Oggi è dom 30 ago 2026, 12:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [03/08/2007 - Serravalle (MC)] GG = un saporito game over
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 16:04 
Capo Pallino

Son qui a raccontarvi del torneo tenutosi in quel di Serravalle lo scorso venerdì.
Ci sarebbero tante cose da scrivere a proposito di quei giorni, ma ahimè il margine di questa pagina è troppo piccolo per contenerle.
Quindi per il momento gustatevi la parte "tecnica", sono sicuro che poi Wolf e gli altri interverranno per narrarvi tutto il resto. ^_^

Il Mazzo

Gioco ancora una volta il giftless gift, nella versione tunata con Wolf. Unica modifica rispetto alla lista giocata a Milano è l'inserimento di Colosso in said al posto dell'EtW, dal momento che a Macerata ci si aspettavano molti oath e colosso ne sa.

// Mana (15+10)
3 Flooded Strand
3 Polluted Delta
2 Underground Sea
2 Volcanic Island
4 Island
1 Tolarian Academy

1 Black Lotus
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Lotus Petal
1 Mana Crypt
1 Sol Ring
1 Dark Ritual

// Protections (15)
4 Force of Will
4 Mana Drain
1 Misdirection
1 Duress
1 Extirpate
2 Repeal
1 Chain of Vapor
1 Rebuild

// Drawing (9)
4 Brainstorm
1 Ancestral Recall
1 Fact or Fiction
1 Deep Analysis
1 Time Walk
1 Timetwister

// Tutoring (8)
3 Merchant Scroll
1 Intuition
1 Gifts Ungiven
1 Mystical Tutor
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor

// Winning (4)
1 Yawgmoth's Will
1 Tendrils of Agony
1 Empty the Warrens
1 Recoup

// Sideboard
SB: 1 Tinker
SB: 1 Sundering Titan
SB: 1 Darksteel Colossus
SB: 2 Pithing Needle
SB: 2 Tormod's Crypt
SB: 2 Extirpate
SB: 2 Duress
SB: 1 Hurkyl's Recall
SB: 1 Echoing Truth
SB: 2 Pyroclasm

Il mazzo è molto diverso rispetto al vecchio Meandeck Gifts e va giocato in maniera diversa.
Assomiglia molto di più ad un controllo rispetto ad un coNbo e come tale va impostato, dal momento soprattutto che gifts non è più il motore del mazzo, ma solo la sua chiusura e i vantaggi quindi devono essere tratti da tutto il resto.
C'è tutta una serie di 1x che farà rabbrividire in molti (me in primis :D ), ma giocando il mazzo ci si accorge che ci stanno tutti in quanto non sono degli 1x isolati, ma sinergici con le altre figurine nel mazzo.
Come al solito, se ci sono domande, chiedete pure. ;)

Il Torneo

Siamo in 31, quasi tutti giocatori locali, tranne me & Wolf, Beowulf, Mibyssone & amico e Amedeo da Torre Annunziata! O___o
Girando tra i tavoli si notano subito veramente tantissimi artefattosi: bene dato che in said abbiamo ben 1 Hurkyl... speriamo di non incontrarne!
Al primo in premio un Mox Ruby unlimited (EX), al secondo 2 Volcanic Island, bustine per tutti gli altri e 2 Force of Will per il miglior unspo.
Verso le 13,30 diamo il via alle danze.

1° Turno -> Enrico (MonoBlack splash G - unpow) - tav 1

Il DCI Reporter mi vuole bene e mi schiaffa subito al tavolo 1 contro un ragazzo che non conosco. Accanto a me si siede Wolf e ringraziamo il cielo che non ci ha messo a giocare subito uno contro l'altro.
Presentazioni di rito, tiriamo il dado e il mio 14 batte il suo triste 3. Parto io.

Teniamo entrambi a 7 e io ho una mano solida ma lentuccia. Schivo le sue waste sfecciando sempre per isola, mi arrivano nei denti un paio di scartini, ma prontamente misdirigo il suo Tourach togliendogli in un colpo solo un confidant e uno spettro. Piazza in tavola bob + jitte, io svaccheggio dimenticandomi l'ordine delle cose che volevo fare, ossia prima intuition e poi vampirico. Faccio quindi prima vampirico e vado a trovare giacomo, nel mio conto per bene il mana e ci sto abbondantemente con una intuition per rito-loto-demoniaco: faccio isi 14 spell più tendrils e anche la jitte carica ci fa un baffo.

In: +2 TPC, +2 Pithing, +2 Pyroclasm
Out: -1 Misdi, -1 Rebuild, -1 Extirpate, -1 Deep, -1 Intu, -1 Duress

Nella seconda faccio il baNmbinone, lui parte con una strip, io ho in mano ago, ma aspetto a giocarlo, anche perchè senza crogiolo la strip serve a poco. Non mi slanda per un paio di turni e io attendo che lui metta in gioco confidant e mi faccia l'ennesimo scartino per giocare in risposta vaNpirico e andare a trovare tiMker. Nel mio metto in gioco il pupazzone 11/11 e attendo fiducioso con 0 carte in mano. Lui rivela terra, gioca un secondo confidant e quindi passa senza attaccare. Nel mio pesco un'utile fetch, attacco e piazzo 11 danni. Lui rivela spettro e editto (lallà), mi editta il colosso, attacca e passa. Io pesco un sugoso mox e passo. Lui è a 3 punti con doppio confidant in gioco: rivela duress e confidant e finisce così.

1-0-0 (2-0) -> 3 punti

2° Turno -> Alberto aka Wolf (GG - pow) - tav 4

LOL. Forse il cielo non ci voleva poi così tanto bene... ^_^
Isi ID e ne approfittiamo per andare ad "intrattenere" gli sventurati zero e beowulf :P

1-0-1 (2-0) -> 4 punti

3° Turno -> Gianfrancesco (Rock BG - unpow) - tav 4

Vengo pairato up con Gianfrancesco, mentre Wolf mi è ancora accanto e viene pairato down con Christian. Io non ho idea di cosa giochi il mio avversario, ma il dado benigno mi premia con un 17 che ne sa a pacchi sul suo 4. Parto io.

Teniamo entrambi a 7, io ho una buona mano ma senza fow. Lui parte con terra-uccello e io inizio ad arrovellarmi su che mazzo ho di fronte. Poi arriva un muro di bocciuoli e di terzo mi propone una cabal. Io ho pescato la fow, ma lascio entrare. Chiama giustamente fow e gli faccio vedere una mano composta da: demoniaco, etw, gift e altra roba sugosa. Qui abbiamo un errore da parte sua: flashbecca e mi toglie etw. Nel mio quindi faccio un po' di mana, nella sua prossima eot faccio gifts e quindi demoniaco va a trovare giacomo. Lui ha in gioco un baloth ed è a 20 vite. Faccio due conti e vedo che riesco a fare 13 spell facendo doppia fow sul demoniaco rigiocato di giacomo che andava a prendere il tendrils. Oppiamente il tutto con mana contato.

In: +2 TPC
Out: -1 Rebuild, -1 Misdi

La seconda mulligo a 6, ma ho in mano il mono extirpate che fa sempre faville. Lui infatti parte bayou-cabalteraphy che nomina ancora una volta fow. Non ne ho in mano e nella mia sfeccio un mare e gli extirpo la teraphy. Scopro che non gioca altri scartini e non ha altri modi per interagire con me. Lascio risolvere il suo vampirico, gioca un living wish che va a prendere un corruttore che gioca. E' tapped out e allora nel mio scombo grazie alla classica intuition per loto-rito-demoniaco. E' sempre bello avere in mano giacomo! ^_^

2-0-1 (4-0) -> 7 punti

4° Turno -> Samuele (Tyrant Oath - pow) - tav 2

Samuele lo consco (di vista) da circa un eone, anche se l'ultima volta che abbiamo giocato assieme era stato ad un TAL di Bologna (essì un tempo si giocava anche là :D ). All'epoca giocava Keeper con monochiusura di colosso, quindi suppongo che continui a giocare controllo. Per poterlo appurare il dado mi regala un grasso 1 e il suo 17 rulez.

Parte subito con un frutteto-duress, che mi lascia già intuire contro cosa andrò a scontrarmi :) . Avevo pensato a lungo se tenere o meno una mano così coNposta: moxblu-anello-repeal-ancestral-deep-drain-recoup. Samuele compie una scelta secondo me discutibile e toglie Ancestral, facendomi capire che probabilmente non ha nè fow nè misdi in mano (io avrei tolto il mox). Comunque pesco no terra, gioco mox e lo repeallo e vedo isola. Gioco isola e mox e passo con drain attivo. Lui mette in gioco un secondo frutteto e i pupazzi dalla mia parte iniziano ad aumentare di numero. Tarda a trovare oath, ma vede miLLe counter, così mi limito a giocare abbocchi su abbocchi per farmi dare altri pupazzi e lo porto a 7 vite. Lui riesce a mettere in gioco oath, ma io a questo punto ho 8 (!!) spiritosi spiritelli che lo affossano.

In: +3 TPCT, +2 Duress, +2 Extirpate
Out: -1 Rebuild, -2 Repeal, -1 Misdi, -1 Intuition, -1 Twister, -1 EtW

Il piano della saidata è fare duress-extirpate su oath o TpT per slandarlo e tenere colosso nel mazzo per eventuali suoi brainfreeze. La partita si svolge praticamente sugli stessi binari della precedente. Lui frutteto-duress che toglie il mio ancestral (resto in mano con fow, demoniaco e un po' di mana), fatica a trovare oath e mi dona miLLe pupazzi. Se non che, stavolta riesce a mettere in gioco l'incantesimo un turno prima che io abbia danni letali in tavola e quindi riesce ad arrivare al suo prossimo mantenimento e mettere in gioco il tiranno. Riesce a scombare essendo a 1 vita e io ho 2 pupazzi in gioco. Fa 50 spell, cunning e freeze. Ma oohh! Ho colosso nel mazzo e lui non ha aMcestral da fare su di me. Nel mio pesco colosso, attacco con i pupazzi e la porto a casa.

Vinco due a zero senza praticamente risolvere una spell in due partite... la seconda poi la vinco di colosso senza neppure giocarlo! LOL

3-0-1 (6-0) -> 10 punti

5° Turno -> Roberto aka Beowulf (Poison-Flash - unpow) - tav 1

Siamo entrambi a 10 punti e pattando siamo dentro. Così facciamo saporitamente.
Andiamo ad assistere alla partita di Wolf, dove il povero avversario viene travolto da un torrente di trash talking in piena... ^_^

3-0-2 (6-0) -> 11 punti

Quarti -> Roberto aka Beowulf (Poison-Flash - unpow)

Giustamente finiamo quarto e quinto e ci becchiamo subbbito ai quarti. Vinco con superbia il tiro del dado per 19 a 7.

Gli propongo la patta e di giocarcela al prossimo turno, lui rifiuta e mulliga giustamente fino a 5 ^_^. Io ho tenuto con fow-intuition-drain-3terre-moxR. Ci ho pensato un po', ma alla fine meglio di una mano che mi offre protezione di primo e protezione di secondo non potevo sperare. Faccio terra-mox e passo. Lui parte ciclando wraith e poi pensa. Fa fetch e petalo, quindi patto verde per hulk e flash. Umile mulligata a 5! ^_^ Ha in mano 3 carte di cui una è hulk. Io lo insulto perchè in mano ha anche patto blu e d'ignoranza faccio fow picciando l'intuition. Lui ammucchia perchè alla fine era sprotetto, ma ha fatto bene a rischiare.

In: +2 TPT, +2 Duress, +2 Extirpate, +1 Echoing
Out: -2 Repeal, -1 Deep, -1 Rebuild, -1 Intuition, -1 Twister, -1 EtW

Post said arriviamo ad avere 4 fow, 1 misdi, 3 duress e 3 extirpate per proteggerci nei primi turni. Speriamo sia sufficiente!
Lui tiene a 7 e io già inizio a pensare alla bella. La prima mano non offre nessuna delle 11 protezioni, quindi mulligo a 6 e trovo anello, echoing, fow, drain e due terre. Tengo soddisfatto. Lui parte con mare e petalo, io faccio terra-anello. Lui gioca duress e io fowwo in modo che non veda che al momento sono sprotetto, nel mio provo una duress, ma pure lui fowwa. Nel suo extirpa la fow e vede che ho in mano drain, echoing e gift. Resto con in gioco isola e anello stappati e echoing attiva in mano. Lui pensa. Vedendo il drain e il gift decide di non perdere tempo e scomba mettendo in gioco i 5 sliver. Io prima della dichiarazione degli attaccanti gli riNbalzo gli sliver velenosi e vengo bittato dallo sliver con haste per qualche turno. Finchè non posso giocare gifts coperto nella sua eot. Faccio anche duress, lui branza in risposta e mi mostra una mano senza protezioni ma con un ciclante e i 4 sliver velenosi. Essendo protetto dal drain passo comunque da giacomo, faccio 11 spell e tendrils. Lui mi dice di aver messo sopra trickbind. Io sbianco in volto, ma lui cicla e mi mostra di aver nascosto una chain. Per fortuna i trickbind erano rimasti in said!

4-0-2 (8-0) -> 14 punti

Semifinale -> Samuele (Tyrant Oath - pow)

E rieccoci di nuovo con Samuele, smanioso di prendersi la rivincita dalla svizzera. Anche questa volta vince lui il tiro del dado con un ottimo 19 che straccia il mio 13.

Teniamo entrambi a 7 e guardacaso lui mi parte con una duress che guardacaso va a togliere il mio ancestral. :D La partita si svolge molto lentamente, con lui che cerca di assumere il ruolo del controllo, ma ha il problema di darmi subito un pupazzo con cui rosicchio le sue vite. Io ho bisogno di svuluppare mana e calo subito la manacript che mi punisce abbastanza severamente. Per un po' peschiamo infinito mana, fintanto che io commetto un errore che probabilmente ha compromesso la partita. Gioco duress con lui che ha 4 carte in mano. Lui draina e io allora tappo 5 e misdirigo convinto che lui abbia in mano oath. Mi mostra deep e due terre e io resto senza protezioni in mano. Nel suo pesca di deep, gioca ancestral e trova oath. Io ho in mano 1 chain e 2 repeal. Potrei rimbalzargli l'oath nella sua eot, ma so che gioca due tiranni e contando il mana mi accorgo di averne 9 in tavola. Preferisco quindi lasciargli mettere in gioco le bestie e rimbalzargliele una a una. La prima viene chainata senza problemi, lui però ha in tavola miLLe mana e la rigioca subito. Nel mio gliela repeallo, ma lui fa drain. Nel suo mette in gioco anche la seconda bestia, che si rimbalza per scaricare il mana del repeal e la rigioca. Mi rimbalza tutte le terre tranne un'isola, mi bitta e mi riduce a 3. Lui è a 7. Nel mio pesco tendrils. Ho in gioco isola, mox blu e manacrypt. In mano i due mari. Insomma, se riesco a pescare uno tra moxnero, petalo, loto o rito ho storm per ucciderlo. Faccio repeal sul mox e pesco brainstorm. Calo il mox e faccio brainstorm e vedo recoup, drain e fof. Uffi. Calo tutto il mana e faccio fof, anche se so che non ci sono combinazioni possibili per farmi vincere, se non girare nelle tre carte che non conosco loto-rito-giacomo e sperare che divida in 4-1. Purtroppo così non è e succhio.

In: +3 TPCT, +2 Duress, +2 Extirpate
Out: -1 Rebuild, -2 Repeal, -1 Misdi, -1 Intuition, -1 Twister, -1 EtW

Stessa saidata della svizzera. A posteriori ci potrebbe stare l'echoing visto che gioca due tiranni, ma la chain è anche arma offensiva, quindi preferisco lei.
Anche questa volta la partita si incanala sui soliti binari. Lui duressa e contrasta quello che gioco, a prezzo di numerosi pupazzi che entrano in gioco dalla mia parte. Riesce dopo un po' a mettere in gioco oath e arriva a mettere in campo entrambi i tiranni. Io dalla mia parte ho 6 (!!) pupazzi, mentre lui è a 2 vite. Lui ha in mano un mox e pesca la carta di turno. Si dispera, gioca il mox, mi rimbalza due pupazzi e passa sconsolato. Attacco con i 4 pupazzi e sebbene due vengano parati, gli altri vanno indisturbati al touch-down.
Il pubblico giustamente rumoreggia e anche se io cerco di far rispettare il silenzio, alla fine Samuele si accorge dell'errore commesso e si intristisce (con due tiranni e il mox mi poteva rimbalzare tutto il board!).

Andiamo alla terza.
Teniamo tutti e due a 7. Lui parte come al solito con duress che toglie una mia duress. Io faccio un po' di mana e passo, e nel mio turno seguente faccio duress. Lui in risposta branza e mi mostra 4 terre. Almeno so che non ha troppe spell a disposizione. Continua a pescare male, mentre io faccio mana e chiudo di tendrils abbastanza incontrastato (ahimè non ricordo esattamente le giocate di questo game!).
So solo che finalmente ho giocato una partita! ^_^

5-0-2 (10-1) - 17 punti

Finale -> Riccardo aka Mibyssone (Living Madness RG - pow)

Sfoffiamo allegramente come due fringuelli e decidiamo di giocarcela senza split. Lui mi tricka facendomi accettare di tirare un dado da poker invece del mio d20, non capisco bene come funziona, ma per togliere dubbi lui tira un asso di fiori cui non trovo risposte.

Teniamo a 7 entrambi, io con una mano lenta con due terre, un mox, drain, gifts e mi faccio ingolosire dall'extirpate per i suoi squee. Lui parte con bazaar cui segue walla e doppio wurm nel cimitero. Poi fa anche mox rosso e passa. Io mi limito a terra e mox, lui nel suo fa solo loto, cane e pillar e mi bitta di lucertola. Non sto messo molto bene. Faccio terra e passo con drain e misdi attiva. Lui nel suo attiva bazaar e mi propone un fiery temper. Ora sono incerto se è meglio drainarlo per lanciare gifts nel mio o se misdirigerglielo sul cane (lui ha due carte in mano e gli farei un bel tourach ^_^ ). Dato che ho solo 3 mana, allora preferisco passare dal gifts nel mio. Draino lo sparo, subisco l'attacco. Nel mio faccio finta di pescare il gifts :P e lo gioco. Faccio circa un miLione di conti, ma alla fine gli propongo comunque un gifts subottimale: chain-demoniaco-giacomo-recoup (al posto del recoup credo sarebbe stato meglio il loto). Lui fa la scelta corretta e mi da giacomo e recoup in mano (ero convinto di ricevere almeno 1 tra demoniaco e chain). Passo. Lui attiva bazaar per cercare il calice, ma non lo trova, pompa la lucertola e mi attacca mandandomi a 9. Siamo al turno decisivo. Oppiamente sono un vero pro e pesco aMcestral che mi dicono possa alquanto saperne. Gioco aMcestral e vado a 7. Pesco loto e due carte bruttine. Posso fare solo 3 spell prima di morire, quindi faccio loto e giacomo. A questo punto mi interrompono perchè c'è stato un errore nel conteggio delle spell (non le stavo tenendo io) e quindi rimettiamo a posto le cose. Sono un pirla e non conto esattamente le spell da giocare (mi sembrano abbastanza sufficienti), faccio chain sul mio mox e poi lo copio sul suo pillar. Vado a 1 vita ma il pillar non c'è più. Gioco loto e mox e siamo a 6 spell, mentre lui è a 18 per via di una doppia sfecciata. A disposizione ho solo sei mana e devo fare demoniaco per tendrils e tendrils. Mi manca una magia... sono un noob, dato che nella giocata di chain potevo copiarlo sulla sua lucertola e poi misdirigerlo sul pillar facendo una spell in più aggratis. Purtroppo non posso misdirigere il demoniaco... Allora l'unica possibilità è giocare aMcestral e sperare di vedere una delle 8 accelerazioni ancora rimaste nel mazzo. La seconda è il mox bianco e quindi gg con le spell e il mana contato.

In: +2 TPC, +2 Extirpate, +2 Pithing
Out: -1 Deep, -1 Intuition, -1 Misdirection, -1 Twister, -1 Rebuild, -1 Duress

Parte ancora lui e prende un mulligan. Anche la mano a 6 sembra non essere particolarmente buona, ma decide di tenere. Io tengo a 7 con brainstorm, anello, ago, drain, walk, merchant e una terra. Lui gioca foresta, mox blu e lucertola. Passa. In sostanza mi dice di non avere in mano bazaar (lo avrebbe giocato per giocare la lucertola di madness) e neppure cane (ha messo in gioco due mana!). Quindi io faccio terra-anello-ago su walla e passo. Lui gioca una seconda foresta e fa calice a 1. D'oh... proprio non me l'aspettavo... non ho modo di toglierlo! Mi bitta di walla e passa. Io pesco extirpate e faccio walk. Pesco repeal e faccio merchant per fof, prendendomi nel frattempo un po' di danni di burn. Lui continua a giocare foreste e bittare, finchè gli repeallo la walla. Lui la rigioca, ma il calice è iNpietoso. Io dopo un secondo extirpate trovo la seconda terra. Lui nel suo trova finalmente il bazaar e inizia a cercare cose. Mette in gioco il loto e passa. Io eot faccio la fof che mi fa finire in mano il recoup (ho preso la pila brutta da 3) lasciando giacomo nel cimitero. Passo, nel suo sbazarra e mi gioca di madness una carta rossa. Io sono convinto che sia lo sparo e faccio drain per avere i 3 mana, mentre in realtà trattasi del wurm rosso. Tanto sugo per me: 5 mana is meglio che three! Tranquillo che lui non possa rebbarmi nulla, devo spendere i 5 mana risucchiati. E' a 20 e io ho praticamente solo spell a cc1 in mano e quasi nulla nel cimitero. Faccio due conti e ci dovrei stare. Faccio loto-recoup-giacomo. Quindi repeal sul mio sol ring, loto e mi ritrovo con 5 magie giocate e 9 mana a disposizione. Spacco loto per nero e faccio extirpate sul mio recoup che purtroppo viene counterato dal calice. Allora ci riprovo con extirpate sulla mia fof, ma anche questa viene counterata. 7 spell e 7 mana a disposizione. Faccio anello solare e in risposta alla trigger del calice faccio fow sull'anello: almeno questa volta la mia magia non è stata counterata dal calice malefico! ^_^ 9 spell e 5 mana. Gioco tendrils che avevo in mano e gg!

6-0-2 (12-1) -> 20 punti

E abbiamo un winner!!!

Props

- a Wolf compagno di un viaggio incredibbole!
- a Zero ospite eccezionale e insuperabile
- a Katia perchè ha sempre ragione
- a Beowulf & Alessia e alle prossime faccine del forum
- a Kiny e alla doppia spada
- a Nicola e Matteo per l'ottimo torneo
- al ciauscolo
- al pecorino
- all'azoto liquido
- al biancospino e al nocciolo
- al saporito sapore gustoso e sugoso
- ai furgoncini Wolkswagen dipinti a fiori

Slops

- al genio del crimine
- a chi non è venuto

EDIT1: corretto l'andamento della seconda partita dei quarti. Thanks Beow!
EDIT2: aggiunto doveroso PROPS. Thanks Kiny!

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine

Ultima modifica di Kalle il gio 9 ago 2007, 15:47, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: f
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 16:21 

BraFo braFo il kalle..........

Complimentoni, ti sei meritato il mio voto per l'invitational.........

don't worry, ti avrei votato anche con uno 0-2 drop

Ciaooooooooooo

Mirage....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [03/08/2007 - Serravalle (MC)] GG = un saporito game ove
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 16:24 
Legendary Creature

Kalle ha scritto:
Ci sarebbero tante cose da scrivere a proposito di quei giorni, ma ahimè il margine di questa pagina è troppo piccolo per contenerle.
Quindi per il momento gustatevi la parte "tecnica", sono sicuro che poi Wolf e gli altri interverranno per narrarvi tutto il resto. ^_^

Io! Io! Io! Io racconto!!!!
Azz... Peccato che al momento non trovi il tempo per il racconto... SFIGA! Ma prima o poi lo farò, ah se lo farò!
Bravo Kalle che vince con il nostro mazzo anche se quelle 3 carte di differenza ti avrebbero fatto vincere "meglio" ;-)
Torno alla mia occupazione di riempitore di vasetti di sugo gustosi :-)
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 16:30 
A Wizard of Earthsea

Twister? w0000000t

Prafo kaLLe virgoLa iL, mi spiace non poter esserci stato :/

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 16:59 
Legendary Creature

Ehm, ho l'impressione che i tuoi ricordi della nostra seconda partita siano un pò confusi :mrgreen:

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 17:23 

Complimenti per il risultato... Anche se non ti conosco di persona ti devo promettere una cosa. In futuro non ti augurare mai di trovarti davanti un componente del nostro team perchè siamo molto vendicativi...

Se perdi non te la prendere, capita anche ai migliori...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 17:25 

Bel mazzo zio!!!!!!

Complimenti soprattutto x essere andato tipo a Macerata (quanta voglia di giocare avevi zio??? LOL)

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 17:36 

Very compliments :P

Cita:

@3eowulf: vero che mi racconterai i dettagli?? :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 18:12 

Complimenti al simpaticissimo Kalle per l'ottimo torneo e per le ottime giocate :mrgreen: :mrgreen:

Speriamo di ribeccarci presto, anche se penso che non sara' cosi' isi, in quanto le distanze non sono proprio pikkole ^_^

Alla prossima
Byeezzz

:mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 18:13 
Capo Pallino

+|3eowulf+ ha scritto:
Ehm, ho l'impressione che i tuoi ricordi della nostra seconda partita siano un pò confusi :mrgreen:

Mi ricordato un extirpate su merchant e così l'ho infilata dentro.
Evidentemente l'extirpate su merchant è stata subita da Samuele in semifinale...
Comunque neanche la tua versione non mi convince al 100%, secondo me non hai fatto duress di primo...
Edito.

Sengiro di Vampir ha scritto:
Complimenti soprattutto x essere andato tipo a Macerata (quanta voglia di giocare avevi zio??? LOL)

Beh, siamo andati a Macerata per tutt'altro che il torneo! :)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: f
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 18:16 

Brafo al Kalle :)

T.V.B. come al solito anche se ti scrivo poco... bacio a presto!

Anarchy ha scritto:
Penso di essere Gay...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 19:08 

mah..dov'era la maglietta del PARMA?

l'hai forse lavata? nooo..dopo MImmilllemila tornei che l'avevi addosso (sostituita solo da quella della juve per le occasioni speciali :lol: )

cmq complimenti, l'avevo detto in niuwsletter che se mollavi il tier1 dei tavoli bassi e riprendevi in mano i drain erano cazzi acidi..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 20:07 

ma perchè il twister?
cmq complimentoni per il torneo!!!! grande kalle! bella lui

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 20:08 

Era meglio la maglietta del Parma di quella simil Bolzano che aveva. Minchia in tutte le foto capisci subito dov'è Kalle....

Brafo Kalle e brafo Wolf il vostro mazzo non mi piace proprio ma tanto mica lo devo giocare io. Poi evidentemente ne sa....

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 20:19 
Capo Pallino

@TieqoC & BraiM on de Rerum Twistorum

Il twister è dentro per vari motivi:

1- draw7 ovvero pulsante per le emergenze;
2- graveyard removal ovvero come la pezzo contro manaless la prima;
3- sorcery forte da recouppare;
4- è isi la carta più kool del formato (grazie pdL per avermelo insegnato).

Vince twister su giara e ruota per tutti i motivi succitati e perchè oppiamente è picciabile.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo