abilità quanto per il suo mazzo che ha dimostrato di essere decisamete in giornata(avevo vinto in swiss e avevo un brutto presentimento). Prima dell'inizio della partita gli altri bravi avellinesi mi dicono che nn vogliono trovare neve e ghiaccio sulla via del ritorno, ne terremoti o inondazioni, per cui mi pregano di nn vincere il torneo per nn scatenare reazioni a catena nell'equilibrio dell'universo.Piergiorgio se la gioca bene anche se veramente vede tutto chiude facilissimo la prima e nella seconda mi chiude sotto pillar con me basso di vite sotto blossom e per giocare petalo e mox sapphire per avere 5 mana open per la mia force sulla sua giacoma alla fine io sono a 7 vite e lui pesca non conosco l'ordine loto cappa e tendrils e me lo spara da tre nei denti!!Bravo Pier!!

Ci incamminiamo verso le 19:00 per casa, pausa-cena all'autogrill e cazzate a mille. Scopriamo che Gaetano Sandokan ha ucciso la moglie con coltellate+decapitazione + lancio testa a 10 metri in una pompa di benzina, ma Silvio ci dice che lo conosceva è che è "no bravo uaglione.....prendiamo atto :-D ". Dopo la scopera da parte di Silvio che il lacerto è un tipo di carne vorremo farci un altro giro di panini ma Sirio ne ha mangiati 4 in 5 minuti di orologio....pace.

PROPS

A Marco Bianchi aka Whitemanis

A GAETANO SANDOKAN che ha fatto fuori la moglie però "è tanto no bravo uaglione"

Alle trasferte Avellinesi very tech che si riescono a fare ogni tanto

Ai panini e alla fritttata di maccheroni di Sirio

Al mazzo che ne sa a pacchi, anche se un pò metagamizzato

Al lacerto(che è un tipo di carne ma anche un lago)

A netbizio (grande zio)

Ai ragazzi di Safara'di l'Aquila sempre grintosi

A tutti quelli che non mi vengono in mente(andate in culo)

SLOPS

Ai downs di San tommaso

A Scarsini aka Seccini che porta di un male anche a nominarlo(ti voglio bene)

A Orazio aka Brucini che ovviamente ci brucia splitsecond

Alla scelta sulla fact or fiction a BRUCE84 (ero stanco)

A tutti i tifosi della salernitana

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!

Ultima modifica di marquez il mar 24 feb 2009, 0:40, modificato 9 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 13:56 

Complimenti Marquez... ma chi ha vinto? :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 14:21 

E bravo Marco che cambia deck e fa top8 ^^ ... sono proprio contento.
Bel torneo e un props a Fulvio che in evidente stato di dormiveglia dopo notte bianca resiste e chiacchera con tutti fino alla fine, stoico!! :->

Io porto mazzo elegante da vero appassionato del genere cioè pentastax, e mi gioco l'entrata fino all'ultimo.

PuLtroppo sul 3-0 incontro andrea con red-shop aggro e mi dicono che non è un bel match up tra mille juggy, spade e fracazzi vari.
-sul 3-1 me la gioco alla terza contro il fish Uw di Francesco ma la perdo complice una mano decente post mulligata ma delle pescate un pò molto tristi assai...
-l'ultima me la gioco contro ad nauseam forceless di Piergiorgio, vinco la prima, mulligo a 5 e perdo la seconda con lui che non fa nulla per 6 turni e io che pesco morchia per 5 turni -.-, mulligo a 4 la terza e la perdo perchè si vede che era giusto cosi ... prendiamola con filosofia oltre che nel culo và ^^

Cmq torneo divertente e un sacco di beLLa gente ... props a tutte le macchinate toniche e a mauri che se rifà il kernel grazie a Marquez!!

IMP: LA TAPPA TPC#9 DI ROMA DEL 8 MARZO METTERA`IN PALIO ANCHE 2 BYE PER IL D-DAY DA DARE AL PRIMO E AL SECONDO CLASSIFICATO!! :-)

Chi vuole venire in camper mi piemmi .... devo ancora avere conferma della disponibilità di 2 camper perchè 1 è già fuLL :-D :-D

Eddaje! :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [TPC#7L'Aquila] Top 8 con Fetish Fearie
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 14:56 
Organizer

marquez ha scritto:
Ave a tutto il foro (Scarsini appicciati)

con solo 12 panini e 200 porzioni da 1/2 kg di frittata di maccheroni per tutti, MITICO

conoscendoti credo che qualche panino ti sia arrivato :-D :-D :-D :-D

mitico DELLA

ci si vede al D-DAY

devi postarci la lista del mazzooooo.....

ps.: uuuuuaaaaa scarsiiiiiiii nunn'è cosssaaaaa.....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 14:56 
Legendary Creature

grande marco!!!!!
ma quanto ca**o sbuci?????? :-D
ci vediamo al DDAY

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 15:01 

Bravo Marco, io porto mazzo tech ke si dimostra ottimo (qualke altra modifica e poi sgrasso tutto :-p ), sul 3 a 0 xdo con red shop 2 a 1 (non ho visto nulla purtroppo) e poi x la fretta del team di tornare a casa lascio 2 a 0 le altre 2 agli opponent... 8-*
Spero di tornare presto.

Complimento ancora Marco, mi ha fatto piacere rincontrarti anke se non ci siamo riusciti a incontrare in swiaa...sarà x la prox! :-p

Ciao brutti...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 15:19 

very compliments... :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 16:20 

ATTUALMENTE BANNATO
Grande Marco, te la sei stramerita sta trop8:D Sto mazzo è un PROGGETTO!!! :-> :-> :-> dai ti rifai per posti + alti, le Fate Fatish BURp si confermano turiste fisse all'Aquila^_^ Il mononegate ma quante ne sà? ;) Me raccomando però, la prossima volta te presto i 40 demonietti putridi che uso come token di Blossom, sennò che festish è? :-D :-D :-D
Per il resto bella occasione di capire come va con altri mazzi come Fate R/U, ANTt1, Tezzeret, purtroppo la prima volta che l'ho portato all'Aquila ho incontrato solo redshop, monobrown e tps, tutti bei game però mi sarebbe piaciuto vedere un po' come si sviluppava il gioco proprio contro aggro come FateRU o Tezzeret o Icorid, infatti le 3 jitte in side penso siano state la soluzione migliore, per quanto riguarda Tezzeret lo avevo provato virtualmente su mws ma visti i buoni risultati confidavo anche dal vero, per ichorid penso rimanga il punto interrogativo, come tutti i fish penso abbia qualche problema, vedremo in futuro;D
Stavolta ho portato l'altra soluzione con verde per goyf e grudge, ma 3 turni di screw e flood mi hanno fatto dimenticare presto il bello esordio con 5 posto a viterbo, se rifaremo;)

Grande Marco, ancora complimentissimi la prossima volta usiamo come token i Diabolik Swisssshahahahahah!!!;=)

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 16:27 

Bravo chicco! Top8 meritata! :-D

A presto!...ah,se vuoi proponi per i Forbidden.... {:-) :-D

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 16:39 

Bravo stai tornando alla ribalta!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 16:53 

Noooooooooooooooo
Ma giocavi da solo??? :-D

Bravo bravo, ti aspetto al DDAY fenomeno...
stai a vedere dobbiamo stare attenti anche a te ora....

Immagine Immagine
Il mio Vendo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=268058
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 19:43 

Oddio mi manca troppo la TPC!!

Isi compliments per il result!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 21:36 

bravo Marco...parte da lontano e arriva lontano... :-D

anche io mi accontento della sola entrata in Top8 dopo il bellissimo sesto turno contro Valerio al quale elenco i 1000 difetti di Library (che non giocavo) al Mc. Donald e due partite su tre mi parte library passo....lol poi in Top8 ho perso in quanto me la sono dovuta giocare con il mio maestro al quale non posso negare la vittoria. :-p ..

PROPS
A Marquez che finalmente entra
A Big che mi fa letteralmente morire dalle risate (troppo fregno)
A elfrago che toppottizza
a Bruce che mi regala il match + bello del torneo
Ai confidant in tezzeret

SLOPS
A gregorio che ingoia
A Alberto e Umberto che hanno rotto il cazzo di vincere sempre
A Valentina che perde...ahahah
A net che non saluta quando va via

ps.
non faccio props ad Alberto xke sarebbe scontato anche se lo ringrazio dei consigli sul mazzo:

A: " Mattè..metti i confidant e le duress al tezzeret"
M "Albè...ma se nessuno gioca i confidant ci sarà un cazzo di motivo no?"
A: "fidati...levi il gift che tanto non sai fare :-D una misdi...e...il mistico"
M: "Il mistico??? ma sei rincoglionito?"
A: "Fidati"
M: "Zi capo"
A: "visto che ci siamo...leviamo anche la library và..."
M: "si...su questo ti do ragione...io l'avevo messa perchè la giocavano tutti ma non mi piace :-p "

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 22:01 

Ohi Ma bella pe te!!!

E props sul mio quadernino che ora e' il tuo!!!!

PS PER SINKHOLE Sto ancora aspettando gli sheets per postare il repoooort!!

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 22:39 

DELLA SEI UN MOSTRO!!!

Complimenti per il risultato,te lo meriti tutto,e per il mazzo davvero tech :-D
(bello vedere il mono negate decisivo eh!!)

Anche se ormai sono quasi un ex giocatore :'( ,cercherò di venire a trovare tutti il prima possibile.

Un saluto circolare a tutti 8-)

a pllicc' :->

edit:grazie per lo slop... 7-)

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo