Oggi è gio 25 giu 2026, 8:51


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/06/2007 - TDB+FIV - Savona] Results & info varie!
MessaggioInviato: dom 17 giu 2007, 21:48 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
31 giocatori in quel di savona. 5 turni di svizzera, peccato perchè eravamo di nuovo vicinissimi ai 6.

classifica finale al termine della svizzera con relativi mazzi


1 Lodato Lucio 12 punti - URca sligh *
2 Pacino Mattia 11 punti - Repeal Storm UBr
3 Zannella Valentino 11 punti - Pitch long
4 Cocco Marco 11 punti - Bob tps ub
5 Musso Mattia 11 punti - Gifts
6 Schito Francesco Maria 10 punti - goblin *
7 Gualco Daniele 10 punti - WGDX
8 Riviello Andrea 10 punti - Gifts

9 Canessa Andrea 10 punti - Stacker
10 Schito Gabriele 9 punti - Bob tps
11 Lodato Michele 9 punti - Pputtang
12 Aschiero Emanuele - Icoride *
13 Fresia Edoardo - wu tang
14 Pezzo Fabio - Icoride *
15 Del Piazzo Michele - dark tang *
16 Albesiano Enrico - Narcobridge aka icoride *
17 Balestra Simone - Stacker *
18 Arnaldi Nicolò - FlashDecksenzasenso
19 Greco Luca - mono black *
20 Vallarino Paolo - oath *
21 Ostigoni Tiziano - Fish ur *
22 Castagno Simone - Affinity *
23 Benzi Luca - Oath
24 Negro Alessio - ubastax monor
25 Gargini Nicolas - Stompy *
26 Fresia Emanuele - lol deck UGB
27 Mossa Andrea - Bomberman
28 Bertolucci Riccardo - ww *
29 Filetti Matteo - goblin *
30 Baldacci Luca - Wur tang
31 Melloni Edoardo - Goblin *

Svolgimento dei top8

Lodato vs Riviello ----- vince Riviello 2-1
Musso vs Cocco ----- vince Musso 2-1
Zannella vs Schito ----- vince Zannella 2-0
Gualco vs Pacino ----- vince Pacino 2-0

top4

Riviello vs Musso ----- vince Musso 2-1
Pacino vs Zannella ----- vince Pacino 2-1

finale


Musso vs Pacino ----- vince Pacino 2-1

PREMI:

1 posto 2x risucchia potere
2 posto 1 taiga
3-4 life from the loam foil e ira di dio foil
5-8 atog foil e beb beta

1 unspo (vinto da me XD ): 1 berserk alpha near mint :-u

a presto per varie info e statistiche inutili XD

PRESENZA CARTE CHE DEFINISCONO I MAZZI:

blu: ---------------- (16)
force of will: ----------------- (17)

dark ritual: -----
mana drain: --
bazaar of baghdad: ----
mishra's workshop: ---


#delverinparata


Ultima modifica di Lucio's will il lun 18 giu 2007, 11:56, modificato 4 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 giu 2007, 22:56 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 13:35
Messaggi: 1260
Località: Genova
uffi, mi sono innamorato del mazzo due giorni prima che gli limitino la broken... non avevo mai giocato gift prima ed è sconvolgente... cioè è stato un trattore senza senso(se poi io fossi capace a giocare sarebbe ancora meglio)... devo assolutametne fare un report all'altezza del mazzo perchè è stato sconvolgente XD XD XD storma sempre e comunque ^_^ ^_^

un doveroso grazie al mio mazzo(che con le carte di ale non poteva che sculare) che mi porta in top otto... Ciau RepealGift :-u :-u :-u :'( :'( :'(


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 giu 2007, 23:45 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:20
Messaggi: 840
Località: PiEtRA LiGuRe (Sv)
Bel torneo!! Complimenti a tutti...ma con doveroso riguardo i miei più sentiti complimentz vanno al Re....King Cock dopo secoli di inattività torna a sgrassare e fa top 8!!! Se riesco poi faccio un reportino della maggica vittoria di oggi :P Naturalmente l unico giorno ke mi dimentico carta e penna per prendere appunti,vado a vincere il torneo! ihihihi...ci stà!
Uh dimenticavo....cosa motlo importante :

Mi sono dimenticato di riprendere l'isola innevata foil di Alessio...Musso Mattia ce l hai tu vero? Se per caso vieni al torneo della prox settimana ti pregherei di ricordartela...al max salgo su io tra 2 settimane al TAL di Torino e la riprendo lì sempre se ci sei...Scusamiiii Aleeeeeeeee!!! Me ne sono proprio scordatooo!!! :-u

Ci si vede tutti a Genova!!!!

Bye!!


Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 1:01 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 0:04
Messaggi: 602
Località: Genova
Vabbè mica sempre è natale e giocando unspo si sa a volte ti becchi il tuo tranquillo 0-2 drop e te ne torni mesto e lesto a casa ;)

Troppo tech comunque la spaghettata alle 3 del pomeriggio mi ripaga di una domenica amara XD :-u ^_^

Complimenti a StRiPpO che sgrassa isi ^_^

Slops enorme ai soli 2 giocatori in meno che ci han impedito di far 6 turni di swiss.

Bel meta cmq 7-) :-u :-u :-u 7-) :

8 Aggro X-D :puppy: X-D

3 Goblin
1 Urca Sligh
1 WW
1 Stompy
1 affinity
1 mono nero

6 Aggrocontrol :'( :'( :-u

1 UWR Tang
2 Dark tang
1 WU tang
1 Fish UR
1 LOLdeck

5 Control Combo :crazy: :sad: :crazy:

2 Gift
2 Oath
1 Bomberman

5 Combo 8-) :sad: 8-)

1 Repeal Storm UBr
1 Pitch long
1 WGDX
1 Bob tps
1 FlashDeck

3 Ichoridi 7-) :puppy: 7-)

3 Artefattosi {3} 7-) {3}

ubastax monor
2 Stacker

Me ne son dimenticato 1 ma non riesco a trovare quello mancante XD :sad:

Ci si vede a Genova gente ^_^ ^_^ ^_^


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 14:21 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
Il team 3 Trag3di3, in collaborazione con Judge Oracolo, ha DEMOCRATICAMENTE scelto di mandare in top 8 Lucio e Vale e non me, facendo si che io beccassi entrambi i compagni di team e che perdessi contro entrambi!
Risultato: 3-2 che non mi soddisfa manco un po', nonostante le buone prestazioni del mazzo nelle altre 3 partite vinte.

Ma poi dico...almeno vincete il torneo!!! Mah, proprio non ho parole :mrgreen:

Scherzo, complimenti comunque, anche agli altri top8!


P.S. sto testando un NUOVO MAZZO...ebbene si... :-u


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 14:59 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 27 apr 2007, 0:10
Messaggi: 798
bel torneo, in 31, per un soffio non si sono fatti i 6 turni.

io porto drago ub, lista con sussurri per far felice luca e devo dire che mi è piaciuta.
Esco da tutto l'hate di questo mondo e vado a perdere contro 2 tps incontenibili!

Piccolo report, poi quando ho tempo ne farò uno più dettagliato magari:

1° ragazzo con UB hate
Perdo la prima e scopro che di main ha solo 4 corruttori e 4 extirpate. Vinco la seconda di turbo chiusura e la terza con lui che mi cala corruttore di primo, in mano ha 2 bei extirpate e io non sapendo che fare faccio 8 mana e tiranno dalla mano con fow a protezione.

2° rivi con gifts
vinco 2-0, la prima mulligan a 5 per lui, parte mox loto. io scombo di secondo lui chain, mi riprendo in mano 1 mox e animino e riparto poco dopo con lui che vede mana tardi. La seconda simile, tiene a 7 con fow,leyline, brainstorm, 1 fetch, walk. Parte leyline, io in risposta alla sua fetch chain, lui fow, io misdi. fa brainstorm, non vede terre e gg.

3° nicola con flash
la prima sbaglia con la priorità, io ero chiodato a 1 terra ma avevo tenuto con fow e mille duress. La seconda mulligan, mi propone leyline. io però pesco tanto, mi tengo stappato per avere spell snere a protezione, aspetto la chain e chiudo, con lui che pescando solo 1 carta a turno non riesce proprio a starmi dietro

4° il re con tps
mulligan a 4 per me. duress+necro di primo per lui
mano con extirpate, cripta,ago per lui. io ad un certo punto vedo la luce, lui vede twister tappandosi tutto tranne una palude e quando passa mi ritrovo senza terre, una carta in meno causa duress, titano che mi guarda, giacoma in cima al suo mazzo, loto, petalo,ancestral, mistico nel suo cimitero e rito + necro nella sua mano che non si sa mai che topdeckavo.

5° francesco con gobbo
pattiamo avendo rating alto. qualche partita così e vabbe, gobbo è facile. ci ha provato con rimbalzino e tiratore, ma tiranno risolve tutto.

quarti mattia con tps
parte duress, poi bargain di secondo. io avevo fow in mano ma niente carta blu per me al 2°
la seconda va per le lunghe e malgrado io pescassi mille tra deep e sussurri non ho visto nulla. lui in tre pescate mi propone demoniaco,desire e fow dietro.
Anche se io dovrei far ricorso...il mio oppo non si era presentato e io avevo iniziato a giocare contro gundam!!


Aggiungo che lo splendido premio fatality l'ha vinto rivi con 18 gobbi di primo, fow in mano e drain attivo dal secondo turno. Si porta così a casa una bellissima cintura rosa!!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 20:28 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 13:35
Messaggi: 1260
Località: Genova
elinor ha scritto:
Aggiungo che lo splendido premio fatality l'ha vinto rivi con 18 gobbi di primo, fow in mano e drain attivo dal secondo turno. Si porta così a casa una bellissima cintura rosa!!

E tutto a mano, non come i binbi che passano dal cimitero, tutti bravi a fare giacoma duemila spell XD XD XD
Bel torneo speriamo però di far sti benedetti sei turni a genova ^_^ ^_^


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010