Oggi è mar 1 set 2026, 20:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [08/09/2007 - Padova] 1°place: Il vero primo posto!!!!
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 11:51 

Salve gente,
l'unica power che non ero mai riuscio a vincere era il Loto ed eccolo quà spuntare da questo grasso torneo!!!
Che dire, venerdì sera esco con jj Mido e altri del Seven e partono missili da ogni dove, manco in Cambogia, tant'è che mi tocca scappare dal pastaio sennò azzannavo qualcuno!!!

Altra menata che mi ha fatto quasi perdere la presenza al torneo era che alle 8 del mattino dovevo essere in ospedale per farmi delle analisi, per fortuna la Batmobile in versione turbomodeon e il fatto che son riuscito a farle un pò prima le analisi mi hanno permesso di essere presente al via a Padova!!! (fhiù menomale)

Niente da dire sul torneo è stato già detto tutto!!!!
Io faccio i miei + sinceri complimenti all'organizzatore.

1° Turno Thomas con Flash

Non ricordo molto solo che la prima la vinco di driade super pompata e walk, la seconda mi sembra che veda doppio flash con protezione al secondo e io succhio easy!!!!
Odio Flash come mazzo.
la terza una mia driade lo bitta e lo uccide in + turni riuscendo anche a calare di mano Leyline!!!!

1-0-0

2° Turno Sengiro con uno dei sui soliti mazzi inutili e sculoni :) (mi rifiuto di chiamarlo come dici te)

Perdo la prima perchè son token e non listo Tormod's Crypt di side!!!
La seconda lo aro come è giusto!
La terza riesco a vedere 13 fonti di mana su 20, e sì bravo Rocchetti che mi fa le macumbe!!!!!!!!!!!

1-0-1

3° Turno Bazzan (non ricordo che mazzo giocassi scusa magari dimmelo per pm)

Leggo dal foglietto in cui ho scritto le vite che lo vinco 2-0
Spero di scrivere un pò + in seguito!

2-0-1

4° Turno Larcher TTOath

La prima la vinco abb. facile di driade.
La seconda mi ara letteralmente dopo avermi duressato e calato quell'incantesimino brutto!
Il terzo turno lo bitto di sue pedine complice una mia tormod e una mia reb sul suo unico Tyrant!
(Impressione puramente personale magari non è meglio con 2 Tyrant, se giocavi il secondo avrei probabilmente perso o se non altro remato per chiudere di Yaggamawot)

3-0-1

5° Turno Mofo con Grim Deck

Oppo simpatico e abbastanza bravo, scherza sul fatto di giocare sempre con giocatori forti, quì dentro di giocatori forti non ce ne sono te ne assicuro, primo della lista io!!!!!!
La prima le mie duress esplorative mi permettono di controllare il gioco e chiudere di driade!
La seconda turbo Bargazzio mi analizza ben bene!!!
La terza un suo Tinker per Giara (se giocavi Sundering ero a pisciare) non gli fa vedere doppio nero e puà giocare solo 1 Rito dalla mano che però counterizzo, a fine faccio brainstorm e rimetto sopra le carte belle che avevo visto di Giara.
Vinco il turno dopo a Giara.

4-0-1

6° Turno xyz patta

Andiamo a berci doppio giro di Birra, che fa andare in botta un pò tutti, vero Biava? :)

4-1-1

Quarti Lai con TPS

Veniamo entrambi da doppia birra e si vede un pò!!!
La prima faccio Ancestral di secondo, lui in risposta Ancestral, io misdi pesco 6 ed è game!!!
La seconda turbo Necro m'inchiappetta!
La terza riesco a scombare mi sembra!

5-1-1

Semifinale Thomas con Flash
La prima la vinco con Driade calata i primi turni e riesco a controllare, complice anche una sua disperata ricerca di landa!
La seconda la vince perche cala il terzo Sliver e mi uccide di Pison nonostante mio Fire-Ice, se non vedeva il terzo la portava a casa!
La terza scombo di primo con Fastbond e doppio Gush di mano, da bravo token mi dimentico anche di far entrare Leyline dalla mano!!!
mentre scombo riesco a vedere tutti e 4 i Gush e prima di fare Yawgmouth faccio una duress così per fare spell in + e vedo che aveva Force e carta blu, bah se Willava avevo perso!!!!!! :crazy:

6-1-1

Splitto con Sengiro il grasso premio!!

Props:
- a GAT che mi fa vincere sto torneo
- alla macchinata sempre tonica Fiorentina
- al Legend Team che con le nuove magliette sgravate fa veramente le buche per terra
- al torneo e all'organizzatore, peccato per l'allineamento negativo degli astri
- a tutti i miei opponents
- al piadinaro, fantastico

Slops:
- al Biava che quando perde in top8 dà sempre la colpa alla botta che c'ha!!!!!!!
- MEGA SLOPS A KEV WALKER che mi faccio 2 ore di fila al GP Firenze e artworka solo 1 Gush foil, maledetto ciccione!!!!

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 11:59 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ma che cazzo non sono scuse...
Maremma troia..

Chiedere ai prensenti si qui che a Pisa per conferma..

