Oggi è ven 15 mag 2026, 19:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [19/08/2007 - Carrara] Quanto lo fai l'Ancestral Giani?
MessaggioInviato: dom 19 ago 2007, 21:30 

ATTENZIONE: QUESTO NON E' UN REPORT!!!
e non lo farò mai, da 3-0 isi 3-2+drop scontatissimo, perdo 2-1 con giani e Giardi a fila...

53 baldi partecipanti al via alle 11:20 circa...

Fine svizzera:
1 Giardi Filippo 15 (Fucile) TDS
2 Giani Francesco 14 (Soffio) TDS
3 Biava Riccardo 14 (bb155lm) TDS
4 Cecconi Jacopo 14 (Darkiller) Gush
5 Viciani Stefano 13 (Violator) Tyrant Oath
6 Rossetti Andrea 13 (...) wu tang unspo
7 Guarnieri Massimo 13 (...) TDS
8 D'Isanto Maurizio 13 (chill) Kiodo unspo

14 "ROCCO" aka SERGINO aka Sengiro aka Rocchetti che, pairato down (come lui...), succhia da un arrugginito ma non troppo CHILL (Kiodo unspo :-u )

Quarti:

Giardi - D'Isanto 2-0
Viaciani - Cecconi 2-0
Biava - Rossetti 2-0
Guarnieri - Giani 1-2

Semi:
Giardi - Viciani 2-1
Biava - Giani 0-2

Finale:
Giani - Giardi = Giani by drop

che culo 2 due finalisti mi hanno rovinato la giornata skulandomi in faccia!

Cmq. bel torneo, tutti felici e contenti.

Ciao, ilberna

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2007, 21:56 

Complimenti a tutti e soprattutto a chill che torna agile in top8 anche se unpowered :-u :'( :-u .

Lol almeno ho la conferma che sei ancora vivo,giuro che ero preoccupato. :P

Bravo chill
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2007, 22:04 
Elle & Kira

lol grande chill, kiodo unspo è vivo e tornerà più sgravato che mai, lo giuro!
niente liguri in top8, ma sono arrivati al torneo?
l'ultima volta ho visto lupin strippo e spongebob in coda per mangiare a balla coi cinghiali, poi li ho persi di vista...
spero che abbiano finito la coda in tempo per venire lì XD

ma lol, il biava deck spopola XDù
invece il gift senza confidant non ce la fa più ghghgh

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2007, 22:34 

Biadamente Dark_Gifts

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Ushem il mer 4 mag 2011, 21:16, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2007, 23:02 

Grandissimo torneo e olltre al eccezionale livello di giocatori, super accoglienza (grazie al buon iberna) e il pub era molto bello stile inglese con armature, spade e botti di legno per giocare alle figu ;)
Grazie anche a spongebob e company per essere venuti da genova , c'erano anche milanesi dal mare e da milano , e' stato tutto molto divertente; in piu' sono arrivati anche dei collezionisti da un po' tutte le parti per raccatare (verbo toscano) le figu' piu' belle e rare.
Mi spiace per me ma come al solito , era l'ultimo giorno di mare (ero al cinquale) e la moglie voleva tornare presto e quindi ho droppato al 2 turno , ho mangiato (tanto) e sono tornato a montemurlo :(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 0:55 

pela ha scritto:
Mi spiace per me ma come al solito , era l'ultimo giorno di mare (ero al cinquale) e la moglie voleva tornare presto e quindi ho droppato al 2 turno , ho mangiato (tanto) e sono tornato a montemurlo :(

Te hai concesso al tuo oppo al secondo turno e hai droppato, lui dopo un po' è venuto a dirmi di droppare anche lui che non aveva più voglia di giocare ahah che figo :D

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 1:59 

vulcanica, gorilla shaman, daze, forza, strip, wasta, sviare, mishra's factory, null rod, vulcanica, reb, reb, reb...........grazie chill :)

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 2:04 

torneo tonico, gin tonico.

e aggiungo

Drakoo ha scritto:
[...]
ahah che figo :D

per cui: http://www.youtube.com/watch?v=81MfcENmesg

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 2:05 

bella gente bel torneo(di merda :P almeno x me)
e poi ho conosciuto un sacco d bbella gente del forum
ciao a tutti :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 2:50 

Gran bel torneo -per gli altri- , esordisco battendo una leggenda(grande Chill, complimenti per la top 8!) per poi accorgermi che manaless è leggermente infastidito da ago su bazaar e leyline . :crazy: :crazy:

Incubi.

Cmq pomeriggio divertentissimo e tanta nuova gente del forum conosciuta

Belle scene:
-Clima che batte il Sengiro per la prima volta in uno scontro fratricida, lo relega al numero due del ranking interno dei Giochi Leziosi e poi, in segno di disprezzo, gli tromba la fia (---->si attende il report a tal proposito). Sei finito zio Rocchetti, segnati a judo.

-Io e Lupin che fra una pisciata e l'altra decidiamo che 5 mox in Flash non ci stanno proprio .:mrgreen:

-Il mitico pollo allo Speedo che si vendica degli umilianti tests livornesi. :mrgreen: Mi dispiace che la vittoria non ti sia servita per la top 8.

Mh, si, mi dispiace zio Ciao, Speedocamp. :puppy:

-"Flash entra? Allora Summoner pact in risposta.": LOL l'ho capita in tarda serata.

- Maycol che impara a giocare icoride e dredgia 49 carte a volta.

-Il Mala senza rasta versione uomod'affarihardcoretossicotrendy di Berlino, mi sei mancato!

-Ancora Maycol che mi rimpalla con i medesimi giochi con cui, probabilmente, vessava i bimbi fardi ai tempi delle medie. Sto invecchiando, comunque puppa :mrgreen: :mrgreen:

-Ricca 84 che passa in sei secondi dal 3-0 al 3-2 e poi scappa a corsa tra l'incredulità generale. ^_^

See ya next!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 9:58 

Le ingiustizie non hanno mai fine. serata ad alto tasso alcolico a viareggio il sabato sera. La mattina sono andato a dritto e non ho sentito la sveglia. ho provato a mandare un sms al buon ilberna appena sveglio ma ormai era già tardi. vorrà dire che il prossimo evento con presente chill non mancherò per nessun motivo!
Comunque raga, i tornei li vincono sempre i soliti... quando è che finirà la loro chiappa iper rovente??

Se perdi non te la prendere, capita anche ai migliori...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 12:29 

Mi dispiace davvero uno sbotto di non poter essere stato presente, però 3 ore di viaggio da solo erano abbastanza proibitive :'( :'( :'( :'( volevo avvertire ma nel mio paese di mer-mer-mer-merovingi la connessione nn è disponibile il sabato :-u :-u :-u :-u :-u
Cmq props a Soffio che è forte abbestia, a Viciani,a Emiliano e a Sengiro magari capisce che gioca un mazzo di ca-ca-ca-calcestruzzo e passa a monoblack kiodo.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 13:20 

Bella rigà! Torneo super tonico anke se privo di risultati per noi poveri liguri..
un salutone a Clima (troppo simpa ;) ) ,Chill (con cui parlo un pò senza sapere ke era lui e quando me lo fanno notare sbrodolo tutto :D ) Pela (ke mi fa prezzi onesti :) ) e Iberna (ke organizza un torneo figo ;) )

@Lucio : alla fine kiudo 4-2 sukkiando da un Iberna e un Ianni veramente incontenibili! E poi era la prima volta ke giocavo TDS...con mono tropical per regrowth.. :-u :-u

Speriamo di vederci a Pisa! Byeee!

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 13:40 
Legendary Creature

Ragazzi è stato bello conoscere tanti di voi, tutti mega simpatici e sempre con tanta voglia di divertirsi.
Beh il vero gioco di Magic secondo me è questo: stare assieme e stare bene, divertirsi e far divertire, tornare a casa pensando alla bella giornata trascorsa con tanta voglia di ripartecipare ad un'altro evento simile.

Tutti giocatori abili nessuno escluso. Bravi, complimenti a tutti !

p.s. da 2 anni a questa parte sono uscite carte con abilità formidabili! Volare, Travolgere... mammamia chissa dove arriveremo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 21:32 

ragazzi attenti a maurizio d'isanto aka chill..comincia con questi messaggi di bonanza e adulatori rimandanti al piacere dello stare insieme,della goliardìa e alla bisboccia con i compagni di merende..poi vi invita anche a uscire..le solite cose.. vi offre da bere..2 chiacchiere 2 risate..e fin qui tutto sembra normale..ma poi..insiste con l'invitarvi a casa sua con la scusa di mostrarvi la sua collezione di arabian nights ingiocate,foil inutili,il suo mazzo ridicolo e i suoi mille trofei del primo classificato ai tornei (quali???).ed è proprio lì che è solito far cadere un loto dalla mano,cosa che a voi ingenui fanciulli gentilii risulta puramente casuale..ma è lì nel momento stesso in cui lo raccogliete, per fare un gesto di cortesia al vostro chill che invece il soggetto din questione ve lo mette a sangue freddo nel c*** per ore e ore senza sosta.Meditate ragazzi,ci sono già cascati altri rappresentanti del mondo gay di magic quali mishraw,darkiller,soffio,sengiro e tanti altri.I quali per altro ieri mi hanno confermato di aver gradito l'aver provato il ''monolito tetro ''di chill..ma i 4 sopracitati hanno gusti un po'particolari..si sa..Ma per tutti gli altri invito a diffidare di questo individuo.

grazie a tutti dell'attenzione

p.s.=bel torneo raga,mi ha fatto troppo piacere rivedervi!
a presto bimbe!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo