| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| [27/09/2009 Modena] ancora terzo posto con sardo deck!! https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=10&t=13472 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | riki [ mar 29 set 2009, 12:37 ] |
| Oggetto del messaggio: | [27/09/2009 Modena] ancora terzo posto con sardo deck!! |
Visto ke nessuno lo fà lo faccio io 1 report!!! torneozzo di modena porto il sardo deck easy come al solito, l'unico mazzo che so giocare e che nessuno sa giocare….solita minestra di slandi drain confident tinker x ciccione sciamano e crogiolo…. Al via siamo in 32…nn abbastanza x 1 mox ma il capo del locale decide di metterlo cmq come premio…ci stà very compliments!!! Primo turno ragazzo pimped con artefattoso La prima partira parte lui con tomba + sfera io ok…turno mio lo slando turno suo tomba turno mio slando turno suo tomba turno mio slando…nn fa + nulla e concede saido +1 rack and ruin +1 editto diabolico +1hurkyl -1cunning wish -1tezzeret -1 fact or fiction La seconda vinco di fast tinker x leviatano Secondo turno Dallavia Francesco alias uomo con cilindro gioca bant La prima la vince lasciandomi senza terre sido +1reb +1pyroblast +1darkblast +1editto -1cunning wish -1 tezzeret -1 fact or fiction -1 cappa La seconda è molto tirata ma la riesco a vincere slandandogli la tundra con cui avrebbe potuto sviluppare il suo gioco La terza l’ho vinta ma nn ricordo come… Pausa pranzo mini master con Francesco di M10 e suco il bananao!!! Terzo turno Annabella alias Magenta con artefattoso Lei vorrebbe pattare ma io rifiuto xkè se avessi vinto dopo avrei avuto 2 turni x sollazzarmi e pazzeggiare hehe….si gioca La prima parto io terra mox confident con slando in mano, nel suo nn propone grosse minaccie vado in vantaggio carte dopo ke mette in gioco 1 po' di artefatti violenti faccio cunning per rack and ruin e di li a poko vinco saido +1 rack and ruin +1 editto diabolico +1hurkyl -1cunning wish -1tezzeret -1 fact or fiction La seconda parte con ws trini io ok nel mio slando nel suo ws metallaro io ok…posso anke concedere nel mio nn faccio 1 cazzo lei cala mille bembe nel suo e io concedo La terza vinco sbandando e controllando il board Quarto e quinto turno I.D. top 8 easy e mini master con morosa aspettando di giocare Top 8 Giocatore xyz cn cui ho già giocato in passato che gioca controllo In tutte e 2 le partite nn fa praticamente nulla a causa dei miei slandi e praticamente nn entra mai in partita…vinco agile 2 a 0 sido +1 reb +1pyroblast +2spelsnare -1cunning -1tezzeret -1fact or fiction -1crogiolo Quarti di finale contro Alle che gioca gobbo La prima mi vince facendo 3 peldriver in 3 turni e io nn faccio 1 minkia sido +1darkblast +1editto +1spellsnare -1crogiolo -1tezzeret -1cunningwish La seconda all’ultimo turno mio utile slombo di kiave + vault La terza lui tiene 1 mano 1 po’ rischiosa ma parte con calice a 0 montaglia lacchè io nn ho fow e ho 1 bel po’ di gioielleria in mano….nel mio nn faccio nulla e nn pesco ne creatura parante ne uno sparino a caso…di li in poi perdo infretta sommerso da mille omini verdi Concludo il torneo arrivando 4°/3° ma ci stà…il sardo deck è 1 missile!!! Slooooops solo 1 alle zanzare dimmerda ke c pungono …la sala era impestata Proooops Alla mia morosa ke viene al torneo Al sardo deck Al mio cappello porta fortuna Ai premi A tt i giocatori A Sauro ke organizza 1 buon torneo Al gestore del negozio ke mi compra carte Alla pizza Alla prox ciauuuuu |
|
| Autore: | john78 [ mar 29 set 2009, 12:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grande Sardo!!! Sei veramente un missile!! E' veramente divertente giocare con te (a parte quando mi sculi chiave con vault già in gioco il turno prima di morire..... )!!!!!!
Ci vediamo alla prossima tappa. |
|
| Autore: | Wolf [ mar 29 set 2009, 21:53 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Dai Riccardo impegnati un pochino in questo report, sono 10 righe striminzite!!! Sidate, qualche dettaglio in più sulle partite... BTW complimenti per il risultato con un mazzo Benga's Style
Ciau, Wolf |
|
| Autore: | simogib6 [ mer 30 set 2009, 14:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [27/09/2009 Modena] ancora terzo posto con sardo deck!! |
riki ha scritto: Top 8 Giocatore xyz cn cui ho già giocato in passato che gioca controllo In tutte e 2 le partite nn fa praticamente nulla a causa dei miei slandi e praticamente nn entra mai in partita…vinco agile 2 a 0 ciao questo sono io, le partite sono andate piu o meno cosi io terra passo, tu loto mox gorilla, slando io terra passo tu slando ancestral gg la seconda io terra loto tu fow su loto, nel tuo slando io terra bob, tu fice su bob, ancestral e tuo bob io tinker, tu drain e poi nel tuo TOPDECCATA DI TINKER santo dio eri meglio di gesu cristo quando giocava ancora a magic.. cmq bravo mi son divertito lo stesso asd ciao alla prox
|
|
| Autore: | willywonka [ mer 30 set 2009, 15:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grande nonno sei sempre un missile! per me è sempre un piacere giocare con te, peccato però che era solo il 2 turno, ci stava che fosse in top8! approposito dei mini, quello che ti ho visto giocare con la tua paziente ragazza l'hai pure perso! si vede che invecchi! vai sempre così! |
|
| Autore: | riki [ mer 30 set 2009, 16:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grazie a tutti rega!!! ankio mi sn divertito molto!!! ora aggiorno cn le saidate x la felicità dei moderatori e dei poki sostenitori del sardo deck!!! |
|
| Autore: | sven [ gio 1 ott 2009, 17:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
... grande riki che sgrassa con lo stesso (pezzesco) mazzo da sempre! Sardo deck docet!
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|