Comunque te sbuci veramente come un Afghano(come direbbe il Vicio) e a volte gli opponent sono proprio stronzi..

CIoì hai chiuso di primo e lui aveva force e te no..

Ma che vuol dire...
Mah..

Comunque bravo, sei sempre il giocatore misto di sbucio/bravura che conosciamo..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 12:15 

complimenti ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [08/09/2007 - Padova] 1°place: Il vero primo posto!!!!
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 12:24 

Soffio ha scritto:
La terza un suo Tinker per Giara (se giocavi Sundering ero a pisciare) non gli fa vedere doppio nero e puà giocare solo 1 Rito dalla mano che però counterizzo, a fine faccio brainstorm e rimetto sopra le carte belle che avevo visto di Giara.
Vinco il turno dopo a Giara.

la terza era un po' complicata:

stressato dai 100 mulligan del giorno (il mazzo mostrava spesso in color screw) tengo mano con solo mana nero (swamp, jet, sol ring, vampirico, grim tutor, twister, tinker) pesco rito e parto tipo basic swamp, jet, sol ring... in eot faccio un vampirico su duress, stappo, ti propongo rito, duress e grim tutor (1 in pool, jet stappato) per loto che gioco (restando con tinker e twister in mano)

faccio questo ragionamento: devo ancora landare se twisto posso stormare ma ti riempio la mano, se faccio tinker per jar (non giocando titano...) probabilmente stormo uguale... e se non stormo posso cmq landare per far twister il turno dopo.

decido quindi di passare per tinker (con U in pool e jet stappato) e apro la giara: rito, rito, crypt, emerald, grim, giacoma, duress... ale'... 18 carte e non vedo una delle 10 fonti di mana nero a costo 0 rimaste nel mazzo... smadonno e spero che tu abbia sfigato quanto me e ti propongo il rito, che giustamente forzi (e se avevo la landa e non la duress? mi sa che non dovevo smadonnare :P) appoggio i miei mana e passo.

il turno dopo peschi passi, io pesco cabal ritual e passo, tu peschi duress e levi twister, io pesco verita' riecheggiante, tu fai cose passi, e io pesco altro cabal ritual... poi chiudi passando per giacomo ^_^

ora ho una storia triste anche io :P

cmq... complimenti per il primo posto... altro che sengiro... son capaci tutti a far risultato con 1 bye, l'oppo che prende GL al secondo turno (tu :P) e due i.d. ^_^

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 12:27 

ciao caro, è stato un piacere giocare con te, tra un pò ho giocato vs tutti i toscani, riguardo al secondo Tyrant da quando l'ho tolto fino al torneo di ieri non l'ho mai rimpianto e invece ieri l'ho rimpianto ben due volte :sbav:

una con te e una con Violator, tant'è che lui stava per insultarmi perchè non riattivavo non sapendo che non avevo il secondo Tyrant e rischiavo di morire da contrasto a caso... in realtà avevdo vinto la prima la scelta giusto era cmq rischiare dato che conoscevo in parte la sua mano tranne le ultime due pescate, ho invece pescato sprando di pescare spell per poter magheggiare un pò sapendo che in ogni caso anche pescando terra (come è successo) alle brutte avevo krosan e potevo sperare ancora di magheggiare il turno dopo

in ogni caso se su x-mila tornei non l'ho rimpianto perchè cose come tormod's + rimozione sul mio tyrant con 15 protezioni capitano davvero davvero poco credo continuero a fare senza ^_^ (ma se c'è un mech up dove aiuta è di sicuro agro-control e GAT in una certa misura lo è)

cmq ripeto complimenti sia come giocatore che per il mazzo molto bello

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 12:32 

Bravo, in finale nonostante il Sengiro di Moggi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 11:07 

bravo zio, forti i leyline...... cmq forse sono riuscito a piazzare il loto, te a che punto sei con walk e twister? ^_^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 11:14 

grande soffio che riesce a vincere anche con un mazzo che gioca solo carte di 5 anni fa :mrgreen:

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 11:18 

Soffio è sempre Soffio!!!!! GRande.... questi toscanacci super mega tonicissimi... che arano di qua e di la!!! Bravi... così vi voglio... picciabili!!!

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 12:06 

Salve a tutti..

Giornata direi divina comincia con la mia sveglia che suona per 1 ora senza che io me ne accorga e il telefono che squilla accanto a lei..oh..mi sveglio..prendo il telefono..9 chiamate senza risposta..BIAVA..BIAVA..BIAVA..BIAVA..BIAVA..BIAVA..BIAVA..BIAVA..FORSE SONO IN RITARDO..mi alzo..moccolo mattutino per mignolo sbattuto all'angolo del letto..smostro..mi vesto in 0,1 secondi..scendo e si parte..LOL!!
Prima tappa firenze..andiamo a prendere cito sotto casa sapendo delle sue disavventure corporee notturne..infatti esce con una felpa color vomito e un quadernone a ANIelli dicendo di dover montare un mazzo..cambiamo macchina..si va con quella del Giani (con una di quelle del Giani visto che ne possiede un numero prossimo all'infinito..lol)..viaggio con giani alla guida,io in mezzo a viciani che russa e biava che ronfa dietro e cito davanti a montare Dark Gat..ci sente come un fenicottero..ne parla 1 h e mezzo..sbucia mille tech..lai prestami le dryad..uuu fortissimo..il più forte..un missile..vabbè monto tps..ahahahahahhahaha..non si sapeva zio!!
S'arriva al luogo del torneo e si comincia a urlare..strano..EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..OOOOOOOOOOOOOOO..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..UUUUUUUUUUUUUUUUU..sono arrivati i toscANI..
Il torneo nn ve lo racconto perchè tanto hanno già fatto mille report e sapete i risultati ma mi limitero con props e slops a elencare le gag di giornata offerte da noi anali..

PROPS :
- A Biava Riccardo che CAGA OVUNQUE!!
- A Cito..mille gag e sempre il migliore..
- A Viciani che succhia il banano da tutti ma me la fa troppo schiattare quando si sfava..
- All'omino curioso che chiede cosa facessimo in quel luogo e che viene annichilito dalla repentina risposta di Biava..SI SBUCIA..e se ne torna nella sua solitudine a spaccare il cazzo altrove..lol..
- Al Piadinaro..UN MISSILE..
- A sengiro perchè dice SALCICCIA..che mangia patate che sei..
- Alle fie SEDICENNI che nn si fanno sbuciare..
- A pdl che sfrocia ma che è troppo simpatico e prima o poi ci faremo sta birra..lol
- A Krimine che strasucchia..
- A cito che malliga come un koala..
- Ai pairings sbagliati con cito che urla : VAFFANCULOOOO AHAH! AVEVO MALLIGATO..!!!
- Al PRESIDENTE DELL'ANALGEDDON sempre il migliore anche quando nn c'è..ma sempre nel nostro cuore..e nel nostro ANO.. :-u
- A Mido Kagawa (aka JJ) top 4 al gp firenze..grande jj !
- All'organizzatore..
- Eh si dai ai finalisti..sfrocioni sculoni cagoni mangiapatate ma I MEGLIO!

SLOPS :

- A Giani che in semi gioca come un daino leopardato ma scula e vince..
- A chi nn gioca force per proteggersi l'eventuale chiusura e lo piglia in culo..MAH..!!!!
- A : Mi SK La PP..ahahaha..grande MENNARCH !!!
- Agli Zerbini che sono impegnati a stare davanti alle porte e nn vengono..loooool
- A Maycol che nn viene..
- A ANAROTTI..lol..
- A chi mi fa bere prima dei top 8..Biava una top 8 da sani a noi un ci riesce ormai s'è capito..lol..
- A barbagli per domenica sera..non dico nulla..mi limito a ciò..
- A BIAVA CHE CAGA OVUNQUE..l'ho scritto pure qua perchè ha cagato pure qui..

ciao a tutti e ricordate..SIAMOOOOOOOOOOOOO ANALIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 12:34 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Lol!

In effetti il mio intestino è sempre stato così, che ci si può fare..
Poi la location era ottima quindi come non battezzarla.. LOL

In ogni caso giornata fantastica, ora mi fa un po' fatica scrivere quindi non mi dilungherò troppo..

Comunque sempre macchinate toniche e divertenti..
Passare del tempo con voi non ha prezzo..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 12:48 

Grande Lai!!! ma lo avevi il tappetino zebrato sta volta?? non te l'ho visto!!! cmq quando ho visto che sul 4-2 ci stava anche cito e shaman mi sono consolato lol (no dai povero shaman se lui faceva top8 ero contento), cmq isi il meglio dei toscani assieme al serGino che ormai è tosco-trentino e il biava che ovunque caga (non so cosa ho detto ma faceva rima)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 12:50 

krimine ha scritto:
il biava che ovunque caga (non so cosa ho detto ma faceva rima)

In realtà fa :mrgreen: assonanza :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 12:53 

in realta fa AssoKappa, Anna Kurnikova che non vince mai, come te zii

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 12:58 

Cita:
Agli Zerbini che sono impegnati a stare davanti alle porte e nn vengono..loooool
-

Allora, per l'anno a venire Lai riceverà un carnet di ingressi ai tornei di lega non rifiutabile, obbligatorio e del prezzo di 200€ per 4 ingressi . Il suddetto potrà versare la cifra concordata sul mio conto estero o darmi 4 polluted foil, fate voi :mrgreen:

Per il resto abbiamo ricevuto commenti ultrapositivi circa le toilette a Padova e stiamo provvedendo per togliere le latrine a cielo aperto dai luoghi dei tornei T1T per dotarci di bagni con , parole testuali " diffusori di profumo , acqua calda e che stimolano la cacata " . Ovviamente i lavori verranno accreditati sul conto di Lai :'(

P.S

Mega PROPS a Kew Walker che mi firma 4 gush e me ne artworka 3 , ne firma ed artworka 4 a Viciani e lo mette in culo a Soffio...io te lo avevo detto che dovevamo sequestrargli la moglie...... :mrgreen:

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo