Oggi è lun 13 lug 2026, 10:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14-15/03/2009 - D-DAY] 2° con Faerie Fetish BUR[p]! fineeee
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 15:15 

ATTUALMENTE BANNATO
EDIT: Questo Ancestral lo dedico a mio padre, son 3 anni che non c'è + ed era sempre lì a dirmi di gioca con le figurine pure se ero grandicello, perchè se una cosa ti piace e ti diverte tutte le età sono giuste per farlo...

C'era un PROGGGETTTO con 40 fate...

Vabbè ragà, arieccomi dopo una settimana a riscrive str0nz473 sul forum, per il diletto degli amanti
del trash old school, per i residenti che non hanno rinunciato al loro posto in manicomio dopo la legge
Basaglia, per quelli che pensano 10 minuti di lettura possono arricchirti dentro (tranne questi 10 minuti
chiaro;), per quelli che volevano comprare Time Vault beta e invece stanno a farsi du pensierini seri
sul 3x dei Bitterblossom XD

ANTEFATTO: Dopo la buona top8 della scorsa settimana a Roma in Tpc, forte del bye concesso per grazia ricevuta
(bella X Lindo Ferretti!!) dal grande Fulvio -> Kaiser_Soze & NetZio (e se Il signore è il mio pastore... al
Dday s'è coniato il resto della nuova Magic Bible!!), mi ritrovo in una settimana katatonica causa esame becero
dove, con selezione + skill di un Dday e o Nationals, passo uno scritto improponibile e mi ritrovo a staccare un
cedolino che vale quanto anta Loti*__*
Insomma venerdì dopo una settimana a dire: Non posso uscì, devo studia (pare vero), c'ho un esame, dopo aver giocato
un buon legacy con relativa top (claro sempre mazzo di blocco pure in Legacy, Tritoni+Goyf:D ) mi butto la sera in bici
facendo tipo 8km in notturna per magnà all'ex cinodromo vicino basilica san paolo, bono il cuz cuz, parlando di figurine
e spiegando a 3 ragazze che il giorno dopo ero troppo gay per uscire con loro perchè dovevo partire con Pier, Fabietto e
Robertino Maffei per andà a giocà con le figurine:D Faccio easy le 3 e me ne torno a casa mia(purtroppo) e loro alla loro
bicocca.. Preparo il mazzo con le mie fatonze e da brava pappa e gli metto a fianco il draghetto Yugioh con cui il buon
judge Luca Simone passerà buona parte della top8 a giocare XD

Mattino, m'illumino d'immenso.. M0rt4cc1 de Pippo, me so svegliato con 1sete, cuz cuz del razzo!
Vabbè alle 10:45 easy passano sor Pier e Roberto a prelevarmi, calo da case con 2 borse e 2 buste della 'mmonnezza per dare
un tocco + fetish alla giornata(le coinquiline cor razzo che la buttano mai=__=)
Passiamo a prelevà Fabietto Bonaiuti che nonostante gli squilli per farlo scendere un anno prima t'arriva sempre con quel
flemmatico ventino di minuti in +(eh ma io c'ho sempre il record^___^)
Si parte di sabato 14, facciamo tosto il viaggio con fermata all'autogrill dove donne con manzi a fianco spizzano(flirtano in
modo farlocco) sguardandosi il nostro Pier da coda a scarpe, sarà il fascino de sbiroo, con relative corna crescenti dei fidanzati
ignari a fianco.. Durante il viaggio anche il buon Roberto, ignaro delle portentose abilità attivate di cui ero dotato, apprezza
i miei stacchetti e balletti in macchina, con apice cinetico durante la song "Dancing Queen" degli ABBA, esperienze irrepetibili
penso una delle due scene + belle degli ultimi day (a parte quando ci provavo con la prof di Chimica postesame*__*)
Arriviamo al Dday, in atto è l'oscuro piano di conquistare la finale dei tornei a Team, ci sono tutti gli amici di Roma, i compari
Toscani, milanesi, liguri e chi + ne ha + ne metta^__^
Cazzeggio un po' per gli stand, tra gli amici Marquez & Fabio Pez di Strategia, e gli americanos di Starcitygames. Filo che stava con
Fabio Pez mi convince a fare il side event e buon testing(almeno x ricordarsi come giocare i Bitterblossom*__*) mi porto a casa un po'
di buste timespiral skiulando Nibbio di Borgadan, fogliame vario, 3krosan grip e altre techosità^__^
Marquez mi affida responsabilità civile e penale dei pezzi della p9 regalando ad un bimbo un sogno di un giorno fatto di fate m1gn0773 e
confidant che rivelano 5 lande o 1 dei bei Marquez's mox spesso:D
Mi innamoro del suo Ancestral(mai visto con un near mint così bello) a vederlo e rivederlo, è un segno del destino...
Sabato sera finiti side event e bordelli vari ci ritroviamo tutti, ma dico proprio tutti i presenti (50 cristiani, pakistani, credenti,
miscredenti, filistei, farisei, pentacostali) a mangnà al ristorante Mastro Geppetto, dalle 8 a mezzanotte si aspetta un "pokino" la cena,
con i nostro amico pizzaiolo che faceva le spell-pizze volanti (madò che sleppe faceva volteggiare in aria*__*) mentre il proprietario
per alimentare il fuocherello bruciava Pinocchio e progettava di andare in pensione ormai dopo il full del locale mai visto negli ultimi
30 anni di vita*__*
Dopo aver magnato i pesce + crudo di sempre, aver visto scene di cannibalismo per la fame e detto altre stronz4t3 varie siamo andati via
per una "certa" e prima di rivedere per l'ennesima volta il deck pittore pittato di Pier ci siamo coricati easy andando in coma notturno.

