Oggi è gio 25 giu 2026, 6:45


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [27/09/2009 Modena] ancora terzo posto con sardo deck!!
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 12:37 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:12
Messaggi: 344
Località: Londra UK
Visto ke nessuno lo fà lo faccio io 1 report!!! torneozzo di modena porto il sardo deck easy come al solito, l'unico mazzo che so giocare e che nessuno sa giocare….solita minestra di slandi drain confident tinker x ciccione sciamano e crogiolo….

Al via siamo in 32…nn abbastanza x 1 mox ma il capo del locale decide di metterlo cmq come premio…ci stà very compliments!!!

Primo turno ragazzo pimped con artefattoso
La prima partira parte lui con tomba + sfera io ok…turno mio lo slando turno suo tomba turno mio slando turno suo tomba turno mio slando…nn fa + nulla e concede
saido +1 rack and ruin +1 editto diabolico +1hurkyl -1cunning wish -1tezzeret -1 fact or fiction
La seconda vinco di fast tinker x leviatano

Secondo turno Dallavia Francesco alias uomo con cilindro gioca bant
La prima la vince lasciandomi senza terre
sido +1reb +1pyroblast +1darkblast +1editto -1cunning wish -1 tezzeret -1 fact or fiction -1 cappa
La seconda è molto tirata ma la riesco a vincere slandandogli la tundra con cui avrebbe potuto sviluppare il suo gioco
La terza l’ho vinta ma nn ricordo come…

Pausa pranzo mini master con Francesco di M10 e suco il bananao!!!

Terzo turno Annabella alias Magenta con artefattoso
Lei vorrebbe pattare ma io rifiuto xkè se avessi vinto dopo avrei avuto 2 turni x sollazzarmi e pazzeggiare hehe….si gioca
La prima parto io terra mox confident con slando in mano, nel suo nn propone grosse minaccie vado in vantaggio carte dopo ke mette in gioco 1 po' di artefatti violenti faccio cunning per rack and ruin e di li a poko vinco
saido +1 rack and ruin +1 editto diabolico +1hurkyl -1cunning wish -1tezzeret -1 fact or fiction

La seconda parte con ws trini io ok nel mio slando nel suo ws metallaro io ok…posso anke concedere nel mio nn faccio 1 cazzo lei cala mille bembe nel suo e io concedo
La terza vinco sbandando e controllando il board

Quarto e quinto turno I.D. top 8 easy e mini master con morosa aspettando di giocare

Top 8
Giocatore xyz cn cui ho già giocato in passato che gioca controllo
In tutte e 2 le partite nn fa praticamente nulla a causa dei miei slandi e praticamente nn entra mai in partita…vinco agile 2 a 0
sido +1 reb +1pyroblast +2spelsnare -1cunning -1tezzeret -1fact or fiction -1crogiolo

Quarti di finale contro Alle che gioca gobbo
La prima mi vince facendo 3 peldriver in 3 turni e io nn faccio 1 minkia
sido +1darkblast +1editto +1spellsnare -1crogiolo -1tezzeret -1cunningwish
La seconda all’ultimo turno mio utile slombo di kiave + vault
La terza lui tiene 1 mano 1 po’ rischiosa ma parte con calice a 0 montaglia lacchè io nn ho fow e ho 1 bel po’ di gioielleria in mano….nel mio nn faccio nulla e nn pesco ne creatura parante ne uno sparino a caso…di li in poi perdo infretta sommerso da mille omini verdi

Concludo il torneo arrivando 4°/3° ma ci stà…il sardo deck è 1 missile!!!

Slooooops solo 1 alle zanzare dimmerda ke c pungono …la sala era impestata

Proooops
Alla mia morosa ke viene al torneo
Al sardo deck
Al mio cappello porta fortuna
Ai premi
A tt i giocatori
A Sauro ke organizza 1 buon torneo
Al gestore del negozio ke mi compra carte
Alla pizza

Alla prox ciauuuuu


Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm


Ultima modifica di riki il gio 1 ott 2009, 11:07, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 12:54 
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 set 2007, 13:41
Messaggi: 84
Località: Modena
Grande Sardo!!! Sei veramente un missile!!
E' veramente divertente giocare con te (a parte quando mi sculi chiave con vault già in gioco il turno prima di morire..... :-p )!!!!!!

Ci vediamo alla prossima tappa.


Anyway the wind blows...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 21:53 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 18 ago 2006, 14:21
Messaggi: 1783
Dai Riccardo impegnati un pochino in questo report, sono 10 righe striminzite!!!
Sidate, qualche dettaglio in più sulle partite...

BTW complimenti per il risultato con un mazzo Benga's Style :-P

Ciau,
Wolf


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [27/09/2009 Modena] ancora terzo posto con sardo deck!!
MessaggioInviato: mer 30 set 2009, 14:40 
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 set 2007, 17:33
Messaggi: 284
riki ha scritto:

Top 8
Giocatore xyz cn cui ho già giocato in passato che gioca controllo
In tutte e 2 le partite nn fa praticamente nulla a causa dei miei slandi e praticamente nn entra mai in partita…vinco agile 2 a 0



ciao questo sono io,

le partite sono andate piu o meno cosi

io terra passo, tu loto mox gorilla, slando
io terra passo tu slando ancestral
gg

la seconda

io terra loto tu fow su loto, nel tuo slando
io terra bob, tu fice su bob, ancestral e tuo bob
io tinker, tu drain e poi nel tuo TOPDECCATA DI TINKER

santo dio eri meglio di gesu cristo quando giocava ancora a magic..

cmq bravo mi son divertito lo stesso asd

ciao alla prox :)


Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 set 2009, 15:41 
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 lug 2008, 15:35
Messaggi: 194
grande nonno sei sempre un missile! per me è sempre un piacere giocare con te, peccato però che era solo il 2 turno, ci stava che fosse in top8!
approposito dei mini, quello che ti ho visto giocare con la tua paziente ragazza l'hai pure perso! si vede che invecchi!
vai sempre così!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 set 2009, 16:31 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:12
Messaggi: 344
Località: Londra UK
grazie a tutti rega!!! ankio mi sn divertito molto!!! ora aggiorno cn le saidate x la felicità dei moderatori e dei poki sostenitori del sardo deck!!!


Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 ott 2009, 17:10 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:34
Messaggi: 1300
Località: Bologna is burning!
... grande riki che sgrassa con lo stesso (pezzesco) mazzo da sempre!

Sardo deck docet! {:-)


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010