Oggi è mar 23 giu 2026, 1:35


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [01/11/2009 - NVL#3 - Proxy- Milano] Report Ufficiale
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 16:18 
Avatar utente

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 16:36
Messaggi: 95
Località: Milano
1° Rocchi Roberto
2° Savelli Marcantonio
3° Maggio Stefano
4° Cavalera Riccardo
5° Soldan Andrea
6° Beltrame Maicol
7° Sartini Roberto
8° Zanella Manuel

a breve le liste dei Top8


Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 19:34 
Avatar utente
Sledgehammer

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:52
Messaggi: 1231
Località: Milano
Nickname Cockatrice: Andrethegame
senza senso... complimenti ai top8...

@sengiro: se mai leggerai... ho portato il tuo deck... è dio... peccato essere stati fermati dal rating al nono posto....LOL peccatog meritavo...


TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 23:22 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
AndreTheGame ha scritto:
senza senso... complimenti ai top8...

@sengiro: se mai leggerai... ho portato il tuo deck... è dio... peccato essere stati fermati dal rating al nono posto....LOL peccatog meritavo...


si beh un report pienissimo =D

andrethegame, un ragazzo capace ma che non si applica.
Voto: 9° rating! :-D


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 nov 2009, 20:32 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 24 dic 2007, 15:48
Messaggi: 340
si grande giornata di sculate per me che riesco a vincere sto torneo con tps battendo marcantonio con oat :-D

eravamo in 27 di cui 4 bergamaschi con tante belle proxy speranzosi di trovare tanta gente e conoscere facce nuove ma lucca ci ha fregato e non poco... arriviamo alle 10.30 tranquilli e le facce nuove non erano molte, ma neanche i volti piu' familiari di jessy, ivano e altri non erano presenti...
(grazie ivano non avrei sopportato perdere ancora) :-p si nota sopprattutto la mancanza di icoridi il che non dispiace.. non mi sbatto a cambiare la side e parto con questo mazzo

ROCCHI ROBERTO DCI 1204660736 S
4 Polluted Delta
1 Flooded Strand
4 Underground Sea
1 Swamp
2 Island
1 Tolarian Academy
1 Mana Crypt
1 Mox Jet
1 Petalo di loto
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Mox Emerald
1 Mox Pearl
1 Black Lotus
1 Sol Ring
4 Dark Ritual
3 Dark Confidant
1 Yawgmoth's Bargain
1 Yawgmoth's Will
1 Necropotence
1 Timetwister
1 Night's Whisper
1 Time Walk
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
1 Ponder
1 Repeal
1 Chain of Vapor
1 Rebuild
1 Hurkyl's Recall
1 Mind's Desire
4 Force of Will
3 Duress
2 Tendril's of Agony
1 Vampiric Tutor
1 Demonic Tutor
1 Mystical Tutor
1 Tinker
1 Memory Jar
1 Sensei’s divining top
1 Cabal ritual
1 Gift ungiven
SIDE
2 Hurkyl's recall
1 Empty the warrens
1 Volcanic island
2 Extirpate
1 Engineered explosives
2 Yixlid Jailer
1 Tormod's Crypt
1 Sundering titan
2 Pithing Needle
1 Sphinx of the steel wind
1 Verità riecheggiante

turno 1 ragazzo con artefattoso con bianco:

la prima mi locka velocemente con multipli calici e mi mostra aven come perche' del suo strano splash e mi ara..

sido 2 hurkil 1 sfinge 1vulcanica 1 etw per 3 duress bargain e ponder

sono messo male per calice a 0 e sfera ma ho confi e mana in tavola lui fa calice a 2 io guardo amareggiato il mio mana tappato e l'hurkil. Lui passa e io saggio rivelo tinker e landa.. entra sfinge e vinco
la terza parto forte di doppio confi e la vinco velocemente
2-1 1-0-0

stupito dalla botta di culo vado al tavol3 dove trovo marcantonio con oat che poi trovero' in finale..
la prima chiudo di storm veloce giusto per vedere un frutteto che mi svela i suoi intenti, e una balance che non mi aspettavo.
non sido e cominciamo la seconda dove attiva oat velocemente e mi gira l'angelo bianco nuovo che chiama blu..
muoio di li a poco e metto dentro un extirpate x g 3

parto bene lui credo mullighi e la porto a casa con bargain

2-1 2-0-0

la terza gioco contro wu tang che mi asfalta la prima con meddling che nomina toa e io ne pesco 2..
side in sfinge e parto col mio famigerato desire da 4 che rivela tra l'altro sfinge :-x e la porto a casa con lui che giustamente impreca per non aver visto 1 landa in 8 carte viste di saggio..ma non ha ancora visto la mano dopo in cui mulliga a 5 e parte di sola wasta e non vedra' terre fino a perdere..

2-1 3-0-0

patto la 4 con bergamo, mio compagno di macchina che dovra' giocarsi la quinta causa i suoi 6 punti, e pure la quinta con babybue con cui perdo il caffe!!!

3-2-0 e quarto in swiss

quarti in mirror contro paxxu
vinco la prima causa sua mono isola in gioco
side in 1 tormod inizio la seconda dove mi ara di pochi turni emi atapiro perchè la differenza di player si nota e non poco..
la terza il dramma: vedo lui che pesca 4 di nw apparecchia mi fa duress resto nella palta cala bargain si porta basso e passa. nel mio tinker lui pesca fino alla force che gioca e va a 2, io passo.
luifa vede cose gioca giara ma non chiude fa vampirico io esulto, lui rifa' gli dico vai, fa ponder e poi vampirico di nuovo gli dico ok eri a 2 ho vinto mi fa cazzo non ho segnato la force!! fa giara in risposta sperando nella force che pero' non vede e esulto nel mio giorno di sculo!!! gli dico che è il mio compleanno e lui onestissimo sorride!! grande ragazzo!!

aspetto mezz'ora soldan e il suo oppo che gioca artefattoso imparo a memoria i loro mazzi e scopro che sono ancora in g1 che soldan concede con giu calice a 1-2-3 nonostante i suoi goyf giu'.
in g 2 side in 12 CARTE perche dice di perdere sempre contro artifact!!
e in fatti perde la seconda e sclera per un duplicant su gerarca!
semifinale che vinco 2-1 credo vincendo con lui che mi mena selvaggiamente con 3 metalworker!! va be' se pescava un palo mi fotteva
chiudo con un gift su 4 terre per avere landa per tirare hurkil e con mille carte datemi dai miei confidant!!

finale ancora contro marcantonio.
su consiglio del grande paxxu che mi infondeva chiappa rovente decido di giocarmi il mox e come prima vinco la prima e perdo la seconda.
la terza si capisce che è il mio compleanno e che dio esiste... lui mulliga a 5 e io tengo con palude loto rito rito y will desire e demoniaco :-> :->
apro chiudo di desire seguito da will prendo il mox e me ne vado felice!!!

props

a paxxu portafortuna!! ti sono debitore!!
a jessy e ivano che non c'erano ad ararmi..
a mio cugino al suo primo torneo che completa la macchinata bergamasca
alla macchinata bergamasca!
a stinfo che si sbatte sempre e lascia un mox ruby con 27 persone grande!!!

slops alla wizzard che non ci fa il vintage a lucca e ciao a tutti!!!


alla prox Rokko :-u


Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 nov 2009, 12:33 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:21
Messaggi: 577
Località: Milano
Grande Rokko!!
Complimenti per i buoni risultati!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 nov 2009, 12:50 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
cioè.... ma grande rocco che in 2 tornei fa 2 finali!!
Pauroso!! Davvero complimenti!


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 nov 2009, 18:41 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 24 dic 2007, 15:48
Messaggi: 340
grazie ragazzi troppo gentili.. ;-*

la fortuna è stata dalla mia ma spero di continuare così X-D


Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010