Salve gente,
l'unica power che non ero mai riuscio a vincere era il Loto ed eccolo quà spuntare da questo grasso torneo!!!
Che dire, venerdì sera esco con jj Mido e altri del Seven e partono missili da ogni dove, manco in Cambogia, tant'è che mi tocca scappare dal pastaio sennò azzannavo qualcuno!!!
Altra menata che mi ha fatto quasi perdere la presenza al torneo era che alle 8 del mattino dovevo essere in ospedale per farmi delle analisi, per fortuna la Batmobile in versione turbomodeon e il fatto che son riuscito a farle un pò prima le analisi mi hanno permesso di essere presente al via a Padova!!! (fhiù menomale)
Niente da dire sul torneo è stato già detto tutto!!!!
Io faccio i miei + sinceri complimenti all'organizzatore.
1° Turno Thomas con Flash
Non ricordo molto solo che la prima la vinco di driade super pompata e walk, la seconda mi sembra che veda doppio flash con protezione al secondo e io succhio easy!!!!
Odio Flash come mazzo.
la terza una mia driade lo bitta e lo uccide in + turni riuscendo anche a calare di mano Leyline!!!!
1-0-0
2° Turno Sengiro con uno dei sui soliti mazzi inutili e sculoni

(mi rifiuto di chiamarlo come dici te)
Perdo la prima perchè son token e non listo Tormod's Crypt di side!!!
La seconda lo aro come è giusto!
La terza riesco a vedere 13 fonti di mana su 20, e sì bravo Rocchetti che mi fa le macumbe!!!!!!!!!!!
1-0-1
3° Turno Bazzan (non ricordo che mazzo giocassi scusa magari dimmelo per pm)
Leggo dal foglietto in cui ho scritto le vite che lo vinco 2-0
Spero di scrivere un pò + in seguito!
2-0-1
4° Turno Larcher TTOath
La prima la vinco abb. facile di driade.
La seconda mi ara letteralmente dopo avermi duressato e calato quell'incantesimino brutto!
Il terzo turno lo bitto di sue pedine complice una mia tormod e una mia reb sul suo unico Tyrant!
(Impressione puramente personale magari non è meglio con 2 Tyrant, se giocavi il secondo avrei probabilmente perso o se non altro remato per chiudere di Yaggamawot)
3-0-1
5° Turno Mofo con Grim Deck
Oppo simpatico e abbastanza bravo, scherza sul fatto di giocare sempre con giocatori forti, quì dentro di giocatori forti non ce ne sono te ne assicuro, primo della lista io!!!!!!
La prima le mie duress esplorative mi permettono di controllare il gioco e chiudere di driade!
La seconda turbo Bargazzio mi analizza ben bene!!!
La terza un suo Tinker per Giara (se giocavi Sundering ero a pisciare) non gli fa vedere doppio nero e puà giocare solo 1 Rito dalla mano che però counterizzo, a fine faccio brainstorm e rimetto sopra le carte belle che avevo visto di Giara.
Vinco il turno dopo a Giara.
4-0-1
6° Turno xyz patta
Andiamo a berci doppio giro di Birra, che fa andare in botta un pò tutti, vero Biava?
4-1-1
Quarti Lai con TPS
Veniamo entrambi da doppia birra e si vede un pò!!!
La prima faccio Ancestral di secondo, lui in risposta Ancestral, io misdi pesco 6 ed è game!!!
La seconda turbo Necro m'inchiappetta!
La terza riesco a scombare mi sembra!
5-1-1
Semifinale Thomas con Flash
La prima la vinco con Driade calata i primi turni e riesco a controllare, complice anche una sua disperata ricerca di landa!
La seconda la vince perche cala il terzo Sliver e mi uccide di Pison nonostante mio Fire-Ice, se non vedeva il terzo la portava a casa!
La terza scombo di primo con Fastbond e doppio Gush di mano, da bravo token mi dimentico anche di far entrare Leyline dalla mano!!!
mentre scombo riesco a vedere tutti e 4 i Gush e prima di fare Yawgmouth faccio una duress così per fare spell in + e vedo che aveva Force e carta blu, bah se Willava avevo perso!!!!!!
6-1-1
Splitto con Sengiro il grasso premio!!
Props:
- a GAT che mi fa vincere sto torneo
- alla macchinata sempre tonica Fiorentina
- al Legend Team che con le nuove magliette sgravate fa veramente le buche per terra
- al torneo e all'organizzatore, peccato per l'allineamento negativo degli astri
- a tutti i miei opponents
- al piadinaro, fantastico
Slops:
- al Biava che quando perde in top8 dà sempre la colpa alla botta che c'ha!!!!!!!
- MEGA SLOPS A KEV WALKER che mi faccio 2 ore di fila al GP Firenze e artworka solo 1 Gush foil, maledetto ciccione!!!!