Eccoci di nuovo (che bello!

) a fare il report per un'altra tappa vinta!! LOL
Il titolo è un pò strano ma mi spiego subito....:
Sabato esco con la mia donna e gli faccio: "domani vado a vincere il torneo e te lo dedico!"
.....ecosì fu!
Di conseguenza ho il piacere e l'onore di dedicare tale sboroneggiata alla mia LEI! ;-*
...Ne approfitto anche per "ringraziare" uno o cmq il principale ideatore e giocatore in italia di questo mazzo...
Il campione Biava! Thx
Bene passiamo al torneo...:
1° turno: Carrabba Daniele con Commandear
Non ricordo...vinco 2/1
1-0-0
2° turno: Cielo Francesco con Tritoni monoU
Vinco la prima perchè lui sbaglia a fare una giocata realandomi 2 mana che mi permettono un gift da:loto-tolaria-petalo-cript con regrowth in mano e gg. perdo la 2° e vinco di nuovo la 3° di leviatano + goyf.
2-0-0
3° turno: Luppi Stefano con Lndstill UGR
Vinco 2/1 perchè nella 2à tengo mano con xmila bombe e pescanti solo con Loto e nn vedo una landa in tipo 25 carte
la 3° facendo tinker per Sundering di 2° e gg
3-0-0
4° turno: Bianchi Marco con Fish UB
Marco è simpaticissimo ma al D-Day ha battuto Biava e lo devo vendicare! LOL....
Fatto sta che vinco 2/0 agile perchè lui se non sbaglio non fa grandi cose apparte una rod che repillo e un blossom che a me fa taaaanto piacere!
4-0-0
5° turno: xxx con Belcher
patta
5-1-1
6° turno: Ravazzolo Andrea con Red shop
patta
6-1-1
.....comodo avere la possibilità di pattare le ultime 2 ma 2 palle ad aspettare............
TOP8------:
Quarti: Bianchi Marco
....Ancora Marco...
Si gioca in scioltezza con lui che scherza come sempre...
Fa una cazzata tutorandosi stifle per gamberone quando io avevo chain e gg.
2-0
Semi: Della sala Marco con Gift(di Banti)
Eccoci contro il "ragazzo affigliato" (Kaiser sa il perchè

) Con questo mazzo mi devo rifare da Annecy e si inizia..,
lui mulliga a 5 e ce poco da fare con la sua cripta che gli regala 15 danni free.
la 2à di nuovo a 5 ma io non vedo una solo fow in 30 carte e riesce a risolvere una Yawgmoth e gg per lui.
La 3° mulliga a 6 ma io parto di Loa e nn ce n'è per nessuno!
2-1
Finale: Luppi Stefano
Mi siedo che sono le 20:00 e devo tornare a Frosinone
Vinco la 1à facile di tendrils
La seconda mi faccio un pò di conti con 3 mishra contro e uno standstill...Faccio Branza moxG chain ma mi manca una cazzo di landa da sacrficare ericalo tuutto forzandomi la cripta e tendrils da 9..lui fow e va a 1!

(colpa mia!) poi rimonta by goyf e gg.
La terza è lunga perchè lui nn la smette di cagare standstill ma gli gioco un gift in risp al suo e drano quello suo! mi da intu che poi tiro per vamp-regrowth-demonic mi da vampirico, lo faccio er yawgmoth e gg!
looooooooooooooooooooool
WON!
E così ho mantenuto la promessa della dedica alla MIA Ise che pazientemente mi manda sempre ai miei torneini in giro per l'Italia e nn solo! THX
la lista e la stessa del Campione ma con la side diversa:
2extirpate+2tormond's / -4 leyline
Props:
- al ritono di Ludo dopo più di un'anno di assenza!...(dice Todo:"un pò appesantito??? si vede!")
- a me e al mazzo più sexy della terra!!!
- a Todo che nn fa top8 per colpa di......B.....
- a Della che mulliga ogni tanto!
Slops:
- al Campione TPC 2009 che non fa top8 perche non chiama mai! ahahah TVB
- a Biggonio....lui sa il perchè sei un Niubbo trassone!!!!!.....ma sei sempre il mio mito!
- a Net che non chiude neache con i missili PD!
- a valentina 9à!LOL
Ciao ragazzi e c si vede il 5!

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"