Oggi è dom 17 mag 2026, 19:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/01/2010 - TPC#6 - Roma] Gifts stikes back! :)
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 16:06 

Ciao Gente!
Eccomi a scrivere il report per questa sesta tappa della TPC (al GALACTUS)!
:-* :->

Antefatto:
Con il nostro compagno di team "-TamashurY-" si era parlato del fatto che stavo scazzato e che forse non sarei neppure venuto...
Prtroppo eper fortuna i punti che mi distaccavano dal 2° e dal 1° mi hanno convinto alla presenza e.....LOL {:-) :-* :-D

veniamo direttamente al torneo:

Turno1
Fabio Bonaiuti - staks
La prima non la giochiamo per niente praticamente mi lokka agile e io nn vedo mana,mille razzi e gg per lui!
Non ricordo se la seconda o la terza io ho colosso e goyf terra e lui staffa che tappa colosso e Karn che para Goyf solo che ha crypt che nn può rompere perchè gli serve mana e si abbassa lentamente di vite io vedo doppio nero con petalo e scombo anche.
2-1

Turno2
Marco Lucaferri - oath
Il buon Marco e sempre in agguato ed eccoci quà!
:-*
Non c'è storia però perchè io parto in Library e ho in mano:4fow ;-* drain,regrowth e altro.... lui fa un esplosivo ing e lì piccola counterwar che vinco ovviamente e dopo faccio regrowth e yawgmoth e GG.
la seconda vado in vantaggio atomico e GG di nuovo.
2-0

Turno3
Marco Bianchi - G gifts
figuriamoci se potevo vincere la terza e stare tranquillo per gli altri 2 turni.... 7-)
La prima faccio qualcosa di impressionante con loto+ancy+thirst+walk+vamp per yawgmoth....lo gioco e lui Fow! %-( 7-) :-> (io ovviamente in 13 carte no Fow) di lì acquisisce vantaggio e GG.
La seconda tengo con isola sol ring drainX2 duressX2 thirst....tengo.
faccio il mio di secondo tiro thirst lui fow!
io in due pescate no landa ma vedo branza che gioco, lui non countera e non vedo altro che moxR X-D :'( Morto così
0-2

Turno4
Lord of the XD - bant
Ecco il simpaticone e intelligentone che si permette di dire che sono ANTISPORTIVO....
La prima mi ara con goyf 3/4+meddling (che nomina rito) io non faccio niente di particolare e lui ha sempre protezione e GG.
La seconda non stavo in grosso vantaggio ma con goyf a terra e con in mano:tinker+goyf+yawgmoth!...Lui fa gaddok e fa una fow per un mio ancestral!...me ne accorgo dopo e lui concede!
La seconda faccio tinker dopo un pò e GG!
2-1

Turno5
mocla - oath
Nonci sono partite lui fa oath di 1 io fow poi regrowth su fow e da lì nn si riprende dalle ak.
La seconda tengo ben coperto, lui risolve cappa dopo una lim dul's crypt
fa doppio oath ma io ho i miei drain e GG.

TOP8:
XXX con staks
Vinco la prima grazie a rebuild+yawgmoth!GG
La seconda non mi vedo bene ma trygon e goyf fanno il loro e nn c'è storia!GG
(sorry se nn ricordo bene i game)

SEMI:
ThE AgOnY con "mirror" di gifts
Bene abbiamo il nipotino 1° in classifica... :-) %-(
Nei tornei non ho mai avuto problemi ma ci si deve impegnare.....
parto io di loto+moxU+fetch :-D
lui ......LIBARY! %-( 8-)
...Bene ci dobbiamo sbrigare a fare qualcosa di conclusivo! in EOT intu+ak con la 4à in mano! {:-) ;-*
risolvo ovvimente da 3 nel mio da 4 pass
lui fa moxB+fetch passa io EOT mystical per duress, la faccio lui in resp ak da 5 io fow lui fow,ok pesca risolvo duress nn ha protezioni ma:gift-ak-merchant-Xterre-ancestral...tolgo ak poi regrowth su loto,loto yawgmoth e quindi mystical per fow e ak da 7!...GG :-*
La seconda tengo una mano scarsa lui fa intu+ ak da 3 fa duress e mi leva la mia da4 con repeal+intu e basta!...pesco AK! ;-* la faccio e da lì vantaggio atomico dopo anche walk e GG.
Sorry ma l'anzianità ha la sua influenza!!!!!!!!!ahahahahah :-D :-D :-D

FINALE:
Ramella Gianmarco - staks
vinco la prima non ricordo bene come ma con 1000 mana GG
Nella seconda muoio da solo perchè non vedo mezza landa in 100 pescate sotto library per fare rebuild e muoio di crypt! 7-)
la 3 però faccio doppio trigone e e goyf e GG!

Props:
-a me e al mazzo più sgravato della terra!
-alla locations...AVANTI!
-agli oppo (tranne uno)
-al LOTUS TEAM che spacca davvero!
-a Ludoche mi consla sempre...

Slops:
-all'oppo che non capisce una sega e dice cose che non dovrebbe permettersi!

THX AT ALL! :-D :-D :-D :-D {:-)
A presto!
Bruce84

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 16:46 

Ancora complimenterrimi al piu' antisportivo e ultra competitivo ultra sayan della lega TPC :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p
Hai visto che ti e' convenuto venire al torneo?! 8-)
E menomale che parlando al telefono ti avevo detto che avevo il presentimento che avrei vinto io questo torneo :-D X-D ...miiiii come chiaroveggente ho veramente un futuro :-D
il Lotus Team come al solito rulla sempre!peccato che sono la pecora nera del team :'( :'(

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 17:13 

ATTUALMENTE BANNATO
bravo Valerio, bella vittoria=)(
sul primo game che abbiamo giocato hai fatto veramente i fuochi*__* era la prima volta che portavo GiftSss ad un torneo e beccare un mirror con te che hai un bel bagaglio di esperienza non era una cosa semplice.
Su quel loto iniziale, anche se per poco, non sai il dilemma che mi ha preso, venendo dal mondo del fish e trovandomi con un mazzo che non fa certo forza su denial, ero fortemente tentato di counterarlo perchè non ti avevo visto scendere terra, ma che tu non avessi terra era statisticamente sul 50% delle possibilità, con due mana open blu ho valutato la possibilità di un drain, e regalare 5 mana di Fow mi pesava parecchio come scelta (sempre 50% possibilità) a quel punto thirst e tutta la girandola eccezionale che si è venuta a creare erano parecchio ad effetto sono state parerecchio broken, sulla Volontà di Yag a quel punto la pazienza stoica di forzare le altre spell mi ha ripagato (piccolo bluff innocente;), ma devo dirti con parecchio patema anche quello, perchè con tutto quello che avevi pescato tra force e duress potevi vanificare tutta l'attesa del counter*__*
grazie per i bei game, è sempre un piacere giocare ogni volta.
Ancora compliments
byeZ
White^__^

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 18:26 

ciao valerio,complimenti per la vittoria!per quanto riguarda il nostro match che abbiamo dovuto giocare perchè non potevamo pattare c'è poco da dire..tu super counter io super nulla.
bella prova!!
grande ci vediamo alla prossima e ancora complimenti!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 18:55 

Bravo Valerio U_U!!!!

ps: Balice sei uno scandalo con le workshop in mano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 19:34 

Cita:
il Lotus Team come al solito rulla sempre!peccato che sono la pecora nera del team

Pecora nera??? Ma no dai che se non ci stai tu che porti mazzi di "merda" non ci divertiamo e in 2 non saremmo un team! :-)

e grazie per i complimenti a tutti-

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 20:21 

Valè, hai una media delle mani che apri che è spaventosa :-D, sarà perchè sei antisportivo LOL!! Tieniti in forma, avremo presto l'occasione per scontrarci, complimenti per l'ennesima vittoria, vedi di ipotecare uno slot per l'Invitational, mi raccomando.

Pierluigi

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 20:27 

Bravino si :-)!
Io purtroppo chiudo 4-2 a Montelupo perdendo in dei modi indicibili!

Vabbè complimenti ancora zio!

Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 21:16 
Legendary Creature

Altro che Chuck Norris, Bruce a sto torneo mulligava a 9!!! Io purtroppo non sono stato all'altezza, quindi vedi di non saltare la proxyma tappa che ci vediamo in top8 :-D

EDIT: Valè, quand'è che ci si becca fuori da un torneo così mi insegnate a giocare controllo?

