Oggi è gio 25 giu 2026, 7:09


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [05/09/2010-TPC#1-Roma] 1°, Baciatemi il Culice :-D
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 22:40 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 14:37
Messaggi: 232
Località: Roma-Caput Mundi-
Il titolo mi e' stato suggerito da una certa vale.sic :-D

Antefatto: Dopo 2 giorni di playtest pesante con il mio compagno di team Valerio aka Bruce84 e dopo tante banane succhiate con Bant, decido che e' il momento di sculare con un altro mazzo e cosi chiedo a Valerio qualche consiglio sul deck da portare.

Alla fine optiamo per un fritto misto e una bottiglia di vino bianco :-D

A parte gli scherzi,decidiamo di portare un mazzo simile a quello del campione del mondo (Jaceretor con trygon) ma di modificare alcune cose.
Cosi aspetto con ansia che Valerio faccia la lista e me la detti per telefono, del resto lui e' l'esperto del controllo.
Dopo averla letta e riletta decido di cambiare qualcosina.

Al torneo rivedo tutti gli amici e anche se mi aspettavo una affluenza maggiore si inizia con 33 persone

1° Turno Poscia con manawith 2-1

Che mazzo de me... meraviglie e vabbe ... inizio io vincendo il tiro del dado e pensando gia' al secondo game ma chiudo di secondo posando le mie dolci chiappe sull'avversario calandogli di primo turno time vault e poi topdeckando di 2° chiave LoL.
La seconda apro con 2 Leyline senza counter,ma il mio oppo e' piu' esperto di me e dopo avermi tolto il primo Leyline con nature's claim topdecka il secondo e inizia a dredgare GG
La terza apro con Leyline ma stavolta il mio oopo non trova risposte e chiudo in tranquillita' dopo qualche turno.

2° Turno Carabba-rabbaciccicocco' con Bant 0-2

Azz il mio vecchio amore!.. non Carabba ma Bant :-D

C'e' poco da fare la prima vado in screw nonostante abbia aperto con 5 fonti di mana di primo lui nel giro di2turni mi toglie il mana colorato con wasta e qasali e poi bittandomi con selkie esaltata chiudera' a breve GG
La seconda non vedo niente e GG di nuovo per lui

3° Turno Pillo con Tps 2-0
Mi dispiace giocare contro di lui anche perche' e' un amico e poi lui era venuto da Frosinone con Valerio e Piergiorgio per giocare contro altri avversari al di fuori di noi ma la sorte ha deciso così.Non ricordo molto ma porto a casa entrambe andando in controllo con confident e jace. <---che bella coppia! :-*

4° Turno Lucaferri con fish Simil bant 2-1

Marco e' un giocatore che stimo e temo ma da quando gli hanno ristretto le Brainstorm non e' piu' lui :-D
La prima la vince facile bittandomi con 2 tarmo incazzati come 2 camionisti e mandandomi in screw con waste e stifle.

La seconda ha dell'incredibile ..avevo 3 mana e vault per terra e in mano tinker e yagmoth's ma mi serviva il 4° mana per poter chiudere e stavo a 4 punti vita,se avessi passato avrei perso perche lui aveva goyf e non ricordo .Non ho altre soluzioni se non giocare yagmoth's (avevo loto e ancestral nel cimitero) ,faccio loto e tiro ancestrall e vedo le seguenti carte landa -force- chiave loooooool calo chiave e GG per me <--- quando uno ha skill ha skill :-D

La terza controllo il board e chiudo con tinker per ciccione

Scusa Marco :-D

5° Turno Cyberzazu con fish B/G 2-0

6° Turno I.D. con Maffei
Non ricordo molto ma chiudo entrambe le partite con chiave vault
Top 8

Big con tps

poichè lui non va all'ovino lo convinco con bustarelle e ricatti mentali a concedermela LooL
Grande Big ovvero Big Big Tvb :-D

Top 4 Loreti Piergiorgio con Jaceretor di Gencon AZZ

Siamo compagni di Team e so che e' forte (Pero' che cazz mai che riusciamo a beccarci in finale X-D )
Non ricordo molto ma il Dio del Culo del quale io sono un fedelissimo adepto mi ha dato il potere :-D
alla terza nonostante la mano atomica io faccio di tutto per perdere ma non c'e' niente da fare e vinco
Scusa Todo ma dopo le mille sculate che mi hai fatto te in passato stavolta e' toccata a me Tvb :-D :-*


Finale Palombi con Zooooooo con 2 mil.di o

Ma come cazzarola ha fatto uno zoo ad arrivare in finale?
Sorpresa e stupore ma Zoo ne sa ma sopratutto il fulmine e' la carta piu' forte ora in questo meta considerando che toglie quasi tutto

Decidiamo di giocarcela a cazzo duro perche' entrambi interessati ai bye per l'ovino

La prima non c'e' storia ..tra waste e gatti chiude easy.
la seconda vado in controllo atomico con confident e jace <--li amo :-D
La terza apro con mano umile con terra mox mox tinker force jace mystical tutor e metto di primo ciccione ,lui prova a contrastarmi con mindbreak trap ma io ho force e GG


Che dire ...BACIATEMI IL CULICEEEEEEE :-D :-D :-D :-D

MEGA PROP A VALERIO che monta un mazzo con i contro cocones ;P
a Piergirogio e al Lotus Team che rinizia la stagione vincendo il Premio team e piazzando un primo e terzo posto ..Che Mostri!!!!
Mega prop a tutti perche' e' sopratutto grazie a voi che Magic e' cosi Magic :-D

Deck:
4 Force of Will
3 Spell Pierce
2 Thoughtseize
2 Mana Drain
1 Demonic Tutor
1 Merchant Scroll
1 Vampiric Tutor
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
1 Sensei’s Divining Top
1 Time Walk
1 Tinker
1 Yawgmoth’s Will
4 Dark Confidant
1 Trygon Predator
1 Inkwell Leviathan
3 Jace, the Mind Sculptor
1 Time Vault
1 Voltaic Key
2 Ancient Grudge
1 Mystical Tutor
1 Regrowth
1 Thirst for Knowledge
1 Fire/Ice

Mana Sources

1 Black Lotus
1 Mana Crypt
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Sol Ring
1 Tolarian Academy
2 Flooded Strand
2 Misty Rainforest
2 Polluted Delta
2 Tropical Island
3 Underground Sea
2 Volcanic Island
2 Island

Sideboard (15)
4 Leyline of the Void
3 Nature’s Claim
1 Red Elemental Blast
1 Pyroblast
2 Mindbreak Trap
1 Trygon predator
1 Pithing Needle
1 Darkblast
1 Sundering Titan


Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.


Ultima modifica di -Tamashury- il dom 5 set 2010, 23:43, modificato 7 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: ciao
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 22:53 
Avatar utente

Iscritto il: lun 27 ago 2007, 12:37
Messaggi: 343
Complimenti culice il solito sculone. Miiiiiiiiiiissile.



Ciao sbez


Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 22:58 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
Sei un gay a 7 chiappe che batte contemporaneamente dall'aurelia all'ardeatina!!!!!!

Skifooo!!!!!

:-D :-D :-D


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 23:00 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
Che dire? Senza un cazzo di senso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce da dire che pero' sti bye te li sei VERAMENTE guadagnati!!!
Bravo Ludo!!! DAI CAZZO!!! :-D

ps: se giocavamo ti aravoooooo :-p :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 23:01 
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 mar 2008, 15:29
Messaggi: 477
tu caghi dalla bocca...sono stato una giornata sana a sentirti sghignazzare per loti o 4/5 mana di primo fatti senza problemi U_U.... ma nn è che ti sei fatto fare il mazzo da bruce e il culo da un negrone in settimana?...
cmq complimenti balice :D finalmente hai vinto sculando :D e pensare che normalmente ci metti solo la skill :D poi mi devi spiegare come hai fatto a vincere contro zoo controllando con confidant e jace... quello giocava un bel pò di removal x confi O_o a volte mi fai paura...
cmq anche se a volte ti impegni a perdere complimenti [card]culice arraffone[/card]


L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 23:38 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 14:37
Messaggi: 232
Località: Roma-Caput Mundi-
Grazie a tutti :-*
@Lokysavage :guarda che andare in controllo contro zoo non e' cosi difficile se hai tripla force + pitch e confy e jace per terra :-D


Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 23:39 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
Cmq il mazzo lo ribattezzerei " BALICETOR" !


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 23:42 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 14:37
Messaggi: 232
Località: Roma-Caput Mundi-
BIGGONE ha scritto:
Cmq il mazzo lo ribattezzerei " BALICETOR" !


LooooL

Big non penso che avresti vinto se l'avessimo giocata( oggi ero troppo in chiappa {:-) :-D )


Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 23:48 
Avatar utente

Iscritto il: lun 5 nov 2007, 21:17
Messaggi: 258
Località: pisa
lotice ,culice e ora anche balicetor....giocatore dalla chiappa tonica we love you :)

ps big non viene all'ovino O_o ??? WTF mega slops x te big


kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa


WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

____________________
REFERENZE

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 23:51 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
:'( Eh lo so rega'... dai che ci becchiamo a Lucca pero'!!!

Culicetor sai bene che c'era gia' la carta tech da farti assaggiare, il legno dei legni, il chiodo dell unica vera santa croce di Cristo: [card]Time Reversal[/card]! :-D :-D :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 0:33 
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 set 2008, 19:57
Messaggi: 75
Beh che dire....I miei complimenti veramente anche se ci sono rimasto male sono contento che hai vinto soprattutto portando un mazzo nuovo e diverso :-D non se ne poteva più di vederti sempre con la stessa cosa!
Mi raccomando continua cosi e magari qualche volta ci incontriamo in finale 8-)


...Credi nell'ideale e non nell'idolo...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 2:42 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 dic 2007, 17:43
Messaggi: 373
Località: Roma
ATTUALMENTE BANNATO
bravo Ludo! concentrato al punto giusto e senza mai troppa fretta nelle giocate, ci sei proprio piaciuto;) Fatti vale co sti 2 razzo de bye a Milan!!!
per il bant, portiamo avanti la tradizione, come si suol dire... è un PROGGGETTTO!!!


Mr White^__^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 10:15 
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 set 2007, 10:19
Messaggi: 467
Località: frosinone
Oh misà che invece di giocare mi devo dare al deck building! :-* {:-)

grande Ludo!!!!!!!!!!!!!
Sgraved! :-D :-D
Finalmente niente pesci!


"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 10:18 
Avatar utente

Iscritto il: sab 10 nov 2007, 5:06
Messaggi: 632
Località: Roma
L'hai ucciso il bambino presuntuoso della finale? :-(


magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 10:52 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 13:16
Messaggi: 809
Località: Roma
volevi i 2 bye x l'ovino e te li sei presi!

CHE GRANDE CULICE!!!!! :-* :-* :-*


la stagione l'hai iniziata alla grande con una vittoria, possibile che vince sempre il lotus team?? e basta!!! :-p


www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010