Che dire torneo supermegasugoso e sgravato non solo perchè sono arrivato terzo per la terza volta a bogolandia

, ma sopratutto perchè sono arrivato in top 4 coi miei 2 piu' piu' miei migliori amici vale a dire karim e Brondi
Ma le sorprese non sono finite qua!udite udite dopo bene quasi un anno di tornei di mtg vintage a carrara a savona a voltri persino a casa mia guarda ci abbiamo provato ma nienteeee mi sono incontrato in svizzera con campione italiano vintage aka strippo pzeco pzeco perfetto ed ho succhiato !!! giorno da ricordare ai posteri, tvb uomo che sussura alle rane
props:
-A roby che come me organizza mini tornei sgravati e fa la sua prima finale !
-A luca brondi che finalmente inizia a smazzare sul serio ed arriva 4 con un mazzo creato da lui ultra budget ma anche ultra sgravo grande lu'!
-A marco del guasta aka bomber! Che dire di lui il nostro power omino russian workout taxista super e grande amico, se facevi anche tu top 8 era davvero il degenero !! la prox volta pero' fermati qualche giorno in + da me
-A Strippo finalmente il destino ha deciso di farci smazzare^^,e grazie a te ora ho una yixilid morso da campione italiano
-A ciccio sempre unico
-A beowful 666 che mi fa sudare una partita che potevamo tranquillamente non giocare per entrare in top 8
-E infine a Karimremal che vince il suo secondo torneo con rod stacker del bomber!che mazzo sgravato
slops:
-A chi droppa questi sugosi torneini

QUANDO IL SUGO SI MISCHIO CON IL SAMURAI NACQUE SAMURAISUGO