Oggi è gio 25 giu 2026, 8:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: OVINO4-Vincitore invitational 9° legacy e ToP8 vintage...
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 16:02 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
Salve a tutti.

Mi spiace per il ritardo con cui scrivo questo report, ma ho avuto degli impegni improrogabili in questi giorni, che mi hanno permesso solo ora di farlo.
Inoltre il tempo a mia disposizione è limitato quindi questo report sarà più che altro un riassunto.
Cmq ci tenevo a raccontarvi del fine-settimana, trascorso in quel di Milano, tra tanti amici e tante partite disputate con giocatori di ottimo livello.

Naturalmente non potevo mancare a questa edizione dell'ovino; non avrei potuto rinuciare alla possibilità di giocare l'invitational, il torneo che reputo attualmente il più prestigioso in Italia.

Il buon Net riesce ad organizzare una tonica spedizione da Roma, che prevede

il pernottamento in un albergo di cinesi che parlavano a stento l'italiano, che si rivelerà niente male.
Il viaggio procede senza intoppi, e nel mentre io e Roberto mettiamo a punto gli ultimi particolari per il mazzo legacy. Ci fermiamo per prendere Agnoletti, alias "mr 4 bazaar" alias "bazaar, calice a zero, unmask, secondo bazaar" :D

Arrivati a Milano ci dirigiamo verso la location del torneo e dopo aver salutato tutti ci apprestiamo a disputare il tanto agognato torneo.

Io gioco il mio fidato TPS. Ho guadagnato l'invito a questo torneo per il mio punteggio DCI.La lista la trovate nel report ufficiale del torneo.

A causa della 3 giorni di tornei, quindi dell'alto numero di partite disputate e del tempo passato, l'accuratezza nella descrizione delle partite non sarà molto elevata; quindi se i miei oppo vorranno precisare qualche cosa, attendo eventuali PM.
Ci sono 20 giocatori e 5 turni di svizzera più top 4.

Primo turno: Stinfo con Tezzeret

Mi spiace dovermi giocare il primo turno proprio con lui. Cmq vince il tiro di dado ed inizia.
parte lentamente con un terra passo, nel mio lo duresso, e gioca
in risposta mistico per ancestral, quindi tolgo protezione e passo. Lui pesca le sue 3 carte; nel frattempo io mi tutoro necro che gioco, mettendo da parte.
Stinfo non è messo bene e rimane sulla difensiva. Io purtroppo non avevo visto granchè bene di necro e sono costretto a passare. Lui invoca il top-deck sapendo che molto probabilmente era il suo ultimo turno disponibile, quindi pesca e...demoniaco con chiave a terra, io con una quindicina di carte di necro non avevo trovato force, però mi rimane brainstorm che gioco in risposta e che mi fa trovare la will, nel mio chiudo con un bel desire da 12. Mi è preso un bel colpo...

La seconda riesco a giocare un fast-confidant che però mi rivela pizze su pizze, e sono chiodato di mana. Cmq ci annulliamo la mano a vicenda, e nuovamente nella sua ultima pescata disponibile prima che io chiuda, invoca nuovamente il top-deck e questa volta, con time vault a terra, trova la chiave che chiude la partita, con mio grande stupore; però ci può stare ed andiamo alla terza.
Parto di library, ma mi duressa e mi fa perdere una pescata, cmq inizio a
pescare, ma trovo solo fonti di mana e rimbalzini, fino all'arrivo della cappa con cui trovo demoniaco e relativa chiusura. Finita la partita Stefano mi dirà di aver dimenticato di giocare terra in un turno, che gli avrebbe permesso di giocare extirpate.
Cmq tutte partite tiratissime e molto belle. Faccio i complimenti a Stinfo per le partite e per l'organizzazione del torneo. Bella zio ;)

2-1

1-0

Secondo turno: Pezzo con bant

Torneo invaso da bant, ovunque volgevo lo sguardo, vi erano gerarchi incazzati.
La prima è decisa dal mio confidant che mi fà vedere davvero tutto, con cui chiudo agilmente; lui prova a darmi fastidio con protezioni varie e rod, ma non riesce a starmi dietro.

La seconda mulligo a 4, e lui parte con terra, loto e doppio canonista. nel suo secondo turno ne sninja uno, e si va velocemente alla terza.
La terza sarà la fotocopia della prima, ossia un confidant mi darà nuovamente un buon vantaggio che mi porterà a chiudere dopo aver rimbalzato i vari pali.
Cmq partite piacevoli e rilassate. un saluto a Pezzo

2-1

2-0

Terzo turno: Kiappa con TPS

Uffa, con kiappino. Siamo amici, ma purtroppo e presto per pattare e decidiamo di giocarcela.
Nella prima partita sculo davvero tanto. Vinco il tiro del dado, e dopo aver mulligato entrambi a 6, apro mano con terra, cappa, loto, rito, rito e bargain.
Quindi gioco scambio di primo e dopo aver pescato il necessario riesco a chiudere. La partenza è stata molto bella, ma mi fà piacere che Andrea non se la sia presa.

