Il titolo mi e' stato suggerito da una certa vale.sic
Antefatto: Dopo 2 giorni di playtest pesante con il mio compagno di team Valerio aka Bruce84 e dopo tante banane succhiate con Bant, decido che e' il momento di sculare con un altro mazzo e cosi chiedo a Valerio qualche consiglio sul deck da portare.
Alla fine optiamo per un fritto misto e una bottiglia di vino bianco
A parte gli scherzi,decidiamo di portare un mazzo simile a quello del campione del mondo (Jaceretor con trygon) ma di modificare alcune cose.
Cosi aspetto con ansia che Valerio faccia la lista e me la detti per telefono, del resto lui e' l'esperto del controllo.
Dopo averla letta e riletta decido di cambiare qualcosina.
Al torneo rivedo tutti gli amici e anche se mi aspettavo una affluenza maggiore si inizia con 33 persone
1° Turno Poscia con manawith 2-1
Che mazzo de me... meraviglie e vabbe ... inizio io vincendo il tiro del dado e pensando gia' al secondo game ma chiudo di secondo posando le mie dolci chiappe sull'avversario calandogli di primo turno time vault e poi topdeckando di 2° chiave LoL.
La seconda apro con 2 Leyline senza counter,ma il mio oppo e' piu' esperto di me e dopo avermi tolto il primo Leyline con nature's claim topdecka il secondo e inizia a dredgare GG
La terza apro con Leyline ma stavolta il mio oopo non trova risposte e chiudo in tranquillita' dopo qualche turno.
2° Turno Carabba-rabbaciccicocco' con Bant 0-2
Azz il mio vecchio amore!.. non Carabba ma Bant
C'e' poco da fare la prima vado in screw nonostante abbia aperto con 5 fonti di mana di primo lui nel giro di2turni mi toglie il mana colorato con wasta e qasali e poi bittandomi con selkie esaltata chiudera' a breve GG
La seconda non vedo niente e GG di nuovo per lui
3° Turno Pillo con Tps 2-0
Mi dispiace giocare contro di lui anche perche' e' un amico e poi lui era venuto da Frosinone con Valerio e Piergiorgio per giocare contro altri avversari al di fuori di noi ma la sorte ha deciso così.Non ricordo molto ma porto a casa entrambe andando in controllo con confident e jace. <---che bella coppia!
4° Turno Lucaferri con fish Simil bant 2-1
Marco e' un giocatore che stimo e temo ma da quando gli hanno ristretto le Brainstorm non e' piu' lui
La prima la vince facile bittandomi con 2 tarmo incazzati come 2 camionisti e mandandomi in screw con waste e stifle.
La seconda ha dell'incredibile ..avevo 3 mana e vault per terra e in mano tinker e yagmoth's ma mi serviva il 4° mana per poter chiudere e stavo a 4 punti vita,se avessi passato avrei perso perche lui aveva goyf e non ricordo .Non ho altre soluzioni se non giocare yagmoth's (avevo loto e ancestral nel cimitero) ,faccio loto e tiro ancestrall e vedo le seguenti carte landa -force- chiave loooooool calo chiave e GG per me <--- quando uno ha skill ha skill
La terza controllo il board e chiudo con tinker per ciccione
Scusa Marco
5° Turno Cyberzazu con fish B/G 2-0
6° Turno I.D. con Maffei
Non ricordo molto ma chiudo entrambe le partite con chiave vault
Top 8
Big con tps
poichè lui non va all'ovino lo convinco con bustarelle e ricatti mentali a concedermela LooL
Grande Big ovvero Big Big Tvb
Top 4 Loreti Piergiorgio con Jaceretor di Gencon AZZ
Siamo compagni di Team e so che e' forte (Pero' che cazz mai che riusciamo a beccarci in finale

)
Non ricordo molto ma il Dio del Culo del quale io sono un fedelissimo adepto mi ha dato il potere
alla terza nonostante la mano atomica io faccio di tutto per perdere ma non c'e' niente da fare e vinco
Scusa Todo ma dopo le mille sculate che mi hai fatto te in passato stavolta e' toccata a me Tvb
Finale Palombi con Zooooooo con 2 mil.di o
Ma come cazzarola ha fatto uno zoo ad arrivare in finale?
Sorpresa e stupore ma Zoo ne sa ma sopratutto il fulmine e' la carta piu' forte ora in questo meta considerando che toglie quasi tutto
Decidiamo di giocarcela a cazzo duro perche' entrambi interessati ai bye per l'ovino
La prima non c'e' storia ..tra waste e gatti chiude easy.
la seconda vado in controllo atomico con confident e jace <--li amo
La terza apro con mano umile con terra mox mox tinker force jace mystical tutor e metto di primo ciccione ,lui prova a contrastarmi con mindbreak trap ma io ho force e GG
Che dire ...BACIATEMI IL CULICEEEEEEE
MEGA PROP A VALERIO che monta un mazzo con i contro cocones ;P
a Piergirogio e al Lotus Team che rinizia la stagione vincendo il Premio team e piazzando un primo e terzo posto ..Che Mostri!!!!
Mega prop a tutti perche' e' sopratutto grazie a voi che Magic e' cosi Magic
Deck:
4 Force of Will
3 Spell Pierce
2 Thoughtseize
2 Mana Drain
1 Demonic Tutor
1 Merchant Scroll
1 Vampiric Tutor
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
1 Sensei’s Divining Top