Oggi è sab 5 set 2026, 0:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/05/2009 - NVL#12 - MilANO] Official Result
MessaggioInviato: dom 17 mag 2009, 20:23 
Full Organizer

Per Ora vi dico 35 Partecipanti premi confermati anche se eravamo meno dei 40 partecipanti.

CLASSIFICA AL TERMINE DELLA SWISS
Codice:
1   Monti, Luca   15   50   66,6667   50,0107
2   Favalli, Federico   14   62,037   100   64,012
3   Rona, Luca   14   60   88,8889   62
4   Maggio, Stefano   13   55,9259   64,2857   60,7035
5   Sartini, Roberto   13   55,5556   66,6667   57,0659
6   Lovino, Luca   13   52,7778   75   56,3696
7   Pallas, Brian   12   70,3704   60   68,0688
8   Rossetti, Andrea   12   61,2963   69,2308   60,5617
9   Ardoino, Marco   12   56,4815   60   52,8632
10   Zavaroni, Thomas   12   50   50   50,8242
11   Caccia, Alessandro   12   44,4444   64,2857   44,4535
12   Ronzo, Giampiero   10   52,4074   64,2857   51,0317
13   Beduzzi, David   9   63,8889   50   63,1054
14   Crosta, Nicolò   9   60,1852   50   59,3315
15   stillio, francesco s   9   54,8148   53,3333   49,4383
16   Zanella, Manuel   9   53,5556   42,8571   54
17   Beltrame, Maicol   9   51,1111   53,8462   49,3162
18   Feltrin, Paolo   9   49,0741   53,3333   52,2024
19   Barbagelata, Diego   9   44,8148   46,1538   47,7778
20   Desogus, Daniele   7   49,0741   42,8571   50,5622
21   Graziano, Antonio   7   45,3333   50   45,6061
22   Mantovani, Davide   6   52,7778   37,5   49,5177
23   Bocchiola, Riccardo   6   46,6667   33,3333   49,2727
24   Pasi, Daniele   6   46   35,7143   45,3333
25   Corbetta, Luca   6   44   42,8571   43,9394
26   Calligaris, David   6   42,7778   40   42,2222
27   La Martina, Ambrogio   4   50   44,4444   50,7576
28   Colombo, Federico   4   43,75   37,5   40,6881
29   Doldi, Marco M   3   70,8333   33,3333   67,0139
30   Cadei, Angelo   3   58,3333   36,3636   54,1667
31   Besurga, Simone   3   55,5556   33,3333   58,5317
32   Cattani, Alessandro   3   52,2222   28,5714   56,7308
33   Buzzi, Davide   1   41,6667   36,3636   42,9861
34   Groppelli, Marco   1   33,3333   30   37,9104
35   Moroni, Ruggero   0   75   33,3333   60

ALBERO DEI TOP 8
Pallas Brian
---------------------->Pallas Brian
Favalli Federico
---------------------------------------->Pallas Brian
Lovino Luca
---------------------->Lovino Luca
Rona Andrea
------------------------------------------------------------->Monti Luca by Drop
Maggio Stefano
---------------------->Maggio Stefano
Sartini Roberto
---------------------------------------->Monti Luca
Monti Luca
---------------------->Monti Luca
Rossetti Andrea

Il magicismo ha i giorni contati, la vittoria va a themons by drop su Pallas dopo che ha vinto contro il sottocristto in semifinale, avevo scaricato tutto il culo contro paxxu sfortunatamente e lui invece no.

Cmq artifact si rivela mazzo contro cui statisticamente vedo le mani peggiori e sfigo infinito con qls mazzo io giochi!

Mi attapiro un po' per un ennesima finale mancata ma mi consolo con la terza top8 di fila e la sesta stagionale.

Report del mio torneo:

Turno 1: Sughetto... Azzz
Iniziamo bene, mi sa che non ci ho mai vinto e quindi provo a sfatare il tabù.
Nella prima ho una signora mano lui apre di duress e vede demonico tinker tezz fow duress ecc.
Leva subito fow
Poi un'altra sua duress mi leverà tinker, io con demonico riesoc fare un'ancestral coperto dalla duress e poi da lì aspetterò il drain di copertura per il tezzeret.
Nella seconda lui decide di risolvere 3 ancestral con regrowth e will e poi va per le lunghe con lui in loa e preparare lo storm che arriva ed è gg.
Nella terza parto io di cappa, poi mi sembra che mi forzi qlc e risolve mistico per Amcestral io allora risolvo mistico per misdi stiamo a guardarci per un po' io giu 2 mana con misdi in mano, lui recupera una fow ma quando vede che non guardo di cappa, capisce che ho anche il drain e quindi non può tirare ancestral, arrivano i turni e si deve dare un'accellerata, lui fa tinker per ciccione io a fine turno vampirico lui fow io misdi sapendo che avrei fatto entrare ancestral ma era tutto calcolato, volevo poi estirpare le fow e chiudere il turno dopo, risolve ancestral vede altra fow sul vampirico, io gurado di cappa e vedo un pezzo della combo, allora lo pesco lo gioco e passo, lui pesca attacca e passa, io a fine turno extirpate su fow e becco la terza nella sua zampetta, nel mio tinker per altro pezzo, e sarebbe gg se non avessi solo un turno per chiudere, ovvero impossibile.

Nice game e devo ringraziare che sughetto è un po' arrugginito se no non era isy.

0-1-0

Iniziare con una bella patta non è mai bello.

Turno 2: Angelo Cadei aka Wiki
Azz e che minchia altra bestia nera e ottimo giocatore in chiappa tonica e serie positiva.
La prima e surreale vince il dado e apre di loto petalo terra io terra mox blu passo ho mano colma di counter e drain attivo di primo.
Di secondo lui terra passo
Io terra chiave nel mio e preparo un mistico doppio coperto.
Lui però nel suo fa spacco loto regrowth su loto tezzeret con ancora 2 mana open, io drain lui drain, io fow e lui fow e cazzo allora io devo pitchare mistico e fottermi la possibilità di chiudere subito, pesco will la gioco a cazzo subito per rifare mistico pe rtinker , con lui una carta in mano, lui pesca passa io pesco tinker e lui drain meeeeeeeeeerda io passo lui gift meeeeeerdissima gli lascio fow e sete aveva solo due mana pesca loa e si riprende e chiude a breve con ciccione.
Nella seconda parto veloce appogginado una chiave e in un paio di turni risolvo tinker coperto per vault, lui concede anche se io ho giù mana crypt.
Stavo a 17 cmq era improbabile che io ci morissi.
La terza giuro non me la ricordo per niente mi sembra che risolviamo un botto di spell ancestral vari seti e io mi accorgo di avere un cimitero grasso, dopo una counter war il mio mistico per will dice gg.

Bei match anche questi

1-1-0 rimango teso e in corsa.

Turno 3: Lovino Luca aka l'uomo sempre in ferie
La prima faccio terra vault chiave vault lui loto terra e il suo pensare tanto mi sa stringere un po' le chiappe e penso perchè non concede?
Fa sete con loto altro mana will loto altra sete e poi concede, ufff.
Io ho sculato ma anche la sua mano gli avrebbe regalato una chiusura veloce.
Nella seconda parte lui veloce io ho ancora un'altra chiusura di primo ma sido i trygon a cazzo lui ha fow e non sono agile lui risolve tante ak e una will che dice gg.
Nella terza sono iper veloce ancora e dopo un paio di counter e stronzate vado in combo.
Stappo vault e lui showa la mano.

Turno 4 Favalli Federico
Il cognome mi dice qlc , ma non sarà il fratello del bambino prodigo che sturò Elric.
Sono cmq un po' più rilassato, ma tutto finisce appena vedo che gioca artefattoso, ho una bella mano devo solo pescare la terza fonte di mana, be non arriverò mai a 3 mana con lui che mi pesta di karn come un'assassino, nella seconda pure ho una bella mano con tanto mana da artefatti, rebuild sete e drain, lui di primo fa null rod, e anche qui il mana non lo vedrò più

Che palle i miei match contro artefattoso.

2-1-1

Ok devo vincere la prosisma e poi forse ce la faccio.

Graziano Antonio
Dio bono ennesimo macth comlicato
Ho visto che giocava oath e credo sia la lista del colo che l'aveva copiata a me prestandola a Paxxu, quindi conosco un po' come giocarci contro.
Nella prima lui sfigainfinito vedendo solo merda sulla deep che fa pescare 4 mi da un pirolo e io sto coperto con counter fino a risolvere una duress e il tezzeret decisivo.
Nella seconda sfiga ancora di più mullando a 5 e partendo senza terre io gioco tranquillo di seocondo arriva il suo mox nero duress io terra cappa lui pesco passo a fine turno mi tappo per guardare di cappa pensando che l'unica giocata che potrebbe fare è vampirico e probabilmetne lo avrebbe fatot per terra e probabilmente per frutteto perchè tenendo a 5 con vampirico avrebbe dovuto avere almeno oath in mano.
Io che avevo pensato a tutto ciò pesco e faccio extirpate su duress lui showa la mano e concede non potendone uscire.
Sarebbe arrivato un trygon sui denti.

Mi spaice davvero per le sue sfigate ma il mazoz è così in mano ai giocatori davvero forti sfiga, per questo io ongi tanto sculacchiavo perchè sono ancora scarso.

3-1-1 Visto che siamo 35 e la soglia è da poco superata spero di poterla pattare lo stesso e invece niente da fare devo giocare.

6 Turno Pallas Brian aka Sion
Dal mio lato ho Ronny e Paxxu che mi fanno il tifo evvai.
Nella prima pesco mano irreale con cui faccio loto terra ancestral brainstorm mana cript tinker per ciccione e demonico per walk.
Lui abbastanza scioccato fa bazaar unmusk, via walk, scarta dradgiante e strett wraith per dredgiare subito.
Io attacco lo manderei a 7 ma ci siamo dimenticati dello street, questo perchè sono uno stronzo e quindi 9.
Lui dredgia male poi avviene un mezzo qui pro quo perchè lui di bazaar non scarta lì'unico dredgiante poi si corregge subito io chiamo il judge che cmq gli consentirà il cambio dredgia 4 in pescata a sto giro arrivano i dredgianti nel cesso e una meba fa cabal con 2 ponti e entrano 2 zombie.
Io pesco attacco e sarebbe morto ma per entrambi e come se fosse a 2, lui dredgia vede meba e 3° ponte ma despair a colosos non fa un cazzo e concede, poi paxxu ci ricorda del wraith e io mi insulto da solo.
Sido 8 e la mia mano è spanata con ago extirpate jailer anello chiave lui rimuove circa 21 di serum e parte bazaar attiva scarta un dredgiante unmusk, io spero di pescare mox o loto per fare jailer altrimenti dovevo fare extirpate sul dredgiante, ma il mazzo regala ago, grandissimo, allora terra anello chiave ago su bazaar, lui pesca sperando di trovare soluzione a ago, io dico il turno dopo posso fare jailer e sono tranquillo o extirpate via i dredgianti ma il mazzo decide che devo vincere subito, pesco tinker su consiglio di paxxu faccio lo sborone e gioco a carte scoperte, penso un seocndo su cosa fare poi vado a prendere il vault di tinker lui pesca e condede.

4-1-1 sono dentro ed è il terzo top8 di fila da quando ho montato il tezzoath.

Aspettando i top8 dico a paxxu spero di beccare ronny o pittore non dovrei starci male basta che non incontro te e iMvece....

Quarti di Finale Roberto Sartini Aka Paxxu Aka l'uomo con più dci fino a 2 settimane fa
Mano spanata la mia 4 mana di primo con terra mana crypt mox poi demonico e gift.
Scendo il mana (che lo piscio) lui però fa più mana di me rimane con 3 carte io gift eot lui fow pitchando gift allora io demonico amcestral, lui rito cazzi e giara che spacca altro mana e vorrebbe appoggiare bargain lui di giara però mi fa vedere doppia fow e misdi forzato il bargain allora mi rimbalza vault fa duress e lo scarta io mistico per reconstruction a fine turno e quindi chiudo agile nel mio.
Nella seconda ho ancora una bella mano con loto drain 1 pezzo della combo e un tutore lui parte terra rito anello mox twister io mi sfavo un po' perchè solitamente quando capita sta cosa prendi mano senza terre e succhi miseramente, paxxu mi fa pescare: Loto TimeVault Chiave Duress Anello terra.
Gli chiedo hai fow e lui non so, non te lo dico, allora va be faccio duress, vedo che non ne ha manco una, figurarsi 2 showo la mano e dico io la chiuderei qui.
Loto anello vault chiave e stappo.

Scusa pappa.

Vado a vedere il quarto che decreta il mio avversario tra mons e rossetti, faccio il tifo per Rossetti perchè non voglio artifact.
Erano 1 a 0 per Rossetti la seconda mons la vince agile con juggy e metallaro svaccando lo svaccabile.
Nella terza è la parodia delle svaccate esulto sulla pescata di Andrea che avrebbe vinto ma lui dice passo, poi il turno dopo avrebbe vinto ancora ma decide di tapparsi out mangiandosi il drain che aveva in mano per macinare 2 ad arifact, se faceva drain su ago avrebbe pescato pittore, e se 2 turni prima faceva merchant su mistico che avrebbe preso tinker nella eot di the mons avrebbe vinto ancora più agile.

Semifinale: Luca Monti Aka The mons
Perdo il dado lui parte con mox mox vault passo io mi faccio seghe mentali ho mano con fecht tolaria come fonti di mana e solo chiave come artefatto, se parto mare duress e lui wasta perdo miseramente, allora sfechto isola e chiave, lui cavo io tolaria, lui calice a 1 con io mistico in mano, poi karn crogiolo sbaglia una cosa regalandomi un turno faccio un rebuild in risposta a un suo slamdo poi lui rigioca cavo io faccio mistico e porto mana in pescata per ancestral spero di sculare ma è matamaticamente impossibile, perisco come uno stronzo.
Nella seconda io counterizzo metallaro poi counterizzo smoke con il mana faccio 2 seti e ho vutl giu in 8 pescate tra seti e turno devo vedere o chiave o tutore per chiave o fonte verde per trygon, non vedo nulla ma nulla ma il nulla più assoluto lui topdeccka altro metallaro poi cala masticora triskelion che io forzo ma la masticora in 4 turni è sufficiente.

Mi attapiro un po' e vado a casa vedendo Pallas concedere a Mons by drop.

Va bè il mazzo non tradisce e io conquisto punti importanti in classifica NVL.

LISTE TOP8

.... a breve forse....

PROPS
A chi c'era
al mazzo
Ai bulli della Contea
A sughetto che torna a giocare il Blu
A paxxu che fa top8 con algtro mazzo diverso
Al Sommo fanalino di coda in classifica
Al Conte che torna a giocare il blu
Ad Adriano che mi porta i 5 capolavori artworkati
A Jessy che torna in modalità umana scaricando parte della chiappa in terra Francese.
Al mio 6° top8 stagionale
A chi presta le cose a Pallas che gioca.
A maico che fa un risultato umano e si stacca un po' in classifica.

SLOPS
Al Milan che mi rovina la serata
All'Inter e a Mourinho ok zeru tituli ma 7 champions e tu hai fatto peggio di Mancini quindi taci.
Ai paccari Swizzero Ema e Ciccio sopra tutti
A me che non vinco una cazzo di partita contro artifact
A giarola in castigo a casa
A pallas che gioca e fa finale, nonostante perda l'ultimo di swiss con me

Sciao alla prossima il 14 Giugno ultime 2 tappe.

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE

Ultima modifica di stinfo il mer 20 mag 2009, 11:24, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 mag 2009, 20:28 

Pallas e Mons in finale....è la fine di magic come lo conosciamo oggi. :-D

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 mag 2009, 20:43 

Biareus ha scritto:
Pallas e Mons in finale....è la fine di magic come lo conosciamo oggi. :-D

Grazie per la considerazione, eh :D

cerco acquirenti per 4 confi, 1 hurkyll antiquieties e un mox nero.

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 mag 2009, 21:10 

Specifichimo che il mio era fish urg completamente copiato da fede91 con al posto delle p9 delle tech a caso prese dal raccoglitore tra un conato di vomito e l'altro (non ho paccato nonostante il mio stato di salute non proprio perfetto :-p)

Ah e dimenticavo...10 carte di side contro manaless... :-D

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 mag 2009, 21:32 
Full Organizer

bravo bravo.... lo compro io quell'hurkill antiquities :) ...lol.....
complimenti per il bel risultato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 mag 2009, 22:18 

Ronny49 ha scritto:
Specifichimo che il mio era fish urg completamente copiato da fede91 con al posto delle p9 delle tech a caso prese dal raccoglitore tra un conato di vomito e l'altro (non ho paccato nonostante il mio stato di salute non proprio perfetto :-p)

Ah e dimenticavo...10 carte di side contro manaless... :-D

Io ti ho insegnato le prime stronzate su questo gioco di figurine e ora mi vai a fare Top8 a Milano?
Sei un Grande, ora TU mi devi dire un paio di cosette :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 11:21 
Full Organizer

Aggiornato report mancano le liste se avrò Voglia.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 11:31 

Grande l'Ivano che fa top4!!!! :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [17-05-09 - MilANO - NVL#12] Official Result
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 12:02 
Legendary Creature

stinfo ha scritto:
ALBERO DEI TOP 8
Pallas Brian
---------------------->Pallas Brian
Favalli Federico
---------------------------------------->Pallas Brian
Lovino Luca
---------------------->Lovino Luca
Rona Andrea
------------------------------------------------------------->Monti Luca by Drop
Maggio Stefano
---------------------->Maggio Stefano
Sartini Roberto
---------------------------------------->Moroni Ruggero
Monti Luca
---------------------->Monti Luca
Rossetti Andrea

ATTENZIONE!! SVELATA LA VERA IDENTITA' DI THEMONS!!!

Il sommo dante è tra noi... è ovunque.... :-p

p.s. complimenti ovviamente a tutti! a breve faccio un report anche io

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 12:13 
Full Organizer

Lol ho cannato o era in midslever o semplicemente non accettavo il fatto di aver perso da Mons.

Correggo.

LOL

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: torneo
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 13:30 
complimenti al mio amico ronny che fa la sua prima top8

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 22:24 

Mi spiace essere mancato ad un'altra delle tue sugosissime tappe ma purtroppo ero ad una festa di compleanno infinita la sera prima che è finita verso le 11.30 AM.

Dai lo sai che ti voglio bene e mi spiace sempre mancare. :-*

(arghh l'influenza omosessuale che gravita in magic mi sta corrompendo) :-u

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mag 2009, 12:29 
Organizer

ma i complimenti a Stinfo ke fa top4?? :-P

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]