| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| [20/02/2011 - TPC#7 -Roma] Pochi ma buoni!!! https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=10&t=22541 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Pilo82 [ mar 22 feb 2011, 13:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | [20/02/2011 - TPC#7 -Roma] Pochi ma buoni!!! |
Ciao a tutti...... Si è vero il vintage sta un po' calando ma è sempre un piacere ritrovare un po' di amici la domenica a giocare con le " figurine" ....
Complimenti a tutti e soprattutto a Fabrizio e a vale che cmq x farci divertire ci mettono impegno e professionalità cercando sempre di accontentare tutti .
1 Turno: Incontro Valentina lei gioca staker io con zoo non è difficile vinco 2 -0...grazie anche a scimmie ed elfi spiriti guida che contro MUD sono fantastici. 2 turno: Dinuovo staker e anche qui non c'è storia 2-0 secco dovuto anche alla sfiga dell'opponent.....Sto troppo incazzato con artefattoso.....
3 turno: Non c'è storia Carabba mi rifila un secco 2-0 nonostante le mie creaturine minacciano il suo jacestetor lo porto sempre a pochi life ma jace in gioco è praticamente game soprattutto se è affiancato da cappa!!!!lol 4 Turno; Questa volta è stato la volta di un fish....Ci siamo gonfiati per bene ma i miei susher che mi facevano giocare tutto hanno avuto la meglio....oltretutto lui la terza sfiga col mana.....2-1 Ormai penso di essere dentro patto l'ultima e con 3 1 1 sono in top 8 invece manco per il cavolo mi tocca Net con fish che è a 7 punti. 5 turni: Inizio bene portandolo a 3 life mentre un Goyf mi stava arando pesco fulmine lui non ha counter e porto a casa la prima partita con Marco Camilluzzi che ci fa in sottofondo la telecronaca. La seconda inizia lui, mi pare non ricordo bene abbia mulligato ma comunque vengo arato da 3 goyf 4/5 niente da fare. L'utima seguo il consiglio di Camilluzi giocare contro l'opponent che mulliga a 5.... MINKIA che gufo Net arriva addirittura a mulligare a 4 e li non c'è storia sono in top 8.... Di tutti i mazzi che potevo incontrare becco l'oath di Bellucci 2-0 secco per lui.... La prima avvelenato dal colosso nuovo la seconda sbiellato da un pristine angel....
Bella giornata tanti amici tanti divertimento. Alla prossima tappa
Danilo
|
|
| Autore: | netbizio [ mar 22 feb 2011, 18:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
complimenti per la top dani ^^ mi avrebbe fatto piacere giocarlo l'ultimo game ma al gufo non si comanda
|
|
| Autore: | Diego C [ mar 22 feb 2011, 19:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Scriviamo dei report solo se abbiamo qualcosa di interessante da dire, altrimenti usiamo il topic generale per cortesia. [a maggior ragione se si è colpevoli di aver sturato net ^___^] |
|
| Autore: | vale.sic [ mar 22 feb 2011, 19:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ah scusate perchè invece se sturano me va bene?????
@diego: intendo sturare dalla top8 : PP |
|
| Autore: | netbizio [ mar 22 feb 2011, 20:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
vale.sic ha scritto: ah scusate perchè invece se sturano me va bene?????
![]() @diego: intendo sturare dalla top8 : PP Ma le persone che ti sturano dalla top8 poi fanno report pregni di dettagli e di gags .... una pulzella sturata non passa inosservata
slops su di me ma non resitevo
Cmq tanto per dare un pò di contenuto il match up del deck che ho giocato (l'ira di bruce aka aggrocontrol URG) contro zoo è decisamente faticoso ma non riesco a valutare quanto stò sotto e quanto servirebbe a rendere più giocabile lo scontro. Alla fine sia vs paolo -WG- aggro sia vs danilo -zoo- ho perso 2-1 senza mai avere mani decenti -come è giusto che sia dato che ho xmila bestie meno di loro. L'unica mano forte è stata in G2 vs. danilo che ho aperto con doppio goyf e ho pescato il terzo
Secondo me la side interagisce poco contro sti mazzi e un paio di slot li ritaglierei. Per il resto deck giocabilissimo e divertente, darei un rene per poterci giocare 4 branze ^^ Per il resto l'uso degli spiriti e delle scimmie spirito in zoo sono veramente una manna vs. MUD, ottima scelta. |
|
| Autore: | Hassan [ gio 24 feb 2011, 22:05 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Bravo dani' quest' odio contro staker sta dando risultati! percio' non voglio incontrarti almeno per i prossimi 4 tornei^^ |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|