Oggi è mer 13 mag 2026, 3:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [23/10/2011 T1K#2 - Vittoria] Grazie Manaless
MessaggioInviato: sab 29 ott 2011, 19:18 

salve a tutti mi chiamo Giuseppe Iemolo e sono il vincitore della seconda tappa della t1k, scrivo il report con un pò di ritardo dato che non ho avuto tempo prima.

La lista mazzo e inutile scriverla poichè è un manaless anche se con un piccolo ritocco personalizzato.

Passiamo allo svolgimento del torneo:

Prima partita incontro Paolo Barone un mio grande amico che si gioca un bant, la partita finirà 2-1 per me.

Tiro il dado e vinco (inizio io), pesco 7 ma non va,6,5,4 e finalmente trovo il bazaar, lo gioco e scarto tre carte tra cui manco un dragante, tocca a lui wastland e così si pianta il mio mazzo e vince lui, seconda partita tocca a lui sta volta pesca 5 carte di cui manco una carta da side, così vinvo io facile, la terza chiudo di secondo.

Seconda partita incontro D'arrigo Francesco con un manaless, lui porta da fisso 4 leyline, ma stranamente non gli escono e così vinco entrambe le volte di secondo turno e finisce 2-0 per me.

Terza partita incontro Valerio Sciuto detto il Patrozzo (o almeno così lo sentivo chiamare), un tipo molto pensante e pieno di risorse che si gioca un mazzo che non saprei definirvi di che mazzo si trattasse(cmq aveva parecchie combo dentro); la partita è molto pesante da giocare,i suoi turni durano tanto e si gioca mezzo mazzo a turno, alla fine scade il tempo e finisce 1-1.

Quarta partita incontro Davide Ragusa altro mirror match; la prima partita la vinco io , la seconda la vince lui e la terza la riesco a vincere io ancora un 2-1 per me.

Quinta ed ultima partita incontro Luca Salomone con un maverick 0-0 e si va in top 8 primo in rating.

Ai quarti di finale incontro un mio carissimo amico Giuseppe Ficicchia che giocava Bant:

Il mio mazzo si scatena e vince la prima come da copione,
la seconda partita ho paura della sua side e del suo modo di saper sfruttare la side (il maestro delle side e non solo, chiedo spesso consigli a lui su come fare delle sidate difficili) fortunatamente pesca pochissima side e mi difendo con la terapia della cabala , così riesco a portare a casa anche il secondo match.

La Semifinale incontro di nuovo Francesco D'Arrigo con Manaless:

Prima partita scopro quel che non avevo scoperto nella svizzera, porta le leyline di base infatti me ne gioca una di primo turno;non so come uscirne così di primo faccio black lotus città di ottone e mi gioco 2 bloodghast, comincio a picchiare fino a portarlo a 4 punti vita ma alla fine mi batte.
secondo incontro mulligo fino ad avere tre carte (comincio a pensare che la mia avventura sia finita lì) ma in quelle 3 carte vedo baazar e leyline e con baazar pesco anche un dragante così vinco la seconda partita.
La terza Partita la chiudo di secondo pescando tutto il mazzo (sono in finale, questa e la prima volta che gioco questo mazzo in un torneo come la t1k e ne sono rimasto soddisfattissimo)

La finale mi fa paura fin da subito incontro il Patrozzo che avevo già avuto il piacere di incontrare in svizzera, si prevvede una nottata in fumetteria.

La partita non si può descrivere in questo post (top secret);solo quelli presenti nella fumetteria sanno come si sia svolta la partita (lascio libero sfogo alla vostra immaginazione) risultato finale 2-1 per me.

Ringrazio tutti gli amici, ci rivediamo alla prossima tappa della t1k a presto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2011, 16:39 

Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
Complimenti innanzitutto. Comunque non si tratta di manaless in quanto vista la lista ne giocavi di mana, il manaless dovrebbe essere quella versione che gioca i bazaar e al massimo 3 vestigie se non sbaglio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2011, 16:58 
A Wizard of Earthsea

Complimenti per il risultato - sei però pregato di corredare il report di contenuti, perché dire solo "vinco io, vince lui, vinco io" non è molto interessante.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 19:30 

si infatti.. il mazzo ke ha vinto si kiama titan dredge... e gioka parekkie terre tra l' altro cmq.. la finale l' hai vinta perkè in game tre il tuo oppo ha malligato a 3 perkè non ha visto lande altro ke top secret :-> .. cmq complimenti lo stesso

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio: oi
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 19:54 

magic ha scritto:
si infatti.. il mazzo ke ha vinto si kiama titan dredge... e gioka parekkie terre tra l' altro cmq.. la finale l' hai vinta perkè in game tre il tuo oppo ha malligato a 3 perkè non ha visto lande altro ke top secret :-> .. cmq complimenti lo stesso

bello il mazzo con i titani...

andrea magic ma tu con lo stesso mazzo nn hai fatto nemmeno top8?

peccato, spero ti rifarai alla prox :-p

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 20:04 

mnnn.. stranamente mi sono infrociato.. ultimamente mi sono dato troppo alle donne devo rifarmialla prox

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 11:43 

magic ha scritto:

In realtà è stato anche un pò cucco (senza offesa perchè valerio è un grande)
poteva tenere con 5 (con mox e cripta e altre 3 amenità) ma ha cercato di forzare la mano sperando in una chiusura fast, di top secret penso intendesse le conversazioni durante le partite che sono state più delle briscole parlate che delle partite di magic :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 17:10 

enohan ci ha preso in pieno con il fattore top secret.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 21:27 

briscole parlate non mi sembra proprio.. io stesso mi sono messo davanti ai player e mi sono assicurato spesso ke nessuno potesse dare informazioni ai player.. poi credo ke il fatto ke ci siano stati 3 paternesi su 4 in top4 sia stato fondamentalmente dettato dal risultato e dalla superiorità soggettiva dei player ( ciuppy ex campione di lega , il patrozzo 15 anni di storia di magic , ciccio jughi-ho il nome fa capire tutto.. ) poi certo zaraki si è rivelato un ottimo player in un torneo dove non si erano mai visti tanti ichorid messi assieme.. lo stesso ingallinera ed io siamo rimasti fuori dalla top8 in una giornata da dimenticare.. credo ke il meta sia stato un poko falsato cmq per la mancanza dei player di s teresa e di ct.

concludo dicendo ke quest' anno il risultato finale della lega sarà incerto fino alla fine vista la qualità dei player presenti

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 11:49 

magic ha scritto:
briscole parlate non mi sembra proprio.. io stesso mi sono messo davanti ai player e mi sono assicurato spesso ke nessuno potesse dare informazioni ai player..

Andrea ma io parlo della finale dove tu non eri presente. :'|

poi non mi pare che qualcuno ha messo in dubbio la bontà dei giocatori di paternò quindi non vedo perchè hai voluto sottolineare questa cosa.

Dispiace che i ragazzi di s. teresa non siano potuti venire ma da qui a dire che il torneo è un pò falsato dal fatto che ne Tino ne Dany ne altri "pro del t1" abbiano vinto ce ne passa, magic è un gioco di carte, ci sono giornate buone e altre meno, magari provi un mazzo nuovo che poi si rivela non all'altezza, magari l'opponent è in giornata di grazia, mille fattori insomma, il fatto sta che la lega la vincerà alla fine chi avrà dato di più....
 Profilo  

Oggetto del messaggio: izi
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 13:07 

[/quote]
magic è un gioco di carte, ci sono giornate buone e altre meno, magari provi un mazzo nuovo che poi si rivela non all'altezza, magari l'opponent è in giornata di grazia, mille fattori insomma, il fatto sta che la lega la vincerà alla fine chi avrà dato di più....[/quote]

super quoto!!!

minkia poi quanti casini perchè c'erano tanto icorid... mettete side e basta....
meta falsato????
puhahahahaha :-D :-D :-D

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 19:54 

vABBè U PROSSIMO TONNEO VI RUMBU U KULU A TUTTI ACCUSSì A TAGGHIAMU CU Sà FASSA.. :-p

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]