La seconda è abbastanza equilibrata, però riesco a strappare con un tinker per jara; lui mi estirpa i riti ma nella mia mano non ci sono, fortunatamente vi erano altre fonti di mana ed il necessario per chiudere.
Kiappa la prende sportivamente, ci auguriamo buona fortuna per il turno
successivo e finalmente riesco a riposarmi un secondo in vista del prossimo turno; infatti le partite precedenti erano arrivate entrambe praticamente ai turni.

2-0

3-0

Quarto turno: Lucio Lodato con tezzeret-cast

Questa è l partita che ricordo meno :'( .
Metto la descrizione della partita di Lucio, che mi sembra decisamente più dettagliata :D

Lucio's Will ha scritto:
nella prima sì, c'è un bob che ti porta in qualche modo in vantaggio, non mi ricordo neanche io bene i dettagli o come vai a chiudere, ma in sostanza vinci anche se provo a resistere. La seconda pesco subito tanto
di thoughtcast e cose varie ed arrivo alla giacoma. Non ho tutori e riesco a mettere una chiave, poi faccio walk, pesco di chiave e cappa e qualche altro peschino ma non riesco a trovare vault o tezz o tinker, ma sono relativamente tranquillo con le varie protezioni che comunque ho accumulato. Provi qualche minaccia ma dreno e poi finalmente dopo un po' vedo l'altro pezzo della combo e chiudo. Da notare che la fatica nel trovare il pezzo della combo, prendendo minuti extra nel match, ci farà andare ai turni nella terza.
Parti tu con terra, mox, bob. Io fow, tu fow rimuovendo desire ed entra.
Io metto mox blu, isola e ho drain attivo, tu peschi di bob facendoti pochi danni e andiamo avanti così qualche turno con tu in vantaggio ma che non sei ancora in grado di chiudere e io che risolvo qualche peschino. Ad un certo punto però vedo tezz e riesco a giocarlo, entra. Chiamano i turni e io sono indeciso se prendere vault, chiave o trini. Vault mi è impossibile perchè con bob potresti mandare a zero tezz (io sono a 18, tu hai 3-4 carte in mano e mana a terra non troppo), trini potrebbe starci ma ho l'impressione che tu abbia un rimbalzo in mano (forse l'ho anche visto? Non mi ricordo) e quindi propendo alla fine per la chiave. Se attacchi tezz rimane comunque un segnalino da usare e forse ho qualche peschino per cercare l'altro pezzo (o vampirico direttamente). In pratica la situazione è che se non chiudi nel tuo quasi sicuramente vado a turni di tezz e forse riesco anche a vincere prima della fine dei turni (ho fatto poi il conto dei +1 a tezz e ce l'avrei fatta). Nel tuo riveli forse rito di bob, o altro mana, poi parti e fai rito, crypt, chain sui mox, mana tendrils da 8 (sono a 18) e mi picchi di bob, gg.
Bella partita in ogni caso!

2-1

4-0

Quinto turno: Il Sengiro con gift

Siamo gli unici a punteggio pieno, quindi pattiamo tranquillamente e siamo entrambi in ToP4

I.D.

4-0-1

Semifinale: Milillo con bant

Siamo arrivati alla partita tanto discussa che racconterò con la massima obbiettività. Iniziamo con il raccontare la prima:
Lui non fà molto e riesco a fare il mio gioco senza troppi problemi, riesco a chiudere di li a poco con lui che probabilmente non aveva visto belle carte.
Saidiamo ed iniziamo entrambi a fare mana-check mescoliamo e ci presentiamo il deck a vicenda per mescolarlo, il judje a questo punto ci ferma e ci prende i mazzi. Inizia a guardarli entrambi ed infine afferma che sono poco randomizzati.
Naturalmente chiediamo spiegazioni; Il judje vuole dare game-loss ad entrambi, e dice che in questa situazione si annullano a vicenda, quindi che possiamo tornare a giocare come se nulla fosse accaduto; qui effettivamente tutti rimangono un po' perplessi. Ci dice che dovevamo mescolare il mazzo suddividendolo in pile, mostrandoci come fare utilizzando il mazzo di Milillo. A questo punto arriva kalle , che chiederà spiegazioni sull'accaduto; quindi prende il mio mazzo e lo ricontrolla, e successivamente prende in disparte sia me che Milillo per farci delle domande. Mi domanda quante volte avessi mescolato il mazzo, e chiedo di poter vedere la disposizione delle carte del mio deck; balzavano all'occhio un paio di file di fonti di mana da 5-6 ciascuna, ed un'altra
fila di spell molto lunga senza neanche una fonte di mana, il che dimostrava l'avvenuta randomizzazione del mio mazzo.
Infatti il primo judje mi ferma subito dicendo che dopo averlo rivisto attentamente con kalle, non presentava nessuna irregolarità e si era ravveduto. Quindi parlano con Milillo e dopo un po' di attesa tornano dicendo che il torneo del mio oppo finiva lì, e che io potevo giocare la Finale senza nessuna sanzione. Ora il problema è stato dettato dal fatto che il mazzo di Milillo era stato mescolato e non era stato possibile ricontrollare il deck. Successivamente il judje mi dirà che la decisione è stata presa in base al dialogo tra lui, kalle ed il giocatore, in quanto a suo parere avrebbe risposto in maniera poco veritiera alle domande rivoltegli, soprattuto riguardanti il numero delle mescolate.
Cmq mi spiace che la partita sia terminata in questo modo. Evito per correttezza di mettere pareri personali.

Finale: Sengiro con gift

Si inizia a scommettere sulla durata della partita, ed i più pessimisti si preparano per fare mattinata :D noi naturalmente non potevamo deludere nessuno così manteniamo alta la nostra reputazione e terminiamo la partita dopo circa 50 minuti.
Apparte gli scherzi è stata davvero una partita stranissima. Nei primi turni mi stecca un confidant con fire/ice, e riusciamo a bloccarci a vicenda le rispettive minacce; a terre però avevo cappa con cui riesco a trovare tinker nel momento decisivo della partita; quindi tinkero jara che spacco nel turno seguente per mancanza di mana. Di jara non vedo assolutamente nulla, terre e protezioni, quindi passo sconsolato e rimaniamo entrambi praticamente a mano vuota. Da qui ci sarà un susseguirsi di turni morti con il problema della presenza di mana crypt a terra per entrambi, che con 5 lanci di dado mi porta a 4 punti vita, costringendomi a rimbalzarla. Utilizzo i restanti punti vita per sfetchare nella speranza di vedere qualche cosa, ma trovo solo force e duress, che cmq fanno il loro dovere togliendo protezioni, e annullando le minacce del sengiro. Intanto anche lui scende molto di vite, finchè dopo 50 minuti di partita riesco finalmente a trovare il tendrill che mi permette di portare a casa la partita.
La seconda è decisamente più veloce. Mulliga a 6 e riesco subito ad andare in vantaggio, fino ad un desire da 6 che mi permette di chiudere.

Finisce la partita circa all'1:15, e ricevo la mega-coppa dal campione italiano uscente Mattia Pacino, insieme al tappetino commemorativo dell'evento.
Ricevo i complimenti dai presenti, e partiamo in direzione hotel per poter recuperare dallo stato comatoso in cui ero caduto e per cercare di recuperare un po' di energie in previsione del torneo legacy del giorno seguente.
Sono molto felice di aver raggiunto questo titolo, è stato il mio obbiettivo fin da quando mi sono affacciato al tipo 1, che giunge a coronamento di una stagione davvero fantastica.

Il giorno seguente disputerò il torneo legacy, riuscendo a chiudere 7-1-1 con landstill, ma al termine della svizzera, e all'annuncio dei ToP8, scopro con mio grande dispiacere di essere terminato 9° per rating...sapete cosa significa giocare 8 turni di torneo (uno era di bye per DCI) con landstill e finire noni? XD
In pochi si possono rendere conto...ho terminato praticamente tutti i match ai turni, giocando per 7 ore di fila. Cmq gran bel torneo, e oppo tutti simpatici e cordiali.

