Faccio il report ad un'ora indecento dopo aver risolto uno dei casini più grossi che mi sian mai capitati in vita con una volgia di fumare che rasente l'idescrivibile e la voglia di partire per rimini che è ancor di più, quindi perdonatemi se farò qualche errore...
Ma veniamo a noi... questa è la storia(di uno di noi?) bè si certo, sicurametne non di me che sono l'ultimo dei token ma è la storia di quanto è stato belloil torneo e quanto è pro il mio padroncino
tutto inizia sabato notte quando ci ritroviamo con Lupin Ranger King coK e sorre a casa mia per un pokerino che doveva finire presto e che finirà agile per le sei di mattina... comunque sicuramente un'ottima serata con momenti esilaranti e qualche sculata eccessiva... sta di fatto che ci si diverte(e si pede perfin la camicia)...
Lupin in mutande
Io in mutande
sorre vince il piatto grosso
il torneino va avanti e presto si arriva alla finale... ma quando viene chiamato il
Time al tavolo della finale c'è
Lupin abbastanza provato ma con grande sorpresa manca
l'oppo proviamo a cercarlo per casa ma alla fine niente
oppo e lupin vince il torneo alla grande...
Visto l'esito del torneo prendiamo baracca e burattini e decidiamo di venire verso savona per il gran torneo Lupin e ranger si teletrasportano mentre un'ottimo autobus trasporta
me e cocco
Arrivati in stazione colazione veloce e via sul treno a parlare del più e del meno... l'argomento principale del viaggio è la risoluzione delle pile in particolare delle
pile complesse e arriviamo alla conclusione che la cosa importante è aver ben chiara qual'è la
la prima spell impilata.Io dormo beatamente ma ne parlano apertamente
Lupine
Qwark
Arrivati al posto del torneo subito
io e lupinprendiamo posto,mentre
valerio e gallo iniziano a giocare con le figurine e per non restar in dietro anche
Qwark e dida iniziano a smazzare con valerio e gallo
Sta per iniziare il torneo e si inizia a conoscere tanta bella gente
Void e Elinor
Boros man
Malhavoc
fresia poco pro
luca romano
luca romano bello
Gallo
Lupin gallo dida io valerio
Io linea77 edi1986 e lupin dietro
Nel fra tempo il torneo inizia e subito si assiste ad un grande match tra
cocco e fresia pro e mentre
paxxu consulta il judge il sommo dante si prepara a sturare l'oppo...e lo stesso iniziano a fare
malhavoc kalle e qwark in particolare qwark finisce contro tps che espertamente parte mox sapphire ancestral... fabio inizia a mangiar la voglia o meglio
la merendina e lascia passare, infatti quando l'oppo fa mare rito qwark si
mangia tutta la merendina con gusto e forza la necro... Però si sa che i giocatori di tps son foti e quando si secondo l'oppo fa loto considant mangiando di nuovo un'pò di prelibata insalata lasciamo passare per
mangiare un panino sul rito giacoma che viene anchesso forzato
si arriva in fondo al torneo e il
mio padroncinofa top otto sono contentissimo per lui e gli dimostro la mia felicità leccandogli le colate d'oro che scendono copiose dalle sue ascelle.. purtroppo incontra il duca che era in una chiappa fotonica e decide di tenere sempre con tripla protezioen di primo... mi dispiace davvero per il mio padroncino che porta a casa più punti che soldi ma va bè oramai è diventato pro
PROPS
a lupin perchè è pro
a dida perchè vince e perchè ha la tessera sanitaria per comprare le sigarette
a corra perchè fa le foto
ad ale perchè fa top otto
a tutti i presenti perchè sono presenti
a elinor per il torneo
a oracolo per l'arbitraggio
SLOPS
a me che sono un uomo di merda e un coglione(Scusa giuro che non so che farci)