Oggi è lun 22 giu 2026, 4:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14-15/03/2009] D-DAY Top8 e 5° posto PainterFrakStone
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 12:46 

Mamma mia non ce la faccio più!
Ho ancora il mal di testa di ieri ma ugualmente mi metto a fare il report per quei pochi che saranno interessati...

Iniziamo al contario...voglio prima mettere tutti i PROPS perchè ne ho veramente da fare una marea....e allora...

PROPS:

- Il primo è di dovere al KAISER, ha organizzato un torneo con tutti o quasi i giocatori più
sgravati del panorama italiano e non...sei il Dio degli organizzatori di Magic !
- Il secondo, ma non per ordine di importanza, va Gianluca Sardi aka The Real Hulkster
mio compagno di avventure/sventure sempre il primo a sostenermi e a incitarmi e,
quando ce n'è bisogno, direi spesso, a spronarmi...zio TVB! :-*
- A Dario Parricelli e Gabriele Giuntoli perchè erano più contenti loro che di me per il
risultato che ho fatto...grazie!
- A Maicol Rossi e Pucci Giuseppe compagni di viaggio, sempre pronti a mille GAGe
sempre a far battute e tener su il morale!
- A Pierluigi Zerbino aka John Doe mio maestro, sempre pronto ad ottimi consigli, ad
una pacca sulla spalla e ad un complimento per tirarmi su il morale dopo aver perso
in top 8! Grazie PIGI!
- A Giani Francesco aka SOFFIO che quando è andato via durante i top 8 dicendo...
"Bimbi vi voglio bene a tutti e due in bocca al lupo" quasi mi son venute le lacrime
agli occhi...TVB Fra
- A Biava, uno dei giocatori più corretti che io abbia mai trovato e visto giocare, anche lui
dispiaciuto dopo aver sentito gli accoppiamenti... Zio sei troooooooooppoooooooooo
avanti...spiace non aver giocato la seconda...sarà per la prox!
- Al Della aka MARQUEZ per il nuovo nome del deck!
- Ai judge sempre pazienti con tutti!
- A Valerio aka BRUCE84 che mi incita per tutto il torneo! Spiace che non sei entrato in
top 8, te lo meriti zio!
- A chi gioca Painter perchè è bello colorare il mondo e poi distruggerlo a suon di ReB.
- A COME BACK che non so come faccia ma tutte le volte che mi viene vicino mi porta
un culo della Madonna!
- Agli amici di Firenze che mi informano sui mazzi contro i quali devo o sto per giocare e
nonostante questo smerdo la partenza e perdo mestamente la prima cappellando in
continuazione...che BOBO che sono! GRAZIE
- E come dimenticare la mia dolce metà che per tutto il giorno mi chiama e mi incita
dicendomi...devi sfrociare amore mio...ed io chiaramente obbedisco...alle 21 circa si è
addormentata ed io con lei e infatti ho perso la prima di top...la prossima volta le faccio
bere 6 litri di caffè... :-*
- A tutti quelli che non ho nominato e che mi sono dimenticato!
- A me...che dopo Lucca torno a giocare e faccio risultato!
- A me...che 10 minuti prima del torneo inserisco Empty the Warrens che si rivelerà
fondamentale durante il torneo!

SLOPS:

- A chi ha paccato il torneo...folli
- A chi gioca a WOW invece di venire a giocare a Magic...stupidi cazzi
- A quel bastardo che ha fottuto il mazzo...speriamo tu pisci sangue per tutta la vita!
- A me...che mi fermo sempre sul più bello!

AL VIA:

Ritrovo alle 8:20 a Ponte all'Abate con Maicol e Beppe, colazione veloce, risate e GAG fin da subito, inizio a prendere in giro Maicol e a dirgli che gioca un legno, vado avanti con Beppe dicendogli che Manaless è un mazzo di merda...
Dopo dieci minuti seduti a far colazione ci rendiamo conto che non è tanto presto e voliamo a Chiesina Uzzanese per incontrare gli altri magicanti, Gialuca, Italia e Dario...
Ci guardiamo negli occhi e The Real Hulkster dice..."Ma s'ha a andà che è tardi?" e io "Chi la sa la strada?" momento di silenzio...ma cazzo...ok si chiama il Kaiser...cellualre spento...Pigi...non risponde...allora Italia si rinviene e convinto di saperla partiamo...
Dopo 45 minuti in mezzo al niente finalmente arriviamo...
GAG, battute, saluti a vecchi amici e qualche scambio/vendita per una buona ora e 10 minuti prima di sentire la parolina...PAIRINGS...mi dico...metto un EtW al posto di una TfK... ci sento!

IL TORNEO:

I° TURNO - Cortopassi Stefano con Fish UW Tavolo 40

Mi siedo e vedo al 39 uno scontro fra 2 miei amici....Giani vs Giuntoli...azz mi dico...che sfiga...mi presento, tiriamo il dado e manco a farlo a posta faccio 1 al primo lancio...iniziamo bene dico...lui con un 13 decide di iniziare!
Apre e sconsolato mulliga a 6, io guardo la mano e vedo Black Lotus, Mox R, Ak, Ancestral, Isola Vulcanica, FoW, ReB...direi che tengo eh!
Lui delta passo...io pesco Ak...ho doppia protezione, sparo ancestral va...e vediamo che mi riserva il futuro...così, io Ancestral lui FoW, io ReB, lui Daze...io penso e decido di non spaccare Loto e di fare FoW...pesco EtW, mana Crypt e Mox E... :-o
Cazzarola forte...ok EtW da 18...vediamo se trova risposta...
Lui mette terra e passa..io attacco e Game!

SIDE:

+ 2 Spell Snare, + 1 Piroclasma, + 1 Leviatano, + 1 Relic of Progenitus + 1 Asportare
- 1 Intuition, -1 Gifts, - 1 Colosso, - 1 Time Walk, - 1 TfK, - 1 Painter

La seconda partita è un pò più combattuta anche se vinco grazie ad un suo errore e ad una mia topdeckata...
Lui parte terra saggio, ed io in mano ho 2 FoW, 2 Ak, Isola, Delta e Merchant..posco Jet e faccio isola Jet passo...
Lui Nube di spiritelli, attacca di saggio e caca Null Rod, io Fow, lui FoW, io FoW e lui Abile FoW e passa, io a fine AK e vedo AK...pesco pittore, faccio landa e passo, lui inizia a picchiarmi con saggio e nube e mi porta basso di vite fino a 5 colpa anche di un attacco di Grunt, io faccio AK da 2, da 3 e poi merchant per Ak da 4...pesco il mondo e mi preparo a scombare di Mola in mano ho tinker, pittore FoW, Drain, ReB, ReB, Misdirection, pesco ANCESTRAL senza senso...metto PIttore (che nomina BLU) e lui Ok con 2 carte in mano, faccio ReB su Null Rod e lui Echoing e bersaglia NULL ROD???????? :-? Io NULL ROD???? Lui certo...io ahhhhhh...allora Tinker per Mola...lui ok!
2 mana open, non posso attivare ma sparo Ancestral...e trovo??? LOTO...lo caco e attivo!
GAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

2 - 0
1 - 0 - 0

II° TURNO - Bezzini Alex con Fish UW (mi pare) Tavolo 37

Lo conosco di vista ma non ricordo di aver giocato mai contro di lui...so che lo chiamano lo SBEZ, insomma la buona/cattiva imitazione dello SPEZ...così mi dicono dalla regia...partiamo e strano ma vero il dado mi fa partire...e allora vulacnica mox U e Mola lui ok!
Ho FoW, Pittore, ReB e AK in mano!
Lui terra vai, ed io decido di spingere... pesco landa e metto pittore, lui FoW..io ReB ed entra lui pesca, non vede slando e concede...

