Oggi è dom 12 lug 2026, 19:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [27/09/2009-T1T#3-Piombino]Un'altro dono:...Poker d'assi!LOL
MessaggioInviato: lun 19 ott 2009, 17:38 

Ciao gente,
che strana senzazione scrivere 2 report uno dopo l'altro! :-D
...Ma mi ci posso abituare volentieri èh!!

Bene raccontiamo quest'altra trionfante trasferta (trionfante è dir poco) in Toscana:

La giornata inizia malissimo...Sveglia alle 6:45,colazione e io e The Agony andiamo a prendere la mia ragazza che ci accompagna fino a piombino per poi andarsene a Pisa.

Passiamo, come sempre, a Roma per prendere -Tamashury- e Iena1984... qua avviene la tragedia: noi siamo lì alle 8:15 e loro si presenteranno solo alle 8:45... X-D X-D X-D Io sono incazzato come un caimano tanto che oltre al fatto di non arrivare in tempo per il torneo, anche la mia ragazza avrebbe perso l'auto per Pisa delle 11:00.
Sto quasi per ripensarci e tornare ma ci sento troppo e cazzo mi sono alzato alle 6 di una domenica mattina e non mi voglio lasciar inculare così!
Si parte a mille e si fa tutta l'autostrada e l'Aurelia a 180km/h sperando di non ricevere X multe e di arrivare in tempo! %-( X-D

Alla fine siam lì alle 11:10 (Che razzo!) giusto in tempo per 10 min di relax e si parte col torneo a cazzo duro!!!

TORNEO 40 persone

1 turno: castellani Alberto - staker
Non ci conosciamo e non abbiamo mai giocato, io so solo che devo sbrigarmela alla svelta altrimenti dovrò prendere game loss nel turno successivo per accompagnare la mia Raga alla stazione per il pulman sccessivo delle 12:30!
7-)
La Prima la portiamo a casa di Mr ciccione.
La 2° mullighiamo entrambi a 6 e io tengo von 1 sola tropicale e goyf-vamirico-merchant e nn ricordo cos'altro, fatto sta che lui nn ha nemmeno bisogno di slandare perchè io non pescherò mezza fonte di mana neanche per sbaglio! Concedo su un suo karn!
Andiamo alla 3° in cui faccio trygon di 2° che accompagnato da le dovute protezioni ci dice GG.
Scappo 10 min ad accopagnare la donna e trono in un lampo! LOL
2-1
1-0-0

2 turno: Burca Andì - MonoR:
Lo avevo visto giocare di fianco a me e sapevo più o meno di che mazzo si trattava.
Ci sediamo e si pare con lui che mi fa gorilla + pup che pichhiano un pò con sparetti vari ma tinker e copertura per pietra dell'indebolimento( %-( ) ci fanno vincere!
La 2à ha dell'incredibile lui come sempre mi picchia un pò,bla-bla-bla fatto sta che mi ritrovo a 7 con goyf a terra e lui con figura del destino e 5 mana a terra, io vado a 7 carte in mano che sono fow-drain e solo lande, pesco e vedo merchant che tiro per mystical che chiamerebbe yawgmoth e gg, quindi passo!
Lui pesca la 6à terra, pompa la figura e mi attacca...al che io: "paro!"
lui:" no è volare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7-) 7-) 7-) 7-)
Frocio io che non leggo tutte le cartine di legno che mi si presentano davanti perchè avrei preso repeal e ciao bello, fatto sta che non è così e succhio scandalosamente!
Fortunatamente però nella 3à abbiamo sempre Gundam (carta del torneo davvero per me!) che ci fa chiudere!
2-1
2-0-0

3 turno: Zerbino Pierluigi - tps
Il grande Pigi!
Ci si conosce benissimo, un caro amico tanto che ci sediamo scioltissimi sapendo benissimo entrambi di che match si tratterà!
Io sono 0-2 nei suoi confronti per un lotus day e oviono3 e vedo un pò di rifarmi...infatti non c'è storia! Il mazzo fa scintille da solo!
La prima tengo con:fowX2-cripta-drain-repeal-fatch-terra.: Partelui con rito per Bob che fowwo, e poi sensei- pass.
pesco....tinker! lo tiro senza pensarci 2 volte lui in UPK fa vampirico ,io: ok. terra chain io seconfda fow e gg
La seconda mulliga a 6 e fa di nuovo rito Bob e io ancora fow.
Pesco, faccio duress e gli lascio solo sundering e una terra scartando mystical.
Di lì a poco vedo spell e branza con cui vedrò tinker per il mio di sundering e gg.
SCUSA PIGI PER LE SCULATE!
2-0
3-0-0

4 turno: Francesco Giani - Bob's control UGRB
Mah,...chissà chi è sto tizio...no scemo de sicuro!! :-D :-D :-D
MITICO FRA'!!! Si smongola all'infinio del tipo: "ti rompo il culo!" ,ecc...
Giochiamo e anche quì non c'è storia:
Parte isola pass
io cripta isola moxG tinker coperto da misdi con sete e altro pitch in mano {:-) Lui pesca fa mare -pass.
Io terra attacco! Lui in eot vapirico (su chain). Pesca fa sol ring e passa! IO stappo lui in Upk fa ice per pescare una carta in più e magari coprire la chain ma io misdo su una terra e gg.
La seconda faccio una duress e lui (se non erro) non ha molto, vado in vantaggio sempre coperto da fow,tiro branza vedo ancora sto razzo di TINKER che faccio per sundering, spacco le lande e ancora GG.
SCUSA ANCHE TE FRA' MA LO SAI CHE TVB!!!! :-p
2-0
4-0-0

Ragazzi sono 6 turni e con 4-0 mi dicono che si patta+patta e si è dentro!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
:-* :-> :-* :->
QUASI NON CI CREDO!
....
Al che cazzo ci comincio a sprerare davvero dopo aver vinto la scorsa tappa a Roma, forse posso farcela!!!
Nel frattempo me ne vado in giro a vedere gli altri che giocano e a fare foto stile Peter Parker!
Alla fine della Swiss sono 1° in classifica e non solo.....
TUTTA LA MACCHINATA IN TOP8
POKER

http://s250.photobucket.com/albums/gg25 ... zera-1.jpg

Veramente fantastico!

Via alla TOP8 ora:

Quarti: Ottaviani Carlo- red shop
Ci si conosce con Carlo perchè la scorsa staione ha organizzato i tornei di Viterbo alla grande!
La prima va alle lunghe lui mi fa subito doppia sfera non permettendomi di fare le mie porcate poi di li a poco fa un welder e un simulacro ma nulla di serio davvero... Io risolvo una intu per 2 Ak con altre 2in mano e chain, mi dara ak! nel frattempo quindi accumulo mana faccio ak da 2 e da 3 nel giro di 2 turni poi con 7 mana open passo.
Lui fa 3à sfera che drano,scambia e in risp tiro vamp per rebuild, quindi ok dato che il mana e le bombe nn mancano!
Nel mio faccio rebuild con i 2 drenati +ak da 4 con cui vedo lande e mox vari e walk, faccio branza e vedo yawgmoth...quuindi ce la prendiamo comoda di walk e hiudo il turno dopo.
La 2à mulliga a 4 e fa terra mox pillar! Io ok dato che ho fatch-tropicale-moxW-trygon-fow e altri pitch a caso.
nel mio fetch moxW go. lui sol ring + trini io sempre ok!
nel mio trygon! Lui topdekka reb ma io ho regrowth oltre che tinker e di lì a 2 turni drano solo un welder e non cè storia!
GG
2-0

Semi: Loreti Piergiorgio - Biava deck
Ecco le partite più belle ed emozionanti del torneo!
Il nipote che ormai è diventato veramente temibile i si siede difronte, ci strigiamo la mano e si gioca!! 8-* {:-)
I mazzi li conosciamo ( sono uguali tranne una carta in side!) sta a vedere solo le pescate e chi sbaglia per primo!
VIA: La prima sembrava a chi scula di più! Lui topdeck di ancestral con akX2 in mano e io di Yawgmoth con solo drain in mano e un cimitero non molto ricco ma abbastanza per accquisire un vantaggio insormontabile con ancy e duress e poi library! Così fu!GG

la 2à dopò un pò di tirni di studio lancio una duress, lui drain io fow lui vamp in risp io rain lui fow ( o drain, nn ricordo, Todo poi correggi tu!) ( e già mi vedo spacciato)...si incazza un pò per la doppia copertura mia, rivela ma mano sconsolato quasi e le 2 carte che ha sono solo YAWGMOTH E TINKER! %-( :'| :'| :'|
Al che tiro un cazzottino sul tavolo perchè non ci stava molto però amen! Tolgo (inutilmente) yawgmoth lui tinker con cui leva le mie uniche 3 terre e ciao!

La 3 si gioca su un suo errore di non fechare prima di un mystical in risp a una duress impedendosi di fare drain, o cmq andando perdere la carta tutorata!
Vince la conuterwar fa intu +akda 3 vede loto+mox+fow con 1 mana open.
io ho 3 mari e un moxW pesco ...AK!!!!!
tiro la prima e fow, tiro la 2à e lì si decide il game perchè vedo:demonic-whisper-moxR-fetch-misdi. Faccio demonic per fow e GG

Mi dispiace davvero di ever dovuto cacciare mio nipote, assicurargli il suo solito 3° posto!
:'( :'( ma io alla sua sti risultati nemmeno me li sognavo per cui, COMPLIMENTONI! :-D

FINALE: Di Nanna - Bant

Ci accordiamo e splittiamo i premi!
...La vittoria però è mia! :-* :-*

E' difficile raccontare come mi sento: Vinti due tornei di fila e soprattutto 1 in trasferta in Toscana dove, mi dicono, ci sia gente in gamba!
Grazie a tutti voi ragazzi per la simpatia e la compagnia di sempre!
CI SI VEDE A LUCCA PER IL BORDELLOOOOOOOOOOOOO :-D :-D

andiamo diretti ai props e slops!

PROPS:
-a me e al mio unico amore: GIFT!
-al "Lotus Team" che cazzo qust'anno sta spaccando tutto!
-alla mia Ragazza "portafortuna"!!! ;-*
-alla macchinata tutta da top8
-ai miei oppo!
-a Biava perchè è "l'immagine" del giocatore che mi spinge a migliorare!
-alla mia macchina che è un razzo!
-al CBO del Mc!...avanti!
-alla splendida giornata!!
-a tutto ciò che ho dimenticato!!!
%-(

SLOPS:
-a Ludo che dorme solo in macchina! NON TI PORTO PIU'! X-D
-a Gianal che deve smetterla di vedere solo lande di cappa! LOL
-al ritardo (ultima volta) di Daniele e Ludo!!!
...basta credo!
:-D

Ciao a tutti.
Bruce84

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine

Ultima modifica di BRUCE84 il lun 19 ott 2009, 17:55, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 ott 2009, 17:51 

Scopa un pochino di piu' Balerio!!! :-D :-D :-D comunque complimenti è il tuo momento!!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 ott 2009, 17:53 

Valerio sei un missile senza senso !!!!!!!!!

:-* :-* :-*

Ma ora che succedera' a Lucca? 8-*

LoooooooooooL

ps: per inserire sto messaggio con t1.it semicrashato ho bestemmiato in 4 lingue diverse!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 ott 2009, 17:59 

Neanche un props per il servizio fotografico????? Eh no, non ci siamo eh :-p . Cmq good macchinata per voi eh :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 ott 2009, 20:47 
Legendary Creature

Forza Valè, sei troppo tonico! Un razzomissile peggio di Uforobot!

Azzo, ma che vedo? 5 "romani" in top8??? :->

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 ott 2009, 20:50 

Ma che cazzo???!!!!! :-> ma che è successo??? :-x
Non so che dire...quattro razzi in top8 non è per niente male..Io mi sono abbonato al terzo posto però non mi dispiace molto :-D
Complimenti all'organizzatore per il torneo e SUPERMEGACOMPLIMENTI A BRUCE!!!!!!!!!!Stai facendo un pò di macello :-D :-D
Vittoria meritata tutta anche se ci speravo questa volta però almeno la sconfitta con te non è cosi brutta come con qualcun altro :-(
Ludo mi disp che ci becchiamo e che sono la tua nemesi :-D :-D
Mi disp di aver fatto quell'errore con te perchè avevo giocato un bel torneo però ci sta....
Grazie a tutti i toscani!!!!Siete fantastici..ottime persone e giocatori!!
Scusa Vicio per la partita non lo meritavi proprio mi dispiace %-( %-(
Alla prossima!!!!
Ancora complimenti Zio Bruce!!!!!!!!sono contento di avere un gran maestro come te {:-) :-D

...Credi nell'ideale e non nell'idolo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 ott 2009, 21:01 

Complimentoni popò di missile che un sei altro! :-D

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 ott 2009, 21:09 

Avvistato Valerio in stato confusionale a causa del suo perenne tinker coperto. Gli è stata scattata una foto per accertarsi della sua identità, chi può riconoscere Valerio Visco in questa foto è pregato di segnalarlo, grazie.

Stronzate a parte, pare che io sia riuscito a contagiare Piergiorgio con la maledizione della top4, visto che è la seconda volta consecutiva anche per me che ce lo prendo ad un passo dalla fine :-D (e per giunta entrambi abbiamo perso in semifinale ad un Lucca Comix :'|). Un plauso a Valerio che si è migliorato tantissimo nel tempo, ma che per i miei gusti comincia ad avere troppo culo looool... beh pazienza, direi che la prossima volta dovrò chiudere di primo con 14 coperture!! (nella speranza che tu non ne abbia 15 :-p).

Chiudendo la parentesi dei complimenti a Valerio, saluto Piergiorgio e Ludovico. Spero di confrontarmi ancora al più presto col Lotus Team, per ora i risultati contro di voi sono dalla mia, ma per il futuro vedremo! Sono duro a morire! Il silver bullet quest'anno si impegnerà di più 8-).

Pierluigi

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 ott 2009, 21:12 

Grande valè complimenti!!!!! :-D

e soprattutto complimenti a noi 4 che arriviamo tutti in top8!! solo bombe!! :-D

faccio un props anke a tutti quelli che ho conosciuto ieri, sia gli oppo molto simpatici...sia a tutti in generale!! bell'ambiente :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 ott 2009, 21:27 

Complimentoniiiiiiiiiii SEI UN RAZZO!!! :-*
Finalmente il viaggio a Lourdes sta dando i suoi frutti :-D
Era giusto che iniziassi a sculare un po(mica tanto) perche' di skill ne hai da vendere e ti mancava solo un po di s-kul :-D
grande ancora vale e scusa se sono andato in modalita' off (stile piergiorgio) durante il ritorno ma il giorno prima avevo dormito solo 2 ore :'| e il mattino seguente mi sono svegliato alle 6 per andare a lavoro :-(
Complimenti a tutto il Lotus Team che conferma nuovamente di essere in gran forma e alla macchinata da POKER :-*
Piergirogio BASTAAAAAAAAA sei la mia bestia nera! X-D :-p

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 ott 2009, 22:53 

Ludo dormiva perchè gli abbiamo fatto fare mattina :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 ott 2009, 23:30 

Grande vale sei un missile!!!!! :-p

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 ott 2009, 9:41 

Minchia Vale ma sei un missile anale....

Ti aspetto al Fulvio COMIX per la rivincita dell'anno scorso....
Zio ma che mazzo giochi???
Si può avere una lista per pm tanto per testare???
COMPLIMENTONI

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 ott 2009, 10:13 
Organizer

Bravo, bravo,
ma che MISSILEEEEE!!!

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 ott 2009, 11:23 

Ti faccio anche io tantissimi complimenti per il torneo

Ci si vede a fine mese per Lucca