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 1:23 

+|3eowulf+ ha scritto:
Cita:
Altro che Chuck Norris, Bruce a sto torneo mulligava a 9!!! Io purtroppo non sono stato all'altezza, quindi vedi di non saltare la proxyma tappa che ci vediamo in top8 Lol

EDIT: Valè, quand'è che ci si becca fuori da un torneo così mi insegnate a giocare controllo?

Bè se hai contro uno come Piergiorgio (e tu sai bene di chi sto parlando :-p ) che nn salta una top8 dal 1500 a.c. che dopo la pescata di turno fa Library in mirror.... 7-) bè c'è da sbrigarsi nel fare qualcosa! In effetti quella mano (COME QUELLA DEL G2) non aveva nessuna chance! La chance e la vittoria me l'ha concessa la library stessa mettendomi pressione subito e costringendomi a giocare intu subito!...che poi ho non ho neanche pescato un cazzo di che perchè risolta in EOT l'ak da 3 (che mi regala solo fow) e dopo aver giocato quella da 4 nel mio, avevo in mano:fow-mistico-4 terre-(regrowth-yawgmoth-repeal già in mano)....insomma nn avevo pescato una fava, poi il mystical per duress ci ha fatto fare GG {:-) :-D ma per aver pescato 3+1+4 non avevo visto nulla di che...

Per la Top8......................bè, non vedo l'ora!

Per le "lezioni" sul controllo io ho avuto un certo Biava a cui ispirarmi e da cui imparare.... Magari chiedi a lui che dicono ne sappià qualcosina in più! ;-* :-D

Soffio ha scritto:
Cita:
Bravino si!
Io purtroppo chiudo 4-2 a Montelupo perdendo in dei modi indicibili!

Vabbè complimenti ancora zio!

Fra

Grazie Zio, i tuoi complimenti valgono sempre doppio! LOL
...e non ti lamentare che sei il solito legno!!!! :-D :-D :-D Piuttosto voglio vedere quando vi degnate di scendere per un weekend da noi! :-o

John Doe ha scritto:
Cita:
Valè, hai una media delle mani che apri che è spaventosa Lol, sarà perchè sei antisportivo LOL!! Tieniti in forma, avremo presto l'occasione per scontrarci, complimenti per l'ennesima vittoria, vedi di ipotecare uno slot per l'Invitational, mi raccomando.

Caro giocare con te è sempre un piacere,mi dispiace se non potrò esserci al D-DAY ma il corso istruttori di JKD mi ha fottuto :'( :'( X-D
...per quanto riguarda gli invitational, io ci sto mettendo anche l'anima e spero di farcela davvero!
Grazie e complimenti anche a te per Empoli...bravooooooooooo! finalmente dai un bella carica, te la meritavi!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 1:39 

Bravo V.V., tu e Piergiorgio siete riusciti a rendere le top 8 TPC un discorso del tipo voi 2 + altri 6 LOL.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 3:36 

buffone hai preso balice in team solo per non fare più ancestrall e vedere : terra vacca tendrill, o terra vacca tinker come all'inizio dell'anno scorso :P
a parte questo complimenti :)
(bravo valèèèèèè<--- non posso dire qualcosa di buono a chi gioca blu ma tu già sai:D)

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 16:26 

Complimenti vivissimi per la vittoria anche se ho rosicato molto per come ho perso la seconda partita soprattutto :'( però ci sta..diciamo che così ora siamo primo e secondo e devo dire che ci godo molto :-* {:-)
Sono contento per come il nostro team sta spaccando tutto e Ludo ricorda che la pecora nera è unica e fondamentale..i tuoi momenti arrivano tranquillo!! 8-)
Ancora complimenti e la prossima vedi di fare finale con me così almeno rimango primo ahahahah :-D
FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

...Credi nell'ideale e non nell'idolo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 18:33 

Bravo Vale! Stai sgrassando senza ritegno! :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 13:17 

Ciao Valerio, ti faccio anche io tantissimi complimenti per la vittoria con un mazzo come gift dove la forza del giocatore conta tantissimo;

io purtroppo tradisco controllo :'( per un mazzo meno skill intensive (faccio oath giro iona ho vinto :-> )
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo