Oggi è dom 5 lug 2026, 17:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [03/08/2007 - Serravalle (MC)] Results
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 13:29 

A grande richiesta apro il topic con i results del torneo di Serravalle :mrgreen: Al via siamo 31 giocatori, primo premio MOX RUBY UNL, secondo premio 2 vulcaniche. Migliore unspo 2 FORCE OF WILL se non ricordo male.

Alla fine della svizzera i top8 erano cosi' composti:

Matteo Callegari aka Kalle (Gift) Vs Roberto Maffei aka +|3eowulf+ (Flash Unspo) 2-0
Riccardo Meloni aka Mibyssone (Madness RG) Vs Alessio Chinigioli aka Kiny (Stacker) 2-0
QQQ (Flash unspo) Vs Francesco Coloccini aka zero (Manaless ichorid) 2-0
Samuele Sdrubolini (Tyrant Oath) Vs CCC (Goblin unspo) 2-0

In top4 gli accoppiamenti sono:

Matteo Callegari (Gift) Vs Samuele Sdrubolini (Tyrant Oath) 2-1
Riccardo Meloni (Madness RG) Vs QQQ (Flash unspo) 2-1 o 2-0 ??

Finale Giocata senza split:

Matteo Callegari (Gift) Vs Riccardo Meloni (Madness RG) 2-0

Kalle vince il MOX RUBY, complimentoni!! Hai giocato veramente bene, specialmente la finale, e te lo sei meritato ^_^

Migliore UNSPO: QQQ (Flash unspo)

Purtroppo la stampante non andava, quindi non avendo i fogli con me non ricordo i nomi di vari giocatori, se mi date una mano sarei molto contento :mrgreen: :mrgreen:

Grazie a tutti per essere venuti, specie a quelli che si son fatti 350 - 400 km per passare un weekend a giocare alle figurine con noi :mrgreen: Spero di rivedervi presto perche' siete troppo simpatici :mrgreen:

Alla prossima
Byeezzz :mrgreen: :mrgreen:

LISTE DEI TOP8:

Francesco Coloccini (Manaless ichorid)
// Lands
4 [AN] Bazaar of Baghdad
4 [OD] Petrified Field

// Creatures
4 [RAV] Golgari Grave-Troll
4 [RAV] Stinkweed Imp
3 [RAV] Golgari Thug
3 [5E] Nether Shadow
4 [TO] Ichorid
4 [FUT] Narcomoeba
1 [DS] Sundering Titan
4 [FUT] Street Wraith
1 [RAV] Flame-Kin Zealot
1 [GP] Angel of Despair

// Spells
4 [DS] Serum Powder
4 [JU] Cabal Therapy
4 [MM] Unmask
3 [TSP] Dread Return
4 [FUT] Bridge from Below
4 [GP] Leyline of the Void

// Sideboard
SB: 3 [WL] Gemstone Mine
SB: 3 [6E] City of Brass
SB: 4 [ON] Chain of Vapor
SB: 1 [VI] Emerald Charm
SB: 4 [TSP] Ancient Grudge

Alessio Chinigioli (Stacker)
4 workshop
4 ancient tomb
2 city of traitors
1 tolarian accademy
4 wasteland
1 strip mine

9 solomoxen&co

4 metalworker
3 triskelion
2 juggernout
2 karn
1 sundering titan

4 tangle wire
4 smokestack
4 sphere of resistance
4 CoV
1 trinisphere
3 croucible
3 staff od domination

side:

4 leyline of the void
3 tormod's crypt
2 Razormane Masticore
3 pithing needle
3 defensive grid

Immagine Immagine

Ultima modifica di KAZAMA83 il gio 9 ago 2007, 13:01, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [03/08/2007 - Serravalle(MC)] Results
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 14:07 
Legendary Creature

KAZAMA83 ha scritto:
Grazie a tutti per essere venuti, specie a quelli che si son fatti 350 - 400 km per passare un weekend a giocare alle figurine con noi :mrgreen: Spero di rivedervi presto perche' siete troppo simpatici :mrgreen:

Oh braviSCImo che fai il post con i risultati!
Faccio subito il puntiglioso: da Trento sono ben 523 Km, quindi oltre che SCImpatici siamo anche dei folli :-)
Quanto al rivederci beh.. io sono incluso o no? eheheh

Appena ho tempo scrivo giù un breve (LOL) report delle miLLe cose che sono successe nel weekend. Sto anche aspettando la pubblicazione delle foto.
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 14:07 

mibyssone aka Riccardo Meloni

confermo gran belle giocate di kalle in finale anche se una me la ricordo dubbia: mi sembra che per alzare lo stormcount abbia misdiretto un extirpate, ma forse è solo la stanchezza e poi comunque non si può fare niente ormai...

complimenti a lui che si porta a casa il mox e mi lascia 2 vulcaniche con delle splendide giocate, spero di avere l'occasione per una rivincita!

comunque un props al cagnaccio selvaggio che è il Dio nel Madness, ed a quel tipo che urla un bestemmione appena la capisce con un paio di minuti di ritardo sugli altri

props anche al trashtalking, vero kalle? sei il primo che riesce a battermi in quella nobile disciplina.

EDIT io sono fortunato... di KM m ne sono fatto solo 220 di treno + 55 di macchina (più relativo ritorno a casa)

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 14:13 
Capo Pallino

mibyssone ha scritto:
confermo gran belle giocate di kalle in finale anche se una me la ricordo dubbia: mi sembra che per alzare lo stormcount abbia misdiretto un extirpate, ma forse è solo la stanchezza e poi comunque non si può fare niente ormai...

A dire il vero ho forzato un Sol Ring che "sbadatamente" avevo giocato con calice a 1... non mi era bastato vedermi counterare i due extirpate precedenti! :puppy:
Comunque spero di terminare il report in cui potrete trovare tutte le scelte perfette!

mibyssone ha scritto:
props anche al trashtalking, vero kalle? sei il primo che riesce a battermi in quella nobile disciplina.

Sono un umile discepolo del magister lupus.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 14:18 
Legendary Creature

mibyssone ha scritto:

Dato che stavo scrivendo pure io, rispondo al volo: ti ricordi male.
In una partita Kalle ha dovuto fare i numeri per arrivare al numero di spells giuste e, dopo aver vinto, ti ha detto che pensandoci bene avrebbe avuto la vita più facile se gli fosse venuto in mente di usare la Misdi che aveva in mano sulla sua Chain of Vapor.
Tranqui che se avesse fatto qualche cazzata l'avremmo fermato al volo, eravamo in 20 a guardarvi giocare!

mibyssone ha scritto:

Temo di doverti smentire anche qui.
Il Supremo Signore Indiscusso e Incontrastato del Trash Talking (SSIITT) sono io, e credo non ci siano dubbi.
Ma tu alla fine hai capito chi ero io??? Ero quello che continuava a parlare e a cui il judge, durante i TOP8, ha detto "non posso darti warning perché non giochi più, ma posso sempre buttarti fuori dalla sala"...

EDIT:
In attesa delle foto di Roby, eccomi al secondo turno contro uno sconosciuto. Odio giocare contro i miei compagni di viaggio, quando faccio trasferte. Meno male che non è accaduto, va.
http://www.portalemagic.it/visualizza_i ... magine=325

Ciau,
Wolf

Immagine

Ultima modifica di Wolf il lun 6 ago 2007, 15:50, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 14:33 

Kalle ha scritto:
A dire il vero ho forzato un Sol Ring che "sbadatamente" avevo giocato con calice a 1... non mi era bastato vedermi counterare i due extirpate precedenti! :puppy:
Comunque spero di terminare il report in cui potrete trovare tutte le scelte perfette!

ops ok allora
mi sembrava tu l'avessi giocata sull'extirp e non sull'anello comunue era una misdi son sicuro perchè eri ad 1 PV

@Kalle: No, ero a 1 PV nella prima partita.
La partita del calice a 1 era la seconda. ;)

allora stanchezza, fame e delusione per la partita mi hanno fatto mischiare un po'..... aspetto il tuo report per rileggermi la partita

ma l'ancestral tirato per fare la decima spell sperando di vedere un mana??? era nella prima o seconda partita?

Immagine

Ultima modifica di mibyssone il lun 6 ago 2007, 16:01, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 14:42 
Legendary Creature

Cita:
no non ho presente chi sei, fatti riconoscere in foto, son curioso di vedere se gli admin sono delle persone della stessa razza dei giocatori di figurine (se sono quindi dei deficenti come tutti gli altri)

a chi stai dando del deficente?
@diego: penso e spero intenda "dei cretini che perdono tempo a giocare a figurine" - oppure mi son perso qualcosa?

edit @ diego: no, non ti sei perso nulla, stavo solo giocando un pò :P

ps: ma perchè voi mod usate la dicitura "@nomemod" quando (almeno io) interpreto @ ("at") come un riferimento a qualcosa/qualcuno?

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs

Ultima modifica di +|3eowulf+ il lun 6 ago 2007, 14:54, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 14:49 

Wolf ha scritto:
Il Supremo Signore Indiscusso e Incontrastato del Trash Talking (SSIITT) sono io, e credo non ci siano dubbi.

..ti è andata bene che ho dissuaso carletto dal venire laggiù altrimenti non avresti vinto nemmeno quello :lol:

EDIT by Wolf: tu sei un maestro nella tecnica del pianto, indubbiamente, ma in quanto a trash talking... non sarei così sicuro della tua superiorità ;-)

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 14:58 

ovviamente non volevo offendere nessuno tanto che faccio parte dalla famiglia di giocatori di figurine e sono anche uno di quelli che ci ha buttato pure una gran quantità di soldi (non quanto altri fortunatamente)

credo comunque che anche lui stesse scherzando, o almeno lo spero...

edit: preceduto dallo stesso +|3eowulf+

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 14:59 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
+|3eowulf+ ha scritto:
Cita:
no non ho presente chi sei, fatti riconoscere in foto, son curioso di vedere se gli admin sono delle persone della stessa razza dei giocatori di figurine (se sono quindi dei deficenti come tutti gli altri)

a chi stai dando del deficente?
@diego: penso e spero intenda "dei cretini che perdono tempo a giocare a figurine" - oppure mi son perso qualcosa?

Si, si, intende dire se è anche lui come tutti tutti "noi" pazzi giocatori di magic

Cita:
edit @ diego: no, non ti sei perso nulla, stavo solo giocando un pò :P

ps: ma perchè voi mod usate la dicitura "@nomemod" quando (almeno io) interpreto @ ("at") come un riferimento a qualcosa/qualcuno?

Hai asssolutamente ragione!! Io mi sono adeguato a questo uso secoli fa, ma è assolutamente anti-intuitivo a mio parere! :-P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 15:00 

finalmente tutti hanno scoperto che Kalle è diventato JudgGGe per poter misdirigiere gli extirpate senza penalità!! era ora che lo scoprissero!!!

bravi kalle+lupo che si fanno un bel pò di strada pure con frutti!!

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 15:10 

un commento dagli organizzatori:
peccato per la scarsa affluenza (31 partecipanti)...forse il venerdì prima dell'esodo di massa non è stato il giorno più indicato..ma purtroppo gli organizzatori del festival celtico ci hanno imposto la data.
peccato per non essere riusciti a dare il loto...ma penso che un ruby in palio con 31 persone sia una cosa più che soddisfacente.
un grazie a tutti quelli che sono intervenuti e che sono stati veramente tutti gentilissimi...l'atmosfera era rilassatissima....e ho conosciuto persone veramente simpaticissime.
complimentoni a kalle che, seppur arrivato in finale per una tokenata del buon samuele in semifinale....dimostra ampiamente di meritare la vittoria con 2 chiusure in finale da paura.
in generale un applauso a tutti i partecipanti per la cortesia e simpatia.
spero vi siate trovati bene...noi dalla nostra ci siamo impegnati il più possibile.
magari il prossimo anno ci riproviamo...magari facendo il torneo di domenica....e chissa che sto caxxo di loto non riusciamo finalmente a metterlo in premio.

che te mozzichi lu vampiro!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 15:16 
A Wizard of Earthsea

@3eowulf, Malhavoc: sì, ma Maxx ha voluto così, e noi magna cum disciplina magistrum secuturi sumus :mrgreen: :mrgreen:

Cmq prafi tutti e postate le liste!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 15:17 

anche su questo post faccio i complimenti a kalle..in finale sei stato veramente mostruoso.
spero che il prossimo anno si riesca a ripetere lìevento...magari di domenica..e magari con una affluenza maggiore.
comunque siete stati tutti simpaticissimi e gentilissimi.
alle prossime occasioni :-u

che te mozzichi lu vampiro!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 15:34 

Stesso post dell'altro 3ed, ripreso di qua, in attesa di comporre il mio report, dove ai quarti, dopo una cripta in faccia di primo con un thug nel cimitero, ho pescato 6 turni di bazaar senza vedere un dragante e poi, appena visto, l'oppo pesca Tormod... :sad:

Ma la vera battaglia è iniziata venerdi a cena.... :)

Ed ecco dunque le foto del torneo

http://snurl.com/1p851

uppate da Christian nel suo sito, per la gioia di grandi e piccini (anche se invero, poteva metterle tutte dritte....)

Una chicca: Kalle, il che vede la Madonna (foto centrale)
http://snurl.com/1p850

kazama83 ha scritto:
YYY aka Mibyssone (Madness RG) Vs ZZZ (Stacker) 2-0

Lo stacker era Alesso Chinigioli, aka Kiny, di cui tutti ormai sanno quanto, alla seconda, il calice a zero di Mybissone sia stato devstante, tanto che ripreso da alcuni, lo iniziava a sussurrare a tutti!

Mibyssone ha scritto:
comunque un props al cagnaccio selvaggio che è il Dio nel Madness, ed a quel tipo che urla un bestemmione appena la capisce con un paio di minuti di ritardo sugli altri

Ma non era un bestemmione.
Aveva solo tradotto l'accostamento del nome della carta wild mongrel in italiano all'altissimo nei cieli ridendo in modo sguaiato.... :)

Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo