Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

[1/10/11 - Ovino_Sex Milano ] Official Report PIMP
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=10&t=26658
Pagina 1 di 1

Autore:  stinfo [ lun 10 ott 2011, 14:53 ]
Oggetto del messaggio:  [1/10/11 - Ovino_Sex Milano ] Official Report PIMP

Questo report è dedicato al torneo più cool mai realizzato.

Da dove arriva l'idea:

bè la sempre più accrescente passione epr il PIMP e per i mazzi belli ha fatto si che anche per chi ama pimpare il suo mazzo abbia una giusta cornice e un evento dedicato.

E così siamo giunti alla TERZA edizione del:

PIMP INVITATIONAL

Quest'anno MTG LUXURY, partner spagnolo, specializzato nel trattare carte PIMP, sponsorizza l'evento!

LA competizione per questo torneo inizia già a Luglio, in cui i pretendenti a un posto per partecipare si sfidano a forza di scan foto e mail, inviando al sottoscritot i loro possedimenti pimposi.

La selezione è accuratissima e porta alla seguente lista di partecipanti:

1 Richards Lesmann ( Manaless )
2 Maggio Stefano ( FAstOath )
3 Bellini ( Remora Control )
4 Vicio ( Remora Control )
5 Cekko ( ChannelOath )
6 Jessy ( Artifact )
7 Bruce ( Remora Control )
8 Balice ( Artifact )
9 Menor ( Remora Control )
10 Jan ( Remora Control )
11 Giuseppe Messina ( Remora Control )
12 Alban Lauter ( Gush Control )
13 Francesco Giani ( Gush Control )
14 Thomas Irmler ( Artifact )
15 Andrea Viarengo ( Remora Control )
16 Santi Gabriele ( Remora Control )

Si registrano assenze importanti, quali Akenathon Pizzero e Alessio Negro Drewwo che avrei voluto annoverare, ma per motivi vari non sono pututi essere tra noi.

Prima del torneo avviene il momento più epico, i partecipanti sfoderano i loro mazzi sul tavolo e si assiste a una carrellata di bombe atomiche alcune più uniche che rare.

Video incoming.....

Il torneo è da uomini duri, eliminazione diretta e zero ripescaggi, se perdi sei fottuto:

Ecco l'albero Top16:

Stinfo
----------------->Stinfo
Menor
-------------------------------->Stinfo
Pickle69
--------------->Pickle69
Bruce
-------------------------------------------->Stinfo
Viciani
--------------------->Vicio
Santi
-------------------------------------->Vicio
Thomas Irmler
------------------->Thomas Irmler
Jessy
----------------------------------------------------------->Stinfo for The Win
Alban
------------------->Alban
Culice
------------------------------------>Alban
Viarengo
-------------------->Jan Zuskac
Jan Zuskac
--------------------------------------------------->Alban
Cekko
--------------------->Cekko
Gianal
------------------------------------>Cekko
Messina
-------------------->Messina
Bellini

Foto di alcuni incontri:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lo striscione per il buon Bellini DE':
Immagine

Momento risolutivo dei quarti di finale, il Channel di Cekko:
Immagine

La finale:
Immagine

Dopo 2 anni di dominio tedesco, riesco a portare il titolo in Italia!

Sono contentissimo per la soddisfazione personale altissima.

Riesco a prendere la rivincita su Alban nella sua stanza quella dove 2 anni prima mi aveva eliminato al primo turno con sculate impronunciabili aggiudicandosi il titolo.

Elimino i 2 campioni precedenti usando gran parte della mia chiappa!

Il video della finale è qlc di atomico da non perdere assolutamente ringrazio la mitica truppa romana che mi ha aiutato a realizzarlo.

SPETTACOLARI!!

L'anno prossimo sarò orgoglioso di difendere il titolo, o in alternativa di annullare il torneo per non cederlo affatto! :-p :-p :-p

Anche qui grazie a tutti per aver partecipato e rendere questo evento unico nel suo genere!

That's ALL

STINFO!!!

Autore:  Yawgmoth Desire [ lun 10 ott 2011, 15:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Troppo sgravato questo ragazzo :-*

Autore:  bergamo83 [ lun 10 ott 2011, 15:27 ]
Oggetto del messaggio: 

Un premio per uno non fa male a nessuno :-p

Autore:  pickle.69 [ lun 10 ott 2011, 15:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Bombastico non vedo ora di vedere il video , io avevo vinto con bruce, per poi essere stravolto dal campione dei cuori

Autore:  ceccorocket [ lun 10 ott 2011, 15:53 ]
Oggetto del messaggio: 

io la prima l'ho vinta contro il Giani (ti ricordi Francè? :-p )
Viarengo ha perso contro il ceco :-u

Autore:  rokko [ lun 10 ott 2011, 15:58 ]
Oggetto del messaggio: 

il video?? :-* :-* :-* :-*

Autore:  -Tamashury- [ lun 10 ott 2011, 16:01 ]
Oggetto del messaggio: 

la prima l'ho persa contro Alban(ha fatto dei numeri...) e poi io sarei culice?...rimorta... :'|

Grande ste' non vedo l'ora di vedere il video della finale commentata dal piu' grande cabarettista romano Milos :-D

complimenti a tutti per le bombe ...penso che in quella stanza ci saranno state piu' di 200 mila euro in carte :-D

Autore:  ceccorocket [ lun 10 ott 2011, 16:06 ]
Oggetto del messaggio: 

-Tamashury- ha scritto:
la prima l'ho persa contro Alban(ha fatto dei numeri...)


ehhhhhhh non dirlo a me... :-u

Autore:  stinfo [ lun 10 ott 2011, 16:06 ]
Oggetto del messaggio: 

Thanks per gli aiuti, albero completo.

Spero di non aver fatot cazzated e non aver perso il video!

Solo il pc di casa mi può salvare adesso!

O mamma mia sono terrorizzato!

Autore:  bellini13 [ mar 11 ott 2011, 15:15 ]
Oggetto del messaggio: 

...oh, non fare scherzi, de, non puoi aver perso il video, de!... 8-)

Complimentoni al vincitore, Stinfo, che riporta il titolo in Italia!BRAVO!!!!
Un ringraziamento enorme-speciale-unico al Signo, Sbez, Brugnos e chi altro era in mezzo a questa combriccola, per lo striscione che han fatto per me al torneo, in cui al primo turno Mexy mi ha dato il suo bananone e molto sconsolato me ne son tornato in albergo! GRAZIE RAGAZZI non me lo aspettavo proprio!

NON PUOI TOGLIERE QUESTO TORNEO, CARO STINFO, C'HO DA PORTà IL TITOLO IN TOSCANA, DE!!! :-p .....preparati a difenderlo!!!

Autore:  stinfo [ mar 11 ott 2011, 15:18 ]
Oggetto del messaggio: 

RAssicuro tutti, il video è salvo, anzi tutti i video sono salvi!

Stasera passerò una serata in compagnia di youtube! :'|

Sciao

Autore:  stinfo [ mar 11 ott 2011, 16:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Aggiunta qualche foto, chi vuole vada a vedersi l'album completo su faccialibro!

Sciao

Autore:  Toretto [ mar 11 ott 2011, 16:57 ]
Oggetto del messaggio: 

Spettacolare da vedere soprattutto per chi,come me, era solo spettatore!! Complimenti comunque a tutti. :-)

Autore:  Milos [ ven 14 ott 2011, 14:24 ]
Oggetto del messaggio: 

vogliamo il video !!!!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/