ANTEFATTO
Sabato sera passato in giro senza pensare al giorno dopo avendo mille domande del tipo: Che porto?

domanda alquanto basilare e ovviamente chiedo a BRUCE84 di consigliarmi, lui ovviamente porta green gift, il nostro amore grande ma non ci sentivo e decido infine, verso l'una e passa di notte, di portare TPS
Mattina sveglia alle 6:30 ma nonostante tutto io e BRUCE, che tutte le mattine mi sveglia, grazie papà

partiamo carichi per acqualagna
A Roma prendiamo Ludo (o ludo, o ludo, ludo, o ludo

) e successivamente Skizz
Arrivo al torneo e tra i mille saluti e tanta gente nuova si comincia
Torneo
Scusate l'assenza dei nomi
1 Turno Tritoni
Si sente nell'aria presenza di stacker ovunque quindi un pò preoccupato penso: spero di no
Apro mano forte con duress necro rito ecc.. non male
Parto io faccio duress e vedo tritoni con daze quindi rito necro e gg
Nella seconda un tinker veloce per sfinge mi salva dai Lord e mutavolt che mi fanno 10 danni a turno
1-0-0
2 Turno GWB
Il mio oppo parte con la prima persa causa errore nella lista e nonostante questo malliga a 5 se non sbaglio partita troppo falsata che si chiude presto con una vittoria troppo facile
2-0-0
3 Turno Stacker
Il mio avversario è un amico della TPC e purtroppo è un peccato giocare contro. Parto bene con terra mox mox Bob e cappa
Lui mi locca per un pò e mi manda a uno fino a quando riesco a chiudere con un tendrils da poco
Seconda parte lui facendo calice a zero senza forti minacce quindi repeal sul calice e turno successivo tinker, force su acciaio e thoughtseize
che toglie duplicant e gg
3-0-0
4 Turno Stacker
Non ricordo bene le partite solo che faccio un hurkil's a fine che mi permette di scombare nel mio e chiudere. La seconda non la ricordo proprio scusate
4-0-0
5 Turno Goblin
Decidiamo di giocare e so che il mio oppo gioca goblin quindi troppo facile per tps
Chiudo facile entrambe senza grandi problemi
Chiudo la Svizzra 5-1-0 e primo in classica
Top 8
Di nuovo il ragazzo con GWB e questa volta si giocano entrambe le partite ma qualcuno ha deciso che devo vincere per forza e infatti la prima parto con Bargain e la seconda invece tinker per sfinge anche se rischiavo di perderla per un mio errore su una sua distrazione, si tappa il mana nero per fare editto e lo fa sul mio mistico alchè lo riprende in mano io con force e gg
Top 4
Partite con un pò di problemi
Premetto che non vedevo l'ora di giocare contro controllo per testare le remore di main messe proprio per i gush sperando ci fossero e invece niente
Alla fine però ecco un mazzo con blu

era ora
La prima vinco agile agile grazie a duress e bargain
La seconda prendo game loss: Io faccio rito, lui force, io ancestral,lui piroblast e io misdi di force su piroblast invece di dire il contrario e convinto peco di ancestral con bargain a terra anche, lui chiama il judge e gameloss, la sanzione ci sta però me la prendo un pò con l'oppo perchè avevo vinto ugualmente avendo chiuso in mano e incazzato vado per la terza
Lui mulliga a 6 e io parto con terra petalo remora, lui library

passa. Nel mio mantengo remora, terra e passo lui peca e a fine faccio brainstorm lui pesca di library io mantengo pesco e poi mi accorgo che non ha scartato niente chiamo l'arbitro e dice che è solo warning...boh vabbè (in spagna al mio oppo per la stessa cosa hanno dato game loss) dice che si può tornare indietro e allora decido di non mantenere remora e tirare bargain unica bomba sperando che non ha force, visto che con library sapevo di aver perso e BARGAIN ENTRA

il turno dopo chiudo
FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Poi finale romana con Aldo Ercolini
Decidiamo di splittare questo bell ancestral alpha e io prendo la vittoria
Complimenti ad Aldo per il suo risultato e felicissimo per la finale romana, la vittoria e soprattutto perchè il lotus team fa male davvero ovunque, dopo la bella vittoria all'OVINO 5 ecco qui un membro che mette il nome del team in trasferta
Torneo e posto bellissimo torniamo a casa dopo ore ed ore di viaggio chi felice e chi un pò amareggiato
PROPS:
-Al Lotus Team che vnce e non si ferma
-Alla TPC che ovunque va si fa davvero sentire
-A BRUCE84 che nonostante il brutto torneo è sempre il migliore e sa che non ha bisogno di dimostrarlo ma solo un pò di pazienza perchè nel bene e nel male questo è magic
-A Ludo che fa EMRAKUL dalla mano di secondo turno grazie all'unico Lotus Cobra non sideout sei ormai nella storia
-A tutti gli oppo troppo simpatici
-Al Judge gentilissimo nonostante il gameloss
-AI ROMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SLOPS:
.....................................................................................................
Alla prox