| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| [06/02/2011 - Sarzana] Official Results - 24 players https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=10&t=22220 |
Pagina 1 di 3 |
| Autore: | michelelaspezia [ lun 7 feb 2011, 22:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | [06/02/2011 - Sarzana] Official Results - 24 players |
Vince Bellini vs Della Latta by drop!!! Al via si è in 24 giocatori causa pacchi vari (circa 50 preiscritti ), ma ci si diverte parecchio: il clima è sempre molto bello, si ride, si scherza e si sparano un sacco di cazzate
Ecco la classifica alla fine dei 5 turni di svizzera:
Svolgimento Top 8 Ferrantini Alessandro (Controllo) ------------------------------------------>Della Latta Della Latta Luca (Painter's) -------------------------------------------------------->Della Latta Dini Nicola (Oath) ------------------------------------------>Dini Calonaci Gabriele (Monobrown) -------------------------------------------------------------------------> Vince Bellini by drop! Bellini Marco (Jacerator) ------------------------------------------>Bellini Ricci Elia (Monobrown) -------------------------------------------------------->Bellini Lari Stefano (Bant Control) ------------------------------------------>Borgognoni Borgognoni Francesco (Monobrown) LISTE top8: - Bellini Marco aka bellini13 (Period Jace): http://img689.imageshack.us/img689/3405 ... imarco.jpg - Della Latta Luca aka MayaEfreet (Painter's ubr): http://img146.imageshack.us/img146/365/ ... taluca.jpg - Borgognoni Francesco aka Parrucca (Monobrown): http://img217.imageshack.us/img217/9461 ... ncesco.jpg - Dini Nicola (Oath): http://img163.imageshack.us/img163/28/dininicola.jpg - Ferrantini Alessandro aka L'araldo(turbomeganellano - Control): http://img543.imageshack.us/img543/1360 ... sandro.jpg - Lari Stefano aka sperlari2 (Bant Control): http://img19.imageshack.us/img19/314/laristefano.jpg - Ricci Elia (Monobrown): http://img96.imageshack.us/img96/8033/riccielia.jpg - Calonaci Gabriele aka Relight (Acceleration Deathmetal - Monobrown): http://img109.imageshack.us/img109/2503 ... briele.jpg PREMI: 1°: MOX SAPPIRE unl *** 2°: 4x CHAIN LIGHTNING legends + 1 FORK Beta *** 3°: 1x SPIAGGIA ALLAGATA signed + 4 Fulmine wb 4°: 1x TUTORE DEMONIACO fbb ita + 4 rito oscuro 5°: buono 10 € 6°: buono 10 € 7°: 1x Nuova crescita fbb ita 8°: 1x Mana vault chinese *** = split dei premi e aggiunta di cash di Luca (a Bellini interessavano il Fork beta e i Chain Lightning legends) Props: - come sempre a Cristian che ci ospita nel suo negozio
- a tutti i giocatori e accompagnatori, è sempre bello vivere una domenica a sfigurare (anche se ho succhiato )
- alle mille gag e cazzate della giornata - a Chill che sta cercando di far riprendere a giocare 646545454556448426265 persone
- a paso57 e fratello che giocano i 2 mazzi più odiati del t1
- a tutti i ragazzi di toscani , troppo simpatici
Slops: - a chi ha paccato
- al nuovo colosso girato di confidant da Alessandro
alla prossima ragazzi, grazie a tutti coloro che sono venuti
|
|
| Autore: | Gabriele OTAKON [ lun 7 feb 2011, 23:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [06/02/2011 - Sarzana] Official Results |
michelelaspezia ha scritto: Vince Bellini
...ecco! E' morto Magic!!!
Scherzo LEGNO!!!
Anche se non c'ero, mi è stato riferito che eri "in chiappa"! Te l'ho sempre detto: "il potere del P.I.M.P. non ha eguali..." Certo, però, che le vie del P.I.M.P. sono infinite, eh?!?
Complimenti, Marchino! Immeritati ma complimenti... (Ormai il tuo Tezzeret - passo è diventato un must!!!)
^!!!CIAO!!!^ |
|
| Autore: | L'araldo [ lun 7 feb 2011, 23:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
bravissimo marchino... purtroppo mi sono fermato sul piu bello a causa di un colosso...
brutta faccenda! luca! voglio la rivincita! e la prossima volta il colosso lo sido fuori,almeno non perdo a cazzo
|
|
| Autore: | michelelaspezia [ mar 8 feb 2011, 0:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
complimenti a tutti i top8ri
@ Gabriele OTAKON: ti hanno detto bene, Marco aveva la chiappa super tonica
@ L'araldo: penso fosse l'unico modo di perdere quella partita
|
|
| Autore: | BANANAMAN [ mar 8 feb 2011, 1:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
@araldo pigliacelo dal colosso
Super Marco!!!!!!pimp power!!! |
|
| Autore: | sperlari2 [ mar 8 feb 2011, 3:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grazie a tutti ragazzi, una domenica bellissima di grandissime sbuciate. Grazie a tutti i partecipanti e un grandissimo buuuuu a tutti i paccarti dell'ultimo momento.. Grazie a Parrucca che mi ha fatto vedere come si gioca Stax ai quarti voglio il rematch!!!
Grazie al negozio che ci ha ospitato e a Michele che organizza questi mitici tornei, il prossimo lo voglio anche al mio locale
Grazie alle 2 ore di pausa pranzo e alle continue lamentele di qualcuno
Grazie ai 200 Stax presenti in sala che ci fanno sempre più odiare il marrone e continueremo sempre più vogliosi a dargli contro. Credo sia tutto! Alla prossima! Stefano Lari - Bant Control
|
|
| Autore: | L'araldo [ mar 8 feb 2011, 10:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
@michelelaspezia: durante il torneo ho rivelato quel troiaio ben 2 volte(anche se la prima volta ho vinto uguale )
ora che ci penso...di colosso ne ho vinta solo una di partite...forse il muccone fa piu male che bene
|
|
| Autore: | Parrucca [ mar 8 feb 2011, 10:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [06/02/2011 - Sarzana] Official Results |
Gabriele OTAKON ha scritto: michelelaspezia ha scritto: Vince Bellini ...ecco! E' morto Magic!!! Scherzo LEGNO!!! Anche se non c'ero, mi è stato riferito che eri "in chiappa"! Te l'ho sempre detto: "il potere del P.I.M.P. non ha eguali..." Certo, però, che le vie del P.I.M.P. sono infinite, eh?!? Complimenti, Marchino! Immeritati ma complimenti... (Ormai il tuo Tezzeret - passo è diventato un must!!!) ^!!!CIAO!!!^ bello e ancora non avevi il quadro completo bellini primo io terzo e gabri 8tavo. il segno dell'apha class è stato lasciato a sarzana! |
|
| Autore: | michelelaspezia [ mar 8 feb 2011, 11:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
@ sperlari2: in effetti parrucca è partito onestamente contro di te ^^ in effetti c'erano un po' tanti marroni in sala (me compreso) @ L'araldo: giocando 2 cappe oltretutto
@ Parrucca: l'alpha class colpisce ancora
|
|
| Autore: | Gabriele OTAKON [ mar 8 feb 2011, 11:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [06/02/2011 - Sarzana] Official Results |
Parrucca ha scritto: e ancora non avevi il quadro completo bellini primo io terzo e gabri 8tavo.
...appunto! Ribadisco........... ...è morto Magic!!! Scherzo ragazzacci!!! Mi mancheranno queste belle trasfertone...
Ma i complimenti a te & Gabry li farò quando giocherete un mazzo degno di essere chiamato tale!
Un abbraccio... |
|
| Autore: | Parrucca [ mar 8 feb 2011, 11:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Cita: @ sperlari2: in effetti parrucca è partito onestamente contro di te ^^
io ho imparato da jessica le mie sono giocate STATISTICHE con mani STATISTICHE |
|
| Autore: | bellini13 [ mar 8 feb 2011, 11:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciao Bimbi. Domenica spettacolare, dove la chiappa era infuocata e ci siam divertiti veramente un botto, de! @Gabriele OTAKON: sei sempre il solito, de!!!....comunque pimp supremo, eheheheh!!!!....grazi e per i tuoi IMMERITATI complimentsssss!!! @L'araldo: Grazie Ale, domenica piacevole come sempre!....oh, cambia avatar Ale, de! @BANANAMAN: boia, power per davvero....ahahaha!!! Un saluto a tutti coloro che c'erano con cui abbiam fatto grasse risate, de! |
|
| Autore: | Relight [ mar 8 feb 2011, 12:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [06/02/2011 - Sarzana] Official Results |
Gabriele OTAKON ha scritto: Scherzo ragazzacci!!! Mi mancheranno queste belle trasfertone... Ma i complimenti a te & Gabry li farò quando giocherete un mazzo degno di essere chiamato tale! Un abbraccio... aoooo non fare il balordo, che so ste frasi da mezzo morto? Non vorrai mica smettere per un time vault? Gnamo non fare il frocio o ti mando il parru gnudo con i suoi amici motogayisti!!!!
Cmq giornata tonicisssssima, ci siamo buttati via e siamo entrati tutti in top, con addirittura un membro (lungo e duro) che ha vinto, che si vole di piu? Un luc-ano !?!?
ah e per finire.. - BELLI E RIBELLI - (questa la capiamo io angelo marco e il parru.. ma va bene cosi )
|
|
| Autore: | Iron Boar [ mar 8 feb 2011, 12:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Cecina ti fa' onore Marco... Preparatevi allora x il D-DAY perchè l'alpha class sara' riunito al 100%!!!!! Complimenti ancora brodo!!! ALPHA RULEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!
|
|
| Autore: | Parrucca [ mar 8 feb 2011, 12:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Iron Boar ha scritto: Cecina ti fa' onore Marco... Preparatevi allora x il D-DAY perchè l'alpha class sara' riunito al 100%!!!!! Complimenti ancora brodo!!! ALPHA RULEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!
![]() oh brodi non so come vu siete organizzati ma la sera del dday dovra' proseguire con CENA alpha class. quindi mettete le signore in comodo che tornate tardi. |
|
| Pagina 1 di 3 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|