Oggi è mar 19 mag 2026, 1:04


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/06/2007 - CVL - Roma] Top4 con Pitch Long
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 11:24 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 11:40
Messaggi: 1225
Località: Il regno delle carte carine
Salve ragazzi del forum, eccomi qua a fare un breve report del torneo di domenica svoltosi al Chaos Dimension a Roma. Partiamo da Orbetello in cinque con una macchinata supetonica ma al via siamo un po' pochini (17), quindi 5 turni di svizzera più top8. Decido di giocare Pitch Long, so che è un po' un azzardo visto il meta romano stracolmo di sfere, calici, null rod e pillar ma fa nulla.
Il clima del torneo è molto amichevole come sempre ma al contempo competitivo al punto giusto e caratterizzato da mazzi totalmente randomici, il chè rende un vero casino settare una side decente.

1° turno: ragazzo di Roma con Goblin Monored
la prima vado in screw totale causa strip e wasta e calice a zero. Sukkio di lì a poco causa feroci attacchi di piledriver.
la seconda e la terza non c'è storia, chiudo velocemente di storm da millemila.
1-0-0

2° turno: Marchetti Davide aka Psytog con Tyrant Oath
entrambi i match sono a senso unico per lui, io pur tenendo mano discrete non riesco a creare quella densità di bombe utile ad eludere il suo controllo. Partita da dimenticare.
1-0-1

3° turno: Ivano ragazzo del Chaos con reanimator tech
gli cade un bazaar dal deck prima di iniziare e subito comincio a smoccolare pensando di trovarmi contro manaless. per fortuna giocava reanimator che notoriamente sta sotto un treno da tps e long e porto a casa isi i due match stormando pesantemente. Degne di nota le sue due partenze statistiche di primo con bazaar, scarto di ciccioni ed exhume, meno male che esistono le FoW.
2-0-1

4° turno: Luca Romano con Dark Tps
qua invece i match sono entrambi a senso unico per me causa la mia maggiore esperienza di gioco in ambito tps e soprattutto grazie alla velocità superiore del long deck.
Il primo match è molto tirato e tutto si risolve grazie al fatto che impedisco al suo confidant di entrare. Poi ci pensa la mia doppia giara con 20 mana neri in poola fare il resto.
Il secondo round sembrava un mirror di controllo con io che estirpo i suoi riti, entrambi castiamo titano ma io grazie a Tolaria in gioco riesco a fare desire e chiudere.
3-0-1

5° turno: ragazzo di Roma con Gro-A-Tog
vengo pairato down e dobbiamo giocarcela ma inaspettamente il mio oppo insiste per pattarla perchè secondo lui sarebbe entrato lo stesso in top8. A me non pare il vero e morale della favola lui si ritrova 9° per rating, che nooob.
3-1-1

Sono in top8 che è così costituita (non sono in ordine mi dispiace):
1. Marchetti Davide con tyrant Oath
2. Recchiuti Francesco con control u-b tech
3. Palombo Guido con Pitch Long
4. Scardaone Enrico con Dark Tps
5. Bistazzoni Matteo con Rod stacker unspo
6. Casalini Manuele con Tyrant Oath
7. Benji con Goblin Monored
8. Marco from Avellino con Ubazzar monored
insomma una discreta top8 con mazzi veramente ostici.....

Quarti di finale Enrico Scardaone con Dark Tps
sicuramente il match più bello ed appassionante di tutto il torneo. La prima la vinco io con partenza sgravata di tre bombe che in due turni mi fanno risolvere cruel bargain, ancetral e Giacoma eludendo le sue difese con pitch e branze.
la seconda si incarata di necro (una mano gliela danno i miei extirpate) e non vedendo un cazzo di giara rischia di perdere ma io muoio di crypt....che sfiga.
la terza ci troviamo in megastallo per i primi turni causa una mia remora che mantengo per eoni, dopodichè riesco a giocare tinker per titano ma lui ribadisce di tinker per colosso. Incasso i primi 11 bibboni e risolvo un super desire da 4 dove rivelo FoW, FoW, Echoing e Mistico, e shi ci sento per i desire. Rimbalzo il suo ciccione e faccio mistico per walk.....game.
4-1-1

Semifinale Racchiuti francesco con control u-b tech
Gli concedo il match perchè in finale con rodstacker non avrei avuto speranza alcuna (gioca di main trini, sfere, calici, slandi, pillar eh cazz).
Facciamo comunque uno scozzo amichevole e mi sarei portato a casa il maytch 2-1
4-1-2

Chiudo terzo o quarto non so.

Props:
1. A pitch long che ne sa a pakki come deck
2. A Extirpate che è troppo >>>>>>>
3. Alla macchinata tonica Maremmana
4. Al team Sgrassetti che porta tre giocatori su tre in top4
5. Al bel lima del Chaos Dimension, è sempre uno spasso venire a giocare da voi.
6. A Francesco che mi compra le carte

Slops:
1. A Ciccio recchiuti che sbrokka in finale ma vince comunque
2. Al Bista che sbrokka in finale e perde
3. Al Mrchetti che oltre a skulare fa sfigare anche me


La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:06 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 13:35
Messaggi: 1260
Località: Genova
eheh grande guido(mio spacciatore ufficiale di foil) che fa un ottimo risultato con pitchlong...

Bè se si ha paura dei pali dell'altro basta decidere di vincere il tiro di dado e chiudere di primo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la risposta a tutti i pali esistenti in magic esiste e si chiama: chiudere primo che l'altro faccia qualche cosa XD XD XD

Scherzia a parte complimenti ancora e grazie per tutte le foil che mi spacci(secondo me le tue brillano di più delle altre ^_^ ^_^ )


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 16:19 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 mag 2007, 14:09
Messaggi: 13
bravo lakkè che porta mazzo figo e fa risultato nonostante la sfiga.....
ci becchiamo alla finale. ;)


Diego C : Puo' cambiare il gusto della tua giornata ! eh shi!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:21 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 11:45
Messaggi: 596
Località: Veneto
grande guido hai giocato tutto foil asian??? XD
lista? standard?


Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 17:04 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 11:40
Messaggi: 1225
Località: Il regno delle carte carine
Grazie per i complimenti, la lista è la solita tolte alcune piccolissime tech. Non gioco imperial seal e non gioco la terza misdi, ho messo dentro una copia di cruel bargain e il secondo tendrils. Per il resto tutto nella norma.


La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010