MATTINO DDAY: dormo 4 ore e vengo svegliato dal concerto di fischi e ronf ronf di Pier + lo smucinamento (digrigno dentale-palatale) di
Fabietto, mort4cc1 vostra ragà, nn ho domrito un razzo e me so sentito l'ipoldo fino alle 8 perchè con quella caciara manco sotto sonniferi
m'abbioccavo-__-
Colazione tosta 3 yogurt succo toast mortazza e fontina, in compagnia di Fabio Pez, consorte, Filo e Pisello, mentre assistevamo a qualcosa +
trash di quello che potevo proporre dire in tutto il day, una speciale sulla vita di Umberto Smaila su canale5, annamo bene*__*
Arrivo alla location, coretto di saluti, abbracci e baci, momenti altamente gayi prima di iniziare la kermesse vintage, vedo il buon Marquez in
ripresa dalla sbronza postuma del giorno prima ^__^, tutti a darmi delle sbucione o kulrot perchè avevo il bye:D
Parte il DDAY, Yuppiiiiiiiiiiii^__^

La LISTA: (sto mazzo è un PROGGGETTTO!!!)

Faerie Fetish BUR[p]! By Marco Bianchi -> Mr White^__^

2 [A] Underground Sea
1 [APL] Island
2 [MOR] Mutavault
1 [EUL] Swamp
3 [ON] Polluted Delta
1 [B] Badlands
2 [B] Volcanic Island
4 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine
2 [ON] Bloodstained Mire
2 [TO] Grim Lavamancer
3 [AL] Gorilla Shaman
4 [RAV] Dark Confidant
4 [LRW] Spellstutter Sprite
1 [U] Mox Ruby
1 [B] Mox Sapphire
1 [A] Mox Jet
2 [DIS] Spell Snare
1 [A] Black Lotus
1 [BD] Brainstorm
3 [MOR] Bitterblossom
2 [FNM] Fire/Ice
4 [AL] Force of Will
1 [A] Ancestral Recall
1 [B] Time Walk
3 [WL] Null Rod
3 [NE] Daze
2 [DS] Echoing Truth
1 [MM] Misdirection
1 [TE] Lotus Petal

Sideboard
2 [5E] Energy Flux
3 [LRW] Ingot Chewer
2 [BOK] Umezawa's Jitte
1 [OV] Pyroblast
1 [B] Red Elemental Blast
3 Laboratorio Arcano
3 [FUT] Yixlid Jailer

1° Turno: Bye bye, baby bye bye... *__*
Al via il torneo siamo 183 partecipanti, me sembra, nun me ricordo, cmq c'era sia l'uno e l'8 poi non stamo a
fà i pignoli nè-__-
Giro per la sala, vedo Pier batte un mazzo con erayo e laboratorio arcano*__*, Fabietto soccombe-__-, si chiacchiera
con Fabio Pez e compagnia, pacchiamo con Marquez:D e giro i tavoli guardando i romani farsi un onesto primo turno con
risultati posotivi, faccio scounting con il buon Alberto Andreoli, sgomentati dai vari 10-15 icoridi, 10+ goblin(oh razzo!)
10+ zoo in salse miste, 10 Oath(ma ke davvero????, anche se premtto fino al 5 turno l'unico che ho visto andava avanti era
quello giocato dalla simpatica ragazza con il token elfi stile Clan of Xymox, brava davvero ma gli icoridi poi..).
Razzeggio ancora un po', finisce il + turno, nonostante mi aspettavo + fish stile UR e similia mi ritrovo in una sala con una
meta pieno di combo ma tutto sommato abbastanza eterogeneo.

*Bye

2° Turno: Riccardo Biava ->>>> Er Biava!!!! Er Biava's TDS^__^
1game: tengo una mano con 3 spell utili (nn me ricordo ke, so ringo lo sapete-__-), vado in flood extremo, tipo pesca tra AK
Ancestral, mazzi e razzi un 12 carte in, continuo a pescare landa e mox, vabbè ammucchihouse-__-
2game: aho repetita iuvant, ma manco troppo direi, ekkazz*__* tengo con 4 spell utili, tipo 1fata counterina 1ForzaWilly 2 Laboratori Arcani
provo a far laboratorio, lui Fow io Fow, poi lui vede trigone ma io pesco terra, poi terra, poi terra, e poi oh, razz, uè 'na terra-__-
mi pare su 12 carte ho pescato 8 terre vabbè chiude, vabbè scambio con il vicino una brainstrom foil e 2 petali per uno spinale di 10 e
archivio subito il game come il mio solito 2 turno da tornei di 7-9 turni, se non perdo non so contento-__-
Per il resto il mazzo di Riccardo era uno dei + belli di quell'archetipo nella sala insieme a quello di Alberto e Andrea Bianconi aka Kiappa,
e guardando qualche sua partita in seguito ho avuto ancora + modo di apprezzarlo.
-2 lavapanni -1 echoing truzzo -2 fire/ice + 3 lab arkaiser + 2 reb/piro

* 0-2

3° Turno: Luca Monti MONOBROWN
Vabbè mo giochiamo, il mazzo s'è sentito preso in causa e ha detto: Te riflooddo un po' ma stavolta meglio, wasta petalo confidant,
lui fa workshop qualcosa, rivelo di confidant, la 3wast, la seconda ce l'avevo in mano^__^, slando, poi rivelo mox, poi slando,
poi rivelo 4 wasta, pesco, poi rivelo nulla di preoccupante, poi sland sland sland, e finite le wast fa capolino la strip, all'inizio mi conferma
che gli stavo pure simpatico, ma il buon Luca poi mi minaccia giustamente di correggermi il cappuccino da Piola a Milano con stricnina e quel
goccio di Cianuro per dargli quella certa essenza di nn so chè, tanto per ricordarmi che Kiappa è Andrea Bianconi, non so io anke skiulo un pokin^__^
2Game, parte lui, e mi pala come poki svuotandosi la mano, due turni e anche le fate concubine mi suggeriscono di ammukkiare celere e giocare la 3easy:D
3game: mana gorilla magilla, poi lui tipo metallaro (?) io daze, poi gli do una tokkatina slandando di smaz, poi lu fa qua qualcosa, tipo calice 1, io bitterblossom
e continuo a pizzicà di sciamano gnurante, ad un certo punto arriva una power kekka ke lui rompe a due, ma spacca claro solo
fatina counterina(ma che aveva counterato?bo, so troppo ringo-.-) o artifact non presenti a cc2, sanBitter e le mie fate fetish mign0773
rimangono a suppliziare il buon Luca portando a casa la pagnotta, brave le mie mign.. ehm*__*
-2 fire/ice -2lavamanti -1misdi +3masticagnocchi +2energyrutt

*2-1

4°turno: (mo ritrovo il foglietto) ... ah ok Colonnese Francesco Monobrown
Francesco è di Roma, erano anni che non giocavamo vs, alla prima partita vedo gorila, vinco dado, calo subito, lui fa calice e poi sfera della res,
vado qualche turno dopo di null rod e slando, denial, lui va in screw, anche se mi piazza un cavo intrappo + avanti, poi con bobby solo, alias amico c
confidant continuo a bittare, faccio una will utile su ke non ricordo + poi chiudo dì li a poco.
secondo game: lui setta dentro aghi, nomina prima wasteland, poi mi pare fare altro ago per gorilla, + calice a 1 mi pare, nel frattempo faccio bitterblossom
e poi con doppia fatina counterina nel giro di 6-7 turni porto a casa sto game, vedendo mi pare ad un certo punto fatina counterina con faceva countersporcino
su masticora, fineeee, con il mignolo alzato!^__^

*2-0

5°Turno: Beltrame Maicol SLAVER vekkia scuola^__^
1game faccio gorillino ma me lo forzeggia un po', poi arriva l'ancestral qualche turno dopo dell'amor ed io fatina counterina, il turno dopo brainstorm
del sapor ed io altra fatina skulina, al chè bitto bitto bitto, e facendo una caciara che non finisce mai, vinco il game dando du carezze alle mie fatonze
promettendogli una serata di vizi e alcool glamour per le lore prestazioni da donnine del tempio della bella vita*__*
2game faccio l'amico degli amici grazie a petalo mi pare, bobby solo, alias darkly conf s'affaccia di primo e mi fa vede counter misdi che va a ciucciare l'ancestral
dell'amor:D bitto slando gnam papp, gorilla da supporto grezzo come non mai e ringrazio per avermi sopportato il simpaticissimo Maicol. a fianco sinistro c'ho il buon
Lucio Lodati aka Lucio's Will che ho il piacere di conoscere di persona, saluti Luci^__^, poi al fianco destra ho la simpatica ragazza Oath che però trova matchup ostico
di Icoride. Qualcuno urla dietro ma che mazzo te giochi? ma come vinci? Mi alzo al mattino, prego che bobby che non mi gira 15 danni in 3 turni e poi meno di fatonze con
guepiere e frustino, il tizio rimane basito*__*
-2 fire and crise -2 lavabambi&tippete + 2 fluxxx + 2reb/tritap4ll

*2-0

6°turno Guerriero Emiliano TEZZERATOR con Verde
Mi siede e mi fa: Ma tu sei Whitemans quelle delle fate fetish??? Razzo, sto nella merd*__* Gli rispondo giustamente, uè ma comme stai?? semmai stai avanti perchè
sai che carte aspettarti, lui mi risponde, che bè non sai quanto so malato per leggermi le liste e ricordarmi i nick*__*, e vabbè dai, c'ho piacere almneo qualcuno
si ricorda le stronzate ke scrivo^__^
primo game: fo bobby assolo e una fata sporcina countera qualcosa di utile, misdi kiama suo ancestral e bevo, lo mando con fata e bobby giù per la salerno-reggio e
in tutto il game metabolizzo che girando di confidant mi so fatto solo 2 danni, credi nei tuoi amici, adotta 4 confidant^__^
secondo game: terra gorilla pass poi lui terra vas, poi terra, secondo turno suo altra terra mox tinker scoperta leviatano passa-sacracorona, ci sta l'ha fatta, azzarda,
io non avevo daze o reb o fow e la Carrabbata premia,ahahaahahahah, mitico iena, sei il nostro mito ormai con gli 80 flame sul report della scorsa tappa tpc :D
Terzo turno: gorilla aridark confidant, vado di denial, meno meno meno, confi mi manda a 11 easy e porto un'altra partita a parcheggio, ringrazio Emiliano per la pazienza
dimostrata a sopportare le razzate mie, se semo divertiti, saluto e trepido per l'ultimo turno della verità...
Signore se puoi non mi manna il gobbo o l'ico ma se proprio devi, fammi sdrumare in modo meno violento pozzibile*__*
-2 fire and crise -2 lavabambi&tippete + 2 fluxxx + 2reb/tritap4ll

*2-1

7°turno Massimo Crotta GOBBO NERO, oh my Dog!!! ->>> http://www.youtube.com/watch?v=964uCtgsDoE
Prima di leggere l'ennesimo delirio guardate il video su youtube, è mese che ci stiamo a ride*__*
dopo l'ennesimo spam vi narro le gesta di come due mazzi teoricamente aggro so diventati tps, parola di netbizio*__*.
1game mana mox petalo nulla passo*__*, turno suo slando, turno mio waste, turno suo badlands slando passo, terra nn base passo
slando turno suo, turno mio waste, turno suo slando, oh ma 5 slandi in 6 turni*__* poi vede un pile driver, io lavapiatti, lui moggi
io fatina trotterillina su moggi(FORZA TORO SEMPRE E CMQ), lava striglia pilo, bitto sparo bitto sparo vinco..
2game slando slando slando slando, non facciamo nulla per 10 turni, lui fa un ring e tira su 3 amenità e 1altro ring, poi tira su Dio
e io vedo gli angeli di lì a poco.
Terzo gamico: mano mia d'apertura, il Judge amico del buon Massimo conferma quanto deduco, sei un Kiappa, ed io gli dico(ero al tavolo4)
no guarda, Kiappa è lui al tavolo5, bella Andrè^__^. Mano iniziale 3 fatina balbettamagia, 1 jitte di umezawa, 1 dak confidant, 1 delta
inquinato 1 mutavault, per tutto il resto ... c'è mastercard....
Mogg fanatico counter, matrona, condiettiero counter animando mutavault, meno di jitte su una delle fatonze, turno dopo countero con la terza
fatina zozza zozza un ringleader animando una mutavault, era scesa pure la seconda, bè delicato e fineee direi^__^
- 1 misdi - 3 null rod - 1truh + 3 carcerie + 2 jitte (in testing carceriera mi ha aiutato spesso per andare di race con creauture o bloccanti
vs gobbo, altrimenti con ke la kippo la benedetta jitte se non faccio blossom? c'ho 13 creature, gobbo ne gioco tipo 34*__*)

8°turno Andrea Canessa -> Stacker
Patta, Andrea è a 19 io 18.

BELLA!!!!! 4 della Tpc in trop8
Mr White, Kiappa, Beowulf, Yidam, nvedi come balla Nando^__^

4 di Finale: Andrea Canessa -> Stacker
premetto le mani mi stanno cedendo, la tendinite mi da seri problemi ma si sopporta, Marquez mi incita all'Aulin, grazie amico mio, ma il paradiso
si guadagna soffrendo, però ekkekazz, prossima settimana vado dal medico giuro-__-
Insomma gioco con Andrea la partita che doveva già esserci in swiss, parto io, vado di gorilla magilla, lui prova spell grazie a shop io Fowilly,
poi sland, poi denial e vinco di gor + bob. Secondo game a rifow poi sland, kekull, ma lui giustamente pesca la seconda shop e mi sento meno merda,
pali e mestizie varie andiamo al terzo game. Bitterblossom fa la sua comparsa, poi flux c'aiuta da supporto, infine 2 blossom, potere di counterare
un titano frant da parte della fat count, ma ormai il doppio blossom sta lavora come pochi, arrivo tipo a 6-8 life e ringrazio Andrea per la pazienza
concessa. fo notare al nostro hjudge Luca Simone che meno dicevano che in t1 gli incantesimi non se giocano, bastano 3 in campo??????? Fineeeeeeee!!!

*2-1

Semifinale: Er Biava
ma esiste Dio? Ma tu suoni? E che suoni? Primo game capisco il paziente Riccardo mi aspetta sulla riva del fiume, tanto muoio da solo di ennesimo flood
nel frattempo da sta riva lui sta pesca, chiedo conferma all'hj se ha tirato tipo 24 cartonne in + tra ak seti diconoscenza ancestral regrowth su anc
gift e pizzi vari, ah però, delicato....
secondo game premetto, prima di iniziare, vabbè dai mo giochiamo, so tre turni che mi aiutavo a soccombere^___^ tengo una mano onesta, parto di condidente
un po' demente mana smox claro e lui sforza dal castello di willy, tiro su la mia isoletta e sbalordisco la platea:D
bitto slando bitto null trop poi ad un certo punto lui fa tinker io rebbo poi per accelerare la bittata e la mia morte mi dichiaro amante del fetish nonchè del
suicide e vado di doppio condidant quando sto ancora medio, i simpatici omini neri mi portano a 10, e con silenzio mesto e trepidante della sala mi accingo
a rivelare partendi da 10 punti vita, con somma esclamazione biblica: IO CREDO IN UN DIO... rivelo null rod dopodik rivelo echoing truth, applausi,oceano di mani!!!
olè, scopa, allin, meicoj.... bravo, kullr07 e così dicendo Biava mi pare aveva un'accademia di tolaria ma senza artifact in gioco + isola, bitto lo mando
a 1, lui non pesca mana font, fine turno echoing truth su simpatici figli di cagna neri, niente risposte da parte sua, dopodik fine turno fatina della muerte,
panico tra il pubblico, turno mio bitto e riequilibro la forza, vai mastrojedi!!!!
Terzo game tengo con la mano così mutavault strip mine wasteland gorilla shaman bobby solo 2 fowilly, ok........... avete finito di dire che è una mando di merd?
ma non c'è mana colorato, non c'è un simpatico loto,un mox, un'isola una cozza un gambero un tartufo e una marmotta che confeziona cioccolato.... ho capito!!!
E' un PROGGGETTTO!!! Poi oh, io ci credo in Dio, siempre! E il padre celeste e santo mi supporta dall'alto così.. Biava maresott passa, io pesco la seconda wasta
dell'amor(ma sicuri che è il buon Dio ci supporta? o è la controparte? mah!), poi altro mare io swasto lui vampirica io forzo con piccio forzo, poi tropicana yeah
yeah ed io pesco il pantano insanguinato del sapor strippo, Riccardo non mi uccide ma avrebbe un po'di licenze poetiche e 007settesche per farlo, turno mio gorilla,
poi confidant , meno meno meno mutavault ausilia, lavabambi rigranzia per la standing ovation e applausi dal foro, finale con Robertinho.
- 2 fire/ice + 2piro/reb
*2-1

Finale: Beowulf ANT Storm
bevo vo al bagno dopo 8 orE*__* mi magno in sequenza un mozzico da Marquez di panino, un morso a1 degli americani, uno ad un ragzzo toscano, uno a qualcuno di roma,
trito il dolce alla crema bono fracico di Beowulf e facciamo sta finale da true maschi
parto io tengo con mano bella bella mox blu isola o mare ancestral brainstorm spell snare daze fatina counterina*__*
poi famo qualcosa, lui fa meglio vince:D
seconda bo*__* la racconta Robby io non me ricordo + però qualcuno se l'è vista i giocatori mi sa non sanno quello che fanno a quel punto +, dopo 11 ore di cazzate
ringrazio Robby, i Judge la Platea nonchè gli amici Fulvio che organizza da paura, mi mega abbraccio Marquez amico e sponsor p9, nonchè il primo credente e praticante
della dottrina il PROGGGETTTO^__^
Ammazza poi bo semo tornati alle 4 di mattina, ricordo la briosche alla crema e il cappuccino offerto da beowulf all'autogrill e che con Pier se semo sbagliati tipo di 10
km l'uscita, ho passato 3 ore di viaggio a simulare l'omino di Ancestral strillando "Mamma miaaaaaa" e bella per tutti^__^

Props: Mado qui non me li ricordo tutti, mo provo poi flammatemi se mi scordo*__*
- a mi madre e mi fratello che si preoccupano per le manine da prima di fare top8, dicendomi, ma gliela fai a regge fino in finale? Profetici!!!
- a Marquez perchè è un amico e spessso di tutto parliamo tranne che delle figurine, meglio i fumetti tutta la vita^__^
- a Marquez che mi powera sennò sto PROGGGETTO nn s'addaf*__*
- a Pier a cui devo mille migliaia di euro per avermi portato, mi vendo i libri dell'esame così ancestral lo tengo^__^
- a Pier e Fabbietto perchè sono amici e mi abbozzano per 2 giorni, eroi*__*
- a Fabio Pez (zotti) di strategia&tattica (nonchè a tutto il gruppo suo, Filo, Gabriella e Pisello), perchè al di là
dell'amicizia di vecchia data, se famo sempre due risate, è un fan del lardo di collonata, mi sponsorizza economicamente e ci crede pure lui al PROGGGETTTO^__^
- a Fulvio kaiser_soze perchè organizza da paura, applausi applausi applausi, grande Fulvio^__^
- ai Judge Luca Simone Kalle e l'amico di Crotta:)
- a Netbizio, anvedi zì come spignè il minestrozzo, fa pure il bottto, BUR[p]! ahahahaahahahahahahaha
- a Netbizio che ha allevato una bella generazione di player t1;D
- ad Alberto perchè non avemo giocato controXD e perchè è uno dei top:D
- ad Andrea aka Kiappa perchè è tra i top ed il + invocato quando si tratta di skullarE:DSDDDDDDDD
- a Roberto perchè è er Top
- a me perchè boh mi ci so trovato tra i top^__^
- a tutti gli amici di Roma presenti, siete tanta ragà tutti è tosta elencarvi:D
- ar Draghetto Yugioh e le sue fate purtride imp, oggi sposi domani chissà:D
- a Mastroggeppetto , i gestori so attualmente ricercati x chiusura dell'attività evasione tasse e fuga verso paesi tropicali
- a tutti quelli che hanno pagato per sentirmi dire cazzate ad ogni turno ed hanno giocato con me.
- a Marco Morra e Jacopo perchè così iniziano giocare pure loro al t1:D
- al prof che m'ha fatto passa l'esame (pozzì morì domani, ma anche no dai-__-)
- alla prof che ci stava^^___^^
- a chi mi si ricorda
- a chi mi ha insultato
- a chi tifa torino
- a Milos perchè anche se non c'eri te vogliamo bene cmq e la presenza si sentiva^__^
- ai conoscenti extraromani
- a Morganti perchè è un appassionato di fumetti e legge Silver Surfer, grande Morgan^__^
- a ... (chi si sente preso in causa tolga i puntini e ci metta il suo nomeXD

slops:
- a chi crede che Paolo Ciucatosti sia l'esantema (smallpox), gli andavo a dar la mano per scaramanzia ogni fine turno dal 4 in poi, grande Paolo, sei sempre
simpatico solo che parli + di me:DDDDDDDDDDD

- a sta razzo di tendinite, ai quarti di finale.. non posso chiede al judge se mi mescola il mazzo perchè mi fanno male le manine-__-

- all'astice cruda di Mastrogeppetto
- al sonno da deportati al ritorno
- agli Stifle a 16 euro da Starcitygames*___* Porkatrota!!!!!

Grazie per la pazienza, ci sentiamo al prossimo report^__^
bella gente^__^

Mr White^__^

Ultima modifica di WHITEMANJS il mar 17 mar 2009, 10:46, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 15:32 

Grande ciccio m'hai regalato emozioni co sto progggetto! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 15:32 

grande marco!!!!grande roma e grandi romani!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 15:36 

Grandissimo!

Veramente complimenti, e grazie per il report sempre in anteprima quando apro msn!

ciao

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 15:44 

Bravo Marco!
Una finale in un grosso evento!
Complimenti!
:-)

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 15:45 

Ciao! Sono l'oppo del 6° turno.

Hai veramente sculato nel rivelare gorilla con mana per mangiarmi quel cazzo di vault, mannaggia a te!! Avevi praticamente quel turno di vita perchè avevo messo su tinker di mistico e il turno dopo sarebbe entrato leviatano!!

Comunque complimenti per il torneo e per la simpatia, m isono davvero divertito a cazzeggiare, almeno fino a quella merda di gorilla!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 16:45 

Congratulazioni Marco per l ottimissimo risultato !!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Mado' forse dovrei cominciare a crederci pure io un po in Dio :-D :-D :-D
Ci vediamo in lega 8-)

Mitico :-D :-D :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 17:15 

Bella marco sei sempre un fenomeno bellissimo torneo e complimenti a tutti i giocatori della TPC :-D :-D che hanno fatto top8 e seguenti, cosi facciamo vedere a tutti che nn contano le carte mai i giocatori complementi ancor a tutti :-* :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 17:23 

Semplicemente complimenti per il buon esito, io ho assistito alla partita con mishraw e hai tenuto veramente mani da "mannagg ar cavolo aooo".

Troppo simpatico e strashissimo!!!

Immagine
mishraw ha scritto:
Il culo col tanga rosa sul tuo avatar è da infarto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 17:37 

Mamma che proggetto!!!
Da vero giocatore dei formati belli ti sei messo sulla graticola del "dentro o fuori" e non hai mai più mollato.
:-D
Dopo er Giani devo constatare che qui c'è un nuovo signore delle fate troie :-D , BRAVO Razzo!

p.s. bisogna troppo ribeccarci a Viterbo che ti devo mostrare il mio proggetto ^^

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 18:23 

complimenti anche da gold roger aka spez aka ci dovevo essere io aka profanity aka skerzo! Grande mazzo e player simpaticissimo!!!

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 19:30 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
bella marco!!

per una volta non ci siamo incontrati. mi spiace non averti raggiunto in finale come ci eravamo augurati. ci si vede alla prossima tappa :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 21:19 

marco sei un toro cazzo....li hai stuprati tutti....ottimo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 21:32 

sei un mito!!!!

misdi a parte :-D

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 22:45 

Complimentoni Marco! Decifrare i tuoi report è sempre un piacere! :-D

ImmagineImmagine