Olaz a tutti!!! 4 tornei e 4 risultati dignitosi….bè il sardo deck forse proprio 1 merda nn è …direi + 1 accozzaglia di carte a caso +o- forti…questa penso si la definizione giusta hehe …scherzi a parte a detta di tutti kuelli ke l’hanno provato sembra essersi rivelato 1 kiodo assurdo….cmq nelle mie mani fa risultato e cosi’ è stato anke in quest’ultimo torneo in kuel di Modena!!!
Al via siamo in 49, mai successa una cosa simile!!! Facce note e facce nuove si parte easy in ritardo
Turno 1 ragazzo xxx con bant con il rosso
Game 1 non mi ricordo ki inizia ma riesce a slandarmi e inchiodarmi e perdo da tante bestiole
Sido dentro darkblast encoing reb pyro e editto tolgo cunning tezzeret fact chiave e time vault
Game 2 gioca kualche bestiola che viene spaccata o caunterata e al momento opportuno sparo tinker x leviatano ke mi porta alla vittoria
Game 3 sono in vantaggio x merito di crogiolo che mi fa rigiocare le fech ma finisce patta ai turni
Turno 2 ragazzo di Sassuolo al suo primo torneo con hoat con 5 mox
Game 1 lui mulliga ma ha poke terre e complice un mio slando si inkioda paurosamente, intanto io riesco a giocare sciamano e confy ke mi portano in netto vantaggio carte e inizio a pikkiare, lui trova orciad e x giocare spell mi da spiriti ke prontamente menano come dei vigliacchi assassini al suo ultimo turno utile gioca 1 hoat ke viene prontamente neutralizzato e vinko di
Sido encoing, reb, pyroblast, editto togliendo cunning tezzy crypt e fact or fiction
Game 2 mulliga nuovamente ma ha sempre poko mana. A game inoltrato io ho giù sciamano e altre robe a caso, fa vampirico dicendomi ke si va a prendere 1 mox ma io gli suggerisco kualcos’altro in virtu’ della scimmiotta mangiagioielleria prende petalo prova di nuovo hoat ma glielo neutralizzo, vinco passando x tinker x ciccio.
Pausa pranzo mini buster con JBF di m10 e suco il banano 2 a 1 ma spruzzavamo gag e minkiate da tutti i pori!!! I presenti possono confermare hehe
Turno 3 TPS toppettista della tappa precedente
Game 1 non ricordo kuasi nulla ma ho vinto
Sido 2 remore e 1 pyroblast e 1 reb togliendo 1 crucible 1 cunnng 1 tezzy 1 crypt
Game 2 inizia lui ke prova subito a tirare 1 bomba ke viene willata, passano 1 po’ d turni dove entro in controllo con slandi scimmia e confy al suo ultimo turno di vita tira 1 mistico ke passa xkè ero senza protezioni, vorrebbe prendere Giacoma ma ha poko mana e il cimitero scaro con cui avrebbe fatto solo 1 ancestral, opta x twister, lo tira ma nn vede nulla ma anke se avesse visto qualche minaccia non sarebbe stato 1 probblema dato il mio tris di fow + ancestral da fare in risposta all’eventuale minaccia!!
Turno4 fish UR
Game 1 parte lui propone calice a zero di primo + terra e passa io avevo 1 mox e loto in mano…onesto!!! Dopo qualche turno di sland vari e terra passo tra cui una tolaria da parte mia lui mette in gioco null rod, io a fine suo faccio cunning su encoing, encoing su calice nel mio Giacoma rigioco encoing su null rod gioco tutta la gioielleria e scombo di chiave che era in gioco + vault tinkerata
Sido 1 reb 1 pyroblast 1 darkblast 1 editto togliendo 1 cunning 1 tezzy 1 crypt 1 fact or ficton
Nel game 2 l’oppo si spegne rimane cn 1 landa senza proporre minacce e la porto a casa agilmente
Turno 5 painter
Partiamo e di secondo lui fa confy io ok, nel mio lo faccio io pure, nel suo si scorda di rivelare e mette in mano la carta al ke mi dice nn ho rivelato pesco anke la mia di turno e io ma anke nò nn penso sia tuo diritto pescarla, e cosi’ chiediamo a sauro ke da game loss al mio oppo…ma lol io nn pensavo fosse 1 cosa tanto grave!!!
Sido 1reb 1pyroblast 1encoing 1rack and ruin togliendo cunning tezzy 1 crogiolo 1 fact or fiction
Game 2 il mio oppo è demoralizzato fa qualche cappella e riesco a vincere
Turno 6 I.D. e siamo dentro tutti e 2 rispettivamente primo e secondo!!
Naturalmente c scappa il secondo mini di m10 e finalmente lo riesco a vincere dopo 2 game finiti in patta x esaurimento mazzi dovuto ad 1 sua merdosissima spell che fa pescare a tt i giocatori 3 carte
Primo e ultimo turno di top 8 contro mazzo x di cui nn conoscevo nemmeno l’esistenza
Parte lui di durex nel mio faccio cappa che viene caunterata dalla nuova spell ke fa costare 2 in + di li in poi nn vedo nulla di sensato e perdo da beste varie
Sido editto encoing reb e pyroblast togliendo tezzy cunning fact e crypt
Nella seconda mulligo e tengo 1 mano dimmmmerda terra kiave passo lui mox loto durex confy che entra passano x mila turni su cui lui nn vede terra e rimane con solo mox verde come fonte di mana io alla seconda terra che vedo alla fine del suo gli rimbalzo confy con encoing nel mio faccio terra timevault e slombo
La terza è molto combattuta ma la vince lui slandandomi a bestia…se avessi conosciuto meglio kuel mazzo probabilmente me la sarei giocata meglio e diversamente!!! Cmq perdere da ki ha vinto il torneo ci sta!!
Complimenti cmq a tutti i partecipanti e a sauro che organizza 1 ottimo torneo cn 1 grasso up-grade dei premi!!!
Props
- a JBF, unico membro dei suggitori insieme a mè, che fa 1 torneo dopo + d 1 anno d astinenza
- al sardo deck il mazzo del futuro, x fortuna so giocarlo solo io
- a tt i partecipanti
- al confidente oscuro…minia c 6 rimasto solo tu x pescare…..
- ai mini buster tra 1 turno e l’altro
- al servizio offerto dal ristoro
slops
- alle zanzare
- alle mie cappelle
- a me che esco subito dalla top 8
- a JBF che droppa al terzo turno, poi mi racconti zio!!
- A The Word che i dice che vuole smettere di giocare xkè si è rotto la minia
- A ki nn è venuto
- A lucio e leo…ma quando riprenderete a fare 1 torneino n onore dei vekki tempi???
- A eddy ke nn puo venire ai tornei x farsi asfaltare dal sottoscritto
- Ad Alle ke perde in top 8 per una cappella spaziale
- Ad Alan ke nn è venuto
- a mia cuggina ke nn gioca +
- a benga xkè è benga....minkia ma da kuantè ke nn lo scriveva + nessuno
- a soffio ke dice ke il sardo deck è 1 marda e ha ragione....bella zio c vediamo al torneo d montelupo
Ciao a tutti rega ci vediamo a montelupo tra qualche gg!!!!