Oggi è mar 23 giu 2026, 1:36


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [NEBRASKA 03.07.11] - Welder? per Bacco?
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 22:15 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: sab 2 giu 2007, 21:13
Messaggi: 360
Località: In giro per il mondo
Vorrei come prima cosa fare gli auguri al Grande Lari che oggi è….diventato finalmente maggiorenne!:) …..e ringraziarlo della disponibilità del fratello che si mette sempre a disposizione….COMPLETAMENTE A DISPOSIZIONE…..Mandrillone!!!! :) :), scherzo e troppo il meglio!!!
Ancora preso da fumi dell’alcol del NEBRASKA voglio raccontarvi la storia del misero malandrino, che dato per disperso da tutti, e ritornato, e grida vittoria!!!!!
Brinda a Bacco o prendi il pacco……..
Ho perbacco! oggi e festa del Dio Bacco,
prendi il mezzo e vieni a Nocchi
non per pugni ma per grandi botti.
Non sono fuochi e ne saette
quegli schioppi nelle salette,
ma è il tempo della giostra
che ci impone un gran mostra.
E’ di festa baldanzosa
che si canta e che si suona,
alle gesta con oncor più lode
della taglia del suo prode.
E’ di un esserino piccolino
dallo sguardo malandrino
che trasforma un manufatto
in un chiatto artefatto,
che si narra ormai da tempo
ma che a nessuno più da senso.
E’ un pezzo di stantuffo!
Grida inerme il nemico buffo,
Questo è grosso e mo so cazzi
Pensa inerme … altro che razzi!
Ma se comunque tutto va storto
e non c’è nemmeno Kratosso
si va tutti a brindare
alla vita criminale!!!!!!

Il suo nome per chi non la capito e il mitico Goblin Welder, quell’essere piccolo ma insidioso, nemico di ogni monobrawn, dal carattere rude ed introverso, ma un genio della meccanica. Riesce a trasformare piccoli in grandi e grandi in piccoli, potrebbe essere paragonato ad un vero mago per le sue doti di maniscalco, ma in realtà è soltanto un piccolo goblin ormai da tutti bistrattato e messo alla gogna per inadeguatezza.
Invece no ragazzi!
Lui il piccolo paladino della guerra contro i mazzi meccanici a deciso di ritornare più infuriato di prima, ed anche se la sua Sete lo ha ormai abbandonato, se il suo Bazzar di fiducia lo ha ripudiato, lui ha stretto amicizia con una donna che lo amava da tempo. Grazie a quella sua “INTUIZIONE” a cambiato le sorti del suo fato, trasformando una mercenario in un paladino della giustizia al servizio della volta Celeste!!
Persino le ombre dell’oscurità si sono fuse, a dar manforte, con le gesta del paladino, per porre fine alla sempre più insana aria “INCOLORE” che attanagliava il mondo della magia.
Minchia, ragazzi ! Ma sto NEBRASTA ti cambia la vita!
Lari di la verità che c’era dentro a quelle bottiglie di vino? Ecco perché le tenete nascoste nello stanzino, sotto chiave!!! Comunque ne voglio ancora e la prossima volta propongo un’iscrizione di 30 euro pro capite con annesso un calice di vino ad ogni inizio turno per ogni giocatore, così voglio vedere se poi verso le cinque non si rivela di Miniera Ululante, quando si pescha!!!!!
Ora per coloro che non gliene frega niente degli amici e delle giornate in compagnia di bella gente ma vuole solo vedere la listadel vincitore…..beccateve questa:

Maindeck (60):
Spells (45):
1 Black Lotus
1 Mana Crypt
1 Mana Vault
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Myr Battlesphere
1 Sensei's Divining Top
1 Sol Ring
1 Sundering Titan
1 Time Vault
1 Voltaic Key
1 Demonic Tutor
1 Yawgmoth's Will
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
3 Deep Analysis
1 Echoing Truth
4 Force of Will
3 Intuition
1 Jace, the Mind Sculptor
3 Mana Drain
1 Mystical Tutor
3 Spell Pierce
1 Thirst for Knowledge
1 Time Walk
1 Tinker
2 Ancient Grudge
3 Goblin Welder

Lands (15):
2 City of Brass
2 Island
1 Misty Rainforest
1 Mountain
4 Scalding Tarn
1 Tolarian Academy
1 Tropical Island
1 Underground Sea
2 Volcanic Island


Sideboard (15):
1 Ancient Grudge
1 Viashino l’eretico
1 Duress
2 Ingot Chewer
1 Nature's Claim
1 Pithing Needle
1 Pyroblast
1 Pyroclasm
1 Red Elemental Blast
1 Angelo di Platino
1 Thoughtseize
1 Yixlid Jailer
2 Nihil Spellbomb


Primo turno vinco 2-0 contro
Scusa ma non ricordo veramente cosa giocavi……
Secondo turno 2-0 contro manaless
Parto è appena gioca bazaar, mi viene da ridere, perché appena arrivati al Nebraska Jessi mi fa “toglile queste, riferendosi alle Nihil Spellbomb e ad i carcerieri”, tanto manaless non lo gioca nessuno qui! Ed io già lo maledico di aver tolto due carcerieri dalla side!!
Perdo la prima come è giusto che sia!
Side dentro qualche cartina, ago – carceriere – Nihil – piroclasma e platino
Al posto: titano, splell pierce, 2 ancient, hurkils.
Vinco la seconda anche se lui vede due bazarr, ma sbaglia a scartare, e perde un turno che gli sarà fatale!
La terza parte lui ma ,i vergogno per la mano veramente troppo sgravata. Parto solo mare mox rosso, mox bianco, welder walk ed ho in mano force deep e intuition……lascio a voi la scelta per vincere la partita……..Game!!!

Terzo turno Fabrizio vinco 2-1
Come sempre la legge del Centopassi è stata rispettata, bravo bravo, rimango la sua pecora nera…VERAMENTE……scusa Fabrizius!

Quarto turno gioco contro jacerator
Parte lui che fa soltanto 6 acceleratori con ancestral nel mezzo ed io preoccupato credendo che giocasse Tps. Vinco tuttavia la prima partita poichè non trova altre terre colorate, un po sfigato a dir la verità!
La seconda faccio welder di primo e lui è costretto al turno mille a fare tinker per nn morire di manacript ma non serve a nulla visto il mio welder. Porto a casa la pagnotta.
4-0
Purtroppo sono solo cinque turni e quindi sono costretto a pattare l’ultima ……… imbattuto!!!

Top 8 gioco contro monobrauwn vinco 2-0
Questo mazzo e veramente un tir contro staker
Top4 contro Fabrizio
Ancora stacker perdo la prima perche parte veramente troppo di slancio.
La seconda tengo una mano con 5 terre, se non va troppo aggressivo c’è la posso fare.
Fa ccio terra mox cappa, lui solo canna di primo, ed io già bestemmio, lui carica ad uno ed io spacco mox e metto altra terra, sperando di invitarlo a caricarlo a due per spaccare tutto e riniziare il game. Infatti lui carica a due canna e la partita per lui è già compromessa! Nel turno dopo ricarica a tre fa piazza pulita dei miei permanenti.
Riesco a giocare un welder ed ho in mano mille caounter, riesco a restere mille turno scendendo a uno e poi finalmente riesco a vincere la partita con chiave e vault dal cimitero, e la prima volta che chiudo di vault oggi penso, grazie a Dio!!!!
Vinco la terza partita piche fabrizio decide di tenere una mano bruttissima, ed io ho solo spacca artefatti in mano. Mha!

Finale contro Il SIGNO….
Concede conoscendo la mia forza spirituanale
Vinco il torneo con un solo grido……Signoooo Ti ho cagato in Bocca!!!!!!!
Vinco by droppp!!!! 

Props:
- Al Morgan perché e il morgan!
- A Lari che fa il compleanno!
- A Jessy che organizza una macchina veramente tonica……..
- Al Bellini il mio uomo ideale…..de soprattutto per i beve! De!
- Al Parru che ci allieta delle sue teorie….de boia! Ciai ragione!
- A Fabrizio che ogni volta che perde lo fa veramente con grande tranquillità…..e sempre un piacere giocare con te;
- A michele che organizza ste cose;
- MA IL RINGRAZIAMENTE Più GRANDE AL NEBRASKA CHE E’ VERAMENTE IL POSTO PIU’ SGRAVATO CHE CONOSCA!!
Slops:
- A tutti quelli che hanno paccato;
- A coloro che parlano sempre del legazy…. e pensano alle leghe;
- A coloro che non capiscono che magic è un gioco ed è fatto per divertisse!!
:-D :-D


Ogni scelta implica un rischio!!!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 22:21 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 14:37
Messaggi: 232
Località: Roma-Caput Mundi-
pecos ma che te sei fumato? :-D

complimenti per aver elargito grosse fave a tutti :-p :-D


Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 22:26 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: sab 3 ott 2009, 9:56
Messaggi: 913
Località: La Spezia, vicino a Bombazza
Pecos quando leggo i tuoi report mi piego sempre in due dalle risate, sia perchè devo leggere quasi sempre due volte le cose perchè non capisco cosa hai scritto, sia perchè sei sbuciato :-D
Complimenti, il Nebraska ti porta molto bene :-p


NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 22:31 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
ho concesso perchè in cuor mio sapevo che non avrei avuto speranze....come fa un comune mortale come me a poter solamente immaginare di poter vincere contro un dio pagano come pecorone?


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 22:32 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: sab 3 ott 2009, 9:56
Messaggi: 913
Località: La Spezia, vicino a Bombazza
bravesliver ha scritto:
ho concesso perchè in cuor mio sapevo che non avrei avuto speranze....come fa un comune mortale come me a poter solamente immaginare di poter vincere contro un dio pagano come pecorone?


Signo, basta non beccare neanche 1 danno di mana crypt :-D


NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 22:41 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: sab 2 giu 2007, 21:13
Messaggi: 360
Località: In giro per il mondo
-Tamashury- ha scritto:
pecos ma che te sei fumato? :-D

complimenti per aver elargito grosse fave a tutti :-p :-D


Balice......immagina un posto, in cui i muri delle stanze sono tutte bottiglie di vino, immagina un posto, in cui esisto mille torte e mille panini, immaggina un posto in cui la ogni tuo desiderio culinario diventa realta......lo so lo so, ma non è il paradiso è solo il NEBRASKA!!!!!


Ogni scelta implica un rischio!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 23:07 
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 ago 2009, 18:06
Messaggi: 328
Località: Firenze
grande, ora pecos ci delizia anche con poesie canzonettate.. è proprio vero che manca poco al 2012 :-D :-D !! mitico MISSILE!!
PS: A MORTE IL LEGASIIIIIIIIIIII :-u :-u :-u :-u :-> :-> :-> :-> :->


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 23:31 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: sab 3 ott 2009, 9:56
Messaggi: 913
Località: La Spezia, vicino a Bombazza
we Kalo! potevi venire deh :'(
ti rifarai alla prossima :-D


NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 13:11 
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 mag 2007, 14:39
Messaggi: 429
Località: Fucecchio (FI)
...se con tutti i Mox (e affini!) che hai vinto tu ti fossi pagato invece un corso d'italiano, forse adesso scriveresti report non dico in italiano... ma almeno comprensibili!!!!! Dài... cioè... se penso che sei laureato mi si accappona la pelle... Nemmeno alle elementari scrivevo così MALE!!! X-D X-D X-D X-D






...ma quando si tratta di sbuciare, non sei secondo a nessuno, questo va detto!!! :-* :-* :-* :-*
FORSE, allora, non sarà solo culo... forse!!! Che dire? Racchiudi in te GENIO & SREGOLATEZZA... "che miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissile!!!"

Complimenti bros: mi spiace non avervi potuto accompagnare a 'sto giro... anche perché sennò non avresti vinto!!! :-p


^!!!CIAO!!!^


Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NEBRASKA 03.07.11] - Welder? per Bacco?
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 13:23 
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 dic 2008, 15:50
Messaggi: 924
nn capisco una cosa, pecos...

ma com'è che consegni una lista e quella finale è diversa?

Ho notato questa cosa per la terza volta consecutiva...lo dico non per altro se non per curiosità, anche perchè il tornei a cui mi riferisco non sono sanzionati...

cioè...si può fare? O è come penso io sei in buona fede e la testa e la mano non vanno in sincronia? :-u


Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine


Ultima modifica di Haakon il mar 5 lug 2011, 13:29, modificato 4 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 13:24 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
Gabriele OTAKON ha scritto:
...se con tutti i Mox (e affini!) che hai vinto tu ti fossi pagato invece un corso d'italiano, forse adesso scriveresti report non dico in italiano... ma almeno comprensibili!!!!! Dài... cioè... se penso che sei laureato mi si accappona la pelle... Nemmeno alle elementari scrivevo così MALE!!! X-D X-D X-D X-D






...ma quando si tratta di sbuciare, non sei secondo a nessuno, questo va detto!!! :-* :-* :-* :-*
FORSE, allora, non sarà solo culo... forse!!! Che dire? Racchiudi in te GENIO & SREGOLATEZZA... "che miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissile!!!"

Complimenti bros: mi spiace non avervi potuto accompagnare a 'sto giro... anche perché sennò non avresti vinto!!! :-p


^!!!CIAO!!!^


scusa gabri ma non sono d'accordo con te, a me pare che pecorone si esprima in un itaGLIano perfetto


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Foto
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 14:00 
Avatar utente

Iscritto il: gio 30 ago 2007, 11:29
Messaggi: 202
Località: Firenze - Las Vegas
A chi puo interessare: ho messo le foto sul mio sito.



... e VVVVai con le battutacce

il Morgan che dopo millemila anni che ce l'ha è sicuro che sappiate come si chiama il suo sito.


Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 15:43 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mar 6 nov 2007, 16:42
Messaggi: 700
Località: Roma e Bernalda caput mundi .... Robbbbba buona
troppo un missile PECOS.... che ci caga in bocca a tutti....
Grandissimo Nebraska..... un posto da favola e vino buonissimo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foto
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 15:52 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: sab 3 ott 2009, 9:56
Messaggi: 913
Località: La Spezia, vicino a Bombazza
morgan ha scritto:
A chi puo interessare: ho messo le foto sul mio sito.

grazie Capitano Morgan :-D

jessica ha scritto:
troppo un missile PECOS.... che ci caga in bocca a tutti....
Grandissimo Nebraska..... un posto da favola e vino buonissimo

Jessi, è già la seconda volta che ara tutti al Nebraska :->


NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NEBRASKA 03.07.11] - Welder? per Bacco?
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 17:12 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: sab 2 giu 2007, 21:13
Messaggi: 360
Località: In giro per il mondo
Haakon ha scritto:
nn capisco una cosa, pecos...

ma com'è che consegni una lista e quella finale è diversa?

Ho notato questa cosa per la terza volta consecutiva...lo dico non per altro se non per curiosità, anche perchè il tornei a cui mi riferisco non sono sanzionati...

cioè...si può fare? O è come penso io sei in buona fede e la testa e la mano non vanno in sincronia? :-u

lascia fare e un trick per chi legge i report così non vince mai na ceppa.........e poi voglio vedere se con due litri di vino in corpo il giorno dopo riesci a ricordarti tutte le carte del deck montato a caso la mattina prima..... :-D :-D


Ogni scelta implica un rischio!!!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010