riki ha scritto:
Top 8
Giocatore xyz cn cui ho già giocato in passato che gioca controllo
In tutte e 2 le partite nn fa praticamente nulla a causa dei miei slandi e praticamente nn entra mai in partita…vinco agile 2 a 0
ciao questo sono io,
le partite sono andate piu o meno cosi
io terra passo, tu loto mox gorilla, slando
io terra passo tu slando ancestral
gg
la seconda
io terra loto tu fow su loto, nel tuo slando
io terra bob, tu fice su bob, ancestral e tuo bob
io tinker, tu drain e poi nel tuo TOPDECCATA DI TINKER
santo dio eri meglio di gesu cristo quando giocava ancora a magic..
cmq bravo mi son divertito lo stesso asd
ciao alla prox


Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