Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

[06/02/2011 - Sarzana] Official Results - 24 players
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=10&t=22220
Pagina 1 di 3

Autore:  michelelaspezia [ lun 7 feb 2011, 22:50 ]
Oggetto del messaggio:  [06/02/2011 - Sarzana] Official Results - 24 players

Vince Bellini vs Della Latta by drop!!!

Al via si è in 24 giocatori causa pacchi vari (circa 50 preiscritti X-D), ma ci si diverte parecchio: il clima è sempre molto bello, si ride, si scherza e si sparano un sacco di cazzate :-D

Ecco la classifica alla fine dei 5 turni di svizzera:

Immagine


Svolgimento Top 8

Ferrantini Alessandro (Controllo)
------------------------------------------>Della Latta
Della Latta Luca (Painter's)

-------------------------------------------------------->Della Latta

Dini Nicola (Oath)
------------------------------------------>Dini
Calonaci Gabriele (Monobrown)

-------------------------------------------------------------------------> Vince Bellini by drop!

Bellini Marco (Jacerator)
------------------------------------------>Bellini
Ricci Elia (Monobrown)

-------------------------------------------------------->Bellini

Lari Stefano (Bant Control)
------------------------------------------>Borgognoni
Borgognoni Francesco (Monobrown)




LISTE top8:

- Bellini Marco aka bellini13 (Period Jace): http://img689.imageshack.us/img689/3405 ... imarco.jpg
- Della Latta Luca aka MayaEfreet (Painter's ubr): http://img146.imageshack.us/img146/365/ ... taluca.jpg
- Borgognoni Francesco aka Parrucca (Monobrown): http://img217.imageshack.us/img217/9461 ... ncesco.jpg
- Dini Nicola (Oath): http://img163.imageshack.us/img163/28/dininicola.jpg
- Ferrantini Alessandro aka L'araldo(turbomeganellano - Control): http://img543.imageshack.us/img543/1360 ... sandro.jpg
- Lari Stefano aka sperlari2 (Bant Control): http://img19.imageshack.us/img19/314/laristefano.jpg
- Ricci Elia (Monobrown): http://img96.imageshack.us/img96/8033/riccielia.jpg
- Calonaci Gabriele aka Relight (Acceleration Deathmetal - Monobrown): http://img109.imageshack.us/img109/2503 ... briele.jpg


PREMI:
1°: MOX SAPPIRE unl ***
2°: 4x CHAIN LIGHTNING legends + 1 FORK Beta ***
3°: 1x SPIAGGIA ALLAGATA signed + 4 Fulmine wb
4°: 1x TUTORE DEMONIACO fbb ita + 4 rito oscuro
5°: buono 10 €
6°: buono 10 €
7°: 1x Nuova crescita fbb ita
8°: 1x Mana vault chinese


*** = split dei premi e aggiunta di cash di Luca (a Bellini interessavano il Fork beta e i Chain Lightning legends)



Props:
- come sempre a Cristian che ci ospita nel suo negozio :-p
- a tutti i giocatori e accompagnatori, è sempre bello vivere una domenica a sfigurare (anche se ho succhiato :-p)
- alle mille gag e cazzate della giornata
- a Chill che sta cercando di far riprendere a giocare 646545454556448426265 persone :-D
- a paso57 e fratello che giocano i 2 mazzi più odiati del t1 :->
- a tutti i ragazzi di toscani , troppo simpatici :-)


Slops:
- a chi ha paccato X-D
- al nuovo colosso girato di confidant da Alessandro %-(



alla prossima ragazzi, grazie a tutti coloro che sono venuti :-p

Autore:  Gabriele OTAKON [ lun 7 feb 2011, 23:07 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [06/02/2011 - Sarzana] Official Results

michelelaspezia ha scritto:
Vince Bellini



...ecco! E' morto Magic!!! :-x :-x :-x :-x

Scherzo LEGNO!!! :-*
Anche se non c'ero, mi è stato riferito che eri "in chiappa"! Te l'ho sempre detto: "il potere del P.I.M.P. non ha eguali..."
Certo, però, che le vie del P.I.M.P. sono infinite, eh?!? :-p

Complimenti, Marchino! Immeritati ma complimenti... (Ormai il tuo Tezzeret - passo è diventato un must!!!) X-D X-D X-D X-D

^!!!CIAO!!!^

Autore:  L'araldo [ lun 7 feb 2011, 23:35 ]
Oggetto del messaggio: 

bravissimo marchino...
purtroppo mi sono fermato sul piu bello a causa di un colosso... :->
brutta faccenda!
luca! voglio la rivincita! e la prossima volta il colosso lo sido fuori,almeno non perdo a cazzo X-D

Autore:  michelelaspezia [ mar 8 feb 2011, 0:42 ]
Oggetto del messaggio: 

complimenti a tutti i top8ri :-p

@ Gabriele OTAKON: ti hanno detto bene, Marco aveva la chiappa super tonica :->
@ L'araldo: penso fosse l'unico modo di perdere quella partita %-(

Autore:  BANANAMAN [ mar 8 feb 2011, 1:14 ]
Oggetto del messaggio: 

@araldo pigliacelo dal colosso
:-p

Super Marco!!!!!!pimp power!!!

Autore:  sperlari2 [ mar 8 feb 2011, 3:33 ]
Oggetto del messaggio: 

grazie a tutti ragazzi, una domenica bellissima di grandissime sbuciate.

Grazie a tutti i partecipanti e un grandissimo buuuuu a tutti i paccarti dell'ultimo momento..

Grazie a Parrucca che mi ha fatto vedere come si gioca Stax ai quarti :-p voglio il rematch!!!

Grazie al negozio che ci ha ospitato e a Michele che organizza questi mitici tornei, il prossimo lo voglio anche al mio locale :-*

Grazie alle 2 ore di pausa pranzo e alle continue lamentele di qualcuno :-*

Grazie ai 200 Stax presenti in sala che ci fanno sempre più odiare il marrone e continueremo sempre più vogliosi a dargli contro.

Credo sia tutto! Alla prossima!


Stefano Lari - Bant Control

8-)

Autore:  L'araldo [ mar 8 feb 2011, 10:15 ]
Oggetto del messaggio: 

@michelelaspezia: durante il torneo ho rivelato quel troiaio ben 2 volte(anche se la prima volta ho vinto uguale :-p )
ora che ci penso...di colosso ne ho vinta solo una di partite...forse il muccone fa piu male che bene :'(

Autore:  Parrucca [ mar 8 feb 2011, 10:44 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [06/02/2011 - Sarzana] Official Results

Gabriele OTAKON ha scritto:
michelelaspezia ha scritto:
Vince Bellini



...ecco! E' morto Magic!!! :-x :-x :-x :-x

Scherzo LEGNO!!! :-*
Anche se non c'ero, mi è stato riferito che eri "in chiappa"! Te l'ho sempre detto: "il potere del P.I.M.P. non ha eguali..."
Certo, però, che le vie del P.I.M.P. sono infinite, eh?!? :-p

Complimenti, Marchino! Immeritati ma complimenti... (Ormai il tuo Tezzeret - passo è diventato un must!!!) X-D X-D X-D X-D

^!!!CIAO!!!^


bello e ancora non avevi il quadro completo bellini primo io terzo e gabri 8tavo.

il segno dell'apha class è stato lasciato a sarzana!

Autore:  michelelaspezia [ mar 8 feb 2011, 11:22 ]
Oggetto del messaggio: 

@ sperlari2: in effetti parrucca è partito onestamente contro di te ^^ in effetti c'erano un po' tanti marroni in sala (me compreso)
@ L'araldo: giocando 2 cappe oltretutto :->
@ Parrucca: l'alpha class colpisce ancora :-p

Autore:  Gabriele OTAKON [ mar 8 feb 2011, 11:23 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [06/02/2011 - Sarzana] Official Results

Parrucca ha scritto:
e ancora non avevi il quadro completo bellini primo io terzo e gabri 8tavo.




...appunto! Ribadisco...........

...è morto Magic!!!


Scherzo ragazzacci!!! Mi mancheranno queste belle trasfertone... :'(

Ma i complimenti a te & Gabry li farò quando giocherete un mazzo degno di essere chiamato tale! :-p

Un abbraccio...

Autore:  Parrucca [ mar 8 feb 2011, 11:25 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
@ sperlari2: in effetti parrucca è partito onestamente contro di te ^^

io ho imparato da jessica le mie sono giocate STATISTICHE con mani STATISTICHE

Autore:  bellini13 [ mar 8 feb 2011, 11:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciao Bimbi.
Domenica spettacolare, dove la chiappa era infuocata e ci siam divertiti veramente un botto, de!
@Gabriele OTAKON: sei sempre il solito, de!!!....comunque pimp supremo, eheheheh!!!!....grazi e per i tuoi IMMERITATI complimentsssss!!!
@L'araldo: Grazie Ale, domenica piacevole come sempre!....oh, cambia avatar Ale, de!
@BANANAMAN: boia, power per davvero....ahahaha!!!

Un saluto a tutti coloro che c'erano con cui abbiam fatto grasse risate, de!

Autore:  Relight [ mar 8 feb 2011, 12:01 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [06/02/2011 - Sarzana] Official Results

Gabriele OTAKON ha scritto:



Scherzo ragazzacci!!! Mi mancheranno queste belle trasfertone... :'(

Ma i complimenti a te & Gabry li farò quando giocherete un mazzo degno di essere chiamato tale! :-p

Un abbraccio...


aoooo non fare il balordo, che so ste frasi da mezzo morto? Non vorrai mica smettere per un time vault? Gnamo non fare il frocio o ti mando il parru gnudo con i suoi amici motogayisti!!!! X-D X-D X-D

Cmq giornata tonicisssssima, ci siamo buttati via e siamo entrati tutti in top, con addirittura un membro (lungo e duro) che ha vinto, che si vole di piu? Un luc-ano 8-* !?!?

ah e per finire..

- BELLI E RIBELLI - (questa la capiamo io angelo marco e il parru.. ma va bene cosi :D)

Autore:  Iron Boar [ mar 8 feb 2011, 12:20 ]
Oggetto del messaggio: 

Cecina ti fa' onore Marco... Preparatevi allora x il D-DAY perchè l'alpha class sara' riunito al 100%!!!!! Complimenti ancora brodo!!! ALPHA RULEZZZZZZZZZ!!!!!!!!! :-D 8-) 8-) :-D

Autore:  Parrucca [ mar 8 feb 2011, 12:21 ]
Oggetto del messaggio: 

Iron Boar ha scritto:
Cecina ti fa' onore Marco... Preparatevi allora x il D-DAY perchè l'alpha class sara' riunito al 100%!!!!! Complimenti ancora brodo!!! ALPHA RULEZZZZZZZZZ!!!!!!!!! :-D 8-) 8-) :-D


oh brodi non so come vu siete organizzati ma la sera del dday dovra' proseguire con CENA alpha class.

quindi mettete le signore in comodo che tornate tardi.

Pagina 1 di 3 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/