SIDE:

+ 2 Spell Snare, + 1 Piroclasma, + 1 Leviatano, + 1 Relic of Progenitus + 1 Asportare

La seconda ha dell'incredibile...EtW wins alone...mano da Dio Vulcanica Mox R Sol Ring, Loto EtW Ancestral ReB pesco Altro Mox...
Lui terra saggio io ok!
Faccio Vulcanica, mox E col quale metto Sol Ring, Mox R, Loto e sparo Ancestral lui Misdi...io ReB lui FoW io ok direi anche abbastanza contento per le 2 spell in più e caco EtW da 16 Gobbi...mica male direi....
Lui pesca e passa...io attacco e lo mando a 2...lui pesca, non vede Echoing e ammucchia...

2 - 0
2 - 0 - 0

III° TURNO - Brugnone Luca aka BlackHat con Fish UB Tavolo 1

Non è una faccia nuova ma non ho mai giocato contro di lui almeno che io ricordi...
Iniziamo la partita e il dado mi propone un bel 20...
Faccio terra mox W passo, lui terra saggio...io penso, che palle...un'altro Fish...ma non ci sono altri mazzi???
Ok saggio...faccio Ak a fine suo, vedo Painter...
Pesco Ak metto landa e pittore con Drain e FoW attive...lui lascia entrare senza problemi...il turno dopo ne metto un'altro e inizio ad attaccare con un Pittore che picchia come un mannaro...e da appunti lo porta fino a 8...decide di attaccarmi ed io come un pirla blocco il saggio...lui fa Fire/Ice sul pittore e me lo manda nel cesso...e mette un'altro saggio...lo attacco, lui non para e mi attacca il turno dop e mette ninja...azz...ora è in stallo...io ho diverse counter in mano, mi ricordo solo un tris di drain con 100000 mana giù...pesco TfK e vedo Crypy Sol Ring EtW...LOL...forti, scarto ReB e un Drain e faccio 6 pippoli che mi portano alla vittoria!

SIDE:

La seconda lui parte con un Wasta vai, io pesco Isola, metto Flooded e mox e passo, in mano avevo 3 Ak, no Counter, Mola e Vulcanica...
Lui fa seconda Wasta e Null Rod...nooooooooooooooooooooooo Null Rod nooooooooo
Madrina e come ce la levo???? Non ho ReB in mano e nemmeno pittore...allora decido di tirare la prima Ak in risposta e lui ok!
Vedo Muffa pelosa tipo Mox e dico tranquillo (ma da 'na sega) ok!
Pesco Merchant...mmmm...pare forte questa carta se l'hanno limitata!
Faccio Isola Mox e tiro Ak..lui dice no...e fa FoW...io ok...passo e lascio 2 mana open per dar l'impressione di aver drain...
Lui non landa e passa....mmmm...non ha terre allora su passo farei Ak da 3 dico... lui ok!
Pesco mezzo mondo...tipo ReB, FoW e Pittore...Forte...
Manca un paio di mana alla chiusura e allora decido di mettere Painter e di fare merchant per Ak da 4 e di risolverla a fine suo per trovare mana...lui trova Delta e mette Vulcanica e passa io a fine suo di Ak vedo ReB Loto, FoW, Drain...forte...di fase pesco altra FoW...faccio ReB sulla Vulcanica, ReB su Null Rod, lui FoW io Drain metto mola e loto e attivo!!!!!!!!!!!!

2 - 0
3 - 0 - 0

IV° TURNO - Bonci Massimo aka OldSchool con Artifact Monobrown Tavolo 1

Chiedo a Mustax se lo conosce e che cosa gioca ma mi dice che oltre ad essere un ottimo giocatore, è un suo amico e che non può dirmi quello che gioca mi dice solo che si chiama OldSchool su Tipo1...
Mi metto al tavolo un pò dubbioso...e penso a qualche report che può aver fatto per vedere se riesco a sapere qualcosa di più...niente...la memoria fa cilecca!
Ci presentiamo e gli dico che abbiamo anche scambiato alcune carte...vinco il dado e inizio...apro mano con Mox U, Mox J, Loto, Sol Ring ReB Demonic Tutor Delta Inquinato... Decido di tenere...mi faccio i miei Gobbi di primo e poi vediamo...faccio delta e dico..."Passo"...passooooooooooooo?????? Ma allora sono Cretino????
Si !!!!!!!!!!!
Lui mi punisce e fa Workshop Trini...di lì a poco la partita per me va a farsi benedire....
Che cappella che sono...avevo vinto la prima e invece????
Va bhè...ci sta di sbagliare!

SIDE:

+ 3 Energy Flux, + 2 Rack and Ruins
- 1 Intuition, -1 Gifts, - 1 Time Walk, - 1 TfK, - 1 Painter

La seconda riesco a partire molto forte, mi pare con un Energy Flux di secondo counterando una sua Sfera di primo...nonostante il Flux riesce a giocare e mantenere gli artefatti anche se scende fino a 5 punti vinta...
In mano a quel punto avevo solo una TfK e in campo Mola un Sol Ring più 3 terre...lui fa Jester Cap...io...ridendo dico...va bè in risposta TfK...pesco e vedo...FoW, Merchant e Colosso...Sensa senso mi dico...scarto colosso e faccio FoW...lui ma BRAVO....pesco Mana Crypt e passo...lui Attinge sei mana tra Workshop e Tolaria e fa...JESTER CAP...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Io questa volta OK!
Decide di togliere 3 Painter...a quel punto mi son detto...devo pescare Tinker o EtW subito...mischia il mazzo, io lo alzo, pesco...TINKER....Che culo!
Faccio Crypt Tinker e Game in 2 turni grazie ad un suo Karn messo in campo dopo Colosso per prendere tempo!

La terza partita COME BACK mi si mette vicino e rimane a bocca aperta...terra mox mox Sol Ring ed EtW più FoW, FoW, Ak lui fa Sfera di Primo ed io FoW con Ak...
Pesco Brainstorm...faccio 2 mox, Sol Ring ed EtW da 8 Gobbi...
Di lì a poco lo portano a 0...
Giocatore davvero simpatico, molto sportivo e onesto...è stato un piacere giocare con te!

2 - 1
4 - 0 - 0

V° TURNO - Antonio Graziano con Pentastacks Tavolo 4

Ho visto la sua partita il turno prima e so che gioca Pentastacks...non sto messo bene in generale contro artifact...ma vediamo...
Ricordo ben poco di questa partita se non che faccio una merchat per ancestral che risolvo di secondo con lui che non fa molte minacce e che riesco a portarla a casa grazie a Painterstone...

SIDE:

La seconda come un missile inizia a slandarmi e mi manda a pisciare quando mette in sequenza...Sfera, Sfera, Crogiolo, Smokestack...ammucchio con 0 permanenti in campo e andiamo alla terza...

La terza partita il mazzo sentendosi offeso dalle paghe appena prese mi fa vedere il mondo...parto con loto Flux terra vai...lui ok e fa Mox terra Confidant..a fine suo mistico per tinker, pesco tinker, metto MoxP e Colosso in campo!
Chiudo in 2 turni!

2 - 1
5 - 0 - 0

Mamma mia che missile...ecco le parole che mi sono sentito dire più spesso ieri pomeriggio!

VI° TURNO - Neri Sauro aka IW4EQK con Artifact Monobrown Tavolo 1

Non so che cosa giochi e provo a partire a strappo...terra mox Mola..lui ok!
Lui fa Sfera, io ok! Pesco Painter
Calo landa e passo perchè sono un pirla... lui nel suo Wasta su Vulcanica e Go!
Io calo delta per isola e metto Painter...lui ok e nel suo mette Tangle Wire...io ok...
Aspetto che si sgonfi il Tangle anche razie a una terra e attivo!

SIDE:

La seconda ho in mano diversi mox loto e in pescata dopo la sua sfera vedo EtW e lo faccio da 10...in mano mi restano 2 carte....ENERGY FLUX e RACK AND RUINS...

2 - 0
6 - 0 - 0

Sono dentro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto il massimo possibile!

VII° TURNO Canessa Credo con Monobrown

Patta

6 - 1 - 0

VIII° TURNO Agnoletti Andrea aka Flegias

Patta

6 - 2 - 0

Chiudo la svizzera con due soli Game persi e tanta soddisfazione per il risultato!

Annunciano i Top 8...
Secondo a 20 punti FRANCIONI PAOLO
Settimo a 19 punti BIAVA RICCARDO

:'(

Biava è forte ma a me non scoccia giocare con lui perchè forte, quando perchè ci conosciamo e in tutti i casi uno dei 2 è fuori e mi spiace...credo che Riccardo sappia che sono sincero in questo!

Ci sediamo al piano di sopra...

TOP8 Biava Riccardo aka bb155lm con FastKnowledgeGifts

La prima parte lui con Library che lo porta lentamente alla vittoria regalandogli counter su counter e boNbe su BoNbe...
La seconda....che vi devo dì???
Mulligo a 4 e lui di secondo, mulligando a 6 fa tinker per Titano che mi slanda anche l'unica isola che avevo!
Mi spiace solo di non aver potuto giocare la seconda e di aver fatto da spettatore!
Torno a casa con un Mox Jet stanco e contento!
Ma va bene così...andrà meglio la prox volta...o forse no.... :-D

Per i curiosi ecco la lista:

3 x Flooded Strand
3 x Polluted Delta
1 x Tolarian Academy
1 x Academy Ruins
2 x Island
5 x Mox
1 x Black Lotus
1 x Mana Crypt
1 x Sol Ring
3 x Isola Vulcanica
3 x Mare Sotterraneo
4 x Mana Drain
4 x FoW
3 x ReB
1 x Misdirection
4 x Painter
1 x GrindStone
2 x TfK
4 x Ak
1 x Intuition
1 x EtW
1 x Yawgmoth's Will
1 x Demonic Tutor
1 x Mystical Tutor
1 x Vampiric Tutor
1 x Gifts
1 x Tinker
1 x Colosso
1 x Time Walk
1 x Ancestral Recall
1 x Brainstorm
1 x Merchant Scroll
1 x Hurkyl's Recall

Side

2 x Spell Snare
1 x Piroclasma
2 x Rack and Ruins
1 x Leviatano mar dell'inchiostro
3 x Energy Flux
1 x Extirpate
1 x Relic of Progenitus
1 x Cripta di Tormod
1 x Echoing Truth
2 x Ago Spinale

Ciau Belli!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 12:54 

FAI CAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D

L' Empty di main deciso la mattina ne ha saputo davvero troppo :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Come dire, MILLE COMPLIMENTI!!! mi spiace solo che in Top tu abbia avuto quell'iper-sculo del cazzo... Forse hai compensato con la svizzera!!! :-u

Ciao FROCIO a STESE!!!

PS= non avevo letto il PROPS :-D TiVVVU1TrpsssssmmmmmmMDBBBBBB 8-* ( amori anali... eh si... )

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine

Ultima modifica di The Real Hulkster il lun 16 mar 2009, 13:22, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 13:01 

Bravo Fra bravo...
ne ero sicuro anche se sei interista...
:-D

Peccato non averti imitato.... a me il mazzo si è completamente spento al 5° turno....

Alla prox
Duccey

Immagine Immagine
Il mio Vendo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=268058
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 13:11 

tivubi! :-D

credo non cia sia altro da dire!!!!!!

Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 13:22 

La prima volta che ti sei seduto al tavolo 1 ti ho detto che portava sfiga, poi te l'ho ripetuto tutto i turni che eri lì, ma cavolo continuavi a vincere!!! :D
Poi sono andato via e ti sei spento...

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 13:27 

e il props allo sfigato nono per rating non lo fai il props??? vabbè cmq complimenti!!!sei un culo con le rote!!!

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 13:28 

^^ Forte lui!!!^^

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 13:36 

Grande Frak,sempre presente quando conta!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 13:39 

Compliments Frack!!
Veramente sempre presente....glande!

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 13:42 

Bravo CockFrak...6 un RAZZO!!COMPLIMENTI...anche se non capisco che cazzo parli a fare se ecc ecc...dai che lo sai :-p

Giorgio,TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 13:53 
Legendary Creature

MIO DIO QUANTO SCULA QUEST'UOMO!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 14:17 

Bravo zio Frack!

Ieri versione razzo, very compliments!!!

Ma il torneo grosso ti tira su il pene???!! :-p :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 14:44 
Organizer

....oohh frack è stata confermata la notizia dalla wizz

,,,da dopo che hai giocato ieri c'è una nuova sanzione che comporta la radiazione dai tornei....la sculanity

ancora complimenti....forse in top si è applicata la legge del contrappasso,,, ed hai pagato le sfrociate apocalittiche della svizzera

ancora complimenti......che razzo

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 14:46 

SEI UNO SBUCIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D :-D :-D :-D :-D :-p

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14-15/03/2009] D-DAY Top8 e 5° posto PainterFrakStone
MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 15:01 

Vediamo se riesco a riassumere per coloro che si rompono di leggere tutto il tuo report nei punti salienti :->

Worldgorger ha scritto:
Apre e sconsolato mulliga a 6, io guardo la mano e vedo Black Lotus, Mox R, Ak, Ancestral, Isola Vulcanica, FoW, ReB...direi che tengo eh!

Fai schifo

Cita:
pesco EtW, mana Crypt e Mox E... :-o
Cazzarola forte...ok EtW da 18...vediamo se trova risposta...

Scandaloso

Cita:
io faccio AK da 2, da 3 e poi merchant per Ak da 4...pesco il mondo e mi preparo a scombare di Mola in mano ho tinker, pittore FoW, Drain, ReB, ReB, Misdirection, pesco ANCESTRAL senza senso

Petrini si sta rivoltando nella tomba

Cita:
Ho FoW, Pittore, ReB e AK in mano!

Emiliozzi è rimasto di stucco

Cita:
La seconda ha dell'incredibile...EtW wins alone...mano da Dio Vulcanica Mox R Sol Ring, Loto EtW Ancestral ReB pesco Altro Mox...

Corri in bagno a lavarti il deretano

Cita:
io ho diverse counter in mano, mi ricordo solo un tris di drain con 100000 mana giù...pesco TfK e vedo Crypy Sol Ring EtW...LOL...forti, scarto ReB e un Drain e faccio 6 pippoli che mi portano alla vittoria!

Il solito scandalo

Cita:
Pesco mezzo mondo...tipo ReB, FoW e Pittore...Forte...
Manca un paio di mana alla chiusura e allora decido di mettere Painter e di fare merchant per Ak da 4 e di risolverla a fine suo per trovare mana...lui trova Delta e mette Vulcanica e passa io a fine suo di Ak vedo ReB Loto, FoW, Drain...forte...di fase pesco altra FoW...

E' come se ti fossi laureato (stesse probabilità)

Cita:
Mox U, Mox J, Loto, Sol Ring ReB Demonic Tutor Delta Inquinato... Decido di tenere

E che te lo dico a fare

Cita:
...terra mox mox Sol Ring ed EtW più FoW, FoW,

Acciriti

Cita:
parto con loto Flux terra vai...lui ok e fa Mox terra Confidant..a fine suo mistico per tinker, pesco tinker, metto MoxP e Colosso in campo!

e Bastaaaaaaaaaaaa

Cita:
La seconda ho in mano diversi mox loto e in pescata dopo la sua sfera vedo EtW e lo faccio da 10...in mano mi restano 2 carte....ENERGY FLUX e RACK AND RUINS...

Questa è paragonabile alla partita in cui mi conoscesti

Pe il resto tuo fratello Lenciozzi ti fa i complimenti

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo