Oggi è ven 12 giu 2026, 22:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [18/07/2010 - Piombino] T1T Special: 1°, ma domina il caldo!
MessaggioInviato: dom 18 lug 2010, 23:53 

Più che un report mi ci vorrebbe una flebo di soluzione salina per riprendermi dalla notte in discoteca con Soffio + 8 ore di torneo a 40°, ma siamo ancora vivi e questo basta e avanza di 'sti tempi! :-D

E fu così che per la prima volta tentai di legarmi al letto pur di non alzarmi, ma alla fine l'opera di convincimento del Gianal nazionale (leggasi dita nel naso e in altri orifizi all'alba mentre io sull'orlo delle lacrime invocavo la mamma LOOOOL) diede i suoi frutti e mi fece conquistare il time walk.
Fine della storia, fine del report, a letto..

Andiamo con ordine coi parings perchè stavolta ho dei cazzi di mare di color arancio al posto del cervello -fuso- e mi ricordo davvero poco delle singole partite, nonchè delle ultime due settimane LOL

1° Turno: Ercolini Aldo aka Cuspidus- mud 2-1
Giocatore simpatico, ricordo solo che nella seconda (o nella terza?!) vedo ago, doppio chewer e la porto a casa di sfinge, dribblando i suoi pali.

2° Turno- Valerio Paladini- fish strano UW 2-1
Vinco la prima con un elegante Tezzeret di primo che strappa un sorriso al tenebroso Sello, poi mi incarto nelle sue counter nella seconda, per poi partire in maniera iper accelerata nella terza, chiudendo di vault-chiave sotto yawgmoth, dopo aver ovviamente visto bestia di ancestral(che avrei però dovuto tinkerare prima di fare ancy)

3° Turno: Luca Brugnone aka Blackhat con Icoride 2-0

Continua la mia tradizione favorevole vs icoride; vinco la prima perchè mulliga a 4 non vedendo bazaar, mentre io pesco un pezzo della combo+tutore e gg. Nella seconda riesco a contenerlo tramite ago e trappola vorace, per poi chiudere di sfinge in ignoranza.

4°Turno Valerio Visco aka Bruce 84 con Tezzerator tech UGB 1-2
Player di tutto rispetto che si presenta con mazzo tech e giustamente la porta a casa!
Ricordo poco, se non che vinco la prima dopo che Valerio aveva calato Jace costringendomi ad accelerare. Nelle altre due sono sempre in svantaggio carte, lui gestisce bene i counters e non c'è storia. Bravo davvero.

5° Turno Fabbbrizio Ridi aka Netbizio con Mud 2-1
E' sempre un piacere giocare contro Net, un amico oltre che un ottimo giocatore. Vinco abbastanza easy la prima con tezzeret di secondo dopo un drain succoso, mentre perdo la seconda causa sua partenza umile con trini di primo e golem a seguire. Nella terza vado in combo timevault chiave con confidant sul board che mi da qualche grattacapo, ma una saggia rivelata di confidant (cappa+ hurkyl's) pone fine al match.

6° Turno giampiero Ronzo aka Jessica con Mud i.d. e sono dentro col brivido a 13 pts. solo grazie all'immeritata sconfitta di Sello e dei suoi gatti reali.

TOP 8

Quarti di finale: Borgognoni Francesco aka Parrucca con icoride 2-0
Abbiamo splittato già una finale di lega qualche tempo fa e nel frattempo mi dicono sia ancora più sculoso. In realtà succede che il bravo e simpatico Francesco debba mulligare a 3 e poi a 2, non giocando di fatto la partita. Mi piace vincere ma non così, perchè so quanto faccia incazzare il mazzo che si pianta. Ti rifarai presto!

Semifinale: Valerio Visco con Tezzerator UGb 2-1

Riesco a prendermi una pronta rivincita, pur perdendo la prima dopo che Valerio prende vantaggio con library per poi chiudere di time vault chiave dopo poco. Nella seconda se non sbaglio riesco a piazzare un confidant che mi fa pescare tantissimo e scombo io. Nella terza vinco di tinker per titano dopo un batti e ribatti di counters, sbagliando pure a slandare (gli lascio un mare invece che un'isola) e indignando il vecchio Pecorone che si becca poi la mia "reazione da vecchia acida" :-D di cui mi scuso, ma certo non è piacevole giocare con 2 ore di sonno sul groppone e 40°, con l'assillo di dover deliziare pure la platea LOL. Lo sai che ti voglio bene Pecoraus!

Finale: Roberto MAffei aka Bewolf (non so scrivere il tuo nick, shame on me!) :-D con Almost _blue vs 2.0 - 2-1

Gli chiedo lo split perchè il mio cervello inizia a fumare tipo saccottino nel microonde, ma scopro che aveva bisogno proprio del timewalk per cui giochiamo, sfiga!
Perdo la prima sommerso dalla potenza di Jace, vero mirror breaker 2010.
Nella seconda invece piazzo un confidant che galoppa solitario verso i 20 danni all'oppo, sostenuto da circa 9 solide counters che male non fanno. Nella terza esploro di duress dopo aver forzato la sua(con annesso demonic per ancestral di primo) e scopro che ha il solo mox ruby come mana. Lo tolgo e faccio poi vampirico per tinker a cazzo davvero duro, che passa. Roberto non vede force in 4 carte ed è costretto a fare tinker per mox sperando di vedere rimbalzo nella pescata di library, ma non accade ed è gg.
Sono molto contento tra l'altro di aver giocato contro uno dei protagonisti della stagione appena conclusa, così come Valerio. Ci rivedremo tutti fra un po' all'Invitational, e che vinca il migliore(magari nessuno di noi 3 LOL).

Chiudo con un walk che ridarò al padrino come acconto per la sua generosa cessione delle ws. :-p :-D , baciamo le mani.

La lista è davvero sempre la solita UBR più jace, niente di nuovo sotto il -troppo- sole. Ho solo rimesso durex in side per non avere autoloose da tps e per avere più controllo in mirror, tutto qua!

1 Black Lotus
1 Mana Crypt
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Sensei’s Divining Top
1 Sol Ring
1 Time Vault
1 Voltaic Key
3 Dark Confidant
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Yawgmoth's Will
1 ponder
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
1 Fact or Fiction
4 Force of Will
1 Hurkyl's Recall
3 spell pierce
1 Sfinge del vento d'acciaio
1 Rebuild
4 Mana Drain
1 Merchant Scroll
1 Mystical Tutor
1 Tezzeret the Seeker
1 Jace, the mindsculptor
1 Time Walk
1 Tinker
1 Fire/Ice
1 Repeal
Lands (16):
2 Flooded Strand
2 Laghetto bollente
2 Island
1 Snow covered Island
1 Library of Alexandria
2 Polluted Delta
1 Tolarian Academy
3 Underground Sea
2 Volcanic Island

SIDEBOARD

2 Duress
1 Hurkyl's Recall
1 Ravenous trap
1 Pyroblast
1 Pyroclasm
1 Perish
2 Ingot chewer
1 Red Elemental Blast
1 Titano frantumatore
1 Tormod's crypt
1 ETW
2 Ago Spinale

Direi che è tutto, adesso collasso in santa pace visto che l'alba è vicina e la voglia di lavorare è inversamente proporzionale a quella di mare.

Solo props per voi, penso sia stato davvero un bel torneo, organizzato alla perfezione dalla premiata ditta Kaiser-Sbez- Sello, un saluto va anche al mio talismano personale Ago, senza il quale non posso vincere!

Mi ha anche fatto molto piacere conoscere i ragazzi di Spezia, mi auguro di rivederli spesso alle tappe della prox T1T.
Un grazie particolare va a Soffio, mio mentore e stupratore seriale notturno: non mi sarei mai alzato sennò!
Ciao gentaccia, ci vediamo alla prima di lega ad agosto!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao..
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 0:23 

Davvero coplimenti ....Emi sei un vero missile....

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 9:04 
Legendary Creature

Cita:
E fu così che per la prima volta tentai di legarmi al letto pur di non alzarmi, ma alla fine l'opera di convincimento del Gianal nazionale (leggasi dita nel naso e in altri orifizi all'alba mentre io sull'orlo delle lacrime invocavo la mamma LOOOOL) diede i suoi frutti e mi fece conquistare il time walk.

Lol! :->

Complimenti, ci si ribecca all'Invi!

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 9:33 

ATTUALMENTE BANNATO
bravo Mishraw!!! anvedi sti razzo de omini neri ne sanno + di quella fighetta di Jace quando menano;)

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 9:48 

Cita:
In realtà succede che il bravo e simpatico Francesco debba mulligare a 3 e poi a 2, non giocando di fatto la partita. Mi piace vincere ma non così, perchè so quanto faccia incazzare il mazzo che si pianta. Ti rifarai presto!

so che quello è il limte del mazzo , va bene cosi' , sono gia' stato fortunato ad arrivare in top 8 , avendo in corpo circa 3 ore di sonno fatte senza aria condizionata nel forno che è firenze .

alla fine io partecipo per giocare se vinco bene se perdo gg :)

ci si ribecca alla riapertura della stagione ^_^

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 10:16 
Legendary Creature

Cita:

idolo, adoro questi report :-D
props!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 13:31 

Grande grande Emy!
Chiedo un pò scusa a tutti ma ero veramente provato dalla serata del Sabato a Castiglioncello da cui venivo con 3 ore di sonno!
Scazzo molto al torneo e per questo faccio 0-2! Sorry :-(
Almeno me ne sono andato al mare dalla tipa e la giornata non è andata persa, anzi!

Sciau ggente mi sa che ci vediamo la Domenica dell'OVINO!

Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 14:08 

grande emy!! quest'anno nn ti si tiene hehe!!! :-D

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 14:26 
Full Organizer

se..se.. la tipa... si dice cosi ora... ho visto gianal.. con un bel travone negroooooo con la mazza bitorzoluta e carnosa... (ovviamente tutta invidia la mia.. :) ... LOL)
.....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 15:17 

Immagine

Facci sognare fratellone!

:-* :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 15:21 

SEI UN GRANDE

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 16:11 

jessica ha scritto:
se..se.. la tipa... si dice cosi ora... ho visto gianal.. con un bel travone negroooooo con la mazza bitorzoluta e carnosa... (ovviamente tutta invidia la mia.. :) ... LOL)
.....

Io sabato notte a Castiglioncello -all'Astragalo- l'ho visto veramente mentre puntava due travoni vestiti di bianco che celebravano un finto matrimonio pagano, però non ditelo a nessuno! :-D

Grazie ragazze per i complimenti , vi voglio bene. Se Valerio, Roberto e gli altri miei oppo volesero integrare le scarne descrizioni dei nostri match con particolari che mi sono sfuggiti sarei loro grato, ciauz!

P.S: Ivano ti giuro che quando ho riportato la gag dello stupro al mattino ti ho pensato, sapevo avresti apprezzato ahahaha :-> :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 18:13 

Bravo fratello,
la definirei tecnicamente " un'ottima annata"!!

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [18/07/2010 - Piombino] T1T Special: 1°, ma domina il ca
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 18:16 
Full Organizer

@ mishraw: complimenti per la vittoria! E' stato un piacere anche per me conoscerti :-)
Tra lavoro, sport e fidanzata spero di riuscire a fare qualche altro torneo ;-*
Alla prossima :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2010, 19:08 

very compliments :-p

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo