| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| [19/08/2007 - Carrara] Report di una bella giornata https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=10&t=2089 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | adracosia [ lun 20 ago 2007, 13:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | [19/08/2007 - Carrara] Report di una bella giornata |
Inizio con la mia Lista da notare che i maggiori pali sono in side, scelta voluta e premiata Cita: // Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com)
// Lands 3 [TE] Wasteland 1 [AQ] Strip Mine (4) 13 [MI] Mountain (1) // Creatures 4 [US] Goblin Lackey 4 [ON] Goblin Piledriver 4 [SC] Goblin Warchief 4 [US] Goblin Matron 1 [ON] Goblin Sharpshooter 1 [CHK] Kiki-Jiki, Mirror Breaker 2 [SC] Siege-Gang Commander 1 [PLC] Stingscourger 2 [AP] Goblin Ringleader 2 [LE] Gempalm Incinerator 1 [MI] Goblin Tinkerer 4 [PLC] Simian Spirit Guide 1 [TSP] Ib Halfheart, Goblin Tactician // Spells 4 [DS] AEther Vial 4 [U] Red Elemental Blast 3 [AL] Pyrokinesis 1 [IN] Shivan Harvest 1 [TE] Goblin Bombardment // Sideboard SB: 1 [MI] Goblin Tinkerer SB: 1 [TE] Goblin Bombardment SB: 4 [MR] Chalice of the Void SB: 4 [SC] Pyrostatic Pillar SB: 3 [IA] Pyroblast SB: 2 [DK] Tormod's Crypt ottima giornata per il mio GoblinVialDeck che si attesta a un buon 4-0-2 perdendo contro Tira-Oath e Gift vincendo contro DarkWuTang,Ichorid,Artifact e Flash premetto che dopo la mangiata a viareggio e un tuffo in mare non mi ricordo tutto alla perfezione quindi mi scuso con i miei avversari per eventuali dimenticanze Turno 1 DarkWuTang 2-0 giocatore voto 7 mazzo voto 7 Avevo deciso di portare Goblin per aiutare i giovini TPS del mio Team (non che ne avessero bisogno, ma la scusa era quella... la verità è che mi piace strapazzare i Fish ghghgh) Nella prima partita sciamo bene e c'è poca storia, le pirocinesi fanno il loro sporco lavoro... Nella seconda l'oppo tiene una mana ottima ma con solo una pianura basica , non entrerà mai in partita... scelta sbagliata di non mulligare... si era ingolosito (uno dei sette peccati capitali in Magic) Turno 2 Ichorid 2-0 giocatore voto 9 mazzo voto 8 Ottimo giocatore e anche ottimo sportivo nella prima parte lui inizia di Bazar, ma io ho in mano wasta e fiala. Riesco a destreggiarmi bene con le pirocinesi uccidendomi anche un lacchè pur di togliere i ponti. La seconda tiratissima (anche lì il suo bazar dura solo un turno) scendo a 2 point life !! lui a 20 ma grazie ad una matrona prendo e casto un tiratore scelto col tiratore in campo la partita è in discesa , attendo forse troppo ad attaccare ma avevo paura in qualche colpo di coda e preferivo tenere 2 e poi 3 difensori attivi (aveva 3 icoridi) vede tutti i ponti del mondo ma io “abilmente” mi schianto i miei goblin, poi arrivano i siege gang (Ib era stato picciato a una pirocinesi ad inizio partita per uccidere zombi..se no chiudevo 3 turni prima) l'oppo attende i contagi ma fortunatamente dreggia e vanno nel cesso Turno 3 Tirant-Oath 0-2 giocatore voto 9 mazzo voto 8 la prima parte lui e con terra duress mi vede il bombardamento goblin di main, reagisce fulmineo e me lo indica per lo scarto... capisco che gioca oath ! Sono state le mie peggiori partite xché sbaglio strategia (è la prima volta che gioco goblin, prima ero un discreto player di TnT) C'è poco da dire ...muoio Turno 4 Artifact WelderMud 2-0 giocatore voto 9 mazzo voto 8 conosco il giocatore, conosco il deck, conosco le mie scelte nel buildare il mio goblin (in pratica contro Artifact non ho side) quindi... inizio il pianto di Hokuto (come lo chiamerà il mio oppo) ed ha effetto... i suoi welder vengono falciati dalle pirocinesi e le fiale fanno il loro sacro lavoro e in entrambe un orda di goblin si abbatte sull'avversario, all'ultima su kiki-jiki concede Turno 5 Flash 2-1 giocatore voto 9 mazzo voto 8 La prima non c'è storia.. inizia e vince di primo !! la seconda sciamo in fretta e vinco di pilediver e warchief la terza è quella più tirata , tengo una mano a 6 carte con calice , SSG e reb ma senza terre (nel game non le vedrò mai) al terzo turno mi rimbalza il calice e io immobile come granito dico OK, casta patto e poi Flash io : SSG ...scarica... GAME OVER sono Ottavo e me la devo gicare (porc..) Turno 6 Gift o The Dark Side of The Scroll 1-2 giocatore voto 8 mazzo voto 9 voto culo 100/100 trample
indomabile, il mazzo gioca da solo e mi falcia riesco a vincerne una, non male! da notare come i confidand muoiono di pirocinesi (stando attenti ai drain ovvio) soprattutto se castati nei primi turni ghghgh Ottimo giocatore e finalista con Soffio Finisco 12simo , non disdicevole dopo 2 anni d'assenza |
|
| Autore: | Soffio [ lun 20 ago 2007, 13:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | grande |
Grandissimo Alfonso che lo recuperiamo dopo 2 anni di paua riflessiva!!!! Mi butto via, le tue gag sono fantastiche!!!! Sciau bbelli! p.s. a presto farò un report anche io. |
|
| Autore: | mishraw [ lun 20 ago 2007, 13:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciao, sono io al turno 2 che giocavo icoride! Coplimenti per come hai pilotato il mazzo, ottimo risultato. Bella partita, non c'è che dire, temevo prima o poi di succhiare da sharpshooter, mannaggia; i tuoi slandi poi mi hanno rallentato parecchio. Sei stato attento anche quando ho tentato di trickarti sperando che tu non ti autoucciddessi matrona nel mantenimento
Bel mazzo e bravo player! Emiliano. |
|
| Autore: | Ricca84 [ mar 21 ago 2007, 12:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Figa! il giocatore di tyrant del 3 turno ero io! mi permetto di correggere i tuoi voti: Voto mazzo 10 Voto giocatore 1 non tanto x la tua partita, quanto per quella successiva dove scappello all'infinito.. sigh sob.. l'ancestral era già mio.. maledetti mesi di non gioco! Ti è andata bene Giani!!! Complimenti x la simpatia!!
|
|
| Autore: | ilberna [ mar 21 ago 2007, 14:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ricca84 ha scritto: Voto mazzo 10
Voto giocatore 1 l'unica cosa giusta è questa... mezzo mazzo era mio LOL
|
|
| Autore: | franken [ mar 21 ago 2007, 16:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grande alfonso che torna dopo 2 anni di inattività e conclude i 6 turni di svizzera con un 4-0-2 con GOBLIN!!!!!!! stavolta c'erano molti goblin in sala, mi sa che dovrò rimettere il nero nel mio fish x 4 PESTE ARTIFICIALE IN SIDE !!!!!!!!
poi ho letto che hai vinto vs flash grazie al suo patto...SEI UN FENOMENO
(da chi l'avrà imparato questa? )
ciao alla prossima!!! |
|
| Autore: | Violator [ mer 22 ago 2007, 0:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Come si fa a non intervenire : grandissimo Alfonso,giocatore già dai primi anni 90,il vero divulgatore di Magic con le sue figuBBellissime quando qui arrivavano solo le Dark e le Revised (e lui trassava tutti con le comuni Legends fatte arrivare dagli States). La vecchia scuola sta tornando,aspettiamo fiduciosi the Red Wizard che ci guiderà nell'Olimpo! Un nostalgico (e combattivo) Vicio |
|
| Autore: | adracosia [ gio 23 ago 2007, 17:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Violator ha scritto: aspettiamo fiduciosi the Red Wizard che ci guiderà nell'Olimpo!
eh si ci manca davvero il grande Consigli !! |
|
| Autore: | Dark Ligh†™ [ sab 1 set 2007, 12:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ricca84 ha scritto: Figa! il giocatore di tyrant del 3 turno ero io!
mi permetto di correggere i tuoi voti: Voto mazzo 10 Voto giocatore 1 non tanto x la tua partita, quanto per quella successiva dove scappello all'infinito.. sigh sob.. l'ancestral era già mio.. maledetti mesi di non gioco! Ti è andata bene Giani!!! Complimenti x la simpatia!! ![]() Uhuh, qualcuno con tyrant Non commento...
Tanto l'unico vero Tyrant UNSP sono io >.> |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|