Il torneo vintage del terzo giorno invece riesco ad entrare in ToP8 sempre con TPS, dopo aver chiuso la svizzera con 7 vinte e con le ultime due pattate.
La svizzera è stata piena di partite bellissime soprattutto con due spagnoli. In Top8 incontro invece Riccardo Biava; molti dicevano che questa partita sarebbe stata la vera finale del torneo, ed infatti Riccardo poi andrà a vincere meritatamente il torneo. Il nostro match si decide alla terza partita, quando termina il tempo a disposizione e si chiamano i turni; visti i miei punti vita molto bassi sono costretto a fare una giocata molto rischiosa sulla quale commetto un grave errore che porterà Riccardo a vincere.
Cmq gli faccio i complimenti per la vittoria del torneo, avversario preciso e corretto, sempre un piacere giocare contro di te ;) Spero che le nostre partite abbiano regalato un po' di spettacolo e di emozioni al pubblico presente, come quando si è sentito un sospiro all'unisono sulla force di Biava sulla mia yag.will della vittoria :)

Week-end cmq decisamente positivo. Anche il viaggio di ritorno va liscio fino a Roma e da lì fino all'Aquila.
Ed ora la parte più interessante i PROPS :D

- Per prima cosa ci tengo a ringraziare tutte le persono che mi hanno fatto i complimenti, sia di persona che tramite tipo1, quindi props per loro :D

- A tutta la trasferta romana, sono stati tre giorni davvero piacevoli, spero si ripeta al più presto.

- A net che come sempre è impeccabile, organizza tutto nei minimi particolari e si prodiga alla buona riuscita della trasferta. Senza te e Vale probabilmente non avrei mai raggiunto i risultati attuali, quindi un grosso grazie va a voi!

- A tutti gli amici dell'Aquila che facevano il tifo a distanza :)

- A Pierfrancesco, la prima notte ha rischiato di essere picchiato, ha russato tutta la notte con Agnoletti che invece dormiva beatamente, anche se definirlo russare mi sembra un eufemismo...XD
Cmq mi ha fatto molto piacere conoscerti meglio.

- Ad Agnoletti che anche se gioca manaless in fondo è un bravo ragazzo! :D

- A Cito, ti ringrazio per quello che mi hai detto finita la partita con Riccardo. Mi spiace di essere stato un po' burbero, ma in quel momento ero davvero nervoso, con me stesso naturalmente XD

- A Pierluigi Zerbino, un amico. Persona onesta e corretta.

- A kalle che mi fa rosicare con i suoi viaggi in Irlanda. Anche io!! :D

- A kiappa che non ribalta il tavolino durante la nostra partita :D

- A Stinfo, mitico organizzatore di una tre giorni eccezionale. Si sbatte e mantiene la calma nei momenti critici. Mi ha fatto piacere giocare con te. Durante la finale vintage si scompiscia con la mia intervista :D

- Ad Elia Felisati, oppo corretto e persona intelligente.

- In generale a tutti i miei oppo, è stato un piacere giocare contro tutti voi, senza problemi di sorta.

- A Tebaldo, persona simpaticissima, è stato un piacere stare in tua compagnia.

- Come non citare Marquez, che durante la finale pimp fa crepare tutti dalle risate!Valerio!!! :D

- A tutte le persone che ho conosciuto e a tutte quelle che mi sto dimenticando, scusatemi anticipatamente!

- A chi ti dice le cose in faccia.

SLOPS

- A chi quando perde si lamenta sistematicamente delle sculate dell'oppo.
Possibile che voi non sbagliate mai ed il vostro mazzo non abbia mai bisogno di una sistemata??

- A chi parla alle spalle. Prendete coraggio e venite a parlare di persona; il dialogo costruttivo è una delle cose più utili, sia in questo gioco che nella vita in generale!

Con questo ho terminato. Un saluto a tutti.

Alberto Andreoli

Immagine

Ultima modifica di Yidam il ven 2 ott 2009, 16:36, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 16:14 

Complimenti Albe' ! Sei stato veramente un missile!
Madonna io dopo 3 giorni intensive di play come i tuoi io sarei uscito pazzo !!!!!!!!!!

Peccato che non sia riuscito a vincere l ultima, sarebbe stato bello entrare in top8 al vintage :'( SOB!
loool
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 16:14 
Full Organizer

Grande Alberto complimenti per tutto davvero un esempio di correttezza e sportività.

La grande coppa ha trovato una degna sistemazione per i prossimi 12 mesi, te lo meriti proprio.

Spero tanto di riincontrarti presto "sul campo di battaglia" con meno pensieri per la testa e magari riesco a giocare un tantino meglio.

Ci si vede presto

Sciauz

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 16:22 

grande albe te lo meritavi pienamente e concordo sul fatto che la gente deve imparare a parlare in faccia e non dietro le spalle!!!

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 16:27 

grande alberto hai tutta l mia stima
sei il number ONE adesso vedi aspettare solo la chiamata di chiambretti poi hai vinto tutto GRANDE

SLOPS

gente sarà mica che vi rode che vince sempre lui ma mica può sculare sempre un po di merito dobbiamo anche riconoscerlo è uno tra i top 3 player italiani di eternal che giocano intensamente io direi anche il migliore, (anche se il mio giudizio è di parte), basta con queste ripetute canzonette dicendo quello mi ha sculato è un gioco di carte esiste anche la bravura

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 16:49 

il volto buono delle magic..
anche gila ha dato una gomitata a lione ma nn per questo nn è il vlto bello del calcio ahaha

sei un grande albe

stammi bene

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 16:54 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
grazie a tutti!

BIG: ecco il primo che mi sono dimenticato tra i props 8-* . Big mi spiace molto che tu non sia riuscito ad entrare, c'è mancato veramente un pelo, cmq ottimo risultato!

Stinfo: si effettivamente da organizzatore è sempre difficile giocare rilassati.
Cmq attendo con trepidazione le foto, i video e l'intervista :-* ciao zio

Tebaldo: sei semplicemente il migliore :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 17:00 
Punctilious Titan

Complimenti!
Davvero un tour de force... davvero difficile, complimenti vivissimi.
Peraltro, ho giocato una sola volta con te, di sfuggita... e devo dire che, per quanto la partita fosse abbastanza a senso unico, l'hai resa davvero piacevole da giocare.
Quindi ancora complimenti, campione.

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 17:02 

Albè che eri forte si era capito, ma che eri anche un maratoneta non lo sapevo!

Di nuovo complimenti per tutti i risultati!!!!
perdere solo 2 partite su 25 disputate in uhm....più di 30 ore di gioco!!!ma chi sei? una macchina!!!!

Peccato esserci persi nel viaggio di ritorno, non ho potuto salutare nè te nè gli altri due superstiti di un lunghissimo weekend!
vabbè, ci vedremo con tutti alla prima occasione, così festeggiamo per bene coppe e vittorie!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 18:16 

Grandissimo Alberto!!!!!! :-p

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 18:57 

Albè, già che c'eri potevi vincere qualcosa pure nei side-event! :-D :-D

Grande!!

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 19:14 

Te li ho gia fatti ma te li rifaccio volentieri: complimenti alberto:)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: OVINO4-Vincitore invitational 9° legacy e ToP8 vintage..
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 19:22 

Yidam ha scritto:
- Ad Elia Felisati, oppo corretto e persona intelligente.

ti ringrazio per il props.. :-D e ti faccio i complimenti per gli altri risultati..avevo visto che sapevi tenere le carte in mano e quindi era un motivo in piu per concedere e non finire patta cm fanno certi stronzi per orgoglio..ho apprezzato la correttezza a fine torneo e mi è dispiaciuto che nn sei entrato per rating..il sacrificio è stato inutile.. :'(

complimenti cmq ottimo player e persona corretta..

magari la prossima volta che capita me la concedi tu.. :-p

ciao bel

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: OVINO4-Vincitore invitational 9° legacy e ToP8 vintage..
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 20:24 

Complimenti alberto sei riuscito dove io ho fallito.. e come si dice dalle mie parti "TU POI GIOA'!!"
cmq come talent scout me la cavo bene, prima biava e ora te.. altro che gente che scula il monotorneo e viene reputata forte (tipo pinto)

Yidam ha scritto:

Il giorno seguente disputerò il torneo legacy, riuscendo a chiudere 7-1-1 con landstill, ma al termine della svizzera, e all'annuncio dei ToP8, scopro con mio grande dispiacere di essere terminato 9° per rating...sapete cosa significa giocare 8 turni di torneo (uno era di bye per DCI) con landstill e finire noni? XD
In pochi si possono rendere conto...ho terminato praticamente tutti i match ai turni, giocando per 7 ore di fila. Cmq gran bel torneo, e oppo tutti simpatici e cordiali.

se dopo aver giocato 8 turni con landstill sei sul 6-1-1 perdi in g3 al nono turno mulligando a 5 comprenderai l'origine di 2 warning per profanity (ogni riferimento è del tutto casuale)

Yidam ha scritto:
- A Cito, ti ringrazio per quello che mi hai detto finita la partita con Riccardo. Mi spiace di essere stato un po' burbero, ma in quel momento ero davvero nervoso, con me stesso naturalmente XD

Alberto Andreoli

a me sembravi fin troppo calmo, non devi scusarti di nulla... di sedie rotte, mazzi scagliati, scene inumane ne ho viste troppe per non comprendere il tuo stato d'animo.

ciao e a presto

p.s: dove la compro un po' della tua fortuna?? :-D

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 20:25 
Legendary Creature

complimenti alberto
risultati più che meritati :-)
secondo me te e biava eravate i due candidati per la vittoria del vintage e/o l'invitational...
e così è stato :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!

Ultima modifica di MacGyver il dom 27 set 2009, 22:17, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo