beh... questa volta voglio scrivere anch'io qualcosa...
mia seconda top8 in un annetto che gioco (la prima più o meno in questo periodo l'anno passato con pittore)... che dire... è sempre un piacere stare una domenica alla t1t... che si vinca o che si perda...
PROPS:
- a controllo perchè avevo montato tps e poi ho detto "fanculo a me piace gifts" e l'ho imbustato in tarda serata del sabato dopo qualche mese che non lo giocavo più...
- al mio culo... lol è girato tutto alla perfezione (finalmente

)
- a Jessi (che ho conosciuto per la prima volta e abbiamo fatto 2 partite... scusa per la sfrociata nella seconda) avevo sentito dire che era una persona eccezionale e ora confermo... simpaticissimo... sei invitato a siena per una magiata di cinta

(ps si ok potete aggregarvi tutti tanto non offro...)
- al morgan che parlando di informatica mi racconta degli albori dei database
- al kaiser... che organizza sempre e comunque bene... e ogni volta mi vende 2 o 3 cento euro di carte... finiranno prima o poi... o i mei soldi o le carte che puoi vendermi... haha
- al ragazzo che ho beccato in top8 con manaless e da cui sono stato arato... qualche giorno prima con amici si dicevano cose tipo: "tanto gli icoridi non ci sono più... alleggerisci la side" LOL

giusto così imparo a fare in niubbo
SLOPS
-gli slops... mi sono divertito slops una sega...

Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.
tipo1.5.it che tristezza